Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

monellaccio19Vince198iodurodargentoDoNnA.SlascrivanaSono44gattinfilax6.2maresogno67cassetta2simona_77rmDott.FiccagliaOgniGiornoRingraziohesse_fapungi1950bubriska
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« COPIARE SE STESSIITALIA CHE LAVORA...FORSE! »

RINCOGLIONITO A CHI?

Post n°2755 pubblicato il 07 Febbraio 2018 da monellaccio19
 

Risultati immagini per di battista

 

 

Rincoglioniti lo dici a qualcun'altro caro Di Battista. Tuttavia la tua indicazione piuttosto poco elegante, la devo condividere, ma no confermarla. Io qui lo dico e qui lo nego: a voler dar retta a voi politici, non solo c'è da dare del rincoglionito a  chi propenderà di scegliervi per il governo del nostro paese, ma anche a chi non vorrà andare a votare e a chi si farà abbagliare da un centrodestra che a chiacchiere in libertà non scherza, ma convince. Dopo le varie puttanate sparate dal fronte che marcia separato per colpire unito e massiccio, oggi ne sentiamo ancora altre: è come sparare in un bel mucchio pieno di persone, si sparano colpi all'impazzata e il tiratore della domenica, ne becca a bizzeffe! Così, Salvini riparte dal servizio di leva per uomini e donne e Berlusconi tanto per non farsi mancare nulla tra i settori e i comparti da convincere con le sue promesse, riabilita i condoni, specie quelli edili e promette costruzioni in libertà, senza chiedere autorizzazioni e procedendo dopo aver avvisato il comune di appartenenza. Ma come? Già oggi, nonostante la burocratica sequenza degli obblighi per costruire e per i quali si aspetta tanto tempo, si ruba a destra e a manca per le mazzette a briglia sciolta, ora invece si procede subito e l'importante è rispettare le leggi, tanto ...poi si controlla! AhAhAhAhAh!!!! E già, se ci saranno problemi, via con un altro condono e il gioco è fatto! Intanto il cav non può star tranquillo perché oggi è partito l'ulteriore coinvolgimento nel processo "RUBY ter" che sperava di saltare: stavolta "scenderà in campo" con il suo chitarrista personale Apicella per la corruzione; gli ha dato soldi perché non raccontasse le magiche serate delle olgettine in quel di Arcore. Siamo al rincoglimento totale: si punta alla confusione, si punta allo sfascio per creare nubi dense e non consentire a nessuno di andare oltre le sensazioni a pelle, quelle che sono scelte dettate dalla pancia e no dalla testa. Vince appunto chi avverte in tal guisa, nel momento del bisogno, sicurezza e benessere senza chiedersi: ma è verità o cazzata quella a cui sto per cedere? Rincoglioniti significa anche questo: Di Battista non lo può e non lo deve dire, basta solo pensarlo, perché alla fine in questo grande calderone italiano della politica, ci siamo tutti e tutti pronti a dar retta alla pancia come se i neuroni fossero tutti lì dentro! Io vittima e no carnefice!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/monellaccio19/trackback.php?msg=13603744

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Nuvola_vola
Nuvola_vola il 07/02/18 alle 19:23 via WEB
Rinco lo sono sai Carlo. A volte succede... Un abbraccio. ..perdona se non ho capito è sai a cosa mi riferisco...un abbraccio. .. Scusa...
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 07/02/18 alle 19:30 via WEB
Mia cara, non è accaduto niente e sei sempre gentile nei miei riguardi. Ti abbraccio con affetto e bella serata.
(Rispondi)
 
maraciccia
maraciccia il 07/02/18 alle 19:52 via WEB
Tu dici?...beh, visti i precedenti, cambio. La destra è su per giù quel che hai scritto, alla sinistra imputo di aver confuso politica e affari...e tanto altro. Preferisco i dilettanti allo sbaraglio, che poi fanno in fretta ad imparare, spero non le brutte pieghe degli altri, e sono stata buona.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 07/02/18 alle 20:07 via WEB
Scrivevo e pensavo a te!!!!!! AhAhAhAhAhAhAh!!!!! La politica è questa mia cara e se non c'è verve siamo messi male. Quel rincoglioniti ce lo poteva risparmiare comunque. Dai fatti abbracciare, non sarà mai la politica a rovinare la nostra bella e vecchia amicizia virtuale. Buona serata Mara.
(Rispondi)
 
 
 
maraciccia
maraciccia il 08/02/18 alle 19:36 via WEB
Proprio vero...in certi frangenti bisogna trovarcisi,...e io mi ci son trovata, malgrado me!! Ora io e la mia famiglia ne siamo usciti. Ma è dura trovarsi a lavorare in tre senza avere un reddito! La tua sinistra nulla ha fatto per trarre fuori da certe situazioni a dir poco paradossali le persone oneste. Ora e fino a quando sarò viva, questo sarà il mio pensiero verso Renzi e il renzismo..."vorrei dare loro quello che hanno dato a me"...e sono ancora buona.
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 08/02/18 alle 19:42 via WEB
Lavorare in tre senza avere un reddito? Non so di cosa vi occupavate (non è questa la sede), ma mi sembra un po' paradossale. Ecco, non vorrei sia un caso limite o enfatizzato, ma sembra fantasia politica. Comunque resto dubbioso e non mi riferisco alla tua persona e a quanto riporti. Buona sera Mara.
(Rispondi)
 
aldogiorno
aldogiorno il 07/02/18 alle 22:31 via WEB
CIAO CARLO. COMPLIMENTI PER IL POST. UNA BUONA SERATA ED UN CARO SALUTO ALDO.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 08/02/18 alle 10:30 via WEB
Grazie Aldo.
(Rispondi)
 
aldogiorno
aldogiorno il 07/02/18 alle 23:25 via WEB
CIAO CARLO. UNA SERENA NOTTE ED UN CARO SALUTO ALDO.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 08/02/18 alle 10:31 via WEB
Una serena giornata a te.
(Rispondi)
 
gabbiano642014
gabbiano642014 il 08/02/18 alle 10:30 via WEB
Non ti distruggere,hai la perfetta coscienza della rivoluzione politica in essere.Il grande calderone,sono segni promotori di istituzioni che predicano..predicano..
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 08/02/18 alle 11:38 via WEB
....e fanno paura!!! Farsi dare del co.....non è elegante e non è accettabile. In realtà pensarlo, magari corrisponderebbe ad un dato di fatto molto vero e verificabile.
(Rispondi)
 
gabbiano642014
gabbiano642014 il 08/02/18 alle 10:31 via WEB
Buona giornata caro Mon...
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 08/02/18 alle 11:38 via WEB
Buon giorno a te cara Patty.
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
ALDO il 08/02/18 alle 10:36 via WEB
Vedi, quando parli di "nubi dense" dai una chiara idea di cosa intendi cioè "METEORISMO" ovvero eccessivo contenuto di gas nel tubo gastroenterico (si legga: "palazzi del potere"), dovuto a ingestione di aria fritta, promesse elettorali e a processi fermentativi o putrefattivi (generati da corruzione e mal governo).
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 08/02/18 alle 11:40 via WEB
Sei fognario stamane!!!! AhAhAhAhAh!!!! Miasmi e chiaviche, lezzi e putridi odoracci, rischiano di rovinarvci l'appetito. Buon pranzo caro Aldo.
(Rispondi)
 
mariateresa.savino
mariateresa.savino il 08/02/18 alle 13:59 via WEB
Semmai , i rincoglioniti sono loro e tutti quelli che sperano nella manna che calerà dalle stelle. Governare un Paese che, in linea di massima, presenta grossi problemi da risolvere, non è certo uno scherzo e, sicuramente, non sarà agevole neppure per chi ha comprovata esperienza.Figuriamoci per chi dovesse improvvisarsi navigato statista. Personalmente, io continuo solo a sperare in un miracolo.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 08/02/18 alle 16:59 via WEB
E non disperare mai!!!! Eì una situazione come Roma: hanno promesso mari e monti e ora i Romani dopo la fiducia riposta, piangono lacrime amare. Così anche per le altre città prese in amminisitrazione: Torino, Livorno sono esempi eclatanti e dimostrano ampia improvvisazione nella governabilità. Ciao MT, dolce serata.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963