Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

monellaccio19hesse_fVince198iodurodargentoDoNnA.SlascrivanaSono44gattinfilax6.2maresogno67cassetta2simona_77rmDott.FiccagliaOgniGiornoRingrazioapungi1950bubriska
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« NEL CAVO ORALE...INFERNALEFECI? VOCE DEL VERBO...S... »

L'UTILE IL DILETTEVOLE E LA PASSERELLA

Post n°2547 pubblicato il 15 Ottobre 2017 da monellaccio19
 

Risultati immagini per berlusconi a Casamicciola


Non avesse partecipato al sontuoso matrimonio della sorella della sua badante Francesca Pascale, la passerella a Casamicciola (Ischia) e nella zona rossa, tra le macerie circondato dalle autorità come un vero capo di stato,  la volpe Silvio non l'avrebbe mai programmata la visita istituzionale. Lui sa come unire l'utile e il dilettevole, e questa occasione lo ha messo nella condizione di fare una dichiarazione importantissima: "Se non ho la maggioranza io mi ritiro, perché è colpa degli italiani se non sanno giudicare chi è capace da chi invece non ha mai fatto niente. Vuol dire che siamo un popolo che non merita nulla". Ecco, a parte le solite tiritere scontate, retoriche e populiste della destra nella quale si sia immerso, vi invito anche se non direttamente interessati, a prendere nota del giorno, del mese, dell'anno e dell'ora in cui tale solenne promessa, con tanto di allusione ad un popolo incapace di capire dove sia il male e...specie il bene (lui in assoluto), sia stata manifestata. A tempo debito ricordiamoci quanto abbia solennemente espresso: dovremmo e vorremmo misurare la sua sincerità e la sua onestà di politico e soprattutto, di uomo!  Grazie.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/monellaccio19/trackback.php?msg=13569320

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
nina.monamour
nina.monamour il 15/10/17 alle 11:02 via WEB
Il sig Berlusconi si contraddice sempre, "se non ho la maggioranza io mi ritiro, perchè è colpa degli italiani", non è che si fa un esame di coscienza questo adone. Aveva in mente dal 1994 di aiutare il popolo italiano, senza un piano industriale, è stato bloccato per 2 anni il paese perchè doveva fare le sue leggi ad personam, ha distrutto l'Alitalia, stiamo ancora a pagare le sue sbagliate scelte per aiutare i suoi amici di cordata, ora sta per infinocchiare sia fratelli d'italia che la lega, Salvini se lo togliesse dalla testa di diventare premier con Berlusconi, Maroni gli sta gia leccando le scarpe, definendolo un immortale, ma degli italiani non se ne parla, dei grandi problemi non un accenno, si sta dividendo le poltrone con Renzi, e noi stiamo subendo in continuazione sbarchi incontrollati,ormai siamo come il colabrodo, che schifo, buona Domenica Carlé.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 15/10/17 alle 11:52 via WEB
E già, siamo con le pezze al sedere e lui di candida a fare il sarto!!!! Grande paraculo mediatico, conta ancora su questa sua grande qualità e chi lo conosce per ciò che abbia combinato nel privato e nella politica, non lo comprerebbe nemmeno "aggratis". Vedremo, capiremo come andaranno le cose: mi auguro che le persone si sforzino di capire qunato valgs veramente quest'uomo. Ti abbraccio Nona.
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
ALDO il 15/10/17 alle 11:53 via WEB
AHAHAHAHAHAH per essere una badante la Pascale riceve uno stipendio superiore a quello della Merkel. E' stata assunta da Berlusconi (a tempo indeterminato) a Natale del 2011. Assunzione che viene ufficializzata in pubblico il 16 dicembre del 2012 dall'ex Cavaliere nel corso di un'intervista al programma di Barbara D'Urso, Domenica Cinque. In questo periodo, la giovane napoletana si rivela molto protettiva come deve essere una buona badante (al punto che, in più di un'occasione, intima al proprio assistito di non invitare a casa le olgettine Barbara Guerra e Iris Berardi e altre donne di facili costumi o di dubbia moralità). La Pascale inoltre cura il suo aggiornamento e la sua formazione quindi frequenta lezioni di bon ton e di dizione, e modifica il proprio look, prediligendo tailleur e camicie e una chioma liscia. Divenuta amica di Marina Berlusconi, figlia prediletta di Silvio, riceve anche gli insegnamenti di Maria Rosaria Rossi, deputata del Pdl alla cui ala protettiva viene affidata.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 15/10/17 alle 12:13 via WEB
Lo storiografo dovresti fare. Sempre sul pezzo, sui personaggi e sulle vicissitudini! Se non è badante non so cosa potrebbe essere o fare. Il soprammobile no, sarebbe sprecata. Non può fare nemmeno la first lady, ruberebbe la scena al padrone. Contenti loro, contenti tutti gli affezionati della famiglia molto allargata del cav. Ricordasse il giovanotto che se la Lario stava per togliergli le mutande, questa le...strappa! Spero che con la Francesca abbia messo tutto per iscritto. Buona domenica Aldo.
(Rispondi)
 
divinacreatura59
divinacreatura59 il 15/10/17 alle 12:44 via WEB
Onestamente non m'interesso di politica ma perchè non diamo una possibilità alla destra dato che questo governo attuale fa' acqua da tutte le parti?Buona domenica Carlè...baci.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 15/10/17 alle 18:21 via WEB
Non ho problemi, chi vincerà sarà perché gli italiani sceglieranno. Se sarà destra, destra ci terremo. Buona serata Divy. Kiss.
(Rispondi)
 
simona_77rm
simona_77rm il 15/10/17 alle 13:37 via WEB
D'accordo con quanto hai scritto, ma quanti politici al governo in questi vent'anni hanno mantenuto le promesse fatte? Gli ultimi governi sono serviti solo ad abbindolare l'elettorato bue, elettorato che non è mai riuscito a votare un solo governo. Hanno fatto e nominato chi volevano! Abbiamo assistito a pasticciacci politici inutili e dispendiosi, buoni soltanto ad assicurare a tutti i politici la certezza di poter mantenere ben strette le loro poltrone...e il potere.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 15/10/17 alle 18:22 via WEB
So che avrei toccato qualche suscettibilità, ma fa parte del gioco. Ci piace farci male e avremo ciò che sceglieremo. Ciao Simo, bella serata.
(Rispondi)
 
lascrivana
lascrivana il 15/10/17 alle 15:37 via WEB
Ecco perché non meritiamo nulla!! E io che pensavo che avessimo votato solo i partiti sbagliati. Meno male che Silvio c'è! Soprattutto a ricordarci che finora abbiamo votato il nulla, lui compreso. baci
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 15/10/17 alle 18:24 via WEB
Ecco tu hai colto effettivamente il problema: parla il meno deputato a parlare di meglio, di gisuto e di ben fatto!!!!! E' vero, noi siamo quel che abbiamo...diceva Sartre. Un abbraccio.
(Rispondi)
 
g1b9
g1b9 il 15/10/17 alle 17:57 via WEB
E quale politico mantiene le promesse, quale politico dice la verità? Meglio lasciarli perdere quelli, intanto , in questo paese non cambierà mai nulla,perchè costoro hanno capito che una cosa da loro gli italiani hanno imparato: a cianciare, solo cianciare.
Buona serata domenicale, Carlo!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 15/10/17 alle 18:26 via WEB
Lo so come la pensi, ma va benissimo così. Vediamo come andranno le cose e se la gente tornerà al passato, si assumerà tutte le responsabilità. Accetterei anche la destra, ma in quella destra, lui è proprio fuori posto. Anzi, lui nella politica italiana, sarebbe fuori posto ovunque. Una magnifica serata mia cara Giovanna.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963