Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

bubriskamonellaccio19cassetta2DoNnA.SVince198OgniGiornoRingrazioamorino11hesse_fbisou_fatalmonellaccio_19gianor1Dott.Ficcagliasurfinia60communitywind
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« NOI CHE...BULLI INTRAPRENDENTI E F... »

"QUELLA TUA MAGLIETTA FINA..."

Post n°3285 pubblicato il 25 Luglio 2019 da monellaccio19
 

 

 

"...tanto che hanno immaginato tutto..." le due faine del quotidiano italiano incapace di proporre...serietà. Carola (proprio lei) la nemica amatissima da Matteo, si è presentata per l'ultima udienza in tribunale indossando pantaloni neri e una maglietta. Un abbigliamento semplice, pratico e sportivo, adatto ad una donna che per praticità preferisce vestire in tal guisa. Ebbene, non è dato sapere quanti fossero i giornalisti presenti appena giunta al Palazzo di Giustizia, erano sicuramente tanti  quel famoso giorno che poi, per voler del giudice, le fu concessa la libertà definitiva. Ebbene, nessun cronista sulla propria testata giornalistica, ha fatto riferimenti al vestiario della Carola, solo le due simpatiche canaglie del quotidiano estroverso, dopo accurate ricerche, opportuni sguardi fissi sulla donna, hanno scoperto che sotto la maglietta fina, non v'era un reggiseno! I due si sono scambiati uno sguardo interrogativo, hanno accertato la situazione e di corsa hanno buttato giù il pezzo scoop da pubblicare tempestivamente sul giornale. Così è stato e i soliti quatto gatti che leggono quel quotidiano, hanno appreso l'eclatante e spudorata notizia: la Carola senza reggiseno! Come vedete questo è un modo alternativo per fare giornalismo e pepare un articolo con un insulso dettaglio, per attrarre i pochi pruriginosi lettori che affollano le pagine infrequentabili della testata. Invece, ciò che sia accaduto dopo mi preoccupa molto: alcune organizzazione femministe, tra cui #Freenippleday, per replicare al curioso e improponibile articolo, hanno avviato un'iniziativa per controbattere la mancanza di reggiseno sotto la maglietta di Carola. Il 27 luglio, tutte le donne sono invitate a uscire senza reggiseno, ovvero, qualunque donna (oltre le attiviste) voglia dimostrare solidarietà alla tedesca, trascorra la sua giornata e sbrighi tutte le faccende e/o impegni fuori casa, con le tette in libertà. Un replica che potrebbe essere maldestramente inutile e poco convincente: insomma, parliamo di libertà per le donne, indichiamo quanto possano e debbano fare per raggiungere vette più alte e posizioni più aggressive e loro, tanto per essere sulla breccia, che fanno? Vanno fuori casa senza reggiseno? Andiamo su, non scendiamo sullo stesso piano del giornale imputato di leggerezza perché scrive di certi argomenti sciocchi e osè, facciamola finita: sono anni che le donne procedono con le tette nude e lo fanno anche senza motivazioni, solo per sentirsi libere. E noi che facciamo? Ci arrapiamo per così poco? Coraggio rientriamo tutti nei ranghi, anche le attiviste che questa volta hanno scelto una causa inutile e vacua. Ognuno si faccia le tette sue....anche di plastica se gradisce!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/monellaccio19/trackback.php?msg=14529674

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
prolocoserdiana
prolocoserdiana il 25/07/19 alle 10:35 via WEB
Ciao...“L'unico motivo per cui il riscaldamento globale sembra inarrestabile è che nessuno abbia ancora e realmente provato a fermarlo.” Anche oggi quasi 41°. Tutti a casa e condizionatori a manetta. C'est la vie de cette etè!!! Bye Sal PS. Facile a dire " anche di plastica o siliconate " E se poi scoppiassero di urlerebbe all'ennesiomo attentato allo Stato italiano. Io per non sbagliare mi metto un collant rosa e me vado in solitaria...Ciao, amicone
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 25/07/19 alle 10:38 via WEB
Sono una manica di inetti e scrivono cazzate. Ciao Sal.
(Rispondi)
 
gabbiano642014
gabbiano642014 il 25/07/19 alle 10:45 via WEB
La notizia e foto che ha invaso i social puntualizza un analisi superficiale.Il successo di solidarietà Donna deve essere concepito come nuove proposta di legislazione giudiziaria e non essere fonte di derisione.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 25/07/19 alle 11:05 via WEB
Hanno innescato un "caso" che nessuno ha rilevato proprio per la sua stupidità. Peccato che alla sciocchezza edita dal quotidiano, sia seguita una presa di posizione esclusivamente faziosa e scadente quanto la notizia. Oggi vanno quasi tutte senza reggiseno....
(Rispondi)
 
gabbiano642014
gabbiano642014 il 25/07/19 alle 10:46 via WEB
Usate il cervello Donne, non le provocazioni.Buona giornata caro Mon:)
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 25/07/19 alle 11:05 via WEB
Lo stai dicendo tu, io non mi sarei azzardato. Intanto è proprio così..... Buon giorno carissima Patty.
(Rispondi)
 
mariateresa.savino
mariateresa.savino il 25/07/19 alle 12:44 via WEB
Viviamo di selfie e di gossip. Ecco nemmeno più la nostra lingua ci appartiene per questa smania di essere "a la page "... e dire e fare sciocchezze (che dovremmo ben diversamente chiamare...) Roba da pazzi! Ciao.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 25/07/19 alle 18:23 via WEB
Un esempio palese di come ci si combatte oggi: sul niente si costruiscono confronti e relazioni e sul niente naufraghiamo come sciocchi. Ciao cara.
(Rispondi)
 
woodenship
woodenship il 25/07/19 alle 15:55 via WEB
E' un metodo, vecchio mio, lo ricordi il metodo Misiano, detto così dal nome del magistrato che condannò Berlusconi nella causa con De Benedetti? Il giornalista di Mediaset fu così solerte da riuscire a fare un ritratto del magistrato così losco e squalificante, solo citando il colore del calzino e l'espressione con cui fumava fuori dal barbiere. Dunque il giornalista ha inteso seguire la stessa tattica:per dire quanto fosse libertina,irrispettosa,se non proprio irridente nei confronti dello stato italiano.Certo,le femministe avrebbero potuto lasciar perdere,confinando la stupida notazione nell'irrilevanza.Ma si sa che,cadere nella provocazione,vuol dire farsi più male ancora...Infatti la Carola, invece, ch'è una gran signora,oltre che intelligente,ha lasciato cadere la cosa in modo molto intelligente.....Abbraccione.......W...
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 25/07/19 alle 18:28 via WEB
Hai colto subito di chi stia parlando e quale sia la testata. Impossibile muoversi e stare sereni sentendosi sul collo un fiato greve, pesante e..."de fogne". Capaci di sostenere candidamente che gli asini volino pur di essere di parte. Ciao Sal, abbi una buona serata.
(Rispondi)
 
divinacreatura59
divinacreatura59 il 25/07/19 alle 17:06 via WEB
Per me il reggiseno resta al posto suo e me ne frego di attiviste o meno.Ognuno con le tette sue fa' come gli pare:)Non credo si possano usare come atto dimostrativo anche perchè i gossip ne sono pieni.Ciao Carlè,a caldo come stiamo??????Divy:)
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 25/07/19 alle 18:30 via WEB
Brava Divy, ognuno si faccia le tette sue!!!!! A caldo? Tutti male a casa...grazie!!!! Bacione e buona serata.
(Rispondi)
 
nina.monamour
nina.monamour il 25/07/19 alle 19:12 via WEB
Credo che scandalizzandoci per la "Capitana" senza reggiseno si punta a distrarre l'attenzione dai veri contenuti, demonizzando al tempo stesso il corpo femminile e poi, diamine, è una scelta che ogni donna può fare senza scandalo né volgarità. Questa Italia "bigotta" proprio non vuole venirne fuori, da questo immenso oceano di chiacchiere che ormai la sommerge e il cui moto ondoso è l'incedere perverso dei social, ci annegheremo tutti dentro senza sapere di crepare. Con tante cose serie, si va a pensare alle tette di questa tizia, ahahahahhhh, buona serata Carlé.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 25/07/19 alle 19:47 via WEB
Proprio così: quelli mettono su un caso del menga, e le femministe abboccano scioccamente. Il punto è proprio quello di mantenere l'allarme per la distrazione massificata. Il caso non esiste visto che di tette si parla solo quando si tratta si... rifarle! Ciao Nina, piacevole serata.
(Rispondi)
 
lascrivana
lascrivana il 26/07/19 alle 06:03 via WEB
A volte è meglio ignorare certe critiche superficiali, che rispondere. L'ignoranza dilaga a dismisura. Ciao Carlo.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 26/07/19 alle 08:09 via WEB
E' ciò che sostengo per casi insulsi come questo. Ne fanno un articolo e ne fanno motivo di protesta le femministe. Buon giorno Laura.
(Rispondi)
 
prolocoserdiana
prolocoserdiana il 26/07/19 alle 09:16 via WEB
...giorno...“Non ho molto da dire. Credo di aver imparato molto poco in tutti questi anni: ho imparato che ci sono molte cose sconsiderate che puoi fare. E tra quei milioni una che è ancora più sconsiderata delle altre. E di solito fai quella. Ho imparato che il blu e il nero insieme sono un cazzotto in un occhio. Ho imparato che certe immagini si fissano nella mente come un cazzotto nello stomaco...” Allegro weekend, sal per tutta l'allegraband
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 26/07/19 alle 10:58 via WEB
Ciao Sal, non è strano che tu non abbia molto da dire: significa che sia stato detto e ripetuto tutto lo scibile possibile!!!!! Sforziamoci perché se ci fermiamo è la fine del nostro vivere comune. A voi tutti un radioso w.e.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963