Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

monellaccio19hesse_fVince198iodurodargentoDoNnA.SlascrivanaSono44gattinfilax6.2maresogno67cassetta2simona_77rmDott.FiccagliaOgniGiornoRingrazioapungi1950bubriska
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« C'E' CHI PUO' E CHI N...TROPPE DISPARITA' »

METTI CHE...

Post n°2949 pubblicato il 30 Luglio 2018 da monellaccio19
 

 Risultati immagini per jet privato per un cane

 

...un miliardario russo sia in quel di Santa Margherita di Pula, presso il "Forte Village Resort", per godersi la meravigliosa nostra terra di Sardegna. Improvvisamente il suo fidato cane, amato e viziato, mostra segni di fastidio, malessere incipiente e occhi tristi. Beh i cani, come ben sappiamo, sanno farsi capire, manca loro la parola ma sanno comunicare subito il loro stato d'animo ed eventuali problemi di salute. Il nostro magnate russo comprende la situazione e tutto preoccupato, chiama il pilota del suo jet personale perché atterri il più presto possibile all'aerostazione Mameli di Cagliari: lo scopo, inutile precisarlo, è quello di trasportare l'animale immediatamente a Mosca dal veterinario di fiducia del nostro amico "Dimitri". Senza perdere tempo, nel giro di poche ore il cane, sistematosi comodamente sul suo sedile personale in vera pelle della "PoltroneSofà", raggiunge Mosca e immeditamente condotto dal suo veterinario personale. Diagnosi? Niente di grave, forse il cambio di temperatura, il cibo, o altro elemento atmosferico, lo hanno leggermente destabilizzato. Grande sospiro di solievo per il grande e ricco russo, il quale ordina al pilota di riportarlo subito sull'isola sarda perché continui a godersi le ferie. L'animale, prelevato (ovviamente) dalla immancabile limousine, ha raggiunto l'incantevole suite del resort dove alloggia il padrone. Beh, una comune storia come tante altre, normale amministrazione che in fondo riguarda un po' tutti coloro che posseggono un cane e appena notano qualche segnale di malessere, si preoccupano di intervenire. Mo' dico io, a Cagliari o nelle immediate vicinanze non c'era uno straccio di veterinario? Un dottore qualsiasi capace di visitare il cane? E' vero, sono i soldi che dettano i tempi, gli atteggiamenti, le scelte di vita e le decisioni da prendere. Secondo me, il cane furbo e "figghiè 'e 'ndrocchie", ha messo su la più grande sceneggiata della sua vita: ha recitato la parte dell'ammalato o dell'indigente e così a causa della troppa noia e con le balle ormai alle fine delle zampe, si è concesso un bel giro in aereo, comdamente sbracato e servito da hostess a sua personale disposizione. Andata, ritorno, limousine e svago tutto compreso e spesato. E bravo Fido, ottima scelta e se puoi, rifallo appena possibile. Tanto Dimitri i soldi li fa a....litri!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/monellaccio19/trackback.php?msg=13726602

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
divinacreatura59
divinacreatura59 il 30/07/18 alle 08:55 via WEB
Allora,partendo dal presupposto che adoro gli animali dichiaro un fermo"no"alle esagerazioni.Con questo caso abbiamo procurato la goccia che ha fatto traboccare il vaso.Amore per i cani si ma senza che a nessuno dispiaccia prima vengono gli esseri umani e ce ne sono a milioni che vivono alla soglia della miseria.La storia non mi fa' ridere ma sono enormemente indignata.Buona giornata Carlè...un bacino da Divy.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 30/07/18 alle 10:29 via WEB
Il mio sarcasmo è evidente mia cara: sono del tuo stesso parere. Sono eccessi non ammissibili, ma ci stanno tutti quando il grasso cola da tutti i pori. Una splendida settimana Divy, bacione.
(Rispondi)
 
gabbiano642014
gabbiano642014 il 30/07/18 alle 10:06 via WEB
La logica dovrebbe dare il giusto significato alle azioni.In questo caso,non servono giochi di parole,che sia una compagnia aerrea,automobili o resort,il miliardario è una stratosferica macchina di lavoro in ogni luogo..
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 30/07/18 alle 10:30 via WEB
Sono colpi di sole causati dal troppo danaro!!!! Inaccettabile e aberrante tutto questo, ma i soldi non sono nostri e ognuno ci fa quel che gli pare!!!!!
(Rispondi)
 
gabbiano642014
gabbiano642014 il 30/07/18 alle 10:07 via WEB
Una buona giornata caro Mon..
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 30/07/18 alle 10:31 via WEB
Coraggio, fatti ancora questi giorni di caldo mia cara. Una buona giornata Patty.
(Rispondi)
 
Spiky03
Spiky03 il 30/07/18 alle 11:17 via WEB
Non sono invidiosa di chi ha tanti soldi da permettersi queste stramberie, la cosa può farmi solo sorridere, se non fosse per quel povero cagnolino pieno di stress causato dal padrone. Non ha mica bisogno di un veterinario la povera bestiolina, ma di un bravo psicologo. ahahaha! Una buona giornata a te carissimo.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 30/07/18 alle 11:25 via WEB
Infatti, sono portato a credere che il cane soffra tanto lusso: lo deprime, lo stressa, lo impigrisce. Io credo che in un momento di crisi abbia detto a Dimitri: "E dai, fammi fare il cane!?!?!?!". Buon giorno a te carissima Spiky.
(Rispondi)
 
nina.monamour
nina.monamour il 30/07/18 alle 12:17 via WEB
Una decisione del tutto insolita e bizzarra che ha colpito tanti. Qualsiasi cosa ci sia stata alla base del malessere del cane, l’imprenditore non ha voluto sottovalutarla, tanto da spendere una cifra da capogiro pur di far rientrare fido in fretta. E fin quì ci siamo! Premesso che io adoro i cani ma come hai ben scritto tu, non c'erano Veterinari a Santa Margherita di Pula? Cosa fa fare il dio denaro! Buona giornata Carlé.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 30/07/18 alle 19:10 via WEB
Sono eccessi che se contenuti e meno eclatanti, possono anche passare. In fondo è sempre quella la ragione:ostentare! E fin che faranno così maldestramente, saranno sempre a sollecitare le nostre rimostranze. Il caso della moglie di Bonolis, è un esempio palese di grave esibizione. Ciao Nina, piacevole serata.
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
ALDO il 30/07/18 alle 13:05 via WEB
Sbarca a Cagliari per la prima volta l’Aperidog, l’aperitivo per i cani e per i loro padroni.... ecco spiegato l'arcano. L'amico VIP a 4 zampe ci ha dato dentro parecchio con il nuovo aperitivo e poi era un po' frastornato facendo legittimamente preoccupare il padrone che, dopo essersi consultato con Putin e con l'onorevole Michela Vittoria Brambilla, ha fatto rientrare la bestiolina a Mosca per accertamenti e cure. Perchè tanta meraviglia?
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 30/07/18 alle 19:13 via WEB
AhAhAhAhAhAhAhAh!!!! Fa...aceto, anziché no!!!!! Magari si era ubriacato e non connetteva più!!!!!! Divertente la tua spiegazione.
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
ALDO il 30/07/18 alle 13:17 via WEB
....del resto in Sardegna i veterinari sono esperti di ovini e suini, gli ospedali tutti pieni, i cimiteri esauriti.... meglio Mosca
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 30/07/18 alle 19:16 via WEB
Ah ma allora hai fatto un corso veloce con Gino e Michele, la tua vena cabarettistica ne guadagna!!!!!
(Rispondi)
 
lascrivana
lascrivana il 30/07/18 alle 13:54 via WEB
Ammirevole e nauseabondo. Il cane poteva curarlo divubque si trovasse, e il resto darlo ai poveri. Non avrenbe sfamato tutti, ma un bel po si.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 30/07/18 alle 19:19 via WEB
Avessero almeno la compiacenza e la bontà di tacere queste bravate da ricchi cenciosi dentro!!!! Una serena serata Laura.
(Rispondi)
 
e_d_e_l_w_e_i_s_s
e_d_e_l_w_e_i_s_s il 30/07/18 alle 16:46 via WEB
Esagerato. Tutto questo è esagerato. Schifosamente esagerato. E tu sai quanto io ami i cani.
Buon pomeriggio, Carlo :)
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 30/07/18 alle 19:21 via WEB
Ti leggo elegantemente contrariata e sconvolta. Capisco e ne hai ben donde! Bella serata cara Elena.
(Rispondi)
 
Nuvola_vola
Nuvola_vola il 30/07/18 alle 16:57 via WEB
Io credo che gli animali sono meglio di certi essere umani. Come credo che ognuno con i soldi propri fa ciò che vuole...se povero era tutto ciò non lo faceva... Se prendi un cane deve tenerlo bene e farlo curare... Detto questo anche io penso che sia un esagerazione ma credimi che ci sono essere umani tanto cattivi che io stessa preferisco aiutare gli animali...almeno non sono soldi buttati...scusa la sincerità...ciao
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 30/07/18 alle 19:26 via WEB
La tua estrema sincerità non è follia campata in aria: ognuno con i suoi soldi ci fa quel che gli pare. Che poi, certi uomini siano peggiori degli animali siamo d'accordo e magari non meriterebbero tante attenzioni. Tuttavia l'esagerazione ostentata c'è e in fondo, pur tenendoci molto alla salute del suo cane, avrebbe potuto trovare un ottimo veterinario ovunque in Italia senza arrivare a Mosca. Ciao Francesca, trascorri una bella serata.
(Rispondi)
 
mariateresa.savino
mariateresa.savino il 30/07/18 alle 21:40 via WEB
A fronte di cani picchiati, abbandonati, avvelenati, tutto questo fa piacere, ma, contemporaneamente, allibisce, perché fa pensare a quanti bambini perdono la vita per la loro povertà o vivono di stenti inenarrabili,oltre che di inaudite violenze. Questa è l'ingiustizia, veramente insopportabile, della vita.Ciao, Carlo.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 31/07/18 alle 09:24 via WEB
Giusto mia cara. Perciò parliamo di eccessi! Abbiamo e perderemo sempre più, il senso dell'equilibrio, della giusta necessità, delle cose fatte in modo paritario. Così accada che da una parte si fa male agli animali e dall'altra siamo iper protettivi e ci sbrachiamo con i vizi e le attenzioni. Buon giorno Mariateresa.
(Rispondi)
 
prolocoserdiana
prolocoserdiana il 31/07/18 alle 07:24 via WEB
Ciao. Non so che giornata sarà oggi, ma ieri è stato quasi impossibile stare anche al mare. Leggo la temperatura a quest'ora: 7,05 29°...Mah!!! Frizer o mare? Sorriso, Sal PS. Figlio d'un cane come sono, altro che magnate russo: mi avrebbero inscatolato e spedito per una delle tante destinazioni ignote da cui non sai come tornare...Ma che vadano...Ciaooooooooo
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 31/07/18 alle 09:27 via WEB
La storia la fanno i magnati russi e le atlete italiane di colore attaccate impunemente dai razzisti!!!!! La storia la facciamo tutti, anzi, come dice il buon De Gregori, la storia siamo noi. Buon giorno Sal, fatti quest'altro bagno di sudore!!!!
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963