Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

ReCassettaIImonellaccio19cassetta2apungi1950OgniGiornoRingrazioDoNnA.Shesse_fArianna1921harryhallerhesrobertwilson78elyravSono44gattinfilax6.2Dott.FiccagliaNoneraunsogno
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« DIMMI COSA MANGI E COSA BEVIVOLETE LA DE FILIPPI MINISTRO? »

A' SILVIO: CHIEDI IL RINVIO...

Post n°2710 pubblicato il 13 Gennaio 2018 da monellaccio19
 

Risultati immagini per milan e i cinesi



Alla fine, la domanda che serpeggerà  sempre, sarà una sola: "Ma chi comanderà in Italia? La magistratura o i ...giudici?". Vedrete, non avremo scampo, saremo imbottigliati da picche e ripicche tra chi manipola, maneggia, costruisce e demolisce, personaggi politici più o meno discutibili. Fino al 4 marzo ne verranno fuori ancora tanti di casi giudiziari che coinvolgano personaggi politici e se qualcuno parlerà di giustizia ad orologeria, tutti ci chiederemo di che marca sono gli "orologi" visto che siano di una puntualità che vada oltre la precisione. Ritocca a Berlusconi ( e te pareva) con un altro scoop che sorprenderà tutti: si indaga a Milano per il reato di riciclaggio nella cessione del Milan ai cinesi: conti gonfiati per circa 300 milioni. Non è roba da poco, c'è carne al fuoco e si indaga perché carte compromettenti sono venute fuori proprio adesso. Tutto ciò per schermare una cifra  di rientro non chiara e definibile alla luce del sole. In parole povere, il flusso del denaro proveniente dalla Cina per pagare il Milan non corrisponderebbe ai conti ufficiali del Cav. L' indagine è aperta e vedremo gli sviluppi di questo ulteriore colpo al nostro Silvio. Nel bene e nel male è sempre tirato in mezzo: allora le domande sono: "Ce l'avete tutti con lui? Oppure è lui che ci vuol fottere con la scusa che ce l'hanno tutti con lui?". Pazienza, certo che è strana la nostra giustizia: Raggi chiede il rinvio per evitare scossoni al Movimento durante la campagna elettorale e l'ottiene, Maroni indagato e sotto processo ottiene rinvio per evitare problemi con le elezioni, il Pd con alcuni ancora sotto indagine e processo, chiede rinvii e li ottiene. A' Silvio, chiedi il rinvio, alla fine vedrai che tutto finisce in una bolla di sapone! W L'Italia!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/monellaccio19/trackback.php?msg=13598071

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
ambradistelle
ambradistelle il 13/01/18 alle 11:01 via WEB
Ma qualcuno onesto c'è??? Buon sabato Carlo! un bacione
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 13/01/18 alle 16:39 via WEB
I quattro amici al bar di Paoli? Mah..... Buon w.e. cara. Kissete.
(Rispondi)
 
Bloggernick10
Bloggernick10 il 13/01/18 alle 11:08 via WEB
La seconda ipotesi è quella giusta: "E' Berlusconi che si fa passare per un perseguitato dalla giustizia". Faccio notare che se il nostro Silvio non fosse entrato in politica, avrebbe fatto la stessa fine di Craxi, il suo protettore, sarebbe finito in galera o sarebbe fuggito all'estero per non incappare nelle retate dei giudici di Mani Pulite. Lo avvisò anche Craxi dall'esilio tunisino: "Non ti illudere, la macchina giudiziaria arriverà anche da te". Il motivo: il lungo elenco di reati finanziari e di corruzione che l'unto del Signore ha commesso durante le sue immacolate attività di imprenditore. Solo un popolo ladro come quello italiano poteva votarlo e mandarlo al governo. E c'è il rischio che lo farà di nuovo alle prossime elezioni. Buon fine settimana!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 13/01/18 alle 16:53 via WEB
Intanto per correttezza di cronaca, la Procura di Milano, nella persona del suo capo, ha provveduto a smentire che vi sia un fascicolo aperto sulla cessione del Milan e della presentza di indagini su Berlusconi. "La Stampa" che ha questa mattina presto dato la notizia, si sarebbe sbagliata o ha preso una cantonata? La smentita la da "La Gazzetta dello Sport" e altri non ne parlano. Troppe cose non quadrano. Va bene, se son rose fioriranno, intanto troppi sospetti gravano poiché è vero che la lente d'ingrandimento sis stata posta sua tutta la vicenda già da molti giorni a comincare dai primi flussi di danaro giunti in italia per definire la vendita. Che il Silvio non sia lindo e pinto, è notorio, però che sia un bersglio facile, bello grosso da colpire facilmente, è anche risaputo. Buon w.e.
(Rispondi)
 
lascrivana
lascrivana il 13/01/18 alle 11:30 via WEB
Mi sento sempre più in preda allo sconforto. La crisi di panico che mi prende prima delle votazioni m'impedisce di essere lucida e razionale. Mi tremano le mani e mi si piegano le ginocchia, un peso mi scende sulla testa, e io entro subito in crisi continuando a domandarmi: ma per chi devo votare? Per chi?? Ti abbraccio Carlo.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 13/01/18 alle 16:55 via WEB
AhAhAhAhAhAh!!!!! Tutti questi signori non meritano il tuo intorcinamento di viscere!!!!! Ti turerai il naso e voterai a fiuto, a senso. Ciao Laura.
(Rispondi)
 
divinacreatura59
divinacreatura59 il 13/01/18 alle 11:47 via WEB
L'importante non è chi frega ma... fregare!Buon sabato caro Carlè...smuackkkkkkk da Divy.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 13/01/18 alle 16:55 via WEB
E ci sta tutto!!!! Buona sers Divy, un bacione.
(Rispondi)
 
g1b9
g1b9 il 13/01/18 alle 11:53 via WEB
E ti pareva che non suonasse la sveglia ai giudici ?Non voglio , nè mi interessa difendere Berlusconi, tu sai che nessuno avrà il mio voto in questa orrenda Italia, dove ormai nemmeno la giustizia ha più la mia stima e dovuta considerazione.Chi vincerà le elezioni è una decisione che è stata già presa nei palazzi di Giustizia. Povera Italia... Buon sabato Carlo!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 13/01/18 alle 16:57 via WEB
Tutto possibile in questo paese: certo è che la Magistratura a prescindere da tutto, ha il suo peso politico in Italia e tutto ciò non dovrebbe assolutamente essere possibile. Buona sera Giovanna.
(Rispondi)
 
fataeli_2010
fataeli_2010 il 13/01/18 alle 12:01 via WEB
Ciao Carlo, ti auguro un sereno Sabato....Un abbraccio ciao :)
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 13/01/18 alle 16:58 via WEB
Buon w.e. a te Elyna. Kiss.
(Rispondi)
 
nina.monamour
nina.monamour il 13/01/18 alle 12:38 via WEB
Sono totalmente d'accordo con l'utente Bloggernick, comunque non c'è da stare allegri e il tutto finirà, come sempre, in una bolla di sapone! Passa un sereno Sabato Carlé.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 13/01/18 alle 17:00 via WEB
La procura di Milano ha provveduto ad una smentita. Molti punti sono poco chiari e "la Stampa" di Torino che questa matina presto ha dato la notizia, non mi sembra un giornale da fake. Vedremo, tanto, vero o falso chi ci capisce più ninete?????? Bel w.e. Nina.
(Rispondi)
 
maps.14
maps.14 il 13/01/18 alle 15:14 via WEB
Acciderbolina! Ed io che pensavo che la notizia del giorno fosse l'esposto del PD su Orietta Berti che voterà x i 5 stelle!!! ^______^
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 13/01/18 alle 17:02 via WEB
AhAhAhAhAhAhAh!!!!!!! No, in verità il PD ce l'ha su solo con Rocco Siffredi che si è offerto a Silvio per una sua candidatura. Ecco, il PD non accetta incursioni di pezzi troppo grossi in politica. Buona serata Maps.
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
ALDO il 13/01/18 alle 16:35 via WEB
Tutti ricordano che nel novembre del 1994 il Corriere della Sera fece lo scoop sul mandato a comparire per Berlusconi che costrinse quest'ultimo alle dimissioni (sostituito se ben ricordo da Dini). Siamo proprio sicuri che non ci sia un modo per punire in modo giusto e implacabile i colpevoli di reati gravi senza cedere alla tentazione del massacro giudiziario e mediatico dei candidati?
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 13/01/18 alle 17:07 via WEB
Per come vanno le cose in un paese poco serio come il nostro, tutto potrebbe accadere: anche la smentita data dopo alcune ore della disffusione della notizia da parte della "Stampa" questa mattina presto. Il procuratore capo di Milano ha provedduto a smentire la notizia: non vi sono fascicoli aperti al momento e la notizia e destituita di fondamento. Non aggiungo altro, ma già un susseguirsi di questo genere la dice tutta su come in tre ore cambi tutto. A proposito, la notiza della smentita è stata data dalla "Gazzetta dello Sport". Altri importanti giornali non ne parlano....Mah!!!!
(Rispondi)
 
channelfy
channelfy il 13/01/18 alle 17:15 via WEB
Ah..caro monello..il bunga bunga politico a tutti piace
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 13/01/18 alle 17:24 via WEB
A me no!!!! A me piace il bingo bongo del blog!!!! Non mi chiedere oosa sia, non lo so nemmeno io! Bel w.e. cara Francy.
(Rispondi)
 
aldogiorno
aldogiorno il 13/01/18 alle 18:44 via WEB
CIAO CARLO. COMPLIMENTI PER IL POST. UNA BUONA SERATA ED UN CARO SALUTO ALDO. BUONA CENA.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 13/01/18 alle 20:22 via WEB
Buona cena e buona notte Aldo.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963