Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

DoNnA.Ssurfinia60monellaccio19hesse_fcassetta2OgniGiornoRingraziogianor1Sono44gattinfilax6.2monellaccio_19sebaro58presidente65harryhallerhesReCassettaIIapungi1950
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« OGNUNO AL POSTO...GIUSTO!UNA DOMANDA PER UNA...DOMANDA »

MA NO! DISTRUGGI UN MITO

Post n°3058 pubblicato il 16 Novembre 2018 da monellaccio19
 

Risultati immagini per cristina d'avena

 

 

Ma no, così mi intristisci i figli, i miei e tutti quelli della loro età. Un mito non si può frantumare così: capisco la necessità, comprendo le aspirazioni e i desideri, ma cosi d'emblée, non puoi sovvertire la tua vita ponendoti su versanti imprevisti e non convincenti. E' vero che oggi se non ti ricicli non sei nessuno, ma il  tuo nome e la tua deliziosa personcina, non possiamo immaginarla come una signora che si ponga all'attenzione dei fans che osservate le tue forme in costume da bagno, sbavano tanto da incoraggiarti. Oggi il riciclo e il triciclo, sono alla portata di tutti coloro che non avendo più nulla da dire, presumono di proporsi in altre situazioni e condizioni per poter continuare a fare soldini e catturare comunque l'attenzione dei patiti. Faccio due nomi a caso: Corona e Siffredi, se il primo da una parte sta muovendo mari e monti con l'aiuto di chi ha bisogno di fare grandi ascolti (LA7 e Mediaset) servendosi del peggio manifestato con linguaggio ed espressioni al di là di ogni educazione, il secondo tomo tomo, cacchio cacchio, è fuori dal porno che lo ha fatto campare per decenni e cerca sfoghi nella pubblicità e nel web con postazioni di foto, di familiari e altra chincaglieria: l'ultimo spot dal letto di un ospedale per un intervento chirurgico. Non mi chiedete dove, non lo so!!!! Cara Cristina D'avena, trova altri modi per proporti, non ti esibire modalità osè e cerca di soddisfare tutte le tue ambizioni in modo corretto e senza sbavature, te lo meriti se non altro per il buon ricordo lasciato ai bambini di alcune generazioni, vista la tua ricca carriera. I ricicli e i tricicli lasciali agli altri, ai poveri di spirito e di idee, loro contano su ben altre doti molto lontane dalle tue. Sei una bella donna, non rovinare tutto ciò che hai costruito nel tempo.

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/monellaccio19/trackback.php?msg=13810084

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
lascrivana
lascrivana il 16/11/18 alle 14:19 via WEB
Cristina D'Avena era un mito dei nostri tempi; i ragazzi di oggi nemmeno la conoscono. Bacioni
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 16/11/18 alle 17:05 via WEB
Appunto, non dei miei tempi ma dei tempi ma quelli dei miei figli sì. Si sta proponendo molto in questi giorni, tra stampa e tv, un continuo riferimento alla sua bellezza, alla sua fisicità e alle sue aperte intenzioni a continuare come girl. Ci confonde, confonde i nostri figli e penso che possa aspirare a ben altro oltre la bolgia dei riciclati forzati. Buona sera Laura.
(Rispondi)
 
divinacreatura59
divinacreatura59 il 16/11/18 alle 17:43 via WEB
Non ci posso credere!!!!!!!!!!!Pure questa e che cavolo è??????????Come la separazione della coppia d'acciaio Albano e Romina???????:)))Ma così ci distruggono i miti!!!!!!!!!!Che stiano buoni che hanno fatto la loro età e lascino un buon ricordo di loro almeno.Buona serata Carlè,solo noi non cambiamo...vero????????Kissssssssssssss
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 16/11/18 alle 18:11 via WEB
Infatti non ce la vedo proprio a fare la vamp disinvolta e ben messa come tutte le cretinette che vediamo sfilare in tv con ambizioni pazzesche! Buona sera mia cara, un bacione.
(Rispondi)
 
nina.monamour
nina.monamour il 16/11/18 alle 18:10 via WEB
Eravamo tutti abituati a vederla così, un po’ fatina, un po’ bambina, Cristina D’Avena ha lasciato tutti suoi ammiratori di stucco, a 54 anni, sulle spiagge, ha esibito un bikini a dir poco perfetto. Un fisico da trentenne! Centinaia i commenti di approvazione, qualcuno un po’ invidioso. La cantante che ha cresciuto una generazione intera con le sigle dei cartoni animati oggi si fa conoscere sotto un aspetto a cui nessuno aveva mai pensato. Credo abbia fatto un patto col diavolo perché a 50 anni suonati è troppo gnocca e vispa. Un’ulteriore conferma di essere entrata ormai da tempo nella storia della cultura popolare di questo Paese e di esserci rimasta per trent’anni abbondanti. Non voglio credere che sarà peggio delle altre star, cadrebbe un mito per me, buona serata Carlé.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 16/11/18 alle 18:14 via WEB
Più di una generazione di ragazzini ha catturato la Cristina. Si è vista persa, non può certo cantare le solite canzoncine, quindi ha pensato di cogliere la sua grande occasione: il riciclarsi! Tutti a caccia di gnocche da sventolare durante i programmi, così si creano fans e click!!!! Lei si sta, ha dichiarato di sentirsi onorata e vuol tentare. Non so proprio ipotizzare come finirà, certo è che non merita di fare la fine delle tante sciacquette che passano ogni giorno in tv. Come siamo caduti in basso!!! Bella serata Nina.
(Rispondi)
 
prolocoserdiana
prolocoserdiana il 16/11/18 alle 18:53 via WEB
Ciao. Pardon...Etcìììììììì. La più parte degli uomini è eroticamente cieca, poiché commette l'imperdonabile malinteso di scambiare eros con sessualità. L'uomo crede di possedere la donna quando la possiede sessualmente: ma mai la possiede meno di allora. Infatti per la donna la sola relazione che conti è quella erotica. Per lei il matrimonio è una relazione con in più la sessualità.Jung. Sorriso serale,Bye sal PS. MAI POTUTA SOPPORTARE CON QUELLA VOCINA E FACCINA D'ANGELO...Mica sarà diventata gelosa di Belen? Io?..Grazie a Dio EETCIIIIIII, con questa bronchite e febbre sto di un bene che meglio non si potrebbe. Ciaooooooooooooo
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 16/11/18 alle 19:18 via WEB
Accidenti....si sente!!!! Ti sto lontano così non rischio molto, alla mia età non si sa mai!!!!! Curati e riguardati, torna subito in forma e non fare lo sborone come un ragazzino, metti la maglia di lana!!!!! AhAhAhAhAhAh!!!!! Buona sera Sal.
(Rispondi)
 
e_d_e_l_w_e_i_s_s
e_d_e_l_w_e_i_s_s il 16/11/18 alle 19:14 via WEB
Una come tante, forse come quasi tutte le VIP dimenticate negli anni.
Forse dimostrava più classe quando cantava questa:
https://youtu.be/4_SwRGksPeg
Buona serata, Carlo!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 16/11/18 alle 19:21 via WEB
Non riesco proprio a immaginarla in altre vesti. Capisco la voglia continuare, di non ritirarsi a vita privata, però si proponesse in altro modo e no alla stregua delle piattilografe che vanno in giro per tv e web. Buona sera cara Elena.
(Rispondi)
 
mariateresa.savino
mariateresa.savino il 17/11/18 alle 14:52 via WEB
Hai perfettamente ragione, ma questi dello spettacolo hanno sempre fame di soldi e,con la scusa dell'arte, non si saziano mai, anche a costo di venir meno alla propria dignità.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 17/11/18 alle 17:04 via WEB
Una nuova vita per lei, si schiudo nuove porte e alla sua età, dire basta ho chiuso, è piuttosto deludente. Spero che non trascenda come molte altre inguardabili e perverse. Bye cara, ti abbraccio.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963