Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

monellaccio19hesse_fVince198iodurodargentoDoNnA.SlascrivanaSono44gattinfilax6.2maresogno67cassetta2simona_77rmDott.FiccagliaOgniGiornoRingrazioapungi1950bubriska
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« CAPRI: FINE ANNO CAFONALE PERCHE NO? »

COME LO VOLETE IL TORMENTONE?

Post n°2657 pubblicato il 09 Dicembre 2017 da monellaccio19
 

Risultati immagini per aurora ramazzotti e goffredo cerza

Eravamo in pensiero, ma su una foto galeotta e sospetta che mostrava un vistoso fiocco sul suo vestito all'altezza della pancia un po' gonfia, si è scatenata la rete e il tormentone è servito! Non basta la mamma Michelle a rompere i gorgioni sulle sue sette sataniche, sul terzo e quarto figlio da fare tanto non li cresce lei, ora ci becchiamo la figlia Aurora che ha appena compiuto 21 anni. Insomma per la serie "La mamma sta lavorando per te", Aurora Ramazzotti, cazzeggia anche lei da mane a sera con il suo Goffredo di Buglione e ha preso a tormentarci con il dubbio: "Ma sei in cinta o no?". Lei smentisce e dice che non è incinta! Per la pancia un po' gonfia sostiene che le piace mangiare tanto! Ma a noi, in un caso o nell'altro, Keccefrega di tutto ciò? Un giornale lo si può sfogliare in santa pace, senza subire queste angherie squallide e promozionali? Vivete la vostra vita, da parte, nascosti e non rompete gli zebedei!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/monellaccio19/trackback.php?msg=13589702

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
nina.monamour
nina.monamour il 09/12/17 alle 21:39 via WEB
Infatti "noi" ci siamo rotti i gambaisi come diceva il Dottor Pasquanò di Montalbano, non se ne può proprio più e Ornella Muti e figlia dove le metti? Queste persone credono di essere importanti per le loro sconcerie? Comunque basta non guardare la tv dove si presentano e non leggere riviste di gossip, per me si possono "ammazzare" ahahahahahahah, notte Carlé.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 10/12/17 alle 07:44 via WEB
Magari fossero riviste di gossip, quelle non le sfoglio e quindi non corro rischi! Prova a sfogliare il Corsera, Repubblica La Stampa e altre testate nazionali e...fammi sapere!!! Che palle!!!! Buona domenica mia cara.
(Rispondi)
 
lascrivana
lascrivana il 10/12/17 alle 15:21 via WEB
A me piace leggerti; sei spassoso e scorrevole, se devo scrivere qualche articolo, preferisco farlo su di te. Magari non scriverà di gravidanze di seni rifatti, ma sicuramente la tua vita è molto più interessante di loro. Bello il tuo Augurio di Buon Natale.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 10/12/17 alle 16:55 via WEB
Grazie bontà tua!!!! Un giorno, post mortem mea, ti raccnterò tutta della mia vita e avrai da scrivere per cento anni. Tutto a futura memoria. Buona sera Laura.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963