Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

monellaccio19cassetta2DoNnA.SVince198OgniGiornoRingrazioamorino11hesse_fbisou_fatalmonellaccio_19gianor1Dott.Ficcagliasurfinia60bubriskacommunitywind
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« DOLCE NUTY: FAREI PAZZIE PER TE!SCIMMIOTTANDO...L'UOMO »

NON SON DEGNO DI TE

Post n°2734 pubblicato il 26 Gennaio 2018 da monellaccio19
 





C'è solo l'imbarazzo della scelta: un quadro di Van Gogh contro un cesso d'oro, unico al mondo e guarda caso chiamato "America" dal suo ideatore Cattelan. Cioè, per la serie "Io so' Trump e voi non siete un c...o", il biondo crodino, ha chiamato la curatrice del celebre e prestigioso "Guggenheim" per ottenere il noto dipinto "Paesaggio con neve" un opera del grande Van Gogh del 1888. Lo ha chiesto no per comprarlo, ma per averlo a disposizione nella Casa Bianca: pare che lui e Melania lo abbiano immaginato bene in una sala felicemente coordinato con il resto dell'arredamento. AhAhAhAhAh!!!! La signora Nancy Spector, ha valutato la richiesta, ci ha pensato su e ha rifiutato il famoso dipinto, solo che per non sembrare ostile e poco propensa ad accontentare il montone biondo, ha proposto il celeberrimo cesso d'oro di Cattelan. I Trump un po' dispiaciuti, ci stanno pensando  e faranno sapere se accettare o meno il prezioso oggetto che è perfettamente funzionante. Ci pensano forse perché non sanno in quale bagno metterlo? Per loro personalmente o per gli ospiti? E se fosse per gli ospiti, i maschietti poi alzerebbero il cerchio per fare la pipì????? Mah, mi sembra strano che il Donald dall'alto della sua perspicacia, non abbia pensato a questa strana offerta sottintendendo un altro significato. E se la signora Nancy  Spector l'avesse offerto solo per adeguarlo alla risposta che aveva in mente: "Ma vai a cagare!"...lui l'ha pensato o no? E se Trump lo accettasse per abbracciarlo tutte le mattine per imitare il buon Morandi cantando : "Non son degno di te"?????

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/monellaccio19/trackback.php?msg=13601204

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Utente non iscritto alla Community di Libero
ALDO il 26/01/18 alle 20:00 via WEB
Questo individuo si presta alla satira e sembra cercare tutto ciò che può dar luogo a manifestazioni d'ilarità, scherno o derisione per la sua bizzarria, goffaggine o assurdità.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 26/01/18 alle 20:03 via WEB
Caro amico, se non ci fossero elementi simili, sai che noia? Chi potremmo mettere sotto tiro se non andassero a cercarsele le frecciate? Buona sera Aldo.
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
ALDO il 26/01/18 alle 20:06 via WEB
..... però la voglia di ridere mi passa subito se penso che il mondo non è mai stato così a rischio. La confusione provocatoria e destabilizzante dell’amministrazione Trump ha aumentato questo pericolo, creando incertezza in tutto il mondo e aumentando le possibilità di errori di calcolo in situazioni di crisi e non di crisi. Così è alle porte, secondo gli esperti, la terza guerra mondiale.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 27/01/18 alle 07:57 via WEB
Vero, ma imparando a conoscerlo, lui è uno che gigioneggia molto bene come guitti che abbiano passato una vita intera sui vecchi palcoscenici di provincia. Non è pazzo, le spara senza connettere bocca e mente e non è difficile rilevare i suoi salti carpiati all'indietro!!!!! Resta sempre un rischio per il pianeta, ma intanto io rido sulle sua cazzate.
(Rispondi)
 
Nuvola_vola
Nuvola_vola il 26/01/18 alle 23:31 via WEB
Che schifo...lo odio...notte...un abbraccio
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 27/01/18 alle 07:58 via WEB
Ciao Francesca, ti abbraccio e abbi un buon w.e.
(Rispondi)
 
channelfy
channelfy il 26/01/18 alle 23:53 via WEB
Invidia? prrrr ....ti adoro ahahahhaha
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 27/01/18 alle 07:58 via WEB
Ciao pestifera, un sereno fine settimana per te.
(Rispondi)
 
nina.monamour
nina.monamour il 27/01/18 alle 10:29 via WEB
Il Presidente Trump ha una predilezione per gli oggetti d'arredo in oro e dorati, quindi il cesso d'oro sembrerebbe fatto apposta per lui e non sfigurerebbe alla Casa Bianca. Alcuni pensano che Cattelan sia stato quasi un profeta ad aver creato una simile opera d’arte, quando Trump non era ancora stato eletto. Chi può dirlo con certezza? "Ai posteri l'ardua sentenza!" Di certo, è un orgoglio per l'Italia in quanto è stato un italiano a crearlo, ma per il Presidente degli Stati Uniti è un vero e proprio smacco. Magari potrà meditare a lungo su tale questione, proprio seduto sul cesso d'oro, ahahahahahahhh, buona giornata Carlé.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 27/01/18 alle 11:58 via WEB
E' curiosa la pretesa di avere in "prestito" un dipinto di Van Gogh: proprio "Paesaggio con Neve" che evidentemente ben si inseriva, secondo loro, in una stanza con un arredo che non avrebbe stonato con il quadro. Ora pensasse se interessa il cesso e dove potrebbe attaccarlo...per lo scarico!!! Buon w.e. Nina.
(Rispondi)
 
mariateresa.savino
mariateresa.savino il 27/01/18 alle 11:25 via WEB
Tutto molto becero e ridicolo...Io mi sarei offesa per una simile proposta, non fosse altro che per l'evidente metafora.Ma l'educazione lascia a desiderare, ormai,anche da parte di persone colte.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 27/01/18 alle 12:00 via WEB
Una pretesa da parte dei Trump e un modo alternativo per non mollare il Van Gogh e proporre un bel cesso d'oro! Vedremo se accetterà!!!! Buon pranzo MT.
(Rispondi)
 
g1b9
g1b9 il 27/01/18 alle 16:45 via WEB
Cattiva educazione, pessimo modo di comportarsi, sarà pure Trump antipatico a tutti, ma credo si stia esagerando un po' troppo ovunque, in America , come fuori dai suoi confini.Se fossi Trump lo accetterei, lo userei e lo rimanderei al Guggenheim senza far scorrere lo sciacquone.Per il museo sicuramente un pezzo unico, firmato... Dopotutto l'unica risposta a quella vergognosa proposta. Ti diverti, monellaccio, ti vedo godurioso,ahahahaha!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 27/01/18 alle 16:57 via WEB
Mi diverto perché nella mia umile condizione, appartengo da sempre al ceto medio basso, non ho mai fatto lo spocchioso, l'arrogante e i soldi non mi sono mai mancati per campare dignitosamente e con estrema soddisfazione. Lui e altri invece, se non scendono in campo con la protervia, manifestando l'unzione che li rende un palmo sopra il livello della gente comune, quella che abita su tutto il pianeta e che si conta in miliardi, ha le pretese, vuol il meglio per arredare "casa sua", anche quella casa che non sia proprio sua. Ebbene un cesso d'oro è proprio la "miglior risposta" mascherata che potesse ricevere. Tu non ti sei fatta quattro risate come me? Divertendoti come mi sono divertito io? AhAhAhAhAhAh!!!! Buona serata carissima Giovanna.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963