Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

surfinia60OgniGiornoRingraziomonellaccio19DoNnA.Shesse_fcassetta2gianor1Vince198apungi1950bubriskaelyravlascrivanaDott.FiccagliaSono44gattinfilax6.2
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« QUANDO LA FRETTA CONFOND..."GUSTAVO! CHI E' COSTUI?" »

A,A.A. CERCANO LAVORO

Post n°2682 pubblicato il 24 Dicembre 2017 da monellaccio19
 

Risultati immagini per wanna marchi e la figlia


La Wanna Marchi e la figlia Stefania Nobile, credevano di aver risolto, almeno in parte, la loro situazione economica: la mamma Wanna ritenuta la più forte e preparata venditrice mediatica di Italia, aveva ottenuto una cattedra presso l'Istituto Volta di Bari. L'Istituto professionale per la formazione e l'addestramento marketing, aveva intravisto la possibilità di servirsi della televenditrice per antonomasia, affinché preparasse e motivasse i propri studenti alla professione di venditori. In teleconferenza per una volta alla settimana Wanda avrebbe plasmato, formato i giovani con il suo sapere, con la sua esperienza quarantennale, insegnando loro tutti i trucchi del mestiere, tutto ciò che sia necessario imparare per fare ottime vendite. Avevano costituito così, un cespite per campare le due donne: avevano perso tutto, la galera poi aveva fatto il resto. Pagato il debito con la giustizia, le due donne hanno pensato di rientrare in qualche modo, avevano preso contatti per partecipare alla prossima edizione della "Isola dei Famosi", ma purtroppo il no dei piani alti non ha permesso il rientro in tv. Ora la grande occasione della cattedra, ambita non solo per i soldi ma per i meriti, viene  meno e non se ne farà più niente. Sono incazzate nere le due: Stefania specialmente, vomita veleno sulla stampa che secondo lei ha remato contro perché l'Istituto Volta recedesse dalla promessa di contratto; ogni allievo iscritto al corso speciale avrebbe dovuto pagare dai cento ai duecento euro, ma sfumata l'occasione le due sono inviperite e in una intervista alla radio "La Zanazara", c'è stato sfogo e amarezza: pagata la pena, fatto il carcere, avrebbero diritto a cercare un lavoro o no? Ecco la domanda, se da una parte la stampa osteggia, c'è qualcuno dall'altra parte, pronto a dare una mano a Wanna e a Stefania? Ho letto molti commenti in proposito, sono tutti contro e nessuno ha dimenticato che loro non erano brave a fare le televenditrici, loro erano brave a truffare il che sarebbe un altro mestiere! Buon Natale Wanna e Stefania. Del domani non v'è certezza in questo paese...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/monellaccio19/trackback.php?msg=13593168

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
faustina.spagnol
faustina.spagnol il 24/12/17 alle 08:59 via WEB
Nella vita si possono commettere degli errori, si paga e si ricomnicia col piede giusto. Con umiltà però non con arroganza come mi sebra stiano facendo quelle due. Buon Natale Carlo a te e ai tuoi cari. Un abbraccio. Tina
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 24/12/17 alle 11:08 via WEB
Protervia e arroganza non hanno mai pagato. Le due sono aggressive ma non... mordono!!!! Vorrebbero tanto reinserirsi nel mercato del lavoro, ma dovrebebro fare la trafila che fanno milioni di persone comuni che vorrebbero trovare lavoro. Non sta scritto da nessuna parte che debba essere per forza in tv o altro che abbia a che fare con la visibilità. Si attivino e facciano professione di umiltà. Buon Natale mia cara: per te e la tua famiglia.
(Rispondi)
 
nina.monamour
nina.monamour il 24/12/17 alle 10:47 via WEB
Questa è l'ennesima prova che in Ialia può succedere la qualunque! La celebre regina delle promozioni in tv, condannata per bancarotta fraudolenta, truffa aggravata e associazione per delinquere (pena finita di scontare nel 2016), è stata infatti scelta da un Istituto per tenere una lezione alla settimana in videoconferenza. Forunatamente l'ombra del passato ha mandato in fumo l'iniziativa, mai avrei immaginato una cosa del genere, buona Vigilia Carlé.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 24/12/17 alle 11:10 via WEB
Ecco se non facessero le spaccone e rientrassero in un vita normale senza fregare il prossimo, cerchino un lavoro come fanno tutti. Umiltà e buona volontà, dimenticando il passato per cui hanno pagato. Buona vigilia a te mia cara.
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
ALDO il 24/12/17 alle 11:18 via WEB
Alle prossime elezioni io voterò Wanna Marchi e Stefania Nobile perchè? Perchè sono le più migliorissime come direbbe il nostro Ministro dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca Valeria Fedeli..... P.S. E pensare che avevo quasi risolto il dilemma politico se è meglio Di Maio o Berlusconi e adesso mi rimettono in crisi con queste due....
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 24/12/17 alle 12:16 via WEB
Illuso, non risolverai niente!!!! Dobbiamo solo sguazzarci dentro lo stagno del peccato!!! Buon Natale.
(Rispondi)
 
Spiky03
Spiky03 il 24/12/17 alle 13:29 via WEB
io sono dalla parte di Wanna. Ormai il suo debito con la giustizia l'ha pagato. Invece i politici che non fanno altro che truffarci sono tutti a piede libero. Ciaoooo;)
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 24/12/17 alle 17:03 via WEB
Si, non avresti torto a parteggiare per lei (loro): ha pagato il debito, ha fatto la sua parte e avrebbe diritto al rientro in società. Ma perché no un posto come tanti altri? Per esempio, la guardia di sicurezza in un supermercato affinché vegli che qualuno non rubi? Buona serata Siikyna. Ti abbraccio.
(Rispondi)
 
g1b9
g1b9 il 24/12/17 alle 17:09 via WEB
La superbia e la presunzione non portano a nulla. Se poi si è state pessime protagoniste in un mestiere ,che le ha portate anche in carcere, sarebbe meglio che ricominciassero da un'altra pare, anche un pochino sotto tono Ma chi le trattiene quelle due scatenate?Comunque non hanno ragione a prendersela con tutti, sono la colpa del proprio male, dunque provino a riflettere invece di pretendere.
Buona serata di vigilia e buona festa domani!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 24/12/17 alle 18:07 via WEB
Agiscono e parlano come se le avessero private di un diritto acquisito. Facciano mente locale, possono trovare lavoro fuori dalla visibilità, possone passare inosservate e trovare tanto da fare. Buona serata Giova: Pronta per il cenone? Bella serata mia cara.
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
renzo il 25/12/17 alle 01:19 via WEB
Bisognerebbe che domandassero a tutti i truffati da loro se vogliono o possono perdonarle. Loro avranno anche pagato con la giustizia ma i truffati rimangono truffati. buon Natale a tutti
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 25/12/17 alle 08:00 via WEB
Vero, ma siccme è Natale, facciamo i buoni: trovino un lavoro qualsiasi, non visibile e anonimo. C'è tanto da fare in altri campi, chessò, in agrcoltura per esempio!!!! Buon Natale.
(Rispondi)
 
olgy120
olgy120 il 25/12/17 alle 18:52 via WEB
Evidentemente hanno sperperato tutto ciò che avevano accumulato con i loro giochetti!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 25/12/17 alle 20:03 via WEB
Sì, hanno lasciato poco e niente e poi dopo il carcere, niente più. C'è lavoro basta cercarlo non è detto che debbano farlo in modo visibile in tv o insegnare. Buona sera Olga.
(Rispondi)
 
arw3n63
arw3n63 il 27/12/17 alle 10:49 via WEB
Chissà quanti e quante "Wanna Marchi" ci sono in giro e restano impuniti!Loro però hanno pagato il debito con la giustizia tanti altri no. Adesso in qualche modo queste dovranno campare e trovare un lavoro, il carcere dovrebbe servire anche a questo, riabilitare a meno che...certe professioni truffaldine molti ce l'abbiano come vocazione...e purtroppo mica è facile fidarsi, il pregiudizio c'è, però potrebbero sempre ripiegare su altri mestieri, come fare le pulizie, è pur sempre un lavoro dignitoso :-).
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 27/12/17 alle 11:16 via WEB
Oppure darsi all'agricoltura biologica. Hai ragione in linea di principio: oggi sono reinserite in società ma il pregiudizio (legittimo?) è in agguato. Dovrebbero pur campare.... Ciao Lory, splendida giornata.
(Rispondi)
 
 
 
arw3n63
arw3n63 il 27/12/17 alle 14:31 via WEB
Ecco l'agricoltura biologica, non è male come idea, sono certa che avrebbero successo con la vendita dei loro prodotti :-). Ciao Carlo buon pomeriggio a te.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963