Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

monellaccio19apungi1950bubriskaelyravlascrivanaDoNnA.SDott.Ficcagliacassetta2OgniGiornoRingrazioVince198Sono44gattinfilax6.2e_d_e_l_w_e_i_s_smonellaccio_19g1b9
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« UFO E ALIENIFINALMENTE UNA BUONA NOTIZIA »

QUANDO IL GOSSIP SI FA DURO...

Post n°2675 pubblicato il 19 Dicembre 2017 da monellaccio19
 

Immagine correlata



Vorrei darvi un esempio di come una certa stampa si  sia adeguata al canovaccio insopportabile di puntare sul lettore buzzurro e voglioso di gossip, per proporre notizie scartine in ampio rilievo e/o in prima pagina. Prendiamo la "Gazzetta dello Sport", il più importante quotidiano sportivo italiano: a Copenaghen si sono appena svolti i Campionati Europei Indoor in vasca corta. In chiusura di manifestazione, la nostra squadra ha vinto tre medaglie d'oro con Dotto, Orsi e Sabbioni: una conquista pregiata e soddisfacente per la nostra nazionale di nuoto. Ebbene, la Gazzetta ha riportato una notizia così importante a pag. 37, mentre poteva dedicarle, data l'importanza dell'avvenimento, la prima pagina. No, non c'era spazio, anzi lo spazio era occupato dalle vicissitudini che interessino Wanda Nari e la sua famiglia molto...allargata. Una storia che sta occupando le riviste gossippare e che il giornale sportivo di colore rosa, ha ritenuto molto più interessante delle nostre vittorie nel nuoto. Andiamo avanti: Martina Colombari, 42 anni, attrice (lavora poco), ex Miss Italia e in cerca di visibilità, cerca sempre di farsi notare con garbo e moderazione. Lei è sposata da tanto con Billy Costacurta ex calciatore, opinionista in tv. Bene, in un intervista rilasciata al quotidiano "IL Giorno" ha raccontato tutta la sua vita, i momenti salienti e tutte le sue belle storie con il marito e il figlio. Tra l'altro ha raccontato la vecchia storia delle ginocchia sempre sbucciate. Ora non le ha più da tempo. Perché? Perché ora hanno il parquet in casa mentre prima era tutto moquette! Mo' secondo voi, perché sempre le ginocchia sbucciate la povera Martina? Perché con il marito facevano sempre sesso sul pavimento...con la moquette! Capito? E passiamo all'ultima notizia curiosa: in una lunga intervista alle Iene, la celebre e famosa Cecilia, nonché sorella della Belen (che bella famiglia), ha raccontato la sua vita ricca e densa di tante avventure. Alla domanda precisa: "Cosa ti piace di Ignazio?", sapete cosa abbia risposto senza remore e/o tentennamenti? "Mi piace il suo pisello, Ignazio è super dotato!". Allora, io non discuto queste notiziole, sono il sale, il vulnus per tutti coloro che abbiano necessità di sapere i dettagli e le storie complete dei loro beniamini. Ma dico io, perché i  quotidiani? Perché la TV in prima serata? Ma a noi maggioranza keccefrega di queste storie? Perché devo scorrere i giornali quotidiani e leggere 'ste menate? Ma non possono relegarle solo su tv e riviste specializzate che trattino solo questa materia? Si occupa la prima pagina per  la Wanda Nari? Racconta la propria vita e spiega perché andava in giro con le ginocchia sbucciate? E infine, alla domanda cosa piaccia di Ignazio, tu rispondi il Pisello? Solo perché è molto dotato? Ma porca la miseria, chiamalo cetriolo se vuoi dare un senso alle cose!!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/monellaccio19/trackback.php?msg=13592003

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Utente non iscritto alla Community di Libero
ALDO il 19/12/17 alle 10:41 via WEB
Da una parte le confessioni di Wanda Nari, dall'altra quelle di Wanda Marchi(sulla nove). Ignazio, invece ha l'"intelligenza del pisello", l'unica che Cecilia Rodriguez conosce: "Mi piace il pene di Ignazio Moser perché è superdotato" afferma soddisfatta. P.S. A volte penso che l’animale umano non abbia davvero bisogno di cibo o acqua per sopravvivere, ma solo di pettegolezzi. (Steve Toltz)
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 19/12/17 alle 11:40 via WEB
Ecco, entri a gamba tesa sul problema che propongo: queste sciacquette sono insulse e non potrebbero ambire a niente se non avessero un seguito di imbecilli e fuori di testa che non sanno nemmeno ragionare. Per costoro conta solo la femmina e punto!
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
ALDO il 19/12/17 alle 10:49 via WEB
Cecilia non sorprende ma anche la Raggi non scherza: «Ritengo inopportuno che la salma di Vittorio Emanuele III venga trasferita al Pantheon». Ecco, sarebbe stato sufficiente. E invece, la sindaca di Roma offre un suo ulteriore sintetico ragionamento: «Fortunatamente la monarchia fa parte del passato di questa Repubblica». Lo strafalcione è servito e la Rete, ovviamente, non perdona: «La famosa Repubblica monarchica dei bei tempi andati»,
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 19/12/17 alle 11:46 via WEB
E la Raggi, così come tutta la classe politica del M5S, non è altro che un fantoccio telecomandato a distanza. Creano situaizoni imbarazzanti con scelte e manifestazioni improponibili, fanno politica in nome e per conto, sparano cazzate ogni giorno propio grazie al loro dirigente massimo, quel Di Maio che non perde occasioni per tenere la bocca aperta.
(Rispondi)
 
ranocchia56
ranocchia56 il 19/12/17 alle 12:43 via WEB
Una frase molto ricorrente qui è: "consolati" che può avere due significati, il primo vuol dire questa cosa è capitata anche ad altri quindi ti sia di consolazione sapere che non sei l'unico/a in una determinata situazione, il secondo è questo caso, consolati che anch'io la penso come te ma è una consolazione amara in quanto constatiamo una situazione di degrado completo. Ti faccio una confidenza tanto qui non legge nessuno.... mi sono sentita dire che sono anomala da due donne, perché alla mia età e anche molto di più le donne sono ancora tutte in cerca di pisello! Detto da due donne di quaranta anni con tanto di famiglia! La mia risposta molto tranquilla è stata: "poveracce mi fanno pena!", in realtà avrei dovuto rispondere che si facessero i fatto propri e non si dovevano interessare della mia vita privata io non parlo mai di me, ma evidentemente avranno notato che non esco in compagnia di uomini più giovani perché si dice che quelli cercano le persone della mia età. E vediamo appunto come dici tu i risultati del gossip che sradica tutto prendendo gli spazi dove di gossip non si dovrebbe neppure far cenno, ormai la gente legge solo notizie da spazzatura, per la curiosità di sapere le finte storie di chi guadagna con le sue "miserie". Gli argomenti seri non interessano più nessuno si esalta tutto quello che c'è di sbagliato, che sia gossip da quattro soldi o purtroppo anche fatti di cronaca nera il che è anche peggio. Buona giornata
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 19/12/17 alle 16:46 via WEB
Se un tempo si era solti dire: "Vi seppelliremo con una risata", oggi è sicuramente più attendibile dire: "Vi seppelliremo con il gossp trucido". E credo che ci siamo già: dovunque e comunque, non appena ti distrai un attimo, ti sbattono un bel gossip attizzoso e pruriginoso sul grugno! Per l'altro aspetto della questiome, mi permetto solo dire a propsito della tua presunta anormalità: procedi per la tua strada, non porre attezione, scuoti la polvere dalle tue scarpe e vai avanti e non prestare loro la tua attenzione. Bella serata mia cara amica.
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
ALDO il 19/12/17 alle 12:48 via WEB
Intanto Wanna Marchi a 74 anni, ha annunciato il suo matrimonio e assumerà la docenza allo storico Istituto Volta di Milano. Così dopo la condanna a 9 anni e mezzo per bancarotta fraudolenta, truffa aggravata e associazione a delinquere finalizzata alla truffa insegnerà ciò che ha saputo fare meglio: i segreti delle televendite. Eventuali "allievi esterni" giovani o adulti che siano per assistere alle lezioni magistrali dovrà sborsare circa 200 euro.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 19/12/17 alle 16:47 via WEB
E cosa insegnerà? Come ti erudisco il pupo per fottere il prossimo????? Che paese del menga è mai questo?????
(Rispondi)
 
divinacreatura59
divinacreatura59 il 19/12/17 alle 13:14 via WEB
Ma sta Wanda Nari...ma chi caspita è?Vedi quanto sono interessata io?:)))Buon pranzo Carlè e smuackkkkkkk da Divy.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 19/12/17 alle 16:48 via WEB
Pensa per te, non preoccuparti, non ti stai perdendo niente!!!! Buona sera mia cara. Smack!!!
(Rispondi)
 
gabbiano642014
gabbiano642014 il 19/12/17 alle 13:23 via WEB
Non è mia abitudine leggere i titoli mediatici di gossip ove trionfano eccellenti fake news.Non mi stupiscono questi titoli,la propensione è esaltare all'iperbole ogni aspetto e azione sessuale per salire sul palcoscenico.E' pura informazione che misura il sistema di riferimento culturale...
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 19/12/17 alle 16:49 via WEB
Se è per misurare il livello culturale, allora veramenate gli alieni ci eviterano!!!!!
(Rispondi)
 
gabbiano642014
gabbiano642014 il 19/12/17 alle 13:26 via WEB
Il gossip doveva essere la riflessione sulla traslazione delle spoglie..
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 19/12/17 alle 16:52 via WEB
Se ti stai referendo a quelle spoglie, si chiama PIETAS e...basta. La storia non ha bisogno di "correzioni", non la si cambia e chi la conosce, sa. Ciò che sia stato concesso, senza aspettarsi altro, è solo pietà misericordiosa.
(Rispondi)
 
gabbiano642014
gabbiano642014 il 19/12/17 alle 13:26 via WEB
Buon pranzo caro Mon..
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 19/12/17 alle 16:52 via WEB
Bella serta cara Patty.
(Rispondi)
 
aldogiorno
aldogiorno il 19/12/17 alle 17:20 via WEB
CIAO CARLO. COMPLIMENTI PER IL POST. UNA BUONA SERATA ED UN CARO SALUTO ALDO.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 19/12/17 alle 17:22 via WEB
Una bella serata Aldo. Grazie.
(Rispondi)
 
g1b9
g1b9 il 19/12/17 alle 17:21 via WEB
Poichè questo mondo non ha più alcun interesse per me ,queste notizie,tu non mi crederai,le apprendo leggendoti. Oltre alla TV da tempo evito i giornaletti di gossip ed anche i magazine, che si propongono di un certo livello. L'odore nauseante di questo sesso-minestrone, di cui pare nutrirsi il pubblico si sente ovunque. Preferisco rifugiarmi nel mio mondo passato, che , anche se è solo ricordo, almeno mi regala le meraviglie di tutto ciò che mi ha fatto felice,e l'amore per l'amore che mi accompagna da sempre, riesce ancora a regalarmi tante emozioni.
Ciao, mio caro amico.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 19/12/17 alle 17:29 via WEB
Capisco e il mio commento da te, spero sia molto chiaro. Per il resto ribadisco: leggo "Il Giorno" e apprendo una storia, leggo "La Gazzetta dello sport", e apprendo un'altra storia, Vedo "Le Iene" durante uno dei miei soliti zapping durante la pubblcità e inciamapo ancora in una storia da "prima serata". Io capisco voi tutti, ma possiamo veramante chiudere gli occhi? Scansare 'sta robaccia sta diventando difficile a meno non mi fermi solo su "Famiglia Cristiana" e "TV2000". Cattolcio cristiano sì e va bene, ma poi inibirmi la lettura della stampa o non guardare la tv nella sua completezza e senza zapping, significa suicidarsi e passare al....vegetare. Piacevole serat mia cara.
(Rispondi)
 
Bloggernick10
Bloggernick10 il 20/12/17 alle 11:51 via WEB
Non sopporto il gossip. La vita dei personaggi famosi e meno famosi non mi interessa nemmeno di striscio.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 20/12/17 alle 12:26 via WEB
Anch'io non sopporto il gossip e lo evito, anzi, se fosse relegato in ambiti specifici e circoscritti in TV, stampa e rete, sarei l'uomo più felice del pianeta. Il problema è un altro e su questo richiamerei la tua cortese attenzione: io leggo tutta la stampa in rete, tutti i quotidiani e tutti i siti d'informazione. Posso sfogliare giornali seri e quotidiani senza imbattermi in notizie di gossip farlocche e insopportabili? Ho citato "Il Giorno" ho citato "La Gazzetta dello Sport", ho citato "Le Iene" se non altro perché va in onda in prima serata e fatalmente praticando zapping, mi è capitato di ascoltare la buzzurra intervista alla Cecilia. Orbene, se i maggiori quotidiani ogni giorno passano più notizie di questo genere imboscate tra un articolo e l'altro, una ragione ci sarà? Stiamo cedendo spazi inopportuni a questa grande richiesta di gossip sfacciato e masticato a tutte le ore. Questo è l'argomento del post, non riesco a sfogliare i quotidiani e i giornali senza incappare in simili notizie. Buona giornata Nick.
(Rispondi)
 
mariateresa.savino
mariateresa.savino il 20/12/17 alle 14:47 via WEB
Meglio che mi tappi la bocca:potrei andare incontro a qualche inconveniente, se dovessi esprimermi liberamente. Meglio tacere...va'!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 20/12/17 alle 16:51 via WEB
Zitta devi stare, per me sei come un libro aperto!!!! AhAhAhAhAhAh!!!!
(Rispondi)
 
mariateresa.savino
mariateresa.savino il 20/12/17 alle 15:03 via WEB
Che carina la canzone che hai inserito! Sono queste le cose belle e buone della vita, con i gioiosi auguri per la festività più amata da tutti. Altro che le abbuffate dei ortaggi vari da esaltare. Ciao, Carlo e buon pomeriggio.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 20/12/17 alle 16:52 via WEB
Un vecchio pezzo inizio anni ottanta che mi ricorda molto le feste natalizie in...radio!!!!!
(Rispondi)
 
mariateresa.savino
mariateresa.savino il 20/12/17 alle 15:06 via WEB
E.C. degli. Abbi pazienza!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 20/12/17 alle 16:55 via WEB
Sempre ortaggi sono, quindi l'articolo....è quello che conta. Una bella serata mia cara Mariateresa.
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Margi il 20/12/17 alle 23:57 via WEB
Tutto condivisibile quello che hai scritto, monellaccio Unico appunto? Ne parli e un vecchio "adagio" recita: nel bene e nel male, purché se ne parli. L'unica arma che abbiamo è fare spallucce e non parlarne...l'unico modo per dare oblio a certe cavolate che in qualche modo stai alimentando
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 21/12/17 alle 07:58 via WEB
Vero, ma mi irritano quelli che sbavano per questo continuo tracimare compulsivo. Sono loro che sostengono questo mondo becero e consentono con i loro like, l'avanzare imperterrito di un fronte sempre più largo e affollato: è un mestiere ormai, qua c'è gente che si fa un mazzo per meno di mille euro al mese, e loro che prendono soldi e like solo con il corpo perchè oltre non c'è nulla!!!! Spallucce dici? Magari servisse, sono le coscienze che bisogna smuovere, la cultura vacilla e il nulla vince!!! In linea di principio non hai torto, ma uno solo che si riesce a sveglaire da questo torpore soporifero, è una vittoria!!!! Grazie Margi, buona giornata e Auguri.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963