Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

OgniGiornoRingraziocassetta2monellaccio19gianor1Sono44gattinfilax6.2monellaccio_19sebaro58presidente65harryhallerhesReCassettaIIapungi1950DoNnA.Shesse_fArianna1921
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« DEI CANI NE PARLIAMO DOPOORECHIETTE: INTONIAMO IL... »

QUESTO MATRIMONIO NON S'AVEVA DA FARE!

Post n°3277 pubblicato il 16 Luglio 2019 da monellaccio19
 

 

Perché? Perché in Italia non esiste il matrimonio tra gay. V'era di contro, la voglia di formalizzare a Sabaudia un matrimonio già avvenuto a Los Angeles il 25 giugno e valido a tutti gli effetti tra Tiziano Ferro e il suo compagno Victor Allen. Insomma, mettere parenti e amici, nella condizione di festeggiare una bel matrimonio tra i due: un procedimento classico di una coppia che si sposa e un iter come se ne vedono tanti in giro. Questo è avvenuto tra Tiziano e Victor, una festa per stare insieme nel luogo più deputato per il nostro Ferro poiché lui è nativo di quella zona. Poi l'esigenza di far conoscere in Italia il suo compagno: auguri da tutti e specialmente dai fans che in rete impazzivano per il loro beniamino. Non ultima la sorpresa di comunicare la voglia di un figlio. Aspirazione anche questa non  realizzabile da noi, ma sicuramente lo "compreranno" all'estero: utero in affitto o altra possibilità prevista in altre nazioni. Vendola docet. Auguri agli sposi, ma ci tenevo solo a ribadire che tutto ciò che è accaduto sabato scorso, è stato solo un "fact checking" mediatico e spettacolare: il popolo questo chiede e questo ottiene! 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/monellaccio19/trackback.php?msg=14521619

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
gabbiano642014
gabbiano642014 il 16/07/19 alle 10:32 via WEB
Come fans e persona i miei auguri!Nel mediatico, Victor Allen e Tiziano Ferro hanno inserito un particolare che pochi hanno evidenziato,non il presupposto dell'adozione,ma i doni di nozze devoluti al reparto oncologico dell'Ospedale di Latina e un centro per animali.L'esecuzione di formalizzare l'atto in Italia è un diritto di tutti gli esseri che "amano".
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 16/07/19 alle 12:24 via WEB
In Italia non è ancora possibile: sarei propenso solo per unioni civili e ammissione dei diritti della coppia specie per quanto riguarda l'attribuzione dei beni condivisibili ed eventuale eredità spettante al compagno/a. Sulla sacralità del matrimonio non sono d'accordo e non accetto figli di nessuna provenienza. E' la mia posizione chiara e personale. Laicità è un conto, clero e ben altra cosa.
(Rispondi)
 
gabbiano642014
gabbiano642014 il 16/07/19 alle 10:33 via WEB
Nei pareri inerenti all'adozione ne discuteremo a tempo e ora..Una buona giornata Mon:)
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 16/07/19 alle 12:26 via WEB
Il futuro non posso prevederlo, può accadere di tutto. La mia idea l'ho espressa sopra. Ciao Patty, una bella giornata.
(Rispondi)
 
divinacreatura59
divinacreatura59 il 16/07/19 alle 15:53 via WEB
Io mi limito a fare gli auguri a Tiziano,per quanto riguarda il resto non mi sento di discuterne.Buon pomeriggio caro Carlè da Divy...bacio.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 16/07/19 alle 17:07 via WEB
Anche io ho porto i miei auguri e ti assicuro che erano sinceri. Buona sera Divy, kiss.
(Rispondi)
 
nina.monamour
nina.monamour il 16/07/19 alle 16:55 via WEB
E' un tema molto complesso, so di non poterlo affrontare in poche righe, ma ci provo, sono favorevole alle nozze gay, piena libertà e diritti come le coppie etero; sarei un po' contraria all'adozione, non per il fatto in se o perchè io non creda due uomini capaci di crescere lodevolmente un figlio, magari lo sono meglio di una donna. Sono contraria perchè viviamo in un mondo ancora troppo chiuso per far vivere al bambino una sana fanciullezza. Massimo rispetto e auguroni a Tiziano e Compagno, buon pomeriggio Carlé.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 16/07/19 alle 17:10 via WEB
Non sono contrario alle unioni civili, sono contro nozze sacre e tradizionali e nessuna concessione per i figli qualunque sia la provenienza. Buona sera Nina.
(Rispondi)
 
e_d_e_l_w_e_i_s_s
e_d_e_l_w_e_i_s_s il 16/07/19 alle 17:16 via WEB
Parto dalla tua chiusa, Carlo:
il popolo questo chiede e questo ottiene!
e Ferro lo sa bene e lo sanno bene anche i giornalisti e quindi alè! parliamo di 'ste nozze a cui, francamente, ce ne frega meno di 1 ...felice per lui, per loro... ma finisce lì!
Ormai siamo allo sbaraglio in fatto di valori: per me un figlio non si compra; per me un figlio ha bisogno di mamma e papà.
Buon pomeriggio, Carlo :)
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 16/07/19 alle 17:32 via WEB
Allora mi taccio, hai detto tutto tu e sono d'accordo pienamente. Non ho nulla contro Ferro, ma fare titoloni e "suggestionare pro domo sua" la battaglia anche per l'opinione pubblica, mi sembra eccessivo, visto che da noi non vanno così le cose!!!!! Domani è un altro giorno e...vedremo! Buona sera Elena.
(Rispondi)
 
ranocchia56
ranocchia56 il 16/07/19 alle 21:24 via WEB
No comment!!!! E che sei entrata a fare? Dirai.. E' che essendo pubblico il post non posso esprimere quello che penso, non perche' abbia qualcosa contro i gay, ognuno e' libero di vivere come vuole ma non giustifico l'esibizionismo e il fattore figli!! Poi tu mi conosci bene, quindi sai come la penso. Buonanotte
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 17/07/19 alle 08:16 via WEB
E' un problema serio e molto sentito. Non si vuol negare nessuna libertà, ma fissare limiti almeno per noi credenti cristiani, è un dovere etico e morale: unioni civili per i diritti che spettano alle persone che si uniscono, niente sacro matrimonio e niente "acquisto" figli. Domani le battaglie saranno più aspre ma io ho questa idea e non la cambierò mai. Al massimo mi adeguerò a quello che sarà deciso. Buon giorno Rosa.
(Rispondi)
 
lascrivana
lascrivana il 16/07/19 alle 22:25 via WEB
Ci sono tanti piccoli immigrati in mare, possono adottarne più d'uno. Buonanotte Carlo
(Rispondi)
 
 
lialalaila
lialalaila il 17/07/19 alle 01:01 via WEB
Pienamente d'accordo con Lascrivana: ci sono molti minori non accompagnati negli hospot europei. Chi avesse davvero desiderio di una famiglia, potrebbe dare ospitalità ad uno o più d'uno di essi, rinunciando al proprio ego grande come un condominio.
(Rispondi)
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 17/07/19 alle 08:22 via WEB
E' vero, in fondo si tratta di mero egoismo e niente più!!!!!! Sono per le unioni civili e il rispetto dei loro diritti. Ma non tocchiamo sacro e profano coinvolgendo bambini acquistati. Tra l'altro con quello che "costano", è solo roba per ricchi. E gli altri che volessero e non potrebbero? Grazie Lialalaila, piacevole giornata.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 17/07/19 alle 08:18 via WEB
Sì, potrebbe essere una scelta molto giusta e moralmente accettabile. Ma un bambino cosa ne penserà di questa situazione imposta? Quando crescerà e capirà cosa potrà pensare e come potrà reagire? Buon giorno Laura.
(Rispondi)
 
mariateresa.savino
mariateresa.savino il 17/07/19 alle 00:48 via WEB
Che ognuno viva come vuole, ma non pretenda di distorcere, con il sorriso a più di trentadue denti, i valori essenziali della vita. Non aggiungo altro... Ciao, Carlo.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 17/07/19 alle 08:24 via WEB
E' solo roba da ricchi, possono e specie per i figli da acquisire, pagano prezzi indicibili. Sacro e profano non si confondano!!!!! Facciano coppie civili e...punto!!!! Buona giornata MT.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963