Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

DoNnA.Smonellaccio19Dott.Ficcagliacassetta2OgniGiornoRingrazioVince198Sono44gattinfilax6.2e_d_e_l_w_e_i_s_smonellaccio_19g1b9hesse_fsurfinia60simona_77rmskotos71
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« MALA TEMPORA CURRUNTPALAZZO MADAMA...COME MI MANCHI »

FINALMENTE UN SEGNALE PROPEDEUTICO

Post n°2870 pubblicato il 12 Maggio 2018 da monellaccio19
 

Risultati immagini per pubblicità e sponsorizzazione

 

 

Tanto tuonò che...buferò! Lo so, non esiste il verbo buferare, ma ciò che sia accaduto è più di un acquazzone temporalesco! Spero che  dopo questo significativo segnale, comincino a calmarsi le due sanguisughe di Mediaset. La passionaria, dall'alto della sua potenza mediatica ed economica, si è presa la briga di annullare passaggi pubblicitari nel contesto del suo programma per non perdere gli ascolti in momenti critici del sabato sera; l'altra invece, dall'alto della sua spocchiosa presunzione per essere la sanguinaria del martedì sera, non ha badato alle sue sponsorizzazioni e ora viene punita dal mercato: vi dissi qualche giorno fa a tale proposito, che noi comandiamo i mercati, le ditte e le aziende produttrici devono fare i conti con quello che noi pensiamo e diciamo. Pertanto se il "Grande Fratello" è stato messo sotto accusa da mezza Italia per la sua spazzatura tracimante e volgare, depone a sfavore di chi ci mette i soldi nell'impresa e quindi, v'è un danneggiamento d'immagine molto grave. Due sponsor del programma si sono ritirati: "Bella Oggi" che presenta da anni, tutti i suoi prodotti di cosmesi nella casa del Grande Fratello, e "Acqua Santa Croce" che in casa mette in evidenza bottiglie d'acqua da bere. Le due ditte non ne possono più di sopportare la scelta suicida della trasmissione, i limiti sono stati abbondantemente superati e ora è giunto il momento di mollare. Perdono soldi e affari questi signori. Inoltre anche il noto Salumificio Beretta e le cucine Aran, sono altri due marchi in fibrillazione e fanno sapere che potrebbero mollare a breve. Quindi signora (sic) D'Urso, cambi registro prima che spariscano i soldi degli sponsor e la trasmissione vada in malora prima del previsto. Imparate a lavorare con dignità perché in fondo la gente potrebbe anche seguirvi all'inferno, ma se capissero immediatamente dove sta la chiave del segreto, per smantellare tutto il teatro dell'inutilità volgare e di basso spessore, non ci perde niente a punire gli sponsor: non comprare più certi prodotti. Semplice come mangiare una fetta di salame, bere un bicchiere d'acqua, passarsi un filo di trucco e appoggiarsi ad una cucina...che tenga.

 

P.S. E' notizia appena pubblicata: Berlusconi, con effetto immediato, è libero di tornare alla vita politica effettiva. Il tribunale di Milano ha emesso sentenza in tal senso, con decorrenza immediata salvo appello. Cancellata la pena dovuta alla legge Severino. Ora si che si farà sul serio....Matteo, Gigino, siete avvertiti!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/monellaccio19/trackback.php?msg=13678122

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
ambradistelle
ambradistelle il 12/05/18 alle 08:30 via WEB
Non guardo il GF ma ho letto del ritiro dei due sponsor...finalmente qualcuno si dissocia da questo programma dove c'è il peggio del peggio!! ps.: meno male che Silvio c'è...oddio me ribaltoooooo!!! Buon sabato Carlè! Smackkkkkkkkkkk
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 12/05/18 alle 10:50 via WEB
Io mi sono già ribaltato. Il problema è che so' rimasto...ribaltato....chi mi alza più!?!?!? Buon dabato Tina, un bacino.
(Rispondi)
 
g1b9
g1b9 il 12/05/18 alle 12:32 via WEB
Poichè non sono schiava della tv,la prima notizia mi rallegra solo per un motivo, che finalmente anche la pubblicità si decide a scegliere e spero che serva a far produrre spettacoli che catturino anche chi ora disdegna la Tv. Berlusconi libero di tornare candidato invece mi preoccupa;sinceramente non ne posso più di sentire quel cognome, nel bene e e nel male. Mi fa venire l'orticaria.
felice fine settimana,mio caro Carlo!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 12/05/18 alle 12:48 via WEB
Beh, sulla notizia, direi che sia (finalmente) un segnale positivo. Per la "nuova libertà" di Silvio, oserei azzardare che trattasi di cattiva notizia: se, come si pensa e/o come molti sperano nel fallimento della nascita dell'aborto tra i due cencelliani, si arrivasse a nuove elezioni, lui sarà prontissimo a scendere in campo. E saranno grattacapi per tutti. Siamo circondati, assediati e non abbiamo vie d'uscita. Buon giorno carissima, buon pranzo.
(Rispondi)
 
nina.monamour
nina.monamour il 12/05/18 alle 13:23 via WEB
Premesso che non ho mai seguito queste pseudo-trasmissioni e in giro per la rete, tra amici, colleghi, non sento una sola persona che ne parla bene, non sento una sola persona che lo guarda con gusto, a questo punto mi viene spontanea una domanda, ma in fin dei conti, chi lo guarda? Se continuano proporlo e continuano a buttare sugli schermi questa roba trita ritrita, vuol dire che tra sponsor, ascolti e compagnia bella, il gioco vale ancora la candela. Molte persone sostengono che questo ci viene passato poiché è questo che la gente vuole. Mi spiace ma io non sono assolutamente d’accordo. Non voglio fare il gioco di quelli che dicono "bene o male purché se ne parli", vorrei solo accennare questa riflessione senza più tornarci per nessuna ragione, poiché una simile trasmissione (è soltanto la mia opinione) non merita nemmeno lo spazio di un insulto. Passa un piacevole Sabato Carlé..
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 12/05/18 alle 16:57 via WEB
Una media di circa 4 milioni di persone a puntata segue il GF. Sono clienti che attirano gli sponsor. Poi se la situazione precipita beh, allora le cose cambiano. Infatti dopo il MOIGE, altre associazioni e ora le aziende, pare che inducano a cambiar registro, Vedremo, capiremo se sarà così o meno!!! La gente purtroppo, questo genere vuole e sono giovani. Questo è l'aspetto peggiore dela quadro. Ciao mia cara, divertente sabato sera.
(Rispondi)
 
mariateresa.savino
mariateresa.savino il 12/05/18 alle 13:55 via WEB
Le tue notizie sono sempre di prima mano. Per il programma che,ormai, è poco seguito dalla maggior parte della gente, non serve neppure la decisione di abolire la pubblicità. E' talmente poco attraente e insulso,con certe facce di maschi (?), anch'essi abbondantemente ritoccati,che...meglio non proseguire.La trasmissione, più che la pubblicità sarebbe da oscurare.Ciao.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 12/05/18 alle 17:00 via WEB
Non so se quella media di 4 milioni di persone affezionata alla spazzatura, cambierà la visione!!!! Sono tanti e prevalentemente giovani. Questo la dice lunga sotto l'aspetto educativo. Vedremo ora se cambieranno registro e/o se gli ascolti caleranno. La seconda ipotesi la ritengo la meno probabile...ahinoi!!! Bella serata cara Mariateresa.
(Rispondi)
 
divinacreatura59
divinacreatura59 il 12/05/18 alle 17:08 via WEB
Se si perdono gli sponsor vuol dire che non le ritengono valide nel loro operato...si arrangino!!!!!!!!Assolto Berlusconi????????E ti pareva!!!!!!!Dove sta la novità??????Baciotti Carlè...assolvono certi elementi qua dentro nonostante decine di segnalazioni figuriamoci lui che è davvero una potenza!Baci...Divy.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 12/05/18 alle 17:23 via WEB
Non perdi la tua verve polemica e questo è un bene!!!! Bella serata cara Divy, smack!!!
(Rispondi)
 
 
 
Bloggernick10
Bloggernick10 il 13/05/18 alle 12:05 via WEB
Glielo dice lei alla signora Divina che Berlusconi non è stato assolto, ha solo finito di scontare la sua pena? Questo per evitare che si confondano assoluzione con riabilitazione e persone prive di conoscenza diano un messaggio sbagliato. Grazie.
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 13/05/18 alle 12:14 via WEB
Una giusta osservazione, una puntualizzazione dovuta per amor di cronaca e verità. Hai ragione, lui non è stato assolto, ha pagato il suo debito con tre anni "aggratis" e un anno di servizi sociali. Ora la riabilitazione e abbiamo un quadro completo e veritiero: tutto spazzato via, come se niente fosse accaduto!!!! Buona domenica.
(Rispondi)
 
aldogiorno
aldogiorno il 12/05/18 alle 19:17 via WEB
CIAO CARLO. COMPLIMENTI PER IL POST. UN BUON W. E. ED UN CARO SALUTO ALDO.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 13/05/18 alle 07:48 via WEB
Ari..ciao Aldo.
(Rispondi)
 
Nuvola_vola
Nuvola_vola il 12/05/18 alle 20:52 via WEB
Così berlusconi non ha pagato rimane un delinquente....Salvini pulito non è. .. un governo molto pulito noto...durerà poco... Salvini e Berlusconi inciuciano è tra poco anche Di Maio... tutto d'accordo...per il resto hai detto tutto tu.... un abbraccio
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 13/05/18 alle 07:54 via WEB
Beh, elegantemente ha pagato la sua condanna: su quattro anni di pena, ha preso tre anni di indulto e un anno ai servizia sociali. Ora era giunto il momento di cancellare tutto e tornare come prima: nuovo e....rifatto!!!! Piacevole domenica Francesca.
(Rispondi)
 
aldogiorno
aldogiorno il 12/05/18 alle 22:40 via WEB
CIAO CARLO. UN BUON W. E. ED UN CARO SALUTO ALDO.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 13/05/18 alle 07:55 via WEB
Buona domenica te caro amico.
(Rispondi)
 
antoniettaalessi
antoniettaalessi il 12/05/18 alle 23:01 via WEB
Il tempo x un saluto è un abbraccio...anto
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 13/05/18 alle 07:55 via WEB
Ciao carissima, trascorri una buona domenica Anto.
(Rispondi)
 
aldogiorno
aldogiorno il 12/05/18 alle 23:47 via WEB
CIAO CARLO, UN BUON W. E. ED UN CARO SALUTO ALDO. AUGURI A TUTTE LE ,AMAMME DEL MONDO.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 13/05/18 alle 07:56 via WEB
Tutte le mamme ringraziano. Ciao Aldo e grazie.
(Rispondi)
 
ambradistelle
ambradistelle il 13/05/18 alle 00:20 via WEB
La mamma ti presta le sue braccia
dopo averle trasformate in ali.
Buonanotte...
buona domenica e...
clicca!!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 13/05/18 alle 07:57 via WEB
Ciao mammma, auguri e buona domenica a te. Smack!!!!
(Rispondi)
 
prolocoserdiana
prolocoserdiana il 13/05/18 alle 06:40 via WEB
MESSAGGIO UNICO. “La mamma è quella persona che vedendo che i pezzi di torta sono quattro e le persone sono cinque, dice che i dolci non le sono mai piaciuti” – Tenneva Jordan Da Anna Paola e tutta la sal&bigbyBand AUGURI a tutte le mamme.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 13/05/18 alle 07:58 via WEB
Per forza.....ha il diabete!!!!!!!! Buona domenica e auguri a te neo mammma!!! Salutissimi alla banda.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963