Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

Sono44gattinfilax6.2monellaccio19monellaccio_19cassetta2sebaro58OgniGiornoRingraziopresidente65harryhallerhesReCassettaIIapungi1950DoNnA.Shesse_fArianna1921robertwilson78
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« "BEST BEFORE..." E ...FERMATE IL MONDO: LORO D... »

MILLA E I SOGNI DI VETRO

Post n°2650 pubblicato il 06 Dicembre 2017 da monellaccio19
 

 

 

 Risultati immagini per mila stauffer

 

Ve la presento: Mila Stauffer, appena sotto i tre anni e colleziona al momento circa tre milioni di followers. La mamma Katie è orgogliosa della sua bambina: Milla è un "mostro" con il corpo e la bellezza di una bambina e con l'intelligenza (?), il comportamento e gli atteggiamenti di una adulta. Simpatica nelle sue istintive (?) espressioni, nei suoi ragionamenti (?) e nelle sue performance su Instagram e in rete. Su Youtube c'è tutta la sua collezione di decine e decine di video, la mamma posta sempre i suoi siparietti e lo fa con piacere. Non posso negare i suoi tanti ammiratori e io per primo, nel visionare il suo repertorio devo dire di essere rimasto affascinato dal suo spirito, dalle mossettine  e dai suoi discorsi. La mamma continuerà a pubblicare sempre le immagini di Milla e lo farà fino a quando la bambina le chiederà di smettere. Ora vi mostro quanto questa bimba sia dolcissima e come riesca nella sua "semplicità" a catturare i suoi fans.  

 

 

 

 

 

Bene,  presumo sarete d'accordo con me, ma vogliamo andare un po' oltre l'esibizioni e tutte le sceneggiature create ad hoc dalla mamma? Ma i minori non dovrebbero essere protetti? Schiaffarli in rete così piccoli, non presenta dei rischi? Insegnare alla bambina la gestualità, le pose e quel proporsi da adulta, quali segni lascerà sulla piccola Milla? Smetterà quando la bambina glielo chiederà? E siamo certi che la bambina vorrà cessare queste rappresentazioni fasulle e pilotate? E infine, tanto per non farci mancare nulla: state pensando già a cosa vorrà fare da grande questa piccola aiutata sfacciatamente dalla mamma? Presumo che stiate pensando tutti al futuro che sogna la madre, o no? Sarebbe questa la nuova gioventù del terzo millennio? Sono questi i modelli e gli esempi da seguire?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/monellaccio19/trackback.php?msg=13588823

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
ambradistelle
ambradistelle il 06/12/17 alle 09:00 via WEB
Sinceramente penso che ogni cosa che dica o faccia ha lo zampino della mamma! come dici,giustamente tu, i minori devono essere protetti e certe mamme (frustrate) usano i figli per sogni di gloria loro!! Spero che così facendo non apra la strada, alla bimba, verso un futuro di droga e altro come spesso è accaduto a bimbi prodigio! Buon mercoledì Carlè!! smackkkkkkkkkkk
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 06/12/17 alle 10:50 via WEB
Sarà perché bisogna inventarsi i lavori, sarà perché le possibilità scarseggiano sul mercato del lavoro, ma vedo una corsa a sfuttare potenzialità che mi sembrano eccessive: ma chi lo ha mai detto che una bambina, bella, intelligente, molto ricettiva, molto comunicativa debba essere impegata nel campo della moda, delle veline, delle ragazze "mantenute" ecc.ecc.?????? E' vero, è una strada molto più sicura e costruttiva rispetto a tutte le altre, ma a che prezzo? Con quali rischi? Buon giorno Tina, bacione.
(Rispondi)
 
lascrivana
lascrivana il 06/12/17 alle 09:53 via WEB
Proteggere i piccoli dalla rete dovrebbe essere un imposizione come le cinture di sicurezza. Io ne ho sempre avuto timore. Ormai sono un curriculum continuamente aggiornato sin dalla nascita. Ciao Carlo
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 06/12/17 alle 10:52 via WEB
Corrono grandi e gravi rischi cone queste esposizioni eccessive. Non riesco a condividere tali scelte, è più forte di me! Ciao Laura, una bella giornata.
(Rispondi)
 
fataeli_2010
fataeli_2010 il 06/12/17 alle 09:54 via WEB
I piccoli bisogna sempre proteggere e tenerli al sicuro......Un abbraccio sereno Mercoledì Carlo :)
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 06/12/17 alle 10:52 via WEB
Quanto hai ragione mia cara. Bella e serena giornata Elyna.
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
ALDO il 06/12/17 alle 11:00 via WEB
E' scandaloso! Ma ho letto, tempo fa: " Facebook vuole i bambini, ecco Messenger Kids per i minori di 13 anni". L'articolo spiegava: " Facebook lancia un’applicazione dedicata ai minori di 13 anni... C’è voluto un po’ di tempo, perché negli Stati Uniti c’è una legge seria che si chiama Children’s Online Privacy Protection Act che impone rigide restrizioni per chi voglia lanciare servizi dedicati agli under 13, ma alla fine la chat per i bambini è arrivata" (...)"Prendendo atto che le loro piattaforme sono piene di bambini, anche se così non dovrebbe essere in virtù delle leggi americane ed europee, le principali piattaforme stanno lanciando versioni pensate per gli under 13. D’altronde sono gli utenti del futuro, quando non già del presente, da andare a intercettare..."
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 06/12/17 alle 12:19 via WEB
Caro amico, abbiamo a suo tempo accettato tutto ciò come manna dal cielo, nessuno ha mai pensato a ciò che sarebba mai accaduto con questo villaggio globale. Ora siamo ancora all'inizio e il fondo non è stato ancora toccato. Molti sono caduti nel trappolone e moltisismi altri cadranno ancora se non si fermeranno un attimo a riflettere sulle conseguenze dell'uso sfrenato e spropositato della rete.
(Rispondi)
 
divinacreatura59
divinacreatura59 il 06/12/17 alle 11:23 via WEB
Onestamente mi piace molto per le sue espressioni e mossette ma poi penso che i bimbi sono da tutelare e proteggere e cambio punto di vista.Non so quanto ci guadagni la mamma ma non credo siano cifre irrilevanti.Ah! cosa non ci s'inventa per fare soldi!!!!!!Buona giornata Carlè da Divy.Oggi non appaiono le notifiche di chi pubblica ma passando da te è sicuro...posti ogni giorno!Baci.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 06/12/17 alle 12:21 via WEB
Mettiamola così: la mamma sta investendo sulle grandi potenzialità della figlia. Per raccogliere i frutti ha ancora molto tempo. Insisterà e man mano la bimba crescerà. Non so se vrdremo i risultati tra una ventina d'anni circa, ma ci saranno, stanne certa. Buon giorno Divy, one kiss.
(Rispondi)
 
olgy120
olgy120 il 06/12/17 alle 14:09 via WEB
Ma questa mamma non ha buon senso,deve far giocare la bimba e non esibirla in rete!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 06/12/17 alle 16:11 via WEB
Ha una figlia che è un gioiello ed è orgogliosa di mostrarla a tutti! Se veramente non ci fosse altro fine recondito, ne saremmo tutti felici, ma ne siamo certi? E la protezione naturale che dovrebbe impedirle di cotanta esibizione gratuita e prericolosa, dove è andata finire? Buona serata mia cara.
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
aldimira il 07/12/17 alle 10:37 via WEB
mamma? Produttrice in proprio del destino della figlia. La bimba non chiederà, per ora si diverte, un domani continuerà e porterà bei soldini a mammina. Cattivella sono? Già. Un saluto.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 07/12/17 alle 17:08 via WEB
Cattivella? Ma no, hai dimostrato la tua perspicacia e manifestato il tuo pensiero che va oltre la sceneggiata. Purtroppo, come me e altri, hai visto giusto e la strumentalizzazione delle potenzialità della piccola, fanno prefigurare futuri ricchi di tanta bella mostra! Grazie Aldimira, buona serata.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963