Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

monellaccio19harryhallerhesrobertwilson78elyravSono44gattinfilax6.2DoNnA.Shesse_fcassetta2apungi1950OgniGiornoRingrazioDott.FiccagliaNoneraunsognoVince198Arianna1921
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« SE MORIRE RAPPRESENTA UN...E IO MI TELEFONO ADDOSSO »

CHE AFA FA.....

Post n°3289 pubblicato il 30 Luglio 2019 da monellaccio19
 

 

 

Fare tendenza è la priorità, la necessità, la meta per affermarsi e fare soldi. A queste condizioni, chi volesse appunto percorrere questa strada, non deve far altro che mettersi di buzzo buono e farsi venire idee, tante idee per strabiliare il potenziale consumatore con una proposta nuova e originale. Ecco quindi che per questa torrida estate, ci voleva un idea strabiliante e spiazzante; detto fatto: "Frozen Pop Corn". Gusto fresco e fumo dal naso, trattasi del classico e noto pop corn, presentato in tutti i gusti e coloratissimo: si ottiene versando il mais nell'azoto liquido. Raga', all'estero va alla grande ed è un must estivo. Provate e lo troverete freschissimo, buonissimo e oltre al fumo che si sprigiona dal bicchierone, butterete fumo dal naso come foste fumatori doppi...ops...fumatori d'oppio! Basta un nulla e si passa alla tendenza, noi siamo fatti così: la palla va in rete? Tutti in rete. La palla va fuori? Tutti  fuori!

 

Questi invece non sono una novità: sono classici ghiaccioli con gusti diversi e specie nelle giornate afose, sono i preferiti per rinfrescare bocca, palato e gola. Quest'anno invece, una grossa novità li caratterizza: rinfrescano anche altre  parti. "Carlé, ma che  vuoi dire? Si mettono sotto le ascelle? Dietro le orecchie? Sotto la pianta dei piedi?". Beh, in Inghilterra, per essere tendenziosi e rivoluzionari, quest'estate i ghiaccioli si mettono altrove. Altrove...là dove  si avverte la necessità impellente di godere la frescura. "No, Carle' non lo dire...." E no, mi spiace ma è necessario che io vi avverta, mi corre l'obbligo: oltre la GB anche anche altri paesi hanno recepito questa tendenza e quindi provvedono a posare il buon ghiacciolo nella vagina. Orbene, i medici specializzati e no, appresa questa nuova moda stanno avvertendo tutti e dappertutto, di evitare simili sciocchezze: aumento di infezioni, un impatto tremendo sul pH vaginale e sul lattobacillo. Il senso del benessere è limitatissimo e inutile poiché il calo della temperatura corporea è dettata dal cervello e no dalla vagina. Pertanto, allontanate questa balzana e dannosa idea, non pensateci nemmeno e leccatevi il vostro bel ghiacciolo escludendo posti sensibili e delicati. Questo è un'altro esempio di tendenza, la gente non ragione più e la rete è complice aberrante se riesce a convincere persone in tal modo. Oh, intendiamoci, se proprio volete refrigerio per tutto il corpo, mettetevi un bel ghiacciolo...nel cervello. Là non ci sono conseguenze nocive, il fresco arriverà dappertutto. Ah dimenticavo: non solo la vagina è interessata al ghiacciolo, vi sono altri posti che voi umani.... beh, ne parliamo un'altra volta!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/monellaccio19/trackback.php?msg=14531825

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
divinacreatura59
divinacreatura59 il 30/07/19 alle 11:16 via WEB
E vada per il pop corn colorato ma l'idea del ghiacciolo in vagina non mi piace.Visto i cubetti di ghiaccio sul ventre icona di eccitamento ma proprio i ghiaccioli no!Se proprio ci tengono c'è pure il lato b ahahahahah!!Buona giornata Carle e un baciotto alla menta....Divy:)
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 30/07/19 alle 12:16 via WEB
E per il fumo come la metti? Ne uscirà dal bicchierone pieno di pop corn e dal naso. Penseranno che fumi...roba pesante!!!!! Il ghiacciolo sotto le ascelle è formidabile: lo ho appena provato, pensa che sto in croce con le bracia allargata e il commento lo sto scrivendo con i...piedi. Come sempre del resto!!!!! Kiss cara Divy.
(Rispondi)
 
lascrivana
lascrivana il 30/07/19 alle 11:19 via WEB
Il ghiaccio per le emorroidi è salutare. Hanno scoperto l'acqua calda, ops fredda. Bacioni rinfrescanti Carlo.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 30/07/19 alle 12:17 via WEB
Sulle emorroidi non nell'ano!!!!! Dai fai finta che hai capito!!!!! Kiss e buon pranzo Laura.
(Rispondi)
 
ranocchia56
ranocchia56 il 30/07/19 alle 13:35 via WEB
E' initile che ti dica che qui avra' fatto caldo si e no una settimana, pioggia e vento hanno fatto buona parte e l'aria e' fresca sempre ventoso. Dopo quello che ho letto mi chiedo davvero se tutti si droghino o vengano drogati incondapevolmente respirando chissa' quali veleni. Ma che caxxate sono entrambe? Pop corn? Ghiaccioli? No, a parte che si sa bene che quando fa troppo caldo e' inutile bere cose troppo fredde, ma vuoi mettere una bella granita di quelle fatte nel meridione con ghiaccio fresco e ingredienti naturali? Niente di meglio! I ghiaccioli sono buoni ma troppo zuccherati e sintetici almeno qui. Consiglierei per costoro che seguono queste nuove orrende tendenze di entrare in un congelatore dove tutto il corpo si rinfresca e ivi riposare senza piu' problemi senz'altro ci starebbero cosi' bene da non parlare piu'....... figurativamente intendo se no mi arrestano.. O mio Dio riusciremo a resistere e restare abbastanza normali? Ce lla dobbiamo fare! Un abbraccio amico mio
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 30/07/19 alle 17:40 via WEB
Ma sì dai, noi saremo normali e tali resteremo! Gli altri ci giudicheranno anormali perché saremo pochi e come si sa, la maggioranza vince!!!!! AhAhAhAhAhAh!!!!!!!! Serenità e pace mia cara. Non mollare e stiamo vicini, vicini.
(Rispondi)
 
nina.monamour
nina.monamour il 30/07/19 alle 14:10 via WEB
Al di là dell'uso, si possono scatenare, infezioni e il proliferare di batteri, e chi è quella matta che usa il ghiacciolo per rinfrescarsi? E poi se la mia "piccola" si ammala, come faccio? Ahahahahhhh, boccuccia mia statte zitta! Io me ne vado sulla battigia a rinfrescarmi, vuoi venire? Buon pomeriggio Carlé (*_*)
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 30/07/19 alle 17:45 via WEB
Se questa non è pazzia vera, reale e imprescindibile, allora vuol dire che siamo al capolinea!!!!! Idee bislacche che solo dementi possono attuare e diffondere. Mentre il tuo ultimo invito virtuale è ghiotto, conveniente e...impossibile!!!! Peccato, ho perso un occasione. Ciao cara, buona e bella serata.
(Rispondi)
 
mariateresa.savino
mariateresa.savino il 30/07/19 alle 15:03 via WEB
Sempre più fuori testa:tutti...Ma la risata viene spontanea. Buon pomeriggio fresco, Carlo. (Ma nessuno ha pensato ad un borsa a forma di cuscino da riempire di cubetti di ghiaccio?...)
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 30/07/19 alle 17:48 via WEB
Mia cara all'idea che suggerisci, ci sono arrivati in tanti, ma la domanda è : "Dove sta la follia? La superba inutilità? Il danno fisico?". Questa è la differenza tra loro e noi. Buona sera Mariateresa.
(Rispondi)
 
ambradistelle
ambradistelle il 30/07/19 alle 16:14 via WEB
Il ghiacciolo lì dove non batte il sole!? grazie, rifiuto l'offerta e vado avanti! ahahhaha...ciao Carlè!!! Smackkkkkkkkkkkk
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 30/07/19 alle 17:48 via WEB
Sarebbe un'idea.....non ci avevo proprio pensato!!!!!!! AhAhAhAhAhAh!!!!!!! Buona sera Tina. Smack!!!!!
(Rispondi)
 
prolocoserdiana
prolocoserdiana il 30/07/19 alle 18:27 via WEB
Ciao. Colorato, in diversi gusti e soprattutto fresco: è il ‘Frozen popcorn’, il nuovo snack dell’estate. Sdoganato già in Turchia, Giappone, Germania e Stati Uniti questa nuova moda estiva deve ancora arrivare in Italia. Ma di cosa si tratta? Semplice: popcorn congelati con l’azoto liquido che mentre vengono gustati fanno uscire del fumo dalla bocca e dal naso. Ne esistono di diversi colori e gusti, da quelli al cioccolato fino al tè verde. Quella del ‘Frozen popcorn’ è una moda partita già lo scorso anno e conosciuta soprattutto a Disney World, parco in cui venivano venduti gli snack. Per quanto riguarda i ghiaccioli non mi stupisce l'uso che ne abbiano fatto le donne inglesi: quelle quando vedono tricolore ( verde, bianco e rosso ) non capiscono più una mazza...Il ghiacciolo dove lo metto, dove lo metto non lo so!!! Sorrisone, Sal che se ne scappa al Poetto fino a stanotte...Ciaooooo
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 30/07/19 alle 18:41 via WEB
Passa una bella nottata!!!!!!! Per il resto ti potevi evitare la fatica di ripetere ciò che già era scritto nel post. Buona e divertente notte Sal.
(Rispondi)
 
Nuvola_vola
Nuvola_vola il 30/07/19 alle 20:49 via WEB
Sai che sono riusciti i ghiaccioli arcobaleno.... buoni... un sorriso
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 31/07/19 alle 09:42 via WEB
Ah, da mangiare no da mettere.....là ..... Buon giorno carissima Francesca.
(Rispondi)
 
woodenship
woodenship il 31/07/19 alle 04:52 via WEB
Ice pop corn: non male come idea...anche se io, ad esser sinceri,non lo mangio mai........Dormi sereno vecchio mio.......W......
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 31/07/19 alle 09:43 via WEB
E dei ghiaccioli non ne parli? Non li mangi nemmeno o li usi solo sotto le ascelle? Ciao Sal, goditi l'afa.
(Rispondi)
 
prolocoserdiana
prolocoserdiana il 31/07/19 alle 10:14 via WEB
Ciao... Trova sempre il coraggio di parlare e la voglia di chiarire. Perché i silenzi pesano come le pietre. E le pietre diventano muri. E i muri, infine, separano.Sorriso per una serena giornata, Sal
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 31/07/19 alle 10:29 via WEB
Ma come? Mi dicono che sono logorroico e tu mi inviti a parlare? Guarda che ti picchiano per la generosa esortazione!!!!!! AhAhAhAhAh!!!!! Bella giornata Sal.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963