Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

DoNnA.Smonellaccio19Dott.Ficcagliacassetta2OgniGiornoRingrazioVince198Sono44gattinfilax6.2e_d_e_l_w_e_i_s_smonellaccio_19g1b9hesse_fsurfinia60simona_77rmskotos71
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« LIBERO IN + O - PAUSA: D...E IL CARROZZONE VA... »

REWIND AND REPLAY

Post n°2811 pubblicato il 19 Marzo 2018 da monellaccio19
 

Risultati immagini per libero blog in pausa

Su Libero, quando siamo impossibilitati ad essere presenti sui nostri blog, alienati o impediti per effettuare qualsiasi azione, qualunque sia la ragione dell’assenza,  ci premuriamo postare due righe (alcuni magari nemmeno quelle) e un vistoso “PAUSA” per indicare la nostra   indisponibilità. Un gesto di cortesia oltre che di buona educazione se si tratta di assenza prolungata. La situazione che perdura da una settimana circa sulla piattaforma di Libero,  presumo non vi sia sfuggita: stiamo vivendo una posizione di stallo, non c'è segno di abbandono ma è come se dall'altra parte dello schermo, a parte gli amici soliti che ci onorano con la loro presenza, con i loro commenti e i loro saluti, non vi sia nessuno a gestire, come del resto sia normale e ricorrente, la piattaforma. Una vita anomala e tendente al vegetativo, un velo impalpabile che copre Libero e si percepisce abbastanza: diminuito  il traffico delle visite,  l'attività è marginale, paralizzata  e la lenta ma inesorabile asfissia,  sta prendendo un po' tutti. Non mi sembra, salvo casi particolari, che occorra molta perspicacia per comprendere che trattasi di mancanza di attività e impegno. La direzione e il personale non sono al momento molto presenti e specie chi sia destinato alla gestione delle normali operazioni in redazione, non credo sia pienamente operativo lasciando tutto in mano ad un  improbabile sistema algoritmico che entra in funzione... solo se gli va (all’algoritmo). Le  pagine di primo impatto, quelle che interessano i visitatori, che poi sono l'asse portante dei tanti blog, stazionano senza aggiornamenti  per giorni e giorni, una inerzia inspiegabile e basta vedere le date per accertare  la noncuranza. Dispiace notare l'abbandono,  un bel cartello con su scritto PAUSA non sarebbe stato fuori luogo: non solo per giustificare l’incompletezza del lavoro, ma avrebbe rassicurato tutti noi. Poi, se tutto ciò ha ragion d'essere per quanto stia accadendo alla società "Italiaonline" che provata da difficoltà di esuberi, chiude a Torino e porta 240 persone circa, fuori azienda oppure trasferendoli  a Milano, per le Pagine Bianche, Gialle e altri...colori, sarebbe un brutto segnale che preoccupa noi di Libero/Blog: già da tempo si pensa alla chiusura o allo snellimento della struttura, all'operosità più o meno conveniente della piattaforma; siamo probabilmente coinvolti nei problemi aziendali della "Italiaonline” e questo sgomenta me e tanti altri  colleghi. Se così fosse, esprimo la massima solidarietà a tutti i lavoratori coinvolti e a rischio: siamo a comprendere tutte le ragioni e noi che siamo ospiti quassù, non possiamo avanzare pretese e siamo  solo a prendere atto della spiacevole situazione. Non entro nel merito e mi fermo qua. Sapere per noi è importante, l’operatività e la funzionalità  di questi giorni non è l'ideale, non è rassicurante e non è il risultato del vostro solito standard: è naturale che qualche domanda nasca. Spero di leggere buone notizie e che il servizio solito riprenda quanto prima. Il silenzio uccide e noi blogger se c'è una cosa che non sopportiamo è proprio il silenzio: in questo caso è assordante!

Per gli amici blogger

Nel caso, voleste saperne di più, vi suggerisco aggiornarvi su:

http://www.affaritaliani.it/mediatech/italiaonline-conti-ok-acquisizioni-e-partnership-ma-lavoratori-in-cig-530670.html?refresh_ce

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/monellaccio19/trackback.php?msg=13643179

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
lascrivana
lascrivana il 19/03/18 alle 12:52 via WEB
Non posso che darti ragione. Purtroppo il tempo è tiranno, e sono consapevole che quandp ne avrò di libero per tornare ad occuparmi della scrittura, troverò delle difficoltà. Intanto cerco di non perdere i contatti con i pochi con cui ho stabilito più feeling ... Per il resto, ci affidiamo ai posteri. Ti.abbraccio.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 19/03/18 alle 16:46 via WEB
Mah.....mi convinco che stiamo perdendo tempo e basta. La pazienza è finita.... Buona sera Laura.
(Rispondi)
 
 
 
lascrivana
lascrivana il 20/03/18 alle 00:46 via WEB
Allora sono stata fortunata ad aver assorbito il meglio del tuo tempo perso. E se ho imparato, non posso aver perso tempo. La cultura è una ricchezza che presto o tardi torna sempre utile.
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 20/03/18 alle 08:01 via WEB
Grazie, ma sono solo belle parole quando poi ci muoviamo in situazioni molto difficili da gestire. Abbi una bella giornata Laura.
(Rispondi) (Vedi gli altri 2 commenti )
 
 
 
 
lascrivana
lascrivana il 20/03/18 alle 09:04 via WEB
Sono abituata ai fatti. Lotto per la sopravvivenza del patrimonio umano, non per scalare classifiche. Anche in questo contesto ho messo al primo posto l'uomo e i sentimenti. Funziona se l'impegno va di paripasso all'amore e alla compassione. Anche alzare la voce in alcuni casi è fondamentale. Buongiorno
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 20/03/18 alle 12:03 via WEB
E' per questa tua visione che ti apprezzo e ti rispetto. Ciao Laura.
(Rispondi)
 
mariateresa.savino
mariateresa.savino il 19/03/18 alle 14:12 via WEB
Caro Carlo, uno dei blogger che sta facendo "cilecca" sono proprio io. Sono ben consapevole di come il mio blog sia poco digeribile dai più, ma poichè il suo contenuto è nato così e non intendo cambiarlo, per rispetto a quanto fa parte della stessa mia vita, ho deciso, almeno, di sostare per un po'. L'avviso di pausa l'ho inerito qualche anno fa in un altro mio blog, di cui ho eliminato quasi tutti i post e che avrei voluto cancellare, anche se non l'ho fatto ancora, temendo di cancellare il mio principale, ma che cancellerò definitivamente a breve. Al mio blog "comunicare" da cui ti scrivo, torno quasi ogni giorno con l'intenzione di postare, ma poi desisto: ho cancellato molte amicizie fasulle e le visite sul mio blog, anche se appaiono con i loro nick, non lasciano il segno. Io qui comunico soprattutto con la poesia, ma la cosa succede anche negli altri due miei blog ( di varia prosa e di musica ) che tu conosci. In conseguenza di tutto ciò, mi è passatata la voglia di continuare a postare. Da lungo tempo,comunico assiduamente, e con piacere, solo con te e con Patty. Molto sporadicamente, con qualche altra amicizia virtuale.Un giorno o l'altro, però, potrei cambiare idea, per cui avvertire lo sparuto gruppo dei miei visitatori ( amici e non ) con un SOSTA o PAUSA, mi è parso eccessivo. Tutto ciò, forse, per non precludermi la speranza di un improvviso... ritorno di fiamma. Ciao.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 19/03/18 alle 16:52 via WEB
Generalemnte non mollo facilmete, ma noto che col passare del tempo, la pazienza scema, perdo gli input e la voglia che ci ho sempre messo in tutti questi anni. Non hai torto e ti capisoc, mi sono accorto del tuo comportamento e non posso che darti ragione. Che posso dirti? Fa ciò che senti e per quanto mi riguarda, non mi farai torto. Almeno i tuoi passaggi li gradisco e le visite che ti faccio sono il cortese e piacevole ricambaire la tua amicizia virtuale. Buona sera Mariateresa.
(Rispondi)
 
divinacreatura59
divinacreatura59 il 19/03/18 alle 15:16 via WEB
Vedo un mancato aggiornamento delle novità e siamo fermi all'11/3.La situazione è preoccupante e non so che fine faremo.La gente va sempre più scarseggiando per vari motivi ma anche per il cattivo funzionamento di Libero.Non so proprio che ne sarà di noi.Buon pomeriggio Carlè e un caro abbraccio da Divy.Auguri a te.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 19/03/18 alle 16:55 via WEB
Grazie cara, troppe toppe da mettere, troppe falle e non vedo grandi risultati. Sono mortificato mia cara. Ti abbarccio e buona serata Divy, bacione.
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
ALDO il 19/03/18 alle 15:45 via WEB
Prove tecniche? Mi pare che abbia i suoi guai anche Marco Baro.... (scusa i commenti sibillini ma ho i muratori in casa)
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 19/03/18 alle 16:45 via WEB
Sì, sono andato proprio ora a leggere: non ha tutti i torti e vorrei chidergli come faccia ad avere sempre posto nel settore evidenze con tutto ciò che abbia lamentato. Vorrei mi desse una dritta.....Ora ci sono in testa, primo e secondo posto, due suoi ultimi post. Una prova, hai detto bene, e come vedi dai fatti, nisba!!!!!
(Rispondi)
 
molto.personale
molto.personale il 19/03/18 alle 16:33 via WEB
L'importante è che ci facciano postare e commentare in tutta tranquillità non come nei mesi passati che per fare aggiornamenti non davano più questa disponibilità il che mi sembra davvero il male peggiore..per il resto incrociamo le dita e speriamo bene..incantevole serata caro Carlo e un sorriso ^_^
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 19/03/18 alle 16:53 via WEB
Sta peggiorando la situazione, non vedo spiragli e il tempo sta passando inesorabilmente.Vediamo, aspettiamo e speriamo. Ti abbraccio e buona serata Grazia.
(Rispondi)
 
g1b9
g1b9 il 19/03/18 alle 18:05 via WEB
Tu hai ragione. ma credo sia una situazione di stanchezza generale, la stessa che provo anch'io e la voglia di smettere è tanta. Buona serata Carlo! Un abbraccio:)
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 19/03/18 alle 18:22 via WEB
Ho contattato via mail la direzione, ho esposto la situazione e mi hanno tranquillizzato assicurandomi che i grossi problemi rilevati li stanno trattando e occorre avere pazienza. Mi hanno anche riferito che LIBERO piattaforma non chiude anzi, sarà ancora modificata e migliorata. Questa e la situazione al momento e per ora mi "accontento" di quanto mi abbiano riferito. Che aggiungere? Capisco la tua apatia che è anche la mia, comprendo il disagio e qualunque cosa accada a me o a voi amici, sarà indiscutibile, legittimo e da rispettare. Ti abbraccio Giovanna, buona serata.
(Rispondi)
 
e_d_e_l_w_e_i_s_s
e_d_e_l_w_e_i_s_s il 19/03/18 alle 18:48 via WEB
In verità non mi ero accorta di queste 'pause' del portale. Nel senso che quando entro non staziono sulla home page. Vado diretta nei blog amici, sempre quelli ^___* anche per scelta
Mi fa piacere apprendere che Libero ti ha rassicurato. Ad ogni modo andrò di certo a leggere il link che hai lasciato. Per ora una bella serata, ciao :)
p.s. : perchè due post uguali? scusa la curiosità...ciao!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 19/03/18 alle 19:29 via WEB
Due testi uguali, ma con titoli e foto diverse solo per metterli alla prova. Come volevasi dimostrare, mi hanno ignorato. Ciò che non fanno con tre sole persone di tutta la piattaforma. Un comportamento che non accetto ed è ignobile. Tre persone che monopolizzano tutta la piattaforma LIBERO. Assurdo. Staremo a vedere, intanto sono sulla tricnea perché sono stufo di essere...insultato. Ti abbraccio e buona serata Elena.
(Rispondi)
 
nina.monamour
nina.monamour il 19/03/18 alle 18:52 via WEB
Stendo un velo pietoso su ciò Carlé, certo che ho notato, mica son cieca, sono stanca di vedere o leggere di questi silenzi, adesso basta, che facciano quello che vogliono! Comunque volevo augurarti una dolcissima festa, la "Festa del Papà" e da quel che ho capito di te, sei stato, sei e sarai un bravissimo babbo anche se a volte brontolone, sbaglio? In ogni caso, augurissimi Carlé... http://media.gettyimages.com/vectors/happy-fathers-day-card-with-icons-heart-and-mustache-vector-id522798262?s=170x170&w=1007
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 19/03/18 alle 19:32 via WEB
No, non sono brontolone, sono solo pedante e logorroico!!!! AhAhAhAhAhAh!!!!! Grazie cara per gli auguri. Per il resto ci teniamo in contatto.....gli sto addosso adesso e se vedo la mala parata, chiudo!!!! Ti abbraccio Nina.
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Cioè? il 19/03/18 alle 19:17 via WEB
Ovvero...

è una buona occasione per guadagnare qualche indulgenza.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 19/03/18 alle 19:25 via WEB
Ovvero, facciano pure, io ho rimostrato anche in direzione. Mi hanno rassicurato. Darò loro credito limtato e vedremo.
(Rispondi)
 
pasqualina2008
pasqualina2008 il 19/03/18 alle 20:13 via WEB
lieta festa del papa' -Pasq
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 20/03/18 alle 08:01 via WEB
Grazie, gentilissima. Trascorri una buona giornata.
(Rispondi)
 
Nuvola_vola
Nuvola_vola il 19/03/18 alle 20:17 via WEB
Non posso darti torto... un abbraccio
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 20/03/18 alle 08:03 via WEB
Grazie Francesca, purtroppo, questo è e per il momento ci dobbiamo accontentare. Bella giornata mia cara.
(Rispondi)
 
Bloggernick10
Bloggernick10 il 19/03/18 alle 22:20 via WEB
Libero non aggiorna spesso la prima pagina perché ì post degni di finire in tale posizione sono rari come l'acqua nel deserto. Non c'è nessun stallo, c'è solo una pessima qualità dei post che non interessa più a nessuno. Non ci sono enigma da risolvere, c'è solo la necessità di blogger che sappiamo proporre argomenti più utili che non siano il gossip, il sesso e qualche poesia soporifera. Buona serata.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 20/03/18 alle 08:08 via WEB
Citi un motivo e riconosco che potrebbe essere una delle cause. Si bada alla quantità più che alla qualità e questo la dice tutta sul declino lento ms inesorabile. Se poi aggiungiamo le defaiance tecniche e le carenze nelle scelte, allora abbiamo un quadro disastroso. Stanno lavorando mi hanno detto, stanno migliorando mi hanno assicurato, staremo a vedere. Resta una situzione molto delicata visti gli umori dei tanti blogger. Grazie e una splendida giornata.
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
ALDO il 20/03/18 alle 08:30 via WEB
Lassù qualcuno ti ama... e ti legge. Sei in "vetrina".
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 20/03/18 alle 12:02 via WEB
Poi mi dici dove?!?!?!?!?
(Rispondi)
 
arw3n63
arw3n63 il 20/03/18 alle 18:05 via WEB
Ho visto andar via un sacco di blogger nel tempo, una ragione ci sarà...problemi personali ma anche malfunzionamenti della piattaforma, sta di fatto che vien meno la voglia, oltre al tempo e forse è pure normale e ciclico quando l'ambiente non è più stimolante.Ciao Carlo.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 20/03/18 alle 18:47 via WEB
Hai perfettamente ragione: tanti sono andati via e altri potrebbero. Inoltre, perdurando da oltre una settimana una curiosa e mai notata stasi inerte e poco animata, sta andando alla malora tutto l'impianto. Oggi qualcosina ha comincato a muoversi, loro mi hanno assicrato che la piattaforma non chiude e vi saranno anche novità per migliorarla. Mah.....intanto resta una prima pagina, quella centrale appunto, molto monopolizzata da due/tre persone. O sono preferiti oppure sono gli unici tre meritevoli che scrivono tanto da andare tranquillamente in....onda!!!! AhAhAhAhAhAhAh!!!!! Buona serata Lory.
(Rispondi)
 
 
 
arw3n63
arw3n63 il 21/03/18 alle 19:15 via WEB
Preferiti da chi? Dall'algoritmo? Non credo affatto alle preferenze, o meritocrazia, credo invece in un sistema di algoritmi che funziona male, come funzionano male tante cose qui dentro.Buona serata
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 21/03/18 alle 19:43 via WEB
E io in maniera più soft, di cosa credi stia parlando? Ora parli di sistema quando io mi sto sgolando su esso sin da quando ho pubblicato il post. Anzi visto che non è andato in vetrina per il sistema balordo, l'ho ripetuto per provare quanto sostengo: nemmeno il secondo post è andato, quindi non ho bisogno di altre prove e certamente non vado a chiedere giustizia se non al vertice della piattaforma. Il bello è che funziona male per tutti, tranne tre persone. Un vero e proprio mistero.
(Rispondi)
 
AleKuroNeko
AleKuroNeko il 21/03/18 alle 12:57 via WEB
I problemi di Libero sono ormai noti a tutti, ogni giorno spunta un problema nuovo. Se tu avessi un problema tecnico che ti impedisse di scrivere e pubblicare i tuoi post, ti darei ragione ma se ti lamenti del blocco della home solo perchè ti diminuiscono le visite e non ottieni la visibilità che cerchi, beh in quel caso ti suggerisco di sfruttare l'indicizzazione e i vari strumenti a disposizione perchè la visibilità tanto cara a "voi blogger di vetrina" si ottiene attraverso il SEO non tramite la home di Libero. Buona giornata.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 21/03/18 alle 16:32 via WEB
Spero mi consentirai di precisare: Il blocco a cui mi riferisco non è solo della pagina home, ma è degli aggiornamenti della pagina. E' come se tu andassi ad aprire il tuo quotidiano preferito e trovassi fermi i soliti articoli, l'avvicendamento solito bloccato per una giornata intera e post che sono fermi smpre nella pagina da oltre una settimana. Inoltre, quando finalmente c'è un modesto cambio in cima alla pagina, trovi nelle prime dieci posizioni solo e sempre tre firme che si rieptono a giro "perpetuo". L'altro ieri erano presenti tre di un collega, tre di un altro, tre ancora di un altro e uno mio, per un totale di dieci posti. Come vedi c'ero anch'io, ma al contrario del solito, ero lì per un caso fortuito e ci sono rimasto fermo per oltre due giorni con lo stesso post ((mentre gli altri tre cambiavano post). Generalmente, come accade da oltre sette anni, faccio parte quotidianamente di quel "random algoritmico" che ogni giorno porta me e tanti altri colleghi in vista. Penalizzati tutti, salvo i famosi tre tenori che per una ragione inspiegabile, sono anocra adesso a governare le prime dieci posizioni, salvo qualche modesto cambio che ogni tanto accade. Allora, a queste condizoni non mi sembra tutto reegolare e tenuto conto che nessun avviso in merito sia stato diramato dallo staff, qualche domanda nasce spontanea. Se poi aggiungiamo quanto detto nel post, circa la situazione sindacale della società con un esubero di 400 persone che rischiano il posto, beh converrai che un blogger (scusa la pretesa) debba anche cercare di capire. Tutto qua, non cerco la visibilità altrimenti sarei ricorso ai metodi che tu conosci molto bene, mi basta il mio divertimento quassù e il suffraggio di cui mi accontento grazie ai miei pochi ma fidati lettori. Se hai bisogno di sapere altro, "nulla quaestio", sono a tua disposizione. Grazie e buona serata.
(Rispondi)
 
 
 
AleKuroNeko
AleKuroNeko il 21/03/18 alle 17:34 via WEB
La tua precisazione è perfetta, ciò non cambia che il motivo che si evince dal tuo post resta quello della non visibilità, a tuo dir poco equa rispetto ai tuoi 3 colleghi dovuto al blocco della home. Sarà che quest'ultima a mio modesto avviso non è paragonabile al quotidiano preferito poichè non vi è nulla di interessante nel succedersi copioso di post di gossip, più che altro penso che sarebbe più intellettualmente onesto chiedere allo staff spiegazioni sulle varie sezioni in essere, visto la ripetitività presente in home. Di nuovo, buona serata.
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 21/03/18 alle 18:12 via WEB
Scusami ma adesso stai andando un po' a caso: sono anni che conosco il funzionamento della piattforma. Ormai conosco tutto (non è presunzione ma uso quotidiano) e quel che sia accaduto non è mai successo prima. Certo il blocco è normale, il peggiore dopo un paio di giorni, si sistema, ma alla settimana piena di fermo quasi totale, qualche domanda doveva pur sorgere. Ti smentisco per la mia presenza personale che anche oggi è assicurata da un mio psot in cima alla pagina. Puoi contrllare. Voglio dire che non mi spaventa non esserci, mentre l'esserci per me è la normalità. Se il sistema è contro di me, allora io sono contro il sistema specie se poi è tutto concentrato in un maledetto algoritmo. Il quale tra l'altro non tiene conto di dettagli personali più profondi e signficativi: Perchè io sì e tu no? Perché tu non potresti essere più meritevole di me? Quindi e concludo, perché non deve esserci un sitema più consono all'uomo in quanto tale e capace di esprimere le sue personali qualità di scittura in questo caso? Buona serata.
(Rispondi) (Vedi gli altri 2 commenti )
 
 
 
 
AleKuroNeko
AleKuroNeko il 21/03/18 alle 19:22 via WEB
No scusami tu Monellaccio, non sto andando a caso. Sono su questa piattaforma da quando è nata quindi forse peccherò di presunzione ai tuoi occhi ma penso di saperne molto di più in merito. Non scendo in tecnicismi per non confondere te e i tuoi lettori ma ti posso assicurare che i blocchi della home per quanto allarmanti tu li veda non sono altro che figli dell'incompetenza di un sistema nato male e aggiornato peggio. L'algoritmo poi di cui tanto si parla siete proprio sicuri che esista? Perchè se così fosse in base ad esso non dovrebbero esistere post uguali nella home cosa che puoi vedere da te che non è affatto così, non dovrebbero esserci post non corrispondenti agli attributi delineati dallo stesso algoritmo eppure ci sono. Purtroppo il sistema della piattaforma è questo, che ci piaccia o meno.
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 21/03/18 alle 19:33 via WEB
Nel prendere atto di ciò che affermi, mi fa piacere che tu riconosca il motivo del contendere: siamo arrivati al sistema! Io discuto questo sistema che va a casaccio e che non premia assolutamente le personalità e le manifestazioni di ciascun blogger. Quindi per concludere, facciamo a capirci: siamo d'accordo sul problema! Io non decido chi debba stare e chi non debba stare, ma posso discutere il sistema che posso ritenere essermi contro? Bene, questo è quanto e come puoi notare, sosteniamo entrambi lo stesso punto di vista. Forse io sono più coinvolto di te? Ho visitato il tuo blog e mi sono chiesto perché tu non sia in vetrina! E' un piacere discettare con te. Buona serata ancora.
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Alda il 21/03/18 alle 14:52 via WEB
vetrine e stelle per fortuna non interessavano mai nessuno !!!!!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 21/03/18 alle 16:33 via WEB
Vetrine e stelle erano bloccate anche loro nella mezza pagina finale. E tutte ferme per una settimana intera.
(Rispondi)
 
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Alda il 21/03/18 alle 17:06 via WEB
Avete sempre sbavato per starci sopra con presunti diritti e algoritmi e basta un piccolo intoppo che vi prendono le crisi epilettiche ...questi rendiconti della vita della Home vi espongono solo al ridicolo
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 21/03/18 alle 18:14 via WEB
Forse ti sfugge un dettaglio: qui è in discussione il sisterma no gli uomini o i blogger. Eppure mi applico tanto per scrvere in italiano comprensbile.
(Rispondi) (Vedi gli altri 3 commenti )
 
 
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Alda il 21/03/18 alle 19:50 via WEB
Quanto ardore! ... "Se il sistema è contro di me, allora io sono contro il sistema specie se poi è tutto concentrato in un maledetto algoritmo" forse allora oggi che sei in pagina intendi dire che hanno ripristinato l'algoritmo e secondo te è perchè hai protestato o perchè si tratta di persone che decidono alla meno peggio cosa pubblicare facendo anche parecchi casini? Questo pure è italiano ^_^
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 21/03/18 alle 20:06 via WEB
Vedo che lavorate in coppia tu e il tuo amico, io cerco disperatamente di non accetttare le provocazioni e mi faccio matte risate quando sgamo perone di cui mi sia fatto già un idea sin dall'inizio. Per cui, tu e le tue polemiche di lana caprina, scivolano sulla corazza della mia indifferenza. Su coraggio.....fate gli uomini, vero Alda?
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 21/03/18 alle 20:07 via WEB
AhAhAhAhAhAh!!!!! No, ho solo cambiato orario!!!!
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
alda il 21/03/18 alle 20:19 via WEB
Vede monellaccio tutto quello che si è bloccato in questi giorni ha messo in evidenza un pasticcio che genera fastidi ad ogni blogger, chi ci passa troppo chi mai chi a sorpresa (come i vecchi blog rilevanti) quell'afflusso di post a cui ora si aggiungono i wp...questo, ed è nelle mie uniche intenzioni di discuterne con lei che si è presa la briga di sollevare la questione, anche se non è appunto una novità, dovrebbe indurre il sistema/persone a favorire tutti anche a rotazione e senza nessun blocco, se non per ciò che concerne codici legali... sarebbe la fine di tanti che ci speculano sopra. Anche perchè se fosse un algoritmo per ipotesi che si autoincrementa è ovvio che se lei è sempre in pagina resterebbe sempre favorito. Questa è la mia apertissima e battagliera opinione
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Alda il 21/03/18 alle 20:25 via WEB
Quanto a quella che ritiene provocazione piuttosto che discussione mi duole vederla così urtata ma non ne ha motivo assolutamente... se poi perde le staffe per così poco forse è dovuto all'età e per questo la comprendo e la rispetto e non intendo assillarla ancora ma non può sottrarsi ad una chiacchierata amichevole, anche se la verità è strana si può sempre confidare in un barlume di intelligenza
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Alda il 21/03/18 alle 20:55 via WEB
forse non intende proseguire la chiacchierata perchè ha risolto il suo problema personale ....come darle torto? post scriptum non lavoro in coppia con altri motivo per cui le sue battutine sono di lana...d'ombelico, l'utente sopra mi sembra molto preparato non lo sottovaluti come sta facendo arrivederci
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Beppe il 23/03/18 alle 21:04 via WEB
Leggendo questo post non posso che concordare con te, anche oggi ad esempio riporta le notizie di ieri , post bloccati e cose già lette , niente di nuovo da seguire. L'utenza dovrebbe insorgere contro questi continui disguidi, sono qui si vedono mentre nella sorella Virgilio fila tutto liscio come l'olio eppure sono gestite entrambe da italiaonline.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 24/03/18 alle 08:18 via WEB
Un brutto momento per questa piattaforma. Oltre che notifcare ed esprimere amarezza, in qualità di ospiti, non possiamo far altro e...sperare. Grazie e buona giornata.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963