Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

monellaccio19hesse_fgianor1DoNnA.Smonellaccio_19OgniGiornoRingrazioVince198cassetta2Dott.Ficcagliasurfinia60screamssj84elyravbubriskaSono44gattinfilax6.2
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« ROMA NON FA' LA STUPIDACHI L'HA VISTO? CHE FA? »

UNA BARA E' PER SEMPRE

Post n°2930 pubblicato il 10 Luglio 2018 da monellaccio19
 

materassino

 

 

Mio caro ragazzo, non voglio entrare nel merito della tua creazione, ma a che serve? Oltre la diffusione in rete riportando specifiche e caratteristiche tecniche, puoi meritarti un plauso per l'ardita invenzione ma oltre, non credo sia possibile. Andrew Greenbum un giovane designer canadese, ha proposto la sua ultima realizzazione da mare, ma non credo d'amare!!! Non è in vendita e postata su Instagram, il ragazzo cerca consensi e apprezzamenti. Mah, non so proprio come aiutarlo, o meglio, una mezza idea la avrei avuta: "Vabbè, mi hai convinto, comprerò il canotto rosa a forma di bara! Ma perché hai pensato anche al coperchio? E voi, inclini alla cavolata  o la bocciamo subito? Ogni estate una cazzata, ormai non ne usciamo più, ma almeno pensino a cose più utili, carine e originali, come questa per esempio:


Risultati immagini per nuova moda sulle spiagge le donne allacciano il bikini sul petto

 

Almeno non c'è da sbagliare: quanto ben di Dio sulla...tavola!!!! E pensare che si chiama Pom Pom Floats, no la donna, la bara!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/monellaccio19/trackback.php?msg=13716582

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
lascrivana
lascrivana il 10/07/18 alle 09:26 via WEB
Con questa bellezza, chiusi nella bara al riparo da occhi indiscreti, si posso fare cose indecenti. Pom pom, sta per pomiciare forse? Ciao Carlo.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 10/07/18 alle 10:45 via WEB
Se è quello il primo pensiero che ti è venuto in mente, potrebbe. A me invece e ventuo in mente un sostantivo più o meno in quel senso. Fai tu!!!! AhAhAhAhAh!!!! Bella giornata Laura, ti abbraccio.
(Rispondi)
 
Spiky03
Spiky03 il 10/07/18 alle 09:48 via WEB
Galeotto fu il canotto... però mancano gli optional, ad esempio un bel salvagente a corona di fiori. E in nomine Patris et Filii et Spiritus Sancti auguro una bella estate felice alle bizzarre fantasie.Amen.+ Un bel martedì a te caro monel.. ma cosa vai a pescare..ahahahaha!! P.S. la moda del reggiseno al contrario forse sta bene alle modelle come quella che hai postato;))
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 10/07/18 alle 10:47 via WEB
Beh, chi può fa! Infatti come hai notato, con un sol colpo ho beccato le due proposte estive: il canotto e le....bocce!!! Fate voi, tanto ormai cos'altro potrebbe piuù sorprenderci? Fatti abbracciare cara Spiky, una deliziosa giornata mia cara.
(Rispondi)
 
gabbiano642014
gabbiano642014 il 10/07/18 alle 10:24 via WEB
Caro Mon...Se vogliamo essere logici,nel sorriso c'è il vuoto dello stupire.E nel coperchio?Sei proprio una volpe...Lo sai il coperchio respinge il freddo nell'irradiazione notturna dei corpi...
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 10/07/18 alle 10:49 via WEB
Corri, corri con la fantasia. Sorniona e folkloristica nella tua fervida immaginazione.
(Rispondi)
 
gabbiano642014
gabbiano642014 il 10/07/18 alle 10:25 via WEB
Una buona giornata Mon...
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 10/07/18 alle 10:49 via WEB
Piacevole giornata a te, carissima Patty.
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
ALDO il 10/07/18 alle 10:32 via WEB
FORMIDABILE!!! Il gommone a forma di bara? No, no il bikini portato a rovescio! Segni dell'abbronzatura addio. Niente più décolleté segnato da zone bianche. La moda dell'estate è tutta qui, nel bikini al rovescio, un trend che ha fatto il giro del mondo, tanto da avere fan in ogni Paese d'Europa, negli Stati Uniti, in America Latina e addirittura in Australia, grazie alla viralità dei post di Instagram che ne mettono in luce ovviamente il lato sexy. Una trovata semplicissima quella del bikini upside-down come lo chiamano gli anglofoni: basta allacciare i triangoli sul seno e non dietro al collo....
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 10/07/18 alle 10:52 via WEB
Anche tu non scherzi: pronto a cogliere le due proposte: bara e...bocce!!!! Mi sembrano le due proposte più eclatanti di questa estate 2018. Ora metti in moto la fantasia e calati nella bara con una come quella e dimmi se il nome Pom Pom....non è azzeccatissimo!!!! Tutto io devo dire e fare qua??????
(Rispondi)
 
mariateresa.savino
mariateresa.savino il 10/07/18 alle 11:55 via WEB
L'idea del canottino a forma di bara è orribile. Penso che neppure i Frati Trappisti la sceglierebbero. Quanto all'altra novità che farà girare il capo agli uomini, mai sazi di guardare ed apprezzare carne al vento (in questo caso, al sole) non mi pare una gran bella realizzazione. A questo punto, per chi se lo può permettere, meglio il topless. Ciao, Carlo. Sei in vacanza?
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 10/07/18 alle 12:42 via WEB
No, purtoppo no, mia cara. Ho avuto problemi di salute e aspetto un' esito di un esame importante che dalla metà di giugno mi tiene in sospeso e in ansia. Quindi non posso muovermi e sono costretto aspettare. Spero tu stia bene e in buona salute. Grazie per la premura. Buona giornata Mariateresa.
(Rispondi)
 
e_d_e_l_w_e_i_s_s
e_d_e_l_w_e_i_s_s il 10/07/18 alle 17:39 via WEB
La bocciamo subito: il rosa, starà anche bene con il blu del mare, ma non mi piace affatto :))
Sulla tecnica di allacciare il costume sul davanti di modo che non si veda lo stacco sul décolleté ci sono anni e anni di prove ^__* : per cui nulla di nuovo! Un sorriso, Monellaccio :)
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 10/07/18 alle 18:09 via WEB
Ma quando mai, una novità estiva oggi, faccia presa tanto da stravolgere le nostre ferie? Non siamo più negli anni settanta/ottanta, con le palline appese ai fili che si scuotevano "innervendoci" alla morte. E ila famosa palla ovale tenuta da due funi lunghe che in coppia si tiravnoa da una parte all'altra? Sulle spiagge erano un tormentone. E tanto altro del passato che ora non mi viene in mente. Ora, ci vuole genialità e credo che pochi possano proporsi, ma no per la genialità, ma per le idee che scarseggiano se non si vuole ripetere il passato. Ciao cara, abbi una deliziosa serata.
(Rispondi)
 
Nuvola_vola
Nuvola_vola il 10/07/18 alle 20:57 via WEB
Originale è anche se azzurra è meglio...quando morirò ho chiesto la bara azzurra anche se vorrò essere cremata ma al mare sinceramente fa tristezza. .. un abbraccio
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 11/07/18 alle 08:03 via WEB
Che brutti pensieri mia cara. Una giornata bella come questa va goduta pienamente. In qualunque condizione. Ti abbraccio Fran. Goditi la giornata e sgombra le bare di qualunque colore e le urne.
(Rispondi)
 
prolocoserdiana
prolocoserdiana il 11/07/18 alle 07:05 via WEB
Ciao...Amico/a … se sei da solo/a… io sarò la tua ombra… se vuoi piangere sarò la tua spalla; se desideri un abbraccio, sarò il tuo cuscino; se hai bisogno di essere felice io sarò il tuo sorriso; ma se in qualsiasi momento avrai bisogno di un amico, mi limiterò ad essere me stesso. Buone vacanze con sorriso, Sal PS. E cavolo se ci entrerei in quella bara, ma mille volte...Divertiti...
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 11/07/18 alle 08:06 via WEB
"Il vero amico non è colui che ti asciuga le lacrime, ma colui che ti ti impedisce di versarle" (Texeira). Vai sul funereo anziché no? Contento tu!!!! Se poi hai fini reconditi, allora posso capirti!!! Bella giornata Sal.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963