Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

Vince198monellaccio19bisou_fatalmonellaccio_19cassetta2hesse_fgianor1DoNnA.SDott.Ficcagliasurfinia60OgniGiornoRingraziobubriskacommunitywinde_d_e_l_w_e_i_s_s
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« GHIACCIO O FUOCO?POSSO OFFRIRE UN WHISKY? »

CIAO SONO IL TUO VICINO...

Post n°3296 pubblicato il 07 Agosto 2019 da monellaccio19
 

 

 

Basta che qualcuno si faccia venire una grande idea e il resto del mondo si muove per seguire la scia. Ci sono voluti circa tre anni da quando in America è partito l'esperimento, ora è divertimento sociale per tutti. Non che ci volesse molto, ma basta andare uno avanti o uno indietro! Lo so...do i numeri, verosimilmente mi riferisco ai nostri numeri di cellulare: basta mandare un va' zapp' allo stesso nostro numero di cellulare cambiando solo l'ultimo numero: aumentare di uno o scendere di uno. Che ci vuole? Una chat improvvisata che ben che vada, si può curare prolungandola anche nel tempo se dall'altra parte non si incontra uno sballato che ci manda subito affan' cucolo! Il gioco sta andando forte dappertutto, è scoppiata la mania e papale, papale, la tentazione è stata forte e ho voluto provare anch'io: "Ciao come va? Sono il tuo vicino..." esordiscono tutti così, attendendo l'eventuale risposta che ovviamente non si può prevedere. Il mistero affascina, non sapere con chi si stia comunicando, incuriosisce e attizza. Potrebbe anche accadere che il destinatario/a possa non avere what's up, in tal caso si scende o si sale ancora di un numero. "Come va? Ma kikakkio sei? Quale vicino?". "Il tuo vicino di numero, abbiamo lo stesso numero solo che cambia il finale". Beh, la sorpresa lascia interdetta la persona che riceve, ma se è sveglia e ha tempo da perdere come me, allora la chat potrebbe avviarsi timidamente, con moderazione e la speranza di annoverare una  nuova persona nel proprio spazio, uomo o donna che sia. Come è andata a finire la mia prova? Mi vergogno e non ve lo voglio dire.... ma sappiate che si corrono grossi rischi: si può subire anche una denuncia per violazione della privacy, ma si rischia di più un vaffa' che è più sbrigativo e induce a demordere immediatamente. Talvolta però, incontrare una persona di spirito è possibile, in tal caso il vaffa' è preceduto e seguito da una lunga risata con una serie di faccine molto eloquenti. Provare per credere. 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/monellaccio19/trackback.php?msg=14534987

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
lascrivana
lascrivana il 07/08/19 alle 08:37 via WEB
Mi è capitato e qualche risata me la sono fatta. Ti abbraccio Carlo
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 07/08/19 alle 10:06 via WEB
Occhio ai vaffa'.....quelli sono gratuiti e quindi li sprecano!!!!! Buona giornata Laura.
(Rispondi)
 
 
Jhon_C
Jhon_C il 07/08/19 alle 11:15 via WEB
E ci credo che ti sei fatta una risata: brutta come sei potevano chiamarti solo per sbaglio. Scusi Monellaccio, ma non ho resistito.
(Rispondi)
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 07/08/19 alle 12:24 via WEB
Allora non ci siamo capiti: non ti devono e non ti possono scappare questi apprezzamenti. Mi spiace, ma ti invito a chiedere scusa pubblicamente alla mia cara amica. Ti prego di farlo Jhon. Ci conto e spero di leggerle quanto prima le tue scuse!!!!! Sono apprezzamenti fuori luogo e che nulla contano in un rapporto virtuale e basato su ben altri valori. Se volessimo fare i conti con l'aspetto anche io e te non siamo campioni di bellezza. Tuttavia nessuno ne tiene conto, vale ciò che scriviamo e pensiamo.
(Rispondi)
 
Jhon_C
Jhon_C il 07/08/19 alle 10:36 via WEB
Che passatempo idiota di una umanità idiota. Magari il vicino di numero è Jack lo Squartatore. Sai come ti diverti dopo.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 07/08/19 alle 10:51 via WEB
Vedi? Questo s'inventano i giovani, solo perché la noia ormai vince sempre!!!!!! Sono pronti a tutto, rischiano per divertirsi e purtroppo azzardano e non si rendono conto di quel che fanno o di ciò che fanno per scacciare la noia. Inventarsi qualcosa di nuovo sempre, questo è l'ordine!!!! Ovviamente io faccio il "brillante" e spero tu non abbia pensato veramente che ci abbia provato.
(Rispondi)
 
Jhon_C
Jhon_C il 07/08/19 alle 11:08 via WEB
Posso ammettere uno scherzo telefonico fatto a qualche persona che conosci. Ma telefonare a uno sconosciuto può essere pericoloso per i tempi che viviamo. Credi che sia uno scherzo innocuo e magari hai appena telefonato a un maniaco sessuale o a un serial killer latitante da anni. Dopo si mettono a piagnucolare se succede qualcosa di brutto. Ma se la noia vi avvince, cari ragazzi con le teste di cazzo, leggete un libro o andare a fare volontariato, che le noia di passa.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 07/08/19 alle 12:14 via WEB
E hai ragione, meno male che non sono tutti così! Ma oggi si leggono tante fesserie e atti anche più gravi e ti dicono: "Mah..non sapevamo che fare..." oppure: "Non pensavamo di fare una cosa sbagliata...". Trovano scuse banali per giustificarsi ma in realtà sono sconnessi dalla vita reale. Ripeto, la maggioranza non è tra questi campioni del cazzeggio!!!! E rallegriamoci.
(Rispondi)
 
Spiky03
Spiky03 il 07/08/19 alle 11:42 via WEB
Non so da quale cervello sia partita questa trovata, ma vista così, ad occhio e croce non è difficile da indovinare: "Un deficiente a tempo pieno". Molto pericolosa per gli adolescenti, che con i tempi che corrono, chissà in chi si possono imbattere e non solo loro, ma anche per alcune donne specialiste nel cadere nelle grinfie di qualche malitenzionato. Ricordo quella volta che per errore (con il telefono fisso) invertii due numeri e invece di chiamare mia cugina mi ritrovai a tu per tu con uno squilibrato e indemoniato, tanto che poi dovetti andare dai carabinieri e in seguito cambiare numero. Non mi frega assolutamente nulla di conoscere il mio vicino di numero.. anzi.. non mi frega proprio nulla di conoscere gente ahahahahaha!! Sto così bene con me;) Buona giornata caro monellino. Abbracci!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 07/08/19 alle 12:19 via WEB
Sono meteore mia cara. E' da tanto ormai che racconto sciocchezze di questo genere, tutte trovate per strabiliare il prossimo con gesti e atti estremi. Qualcuno si fa anche male e paga un prezzo salato per la sua stupidaggine. Meno male che lasciano il tempo che trovano e quindi così come nascono, muoiono. Il problema è la surrettizia e pericolosa volontà di questi giovani che trovano sempre nuove proposte di ogni genere. Ciao mia cara, abbi una buona giornata.
(Rispondi)
 
nina.monamour
nina.monamour il 07/08/19 alle 11:48 via WEB
Non riuscirei mai a fare una cosa del genere, con i tempi che corrono, non sai mai cosa potrebbe capitare, siamo seri, un abbraccio e buona giornata Carlé.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 07/08/19 alle 12:27 via WEB
E io nemmeno, ma da queste piccole "invenzioni" si capisce quanto manchino buone idee e buone proposte. Ciao Nina, buon giorno cara.
(Rispondi)
 
mariateresa.savino
mariateresa.savino il 07/08/19 alle 22:14 via WEB
Sei stato coraggioso a provare, Carlo. Io non mi sarei mai permessa, per non offrire a degli sconosciuti il mio numero di telefono già tartassato dalle varie pubblicità, ecc. Gli operatori non hanno più che inventarsi per costringere gli abbonati a chiamate extra. Buon domani di sole e di mare, Carlo , ma con preferenza... per l'ombra. Ciao.
(Rispondi)
 
monellaccio19
monellaccio19 il 08/08/19 alle 08:58 via WEB
No, non ci ho provato, ci mancherebbe altro. Siamo allo spasmo, alla ricerca dell'Eldorado. Devono inventarsi di tutto e di più per stravolgere, esagerare ed essere "originali" nelle imprese. Pericolose tra l'altro perché a parte la violazione delle privacy, non si sa chi si può incontrare dall'altra parte. Abbi una splendida giornata Mariateresa.
(Rispondi)
 
prolocoserdiana
prolocoserdiana il 08/08/19 alle 09:15 via WEB
Ciao. Bisogna fermarli questi turisti incivili, senza violenza, senza prepotenza, senza minacce: ma con fermezza. D’altra parte, lo chiedo a tutti i lettori che viaggiano o hanno viaggiato. Vi siete mai sognati di bivaccare davanti al Louvre a Parigi? Oppure a Central Park a New York? Mai. E avete fatto bene, non solo per educazione e civiltà, ma anche per un piccolo particolare: se un turista è incivile, in un qualsiasi paese del mondo occidentale e non solo, almeno viene ripreso, multato e fermato. Ma può anche finire sotto processo.Sorriso, Sal PS. Questa non la sapevo proprio. Sebbene detesto il cellulare voglio provare, male che vada un vaffa...in più non mi cambierà la vita. Ciaooooo
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 08/08/19 alle 09:30 via WEB
Ti consiglio di non provare: il vaffa' è il minimo che possa capitare, la violazione della privacy invece, può costare cara. Se poi becchi una fregna.....allora tua moglie sarà gelosa. Buondì Sal.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963