Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

Vince198monellaccio19Dott.FiccagliaOgniGiornoRingraziocassetta2surfinia60spalmierosharryhallerhesDoNnA.Sapungi1950hesse_fEstelle_kdunebuggy4elyrav
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« SCUSI AGENTE...COME PAGA?FIABE SENZA TEMPO? NO! »

MA DOVE E' FINITO JAMES?

Post n°3191 pubblicato il 15 Aprile 2019 da monellaccio19
 

 

 

Dell'arresto di Assange saprete tutti ormai, pagine e pagine hanno prepotentemente illustrato l'uscita forzata dalla sua reggia dorata. Bloccato nell'ambasciata dell'Ecuador a Londra per proteggersi dai vari mandati d'arresto, dopo anni di "libertà" rinchiuso e senza uscire come ospite gradito, finalmente il colpaccio è stato messo a segno dalla polizia londinese. Hanno fatto irruzione nella sede diplomatica e hanno portato via a forza il noto fondatore di Wikileaks. Quasi irriconoscibile, invecchiato e con una folta barba bianca che gli copriva il viso, la sua "vacanza" è terminata e ora cominciano i tanti problemi: se apre bocca e parla, salteranno molte teste importanti, la sua attività mediatica non si è mai interrotta, molti vorrebbero averlo tra le mani e ora vedremo come finirà questa commedia. Intanto lui da un po' di anni era sempre in compagnia di James, un gatto che con estrema fantasia, vestiva con una cravatta al collo e lo esibiva spesso e volentieri dietro la finestra dell'ambasciata. Ebbene, il gatto al momento dell'arresto non si è fatto trovare: c'è chi sostiene che alcuni amici di Assange l'abbiano portato via prima che arrivassero gli agenti, altri dicono che quelli della sede diplomatica non sopportavano la presenza del felino e hanno affidato James a terze persone. Scotland Yard  indaga e  spera di ritrovarlo. Potrebbe fornire indicazioni utili e notizie importanti ai fini dell'inchiesta. Chissà cosa abbia visto e sentito in tutti questi anni! Il suo nome è James...James e...basta! 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/monellaccio19/trackback.php?msg=14440835

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
divinacreatura59
divinacreatura59 il 15/04/19 alle 09:11 via WEB
Non capisco che possa aver da dire un gatto ma se lo ricercano con tanto impegno un motivo magari recondito ci sarà...che sia un complice?:)Buona giornata Carlè,tienimi aggiornata;)Divy.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 15/04/19 alle 10:59 via WEB
Tranquilla, vedrai che prima o poi vuoterà il sacco: sa troppo e miagolerà in continuazione per Scotland Yard. Buon giorno Divy, bacione.
(Rispondi)
 
lunetta_08
lunetta_08 il 15/04/19 alle 10:19 via WEB
Certo, vuoi che non si debba interrogare questo geniale complice? Qualcosa mi dice che resterà muto come un pesce, ops, come un gatto ;-) Buona settimana, caro Carlo, un abbraccio!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 15/04/19 alle 11:00 via WEB
La tua perspicacia è rilevante. Brava Lunetta. AhAhAhAhAhAhAh!!!! Una piacevole settimana per te mia cara.
(Rispondi)
 
ambradistelle
ambradistelle il 15/04/19 alle 10:27 via WEB
James si è nascosto per trovare altre notizie bomba ihihi...Buongiorno e...
clicca!!!
Un abbraccio e un sorriso!!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 15/04/19 alle 11:01 via WEB
Il suo nome è Bond, Mori Bond!!!!!! Ciao cara, abbi una serena giornata. Smack!!!!!
(Rispondi)
 
ritasimio
ritasimio il 15/04/19 alle 13:50 via WEB
Non c’è da dire nulla.....il mutismo......e il gatto osserva buon proseguimento di giornata Carlo
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 15/04/19 alle 16:48 via WEB
Mi dicono che sia in salvo e in mani sicure. Almeno lui è fuori pericolo! Bye bye Rita.
(Rispondi)
 
lascrivana
lascrivana il 15/04/19 alle 14:31 via WEB
James è morto strangolato dalla cravatta. Gli si è impigliata da qualche parte e lo ha strozzato amen. È difficile ammettere che la vanità gli è costata la vita del gatto. Ciao Carlo
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 15/04/19 alle 16:49 via WEB
Invece si è salvato e finalmente ha dichiarato che non indosserà più quelle odiose cravatte eccentriche. Buona sera Laura.
(Rispondi)
 
nina.monamour
nina.monamour il 15/04/19 alle 14:32 via WEB
Non conosco la vicenda di Assange tanto nel dettaglio da poter commentare sulla questione, certo è che non lo considero un eroe. Non è così, secondo me, che si lotta per la libertà dell'informazione per una società più giusta ed equa, ma piuttosto con il coraggio di firmarsi sempre con nome e cognome e di dire ciò che si pensa senza paura, non importa quale persona si ha davanti. Tuttavia ha contribuito a rendere più trasparente e libera l'informazione, ha perso la sua libertà difendendo valori e doveri, inseguirlo significherebbe perseguire la libertà di stampa. James sta bene (e che problemi ha), si dice che è stato dato ad un rifugio dall'ambasciata ecuadoriana molto tempo prima e poi, cosa potrebbe dire un gatto? Più che miagolare, buona settimana Carlé.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 15/04/19 alle 16:52 via WEB
Sono figli di questo tempo mia cara: tutti partoriti dalla rete, nel bene e nel male. Le verità su queste persone non le sapremo mai perché hanno il potere, amici e nemici, di cambiare le carte in tavola. Pertanto se ti informi, per molti è un quaquaraquà e per altri, un grande uomo. Vatti a fidare. Ciao Nina, comunque il gatto è stato posto in salvo da qualche parte e tornerà alla bella vita di quando non c'era lui e le sue castronerie.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963