Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

cassetta2monellaccio19hesse_fskotos71Vince198Dott.Ficcagliaapungi1950dr.emmeg1b9DoNnA.SOgniGiornoRingraziodony686NannyalckArianna1921
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« NERO E' BELLO MA...LA TRAPPOLA DEL 19 ORIZZONTALE »

SILVIO NOI E..."LORO"

Post n°2572 pubblicato il 27 Ottobre 2017 da monellaccio19
 

Immagine correlata



Mentre a Strasburgo s'accende la causa sulla richiesta di Silvio di rientrare a pieno titolo nella politica, nelle istituzioni e addirittura ottenere tutti gli stipendi arretrati persi da senatore, si comincia ad avere qualche cenno, qualche immagine, del film "LORO" che Paolo Sorrentino sta girando su una parte della vita del Vate. Ricorderete che appena diffusa la notizia che Sorrentino fosse intenzionato a girare un film sul cav, Berlusconi felicissimo e ottimista, invitò il regista ad Arcore, per congratularsi con lui, per mettergli a disposizione la sua tenuta brianzola affinché girasse le scene proprio nei luoghi dove erano accaduti fatti e avvenimenti che Paolo ritenesse includere nel film. Il cav, sempre furbo e perspicace, intendeva così vigilare sul lavoro e intervenire come faceva ai tempi della sua prima TV privata quando lui era padrone, direttore, regista e cameraman, per dare una mano...disinteressata al cast. Rido di gusto, non cambierà mai il nostro mostro sacro, potrà cambiare i connotati, ma dentro sarà sempre uguale. Sorrentino elegantemente disse che ci avrebbe pensato su e magari gli avrebbe fatto sapere per la location ad Arcore. Oggi con le prime scene viste sui vari set, il buon Servillo che non gli assomiglia molto però la faccia da paraculo è quella, le soffiate sulla storia che Paolo voglia raccontare, il Brluscao trema, si preoccupa e pensa a chissà quali colpi bassi potranno arrivargli. Lui sa, la sua coscienza non è serena altrimenti cosa mai potrebbe accadere? Storia finta e/o parzialamente inventata? Sapremo e vedremo come siano andate certe cose e ne prenderemo atto. Intanto, a parte il suo timore, sappia Silvio che i suoi fronti aperti con la giustizia, con le marachelle e con i vari problemi spalmati ne tempo, non saranno sempre passeggiate di salute. Hai voglia a pagare fior di avvocati luminari e principi del foro, quello che sarà vero, verrà sempre a galla finché... sia fatta prescrizione!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/monellaccio19/trackback.php?msg=13573968

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
g1b9
g1b9 il 27/10/17 alle 16:41 via WEB
Dicono che i nodi vengano sempre al pettine , pima o poi, e poi, se non vuoi avere paura, non fare del male.( Anche se questo non è sempre vero, specialmente quando tocchi qualcuno che è davvero un intoccabile, e in Italia ce ne sono, per nostra disgrazia).
Buona fine di settimana, caro Carlo, hai di nuovo pane per i tuoi denti.ahahhhahah!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 27/10/17 alle 17:05 via WEB
Se ti prendessi la briga di leggere il resoconto di come stiano andando, in attesa del 22 novembre, le pratiche nella sede di Starsburgo, laddove sono pronte le cartelle difensive e le cartelle dell'avvocatura di stato, c'è da sorridere per le argomentazioni prodotte dall'unto (per lui i suoi avvocati) e quelle del governo italiano. Ora si sono aperti altri fascicoli per il caso Tarantini, per cui, il ballo di San Vito è sempre movimentato. Mi piacerebbe sapere quale sarebbe il pane per i miei denti!!!! AhAhAhAh!!!! P.S. Non immagini il piacere che mi hai dato riportando la tua risata. Incornicerò questo tuo commento a imperitura memoria di questa schietta risata...spero. Non ricordo di averti mai....immaginato ridere!!!!! AhAhAhAhAh!!!! Buona sera mia cara amica.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963