Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

monellaccio19e_d_e_l_w_e_i_s_sVince198Dott.FiccagliaOgniGiornoRingraziolascrivanaDoNnA.Shesse_fgianor1monellaccio_19cassetta2surfinia60screamssj84elyrav
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« MAZZABUBU'...QUANTI IGN...IO ME LA SUONO E IO ME LA CANTO »

A ME...NO ME GUSTA!

Post n°3274 pubblicato il 12 Luglio 2019 da monellaccio19
 

 

 

Sono stufo, ne ho piene le tasche di queste trasgressioni che vanno oltre le presenze continue e reiterate ovunque: rete, social, giornali e chiacchiere in libertà sui talk show. La Marini come tutti le altre, non si da pace, passa da una parte all'altra, i canali sono invasi dalla sua stazza oltre che dalla sua stucchevole presenza basata sul nulla. Lei è come un buco in un barile senza il barile attorno, appunto...il nulla! Si è tuffata vestita nella celebre fontana romana di Piazza di Spagna. La domanda non è chi è la Marini, la domanda è: "Pekkè?". Esce un suo singolo, "Me gusta" e lei spera in un tormentone estivo per sopravvivere e campare. Promozione alla grande, tutti i fans e i fotografi sul posto per immortalarla! Quello ci mancava, un disco e ora sappiamo tutti come ci faremo i gorgioni quando saremo serenamente in vacanza. Ben ci sta! Il punto è un altro: fanno multe ai turisti se si bagnano nelle belle fontane di Roma, li fanno uscire perentoriamente e partono i verbali. Ebbene, la signora Valeria Marini perché non ha subito la stessa sorte? Mah....potenza del personaggio? Potere di chi la produce? Sia quel sia, resta la rete che ha invocato una bella multa salata per la Valeria. Intanto la promozione è partita e ne vedremo delle belle. Ma cosa mai potremmo aspettarci da questo paese che vive e campa su personaggi fritti e rifritti, inutili e obsoleti che campeggiano, vivono di presenze estreme e continue? Valeria, tu e le altre datevi una mossa, in questo paese c'è mancanza di mano d'opera, se provaste a lavorare?


N.B. In ritardo, ma pare che una multa da 550 euro sia giunta accompagnata anche dal DASPO. Non male, vediamo se per un LP azzarderà ancora. 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/monellaccio19/trackback.php?msg=14516852

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
ranocchia56
ranocchia56 il 12/07/19 alle 10:33 via WEB
Proprio ieri leggevo che in Italia ci sono grosse aziende chenon riescono a produrre perche' cercano personale operaio e non lo trovano, nessuno si presenta; carpentieri, saldatori, elettronici ecc. con uno stipendio base di euro 1600,00. Cavolo io fossi giovane ci correrei! Ma no, ci sono piu' Universita' che studenti, tutti che vogliono un posto"adatto" e intanto non fanno niente. E' tutto sbagliato ormai in Italia, avanti questi begli asini (chiedo scusa agli asini animali che sono sicuramente piu' intelligenti)fantocci manovrati per interesse solo ed esclusivamente per soldi ma che andassero tutti compresa questa nullafacente dentro una bella vasca di acqua gelata al polo nord finche' non si adatterebbero a lavorare come tutti noi scemi che li dobbiamo mantenere!!!! Buina giornata amico mio
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 12/07/19 alle 10:46 via WEB
Caustica come sempre e non hai torto ad esserlo!!!!! Siamo cotti e bolliti ormai, non abbiamo più il senso estetico delle cose, siamo a farci condizionare dalle chiacchiere e dalle trovate strambe e incisive. Se ci fermassimo un solo qualche minuto a ragionare con calma, capiremmo come siamo ostaggi della rete, dell'informazione pilotata e delle sciocchezze nocive che prendiamo per buone. Buon w.e. mia cara, è sempre un piacere leggerti.
(Rispondi)
 
prolocoserdiana
prolocoserdiana il 12/07/19 alle 10:34 via WEB
Ciao...Quasi tutti abbiamo capito che nel lungo tragitto della vita incontriamo tante maschere e pochi volti. (Luigi Pirandello) PS. Ieri sera intorno alle 21, finalmente con un pò di fresco, ce ne siamo tornati nelle nostre amate casette a riprenderci da troppe giornate roventi ed insopportabili. E da oggi, speriamo qualcosa cambi in meglio. Sorriso, bye Sal PS. Azz...amicone mio, ma sei proprio fuori di testa o dal mondo. Da quando in quà la nostra Valeriona nazionale non lavora per gudagnarsi da vivere? Mi risulta che abbia iniziato molto presto e di soldi, credimi, ne ha fatti parecchi. Si, ma che non si sappia perchè quella pare stia diventando amica di un certo Salvini...Bocca mia fatti i cacchi tuoi!!! Ciaooooooooooooooo
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 12/07/19 alle 10:47 via WEB
Ben rientrati!!!!! Io fuori di testa lo sono, ma sappi che in Italia siamo ostaggi dei "fuori di testa" in tutti i campi. Io almeno ho il difetto di ammetterlo!!!! Buona giornata Sal.
(Rispondi)
 
divinacreatura59
divinacreatura59 il 12/07/19 alle 11:26 via WEB
Penso che la Marini abbia voluto imitare la grande Anita Ekberg ma credo non ci siano termini di paragone.La prima è solo una bambola pompata di silicone e il cervello ancora lo va cercando se lo trova(sempre che ci sia).Io non l'ho mai digerita sinceramente e adesso ancora peggio che vuole darsi arie da gran diva.Vadano a lavorare tutte queste primedonne invece di mostrare continuamente tette e culo che ci fanno più figura.Molte di noi donne ci siamo rotte il sedere per mandare le famiglie avanti.Giuro che non è invidia,anche io potevo andare avanti a 18 anni al prezzo di passare da un letto all'altro.Ovviamente ho scelto la strada più difficile ma il mio corpo non lo vendo.Buona giornata Carlè e buone cose.Bacetto...Divy.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 12/07/19 alle 12:09 via WEB
Ce ne sono troppe di queste donne e il livello è sempre quello: basso!!!!!! Sono dappertutto per un tozzo di pane, si offrono al minimo salariale pur di fare comparsate in Tv. Sono stufo perché tra loro e la politica tutte le pagine dei quotidiani sono occupate. Non esiste più etica e morale, va bene tutto pur di tirare avanti. Poi si presenteranno quando saranno troppo avanti negli anni per piangere miseria sempre in tv, è così ci camperanno la D'Urso e tutte le altre che trattano il gossip leggero e dirompente. Buon giorno cara, smack!!!!
(Rispondi)
 
missely_2010
missely_2010 il 12/07/19 alle 12:22 via WEB
E Tu Nn Li Guardare No? Ahhh Bacioni Carlèè..
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 12/07/19 alle 13:06 via WEB
Lei e tutte le altre come lei, quando sfoglio i giornali sono sempre lì tra le.....scatole. Anche a scansarle, la pagina o il giornale dopo, la ritrovi: se no una, l'altra!!!!!! Buon w.e. cara, un bacione.
(Rispondi)
 
e_d_e_l_w_e_i_s_s
e_d_e_l_w_e_i_s_s il 12/07/19 alle 16:47 via WEB
Siccome nessuno più la considera, siccome è una nullità e un insulto per le Donne, eccola là a farsi auto pubblicità...quella, ovviamente degna della sua intelligenza. Buon pomeriggio, Carlo :)
(Rispondi)
 
monellaccio19
monellaccio19 il 12/07/19 alle 17:38 via WEB
Quando ho scritto il post ieri sera, di tutto si parlava tranne di multa comminata per l'atto compiuto nella "Barcaccia". Perciò mi sono inquietato e ho scritto il post non avrei perso tempo. La notizia della multa e del DASPO sono apparse stamane, perciò ho aggiunto la postilla: dovere di cronaca. L'importante è che se la sia presa in saccoccia la signora che abbia osato inquinare la fontana con la...plastica!!!!!! Buona sera Elena.
(Rispondi)
 
nina.monamour
nina.monamour il 12/07/19 alle 18:01 via WEB
Non so se è peggio lei o i cretini che l'hanno applaudita scattando foto, speriamo le si rinfreschi il poco cervello da oca. Evidentemente voleva imitare la famosa attrice del film "La dolce vita" nella fontana di Trevi, immergendosi in uno dei monumenti più antichi e belli della città eterna, solo da noi si verificano queste cafonate e la Raggi cosa dice? Buon pomeriggio Carlé.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 12/07/19 alle 18:17 via WEB
E meno male che si è beccata la forte multa e il DASPO. Sarei rimasto deluso e amareggiato se l'avesse passata liscia. E poi dicono di non buttare la plastica a mare...... Cafonata e roba da burini!!!!!!!! Buona sera Nina.
(Rispondi)
 
mariateresa.savino
mariateresa.savino il 13/07/19 alle 15:27 via WEB
La classe...non è acqua. Verissimo e, in questo caso, a chi mai mancava l'immagine della Marini nella Fontana di Trevi? A qualche intronato vecchietto nostalgico della "Dolce Vita"? Roba da matti. Ma nessuno, e sempre per lo stesso motivo dello strizzare soldi comunque, consiglia a questa gente di sparire, ogni tanto, dai nostri occhi arcistanchi di guardare, volenti o nolenti, sempre le stesse facce, le stesse protuberanze variamente dislocate e capodicamente esibite come merce rara? Buon pisolino tranquillo , Carlo. Ciao
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 13/07/19 alle 17:12 via WEB
Buffoncella come tutte le altre!!!!! Ci sarei rimasto male se non fosse stata multata. Ben le sta e speriamo serva da lezione. Ciao MT,abbi una splendida serata.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963