Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

monellaccio19hesse_fVince198iodurodargentoDoNnA.SlascrivanaSono44gattinfilax6.2maresogno67cassetta2simona_77rmDott.FiccagliaOgniGiornoRingrazioapungi1950bubriska
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« VOGLIA DI MARE...VOGLIA ...ALLORA NON CI SIAMO CAPITI »

QUANDO CI VUOLE.....CI VUOLE!

Post n°2964 pubblicato il 17 Agosto 2018 da monellaccio19
 

Risultati immagini per bambina getta il cellulare del padre in mare



Non so se sia una bufala o una bella sceneggiata approntata all'uopo, certo è che il gesto è molto significativo. Immaginate un grandissimo e lussuoso yacht al largo di Saint Tropez (e dove se no?) con a bordo un agiato e ricchissimo rapper russo, tale Timati e  sua figlia. Una bella e desiderata vacanza da trascorrere finalmente con il papà sempre impegnato. Ebbene, l'uomo è là sempre con il cellulare attaccato all'orecchio (orpello unico) e la bimba da sola a tentare di distrarsi e di divertirsi. Niente, l'inghippo è sempre là, quindi un gesto estremo che la dice tutta sulla possibilità di avere una relazione con  il padre: appena lo molla, la giovanissima ragazzina sottrae l'Iphone e lo scaraventa in mare.  Nessuno danno per l'uomo, ne potrà compare altri mille, ma resta un gesto che credo non abbia bisogno di molti commenti!!!! Potrà servire? Potrà insegnare qualcosa ai tanti imitatori del rapper russo? Spero di sì! Tuttavia, avrebbe potuto ottenere molto di più se avesse buttato a mare anche ...l'orecchio! Glielo doveva sottrarre mentre era al telefono e no dopo!!!!!

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/monellaccio19/trackback.php?msg=13734756

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Spiky03
Spiky03 il 17/08/18 alle 10:45 via WEB
Io sono straconvinta che è tutta una farsa. Forse il video è stato creato per sensibilizzare altri genitori ed invitarli a spegnere il cellulare quando sono in vacanza con i propri figli. Ti auguro un solare buongiorno e un colorato wekend. Abbracci.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 17/08/18 alle 11:07 via WEB
Non lo so, mi sembra reale. Comunque sia, apprezzo il segnale e il significato. Se procedessero in tal modo tutti i ragazzini del mondo, avremmo tutti i mari inquinati e pieni di telefonini!!!!! AhAhAhAhAhAh!!!!! Buondì mia cara.
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Mr.Loto il 17/08/18 alle 16:22 via WEB
Questo purtroppo è lo specchio della società odierna, chissà quanti altri ragazzini e ragazzine saranno nella sua stessa situazione. Sono molte ormai le persone (adulte) ad essere in completa balia della tecnologia ed a rimetterci sono sempre i più piccoli. Un saluto
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 17/08/18 alle 17:49 via WEB
E non posso che dichiararmi d'accordo con te. Uno specchio puntuale, inesorabile e veritiero!!!!! Una bambina che non vede l'ora di passare alcuni giorni con il papà, vede sfumare i suoi desideri e si fa prendere da un reazione legittima. Avrebbe dovuto? Per me sì, anzi, magari se avesse buttato a mare anche lui, sarebbe stata una lezione esemplare. Grazie Mr.Loto, buona serata.
(Rispondi)
 
lascrivana
lascrivana il 17/08/18 alle 17:10 via WEB
I figli del domani si comporteranno diversamente con la loro prole. Baci
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 17/08/18 alle 17:52 via WEB
Laure' abbiamo già troppi problemi oggi, figurati se dobbiamo pensare al domani!!! I posteri hanno mai fatto niente per noi? Perché dovremmo fare qualcosa noi per loro? Ti abbraccio mia cara. Buona serata.
(Rispondi)
 
 
 
lascrivana
lascrivana il 18/08/18 alle 09:57 via WEB
Hai mai sentito dire la frase "CON MIO FIGLIO NON FARÒ GLI STESSI ERRORI DEI MIEI GENITORI!" oppure "I MIEI FIGLI AVRANNO TUTTO QUELLO CHE NON HO AVUTO IO!" Questo intendevo.
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 18/08/18 alle 10:53 via WEB
Certo, ho compreso e in tal caso mia cara, dobbiamo pensare a loro, a ciò che insegniamo e ai valori che riusciamo a trasferire loro. Ma quando sarà il loro turno....io tremo al pensiero di ciò che potranno realizzare servendosi di ciò che disperatamente abbiamo tentato di insegnare loro. Buon giorno mia Laura.
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
ALDO il 17/08/18 alle 17:50 via WEB
Alisa, primogenita di Timati, probabilmente il più famoso esponente dell’hip hop russo nel panorama internazionale, stanca di non ricevere attenzioni dal papà che continua a parlare al telefono ha approfittato di un suo momento di distrazione per strappargli di mano il cellulare e gettarlo in mare. È successo durante la loro vacanza in Costa Azzurra su uno yacht al largo di Saint-Tropez. A Timati, stupefatto, non è restato che guardare il telefono precipitare sul fondo del mare.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 17/08/18 alle 17:53 via WEB
Hai detto tutto e sono dalla parte della bambina. Salvo a controllare su 20 h, quanto tempo la bambina passa al telefono per fatti suoi.
(Rispondi)
 
divinacreatura59
divinacreatura59 il 17/08/18 alle 17:59 via WEB
Per me la bimba ha fatto benissimo...niente da ridire!Chissà se il padre avrà dato il giusto significato al gesto;)Bella serata in arrivo Carlè....bacio da Divy!!!!!!!!!!!!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 17/08/18 alle 18:39 via WEB
Sì, ha fatto bene. Se poi oltre al telefono buttava a mare anche il padre, avrebbe capito meglio la lezione....magari uscendone bagnato!!!!! Bella serata amore, bacino.
(Rispondi)
 
prolocoserdiana
prolocoserdiana il 17/08/18 alle 22:22 via WEB
Ricordare perchè la nostra memoria viva eterna in tutte le nuove vittime incolpevoli del menefreghismo di chi pensa solo a sè stesso. Riposino in pace. Mirko&Anna Paola
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 18/08/18 alle 07:57 via WEB
La memoria non tradirà queste e tutte le vittime innocenti di stragi più o meno previste. Buon w.e. a voi.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963