Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

sbaglisignoraOgniGiornoRingrazioDoNnA.Scassetta2monellaccio19Vince198hesse_fDott.Ficcagliaiodurodargentomarinapompilielyravbubriskabisou_fatalmonellaccio_19surfinia60
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« A ME...NO ME GUSTA!DEI CANI NE PARLIAMO DOPO »

IO ME LA SUONO E IO ME LA CANTO

Post n°3275 pubblicato il 13 Luglio 2019 da monellaccio19
 

 

 

Consentitemi di redigere questo post con una leggera enfasi personale e con mio sommo piacere. Ieri ho toccato una soglia che non avrei mai sperato di superare quando, poco meno di nove anni fa, ho cominciato a scrivere sul blog di Libero. Iniziai per non oziare in casa, mi accinsi a realizzare qualcosa che mi piacesse fare e che ho fatto sempre, sin da ragazzo: scrivere. Avevo da riprendermi dopo un paio di anni vissuti con affanno: la buona salute mi aveva tradito e il mio lavoro, quello che avevo svolto per oltre cinquantanni, non era più alla mia portata. Le esperienze maturate in questi nove anni mi hanno temprato, mi hanno messo alla prova e oggi posso dire che il blog (un vettore molto pratico e veloce) mi ha permesso di conoscere tantissima gente in un modo nuovo per me: virtuale era un aggettivo che usavo poco all'epoca, ma col tempo è entrato più spesso nel mio lessico proprio durante i rapporti con gli "AMICI". Tantissimi ne ho persi strada facendo, altri li ho persi per colpa mia, altri sono assenti giustificati, ma tutti mi hanno dato una mano decisiva e concreta insegnandomi molto. Oggi la piattaforma percorre strade diverse, ma il mio impegno  e quello di tanti altri, resta saldo. Ho sfondato il muro del milione di visite. Una gran bella soddisfazione: non vinco niente e mi va bene così. Pertanto, mi premuro ringraziare tutti gli amici indistintamente, tutti i visitatori che talvolta mi hanno lasciato commenti e infine, la fetta più grossa: gli appassionati e fedeli lettori che frequentano Libero. Sono tanti, sono loro che mi hanno consentito di rastrellare la grossa cifra, figurine che hanno solo un nick e niente altro: leggono e vanno via. Bene, a loro va il mio più sentito ringraziamento, molti li ho visti tornare, altri non so; tuttavia sono sempre tanti e sono coloro che desiderano leggere e...basta. Grazie  a tutti: un milione di visite, oltre 3.200 post, ho scritto di tutto e di più. Faccio del mio...peggio e spero che voi, amici e amici anonimi, continuiate a seguirmi gratificandomi con la vostra presenza. Grazie a tutti. 

 

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/monellaccio19/trackback.php?msg=14517776

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
lascrivana
lascrivana il 13/07/19 alle 10:48 via WEB
Io desidero una dedica personale; non un grazie ma un sentito sincero. Congratulazioni. Meriti il successi ottenuto.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 13/07/19 alle 11:11 via WEB
Allora ti telefono e ti ringrazio direttamente!!!!!! Presuntuosa!!!!!! AhAhAhAhAhAhAhAhAh!!!!!! Buon w.e. carissima.
(Rispondi)
 
Jhon_C
Jhon_C il 13/07/19 alle 11:24 via WEB
Non si vince niente con i blog. E' vero. Ma spesso aiuta a farsi conoscere dalla massa. E questo è già motivo di soddisfazione.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 13/07/19 alle 11:38 via WEB
Grazie Jhon, sei cortese. Abbi un sereno w.e.
(Rispondi)
 
prolocoserdiana
prolocoserdiana il 13/07/19 alle 11:42 via WEB
Ciao...Un dottore e la moglie si trovano sulla spiaggia a prendere il sole quando una bionda mozzafiato con un minuscolo bikini passa lungo il bagnasciuga. Giunta all'altezza della coppia sorride con i suoi 32 bianchissimi denti e si rivolge al dottore esclamando: - Oh, carissimo, che piacere vederti! Sei sempre in forma! Ciao, ciao. Il dottore saluta imbarazzato e guarda la moglie che gli chiede: - Ma chi è quella bionda così appariscente e volgare ? - Oh, è una che ho conosciuto sul lavoro! E la moglie acidamente: - Il tuo o il suo? Allegria, bye Sal PS. Se hai raggiunto questo traguardo TE LO SEI MERITATO. E adesso paga almeno la cena...Ciaooooo
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 13/07/19 alle 12:19 via WEB
Beh....ci ho messo impegno, buona volontà e leggerezza di spirito!!!!!! Se capito sull'isola, vi invito volentieri a cena. Buon w.e. Sal.
(Rispondi)
 
mariateresa.savino
mariateresa.savino il 13/07/19 alle 15:50 via WEB
Questa sì che è una bella notizia da incorniciare, Carlo! Tu ne sei, giustamente, soddisfatto e noi tutti,tuoi affezionati amici, lo siamo con te, felici per questo tuo successo che non ha riscontri pecuniari, ma di grande merito sociale per l'impegno profuso con serietà e costanza e (perché no?) con finalità di bene, in senso lato, esteso a tutti gli infiniti argomenti trattati, frutto, quasi sempre, di estenuanti ricerche. Dovremmo brindare insieme ad un successo che solo le persone sensibili saranno capaci di apprezzare, ma noi, tuoi amici fedeli, nonostante i tanti nostri difetti, lo siamo tutti e son sicura che tutti, alla stessa maniera, vorremmo stringerci intorno a te e, di persona, con te congratularci. Non è possibile, ma con un pizzico di immaginazione, riuscirai a vederti circondato dai tantissimi amici virtuali che, negli anni, ti hanno seguito e son sicura che i tuoi occhi avranno qualche lacrima di gioia. Un abbraccione, Carlo e...verso nuovi traguardi, sempre.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 13/07/19 alle 17:09 via WEB
Grazie a te, grazie a voi tutti. Il risultato è degno di menzione anche se non serve a nulla, nemmeno a guadagnare un premio di consolazione. Mi consolo con voi amici "stretti" e con tutte quelle persone che passano, leggono e vanno via. Sono loro, con voi, a fare i numeri e a lasciar traccia della loro gradita attenzione. Grazie ancora Mariateresa, una splendida serata.
(Rispondi)
 
divinacreatura59
divinacreatura59 il 13/07/19 alle 17:04 via WEB
Complimenti Carlè,il merito va sicuramente elogiato.Molte volte vedo figurine anonime fra i tuoi visitatori ma hanno motivo di esistere:leggono e se se vanno segno che desti interesse.I miei più sinceri auguri per il tuo milione di visite,vorrei farcela anche io;)Bacione e buon sabato da Divy:)
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 13/07/19 alle 17:10 via WEB
E grazie anche a te. Partecipi attivamente al successo dei numeri: sei fedele e dimostri affezione al mio modesto lavoro. Ti abbraccio Divy, un bacione.
(Rispondi)
 
nina.monamour
nina.monamour il 13/07/19 alle 18:45 via WEB
Augurissimi Carlé, nove anni sono tanti, anche io ho compiuto gli stessi anni esattamente l'11/06, con 8740 post, e come te ho conosciuto tantissime persone, brave e speciali, ma anche persone invidiose, persone false, utenti con svariati nik, saccenti, maleducati, volgari, ma se sono ancora quì vuol dire che...riesco a stare a galla! Grazie anche a te di esserci e di essermi amico, un grazie va a tutti, un abbraccio e buon w.e.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 13/07/19 alle 20:25 via WEB
E' questa la funzione di un blog: il vettore che serve agli incontri, agli scambi e alle relazioni. Non sempre accade di incrociare le persone giuste,tuttavia il piacere e l'impegno restano per gli altri che sono sintonizzati sulle stesse frequenze. Grazie alla tua presenza e al tuo impegno cresciamo tutti nello scambio di esperienze. Buona serata mia cara....ad maiora.
(Rispondi)
 
prolocoserdiana
prolocoserdiana il 14/07/19 alle 10:27 via WEB
Ciao...Il figlio al padre Papà mi sono fidanzato con la figlia del macellaio e tra 5 mesi ci sposiamo. Non puoi figliolo, non te l'ho mai detto ma lei è tua sorella. Dopo un pò Papà mi sono fidanzato con la figlia del fornaio e presto ci sposiamo Non puoi, anche lei è tua sorella. Il figlio disperato va dalla mamma Mamma ma insomma. Non mi posso sposare con nessuna? Non ti preoccupare figlio mio, sposati con chi vuoi. Non te l'ho mai detto, ma tuo papà non è il tuo vero padre. Sorridente domenica, Sal
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 14/07/19 alle 11:52 via WEB
Buona e piacevole domenica a voi tutti.
(Rispondi)
 
e_d_e_l_w_e_i_s_s
e_d_e_l_w_e_i_s_s il 14/07/19 alle 12:16 via WEB
E fai bene a suonartela e cantartela, Carlo!
Un impegno, il tuo premiato. Hai curato la tua 'creatura' con dedizione giorno dopo giorno e passare da te è una certezza: si trova sempre qualcosa di nuovo da leggere. Mai ripetivo.
Adesso non ti resta che pensare a scrivere almeno un altro milione di post... :))
Grazie a te per la tua presenza. Buona domenica!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 14/07/19 alle 12:32 via WEB
Sì, una bella soddisfazione e il traguardo raggiunto è merito vostro!!!!! Grazie anche a te mia cara, hai contribuito alla mia crescita e al mio impegno verso voi tutti. Beh.....non esageriamo però, un milione di post proprio no, ma come nel caso attuale un milione ancora di visitatori si può fare, se Libero mi sopporta! Buona e piacevole domenica Elena.
(Rispondi)
 
 
 
e_d_e_l_w_e_i_s_s
e_d_e_l_w_e_i_s_s il 14/07/19 alle 21:51 via WEB
Oh mamma mia! Ecco, quando si parla di numeri li do anche io... vabbè, mettiamola che sia un errore di buon auspicio, che dici, Carlo? Un sorriso
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 15/07/19 alle 07:41 via WEB
E' il caldo, stai serena: fosse stato inverno, non saresti giustificabile! AhAhAhAhAhAh!!!!! Grazie per l'augurio....... Buon inizio settimana carissima Elena.
(Rispondi)
 
ranocchia56
ranocchia56 il 14/07/19 alle 16:48 via WEB
Non credo che sia un caso che oggi sono riuscita ad entrare qui. Sapessi quanto ne sono contenta! Io avevo iniziato il mio blog mettendoci tutta me stessa ti ho sempre seguito e considerato il mio migliore amico virtuale. Poi per fattori indipendenti dalla mia volonta' sono stata costretta a scomparire, si e' rotto dentro di me qualcosa di troppo importante. Ma non si e' rotto il legame con gli amici piu' cari come te, non smetto di pensarti e sono sicura che tu sia uno del blogger migliori. Tu dici piu' di un milione e non vinci niente, non e' vero, non vinci niente di materiake, ma vinci qualcosa che ha un valore ben piu' grande:la stima, il rispetto, l'amicizia sincera, l'affetto, l'attaccamento di chi ti ha seguito non certo per interesse, si lo so siamo amici virtuali ma esistiamo al di la dello schermo e possiamo trasmettere sentimenti. Tu sei sempre stato come me una persona diretta, sincera per tutto questo tempo se avessi avuto una maschera sarebbe crollata come e' successo per molti. Lo so passo di rado ma ogni volta e' bellissimo. Caro amico mio mai ti dimentico e visto che questo e' un post speciale, per la tua lealta' serieta' sincerita' e affetto ti lascio un abbraccio speciale, conservalo perche' ti garantisco che e' puro e sincero. Ti voglio bene.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 14/07/19 alle 17:08 via WEB
E mi fai felice, tanto felice. La tua sincera e proficua amicizia, come quella degli altri, mi ha spinto sempre a lavorare nella giusta direzione, mi sono divertito, oggi magari un po' meno proprio per la mancanza di molti di voi, allontanati da scelte di vita importanti. Ma il passare da me, il farsi vedere ogni tanto, mi fa comprendere che vi sia il piacere di farmi visita e questo la dice lunga sul completo disinteresse che ci lega. Grazie Rosa, grazie di cuore e la mia sincerità, il mio affetto, non sono da meno al tuo. Un bacione e un abbraccio. Buona e bella serata carissima amica.
(Rispondi)
 
nina.monamour
nina.monamour il 14/07/19 alle 19:31 via WEB
Stai ancora festeggiando il compleanno del blog Carlé? Comunque buona serata domenicale e sereno inizio di settimana.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 14/07/19 alle 19:41 via WEB
In verità mi sto organizzando per le...vacanze. Sono in ritardo quest'anno e spesso la vita ti riserva sorprese. Buona serata carissima.
(Rispondi)
 
woodenship
woodenship il 15/07/19 alle 03:25 via WEB
Dunque ho ragione a dirti vecchio mio:vecchio,almeno come blog,lo sei;anche se non certo di spirito.....ahahahahah!....auguroni e complimenti con un abbraccio d'immenso......W.......
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 15/07/19 alle 07:43 via WEB
E certo mio caro, io non sto mica qui a fare la permanete ai ricci!!!!!!! Abbi una serena e piacevole settimana.
(Rispondi)
 
soliinmezzoallagente
soliinmezzoallagente il 17/07/19 alle 14:40 via WEB
io una volta scrivevo qui su Libero ma poi mi sono trasferita su una piattaforma ed ho iniziato a scrivere di nuovo buona giornata
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 17/07/19 alle 17:05 via WEB
Capisco. Posso permettermi di chiederti perché hai lasciato Libero? E dove ti sei trasferita? Grazie e buona serata a te.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963