Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

monellaccio19Vince198iodurodargentoDoNnA.SlascrivanaSono44gattinfilax6.2maresogno67cassetta2simona_77rmDott.FiccagliaOgniGiornoRingraziohesse_fapungi1950bubriska
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« IL PROFESSOR ESOR...CICCIO!SPORCARE FUORI E...SPORC... »

IL NULLA CHE AFFLIGGE

Post n°3142 pubblicato il 16 Febbraio 2019 da monellaccio19
 

 

 

Sono solito citare un curioso aforisma quando si parla del nulla. In fondo non è facile definire il nulla, il vuoto, l'assenza. Cosa è il nulla? "Il nulla è un buco in un barile, senza il barile intorno". Mi sembra chiaramente eloquente e definire i Ferragnez "il nulla", è cosa buona e giusta. Mi chiedo quando accadrà che i followers della coppia "succhiasangue a tradimento" porrà fine all'aberrante furto legalizzato e legittimo, permesso e consentito da tutti coloro che nel mondo provvedono ad alimentarli, producendo loro la necessaria visibilità per traghettare nei loro conti correnti, un barcone pieno di soldi.  Insopportabili per ogni cosa che facciano e dicano, forti della loro inviolabile posizione, questi due campioni di incassi, sono a ringraziare quegli idioti che li foraggiano indirettamente. Io insisto e peroro la mia causa intransigente. Non ho speranze di vittoria, ho solo da rilevare e riportare storie di attualità. I Ferragnez (vi ricordo che questo è un marchio registrato in tutto il mondo), possono sbadigliare e starnutire e in quel preciso istante, scatta la riccanza. Li chiamano i "Re Mida" del business e la cosa strana è che non lavorano per fare soldi come tutti quelli che si fanno un mazzo per portare a casa un reddito. Un tempo dovevi lavorare per guadagnare, per campare e per vivere dignitosamente. Oggi la gente impazzisce per costoro perché vogliono imparare come si fa a essere ricchi senza lavorare. Nessuno pensa che tanto campano perché siamo noi a farli campare senza lavorare. Comunque, vadano pure avanti e se nei loro affari strumentalizzano un figlio piccolo per includerlo nella grande impresa di famiglia, allora qualcuno  qualche domanda dovrà pur porsela. Oggi sono contento perché una grande operazione di marketing messa su da sponsor che si servono della "gioiosa macchina da guerra" dei due skokkiati, è andata buca in un ospedale di Padova. La Chiara aveva organizzato un tour denominato "Beauty Bites" una sorta di masterclass per imparare ad usare il trucco e scegliere i prodotti più indicati. Le prime riunioni hanno fatto il pienone: oltre a incassare bei soldi per i biglietti d'ingresso, la gente impazziva per fare selfie con la mantide. Infine la signora Ferragni avrebbe voluto fare altrettanto, nascondendosi dietro la scusa della beneficenza, in un bel reparto di Oncoematologia, verosimilmente in quel di Padova. Lei era certa della sua entrata trionfante, la sua nota spocchia la spingeva serenamente verso questa ennesima esperienza. Purtroppo il direttore del reparto Pediatria Perilongo ha negato la performance della biondona: "C'è uno stile che si vuole mantenere in questi reparti, abbiamo il dovere di discernere cosa è fatto per l'interesse dei bambini e cosa invece è organizzato per la propria visibilità".  Bravo dottore, se facessero tutti come lei e avessero forza e coraggio per respingere i cialtroni, i paesi civili vivrebbero molto meglio. Il nulla....sarebbe sconfitto!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/monellaccio19/trackback.php?msg=14267984

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Vince198
Vince198 il 16/02/19 alle 09:29 via WEB
Superfluo dire che convengo. Anzi ti faccio un leggero cazziatone: "Hai speso troppo tempo e parole per questo nulla" ^______________^
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 16/02/19 alle 12:29 via WEB
Lo so, tuttavia, non riesco a trattenermi quando sfoglio le news e me li ritrovo sempre davanti ai gorgioni. Buon pranzo Vince.
(Rispondi)
 
SONIA.58
SONIA.58 il 16/02/19 alle 09:33 via WEB
Come hai ragione, Carlo! Com'è sciocca la gente che ingrassa le loro casse con il vano orgoglio di essere suoi "follower"! Io non li considero neppure ma devo ammettere che ci sanno fare a d rincretinire le persone. Bendetto quel medico che ha saputo essere chiaro e perentorio. Spero altri seguano il suo esempio. Buon sabato, Carlo, ore liete...Sonia
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 16/02/19 alle 12:31 via WEB
La stupidità umana a volte è.....incommensurabile!!!!! Se fossero evitati dai social, andrebbero ramengo sotto i ponti. Buon giorno mia cara Sonia.
(Rispondi)
 
nina.monamour
nina.monamour il 16/02/19 alle 13:35 via WEB
Ritengo che siano una soap opera vivente, pare che stiano recitando una parte, si tratta di vedere quale dei due smetterà prima. Da quello che si vede dalle loro storie, la parte di lei è molto definita e immutabile, quella di lui è invece fragile, sembra trovarsi sempre meno a proprio agio con il ruolo che deve interpretare. Non c'è che dire, per i due, i social sono davvero il loro pane quotidiano, senza questi ultimi, non sarebbero riusciti a costruire l'impero che hanno ai loro piedi. E, da quanto si prospetta, ci sono anche tutte le basi affinché i loro guadagni possano aumentare a dismisura, con il matrimonio e la nascita del figlio, hanno incrementato esponenzialmente la loro popolarità. Ha fatto bene il Pediatra a mettere in riga la "belloccia", ma chi sono quei matti che li seguono?
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 16/02/19 alle 16:36 via WEB
Mi faccio prendere dalla rabbia, ma è uno stillicidio permanente: fai per scansarli da una parte e te li ritrovi dall'altra. Fai finta non averli notati e invece ti pizzicano un braccio per dire: "Non hai visto l'ultima menata che ci riguarda?". Ok, leggi finalmente una notizia che non sia a loro favore e ti rallegri pensando: "Finalmente qualcuno ha la capacità e la volontà di mandarvi affan' cucolo!". Tutto qui mia cara. Bella serata Nina.
(Rispondi)
 
mariateresa.savino
mariateresa.savino il 16/02/19 alle 13:51 via WEB
Era ora che qualche persona, professionalmente retta e umanamente avveduta, desse una lezione di civiltà e di giudizio a simili gesti che, di umanitario, hanno solo il nome a nascondere ben altro.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 16/02/19 alle 16:37 via WEB
La loro fortuna è l'ignoranza e la stupidità dei followers e l'assenza totale dei pensiero raziocinante. Beati loro!!!!! Ciao Mariateresa, delizioso sabato sera.
(Rispondi)
 
Nuvola_vola
Nuvola_vola il 16/02/19 alle 17:27 via WEB
Condivido appieno però Vince ha ragione quando dice hai speso troppe parole.. ^_^ se si vuole fare qualcosa, bisogna farlo con il cuore e con profondità...un Kiss
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 16/02/19 alle 18:02 via WEB
Vince voleva dire che i due personaggi non meritavano tanta attenzione da parte mia! Ma mi irritano e se posso insultarli cordialmente, perché no? Non mi costa nulla!!!! Bella serata Fran, Kissete.
(Rispondi)
 
prolocoserdiana
prolocoserdiana il 16/02/19 alle 20:41 via WEB
Ciao.La vita è fatta di scelte, attese, attimi da conservare e altri da dimenticare. Ogni giorno rappresenta una sfida da vincere, un modo per mettersi in gioco e raggiungere obiettivi a breve o a lungo termine. È una lotta continua e la resa non è contemplata perché abbiamo solo un’occasione per vivere al meglio e sprecarla sarebbe un delitto.Buona domenica con sorriso, Sal PS. Nella giusta quanto indiscutibile decisione del pedietra c'è tutto il succo del tuo post. Complimenti, Sal
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 17/02/19 alle 07:31 via WEB
Grazie Sal, buona domenica te.
(Rispondi)
 
lascrivana
lascrivana il 17/02/19 alle 03:10 via WEB
Sono fortunata a non conoscerli. Buongiorno Carlo
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 17/02/19 alle 07:33 via WEB
Non li conosci di persona, ma nel virtuale li consocerai sicuramente. Basta stare quassù e l'incontriamo ogni giorno...purtroppo! Goditi una piacevole domenica Laura.
(Rispondi)
 
woodenship
woodenship il 17/02/19 alle 03:30 via WEB
Se debbo esser sincero,era da quella storiaccia al Carrefour,che non sentivo più notizie di questa coppia di questuanti d'alto bordo.E ti posso giurare che non ne ho proprio sentito la mancanza.Questo per dire che bene ha fatto il dottore a non dargli spazio.Come recitava qualcuno in un film:basta ignorarli ed essi spariranno,perchè son fatti d'aria come le flatulenze.....Abbraccione........W....
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 17/02/19 alle 07:35 via WEB
Uno stillicidio mio caro, più tenti di dribblarli e più ti stanno tra i piedi! Facessimo tutti come il primario, perderebbero forza mediatica e...soldini! Bella e lieta domenica Sal.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963