Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

monellaccio19cassetta2DoNnA.SVince198OgniGiornoRingrazioamorino11hesse_fbisou_fatalmonellaccio_19gianor1Dott.Ficcagliasurfinia60bubriskacommunitywind
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« CHE CONFUSIONE...SARA' ...INFRA...CHEEEEE? »

OGNI LIMITE HA LA SUA PAZIENZA

Post n°2632 pubblicato il 26 Novembre 2017 da monellaccio19
 

Risultati immagini per la bella addormentata nel bosco



Sono molto confuso: Panariello è presente in tv con i nuovi spot della Wind e ci confonde (compreso il bambino co-protagonista) con i raddoppi: 14 nani di Biancaneve, Ser Lancisedici, Due principesse da baciare, solo perché lui con Wind raddoppia? Dalla Svezia, il capo della Chiesa luterana (una donna ma non è la Boldrini) cancella la parola Signore perché Dio non ha sesso e quindi Signore, essendo di genere maschile, non va bene. La mamma di un bambino scrive e protesta perché venga tolta di mezzo la fiaba dove il principe azzurro si china per baciare la bella addormentata nel bosco per risvegliarla dal malefico sortilegio: il motivo?   Solo  perché il bacio che si accinge a darle non è condiviso e consenziente. Ma kekkakkio ci sta succedendo? Ma stiamo perdendo il lume della ragione o che altro? La vacca denuncia il suo contadino perché tutti i giorni  le si avvicina con secchio e sgabello per toccarle le floride mammelle. Lassie denuncia per molestie Rin Tin Tin e potrei continuare all'infinito. Ma siamo sicuri che sia la strada giusta questa? Ma vogliamo veramente passare all'intolleranza spietata senza se e senza ma? No perché, se è questo che accadrà nell'immediato futuro sulla scorta di quanto accada nel mondo dove chi si alza prima la mattina detta le condizioni della giornata, allora non riesco ad immaginare cos'altro potrà capitarci e che altro dovremmo leggere in giro. Fate qualcosa per rallentare tutto 'sto grigiore altrimenti sarà buio pesto...per tutti: molestatori e molestati, kazzari e troll.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/monellaccio19/trackback.php?msg=13586412

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
ambradistelle
ambradistelle il 26/11/17 alle 17:06 via WEB
Buona domenica sera!!
Ancora pochi giorni e avrò un pc come si deve,
almeno spero ehehehhe...
un superabbracciooooooooooo
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 26/11/17 alle 17:16 via WEB
Lo spero....sei diventata insopportabile co' 'sta lagna!!!!! AhAhAhAhAhAhAh!!!! Lieta serata mia cara. kiss.
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Mr.Loto il 26/11/17 alle 18:00 via WEB
Hai proprio ragione, l'umanità in questi anni ha toccato dei livelli che non pensavo si potessero raggiungere. Tutti questi segnali non fanno presagire nulla di buono per il futuro. Per natura ho sempre avuto speranza nell'intelligenza umana ma a volte anche quella vacilla. Un saluto
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 26/11/17 alle 18:36 via WEB
A volte mi chiedo se tendo alla paranoia: piccoli dettagli che sembrano giganteschi baratri dove fatalmente siamo destinati a cadere. Un incedere lento ma inesorabile verso l'esasperazione inuadita; ogni giorno consentiamo a qualcuno di svegliarsi e di comandare la nostra giornata servendosi di un altoparlante. Credimi, mi sembra di impazzire sulle puttanate, ma poi, vedendo con quanta serietà le dicano, le propongano e siano enfatizzate dalla stampa, mi ravvedo e dico: allora siamo proprio sulla strada sbagliata!!!! Deliziosa serata Mr.
(Rispondi)
 
aldogiorno
aldogiorno il 26/11/17 alle 21:31 via WEB
CIAO CARLO. COMPLIMENTI PER IL POST. UNA BUONA DOMENICA SERA ED UN CARO SALUTO ALDO.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 27/11/17 alle 08:00 via WEB
Grazie Aldo, buon inizio settimana.
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
ALDO il 27/11/17 alle 10:39 via WEB
E' vero. Inoltre dalla "misogenia" stiamo passando alla "misandria". Donne che «odiano» gli uomini? Non so ma si notano, come sottolinei tu, eccessi di tutti i tipi.Forse è il caso di fare un passo indietro per una pausa di riflessione: l'esasperazione porta a vedere negli altri, in coloro che ci stanno vicini, la causa di tutte le nostre difficoltà, dei nostri mali. È la via più facile, anche se non indolore, per sfuggire alla verità, alle umane, umanissime paure. Diventiamo ciechi nei confronti delle responsabilità non tanto di maschi e femmine quanto di Persone.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 27/11/17 alle 11:06 via WEB
Siamo in tilt mio caro. Non si capisce più niente, non solo sta cambiando il mondo, sta cambiano anche il senso di tutto ciò che dovremmo sapere a memoria ormai!!! Ci tocca studiare tutto daccapo. Buona settimana Aldo.
(Rispondi)
 
mariateresa.savino
mariateresa.savino il 27/11/17 alle 14:58 via WEB
"Chi prima si alza, prima si calza", un proverbio antico che si riferiva alla povera gente, sempre a corta anche dell'indispensabile. Oggi potrebbe trasformarsi ed essere adattato alle pagliacciate che si ripetono senza sosta da parte di gente che non riconosce limiti nelle proprie trovate, spesso ridicole o adirittura assurde. Buon pomeriggio, Carlo.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 27/11/17 alle 16:36 via WEB
Dobbiamo spostarci tutti per cambiare visuale e angolo di prospettiva. Siamo a non capire più niente e a pretendere di insistere in certe direzioni assurde. Un abbraccio Mariateresa.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963