Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

DoNnA.Ssurfinia60monellaccio19hesse_fcassetta2OgniGiornoRingraziogianor1Sono44gattinfilax6.2monellaccio_19sebaro58presidente65harryhallerhesReCassettaIIapungi1950
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« LEGGI DA APPLICARE O PUN...DIVERSAMENTE STALKER »

TANTI AUGURI A TE....

Post n°2516 pubblicato il 30 Settembre 2017 da monellaccio19
 

Risultati immagini per lenzuola per il compleanno di Silvio


Anche se in ritardo, accetta i miei sinceri auguri caro Silvio. Al contrario dei tuoi innumerevoli amici, io non presento regali, non ho nulla da donarti e con tutta sincerità, non ho nulla da chiederti per il prossimo futuro quando e se potrai elargire posti e posticini ai tuoi fervidi ammiratori, politici e no. Ieri hai festeggiato in famiglia e oltre le telefonate da tutto il mondo, sono giunti i preziosi regali da parte dei questuanti e postulanti che ti attorniano in attesa che tu li degni di attenzione. Vedo anche ciò che Michele Cascavilla dell'azienda "Lenzuolissimi", ti ha fatto pervenire come dono unico e raro: un set di lenzuola pregiate serigrafate con la tua santa immagine colta in uno dei momenti più belli della tua vita: quando da presidente del Milan raccoglievi trofei in tutte le parti del pianeta. I tifosi ti giudicano il miglior condottiero che abbiano mai avuto per la loro squadra e questo regalo credo sia una testimonianza di un roseo periodo. Se posso permettermi e a prescindere dalle intenzioni del donatore, sarà un bel regalo, ma francamente potresti solo conservarlo e niente più. Spero e mi auguro che tu non voglia usarlo su uno dei tuoi tanti letti, sarebbe orpello di cattivo gusto, banalissimo per un talamo e  poco conveniente per stile e rappresentazione. Ecco, io al posto tuo, avrei subito dato la caccia allo scontrino per usufruire del cambio urgente e necessario con un altro capo della pregiata ditta "Lenzuolissimi". Ti sei procurato lo scontrino Silvio? Dimmi di sì, ti prego! Te lo dico in un orecchio, alla Razzi, uno dei tuoi senatori preferiti: "Fatti i caxxi tuoi e corri immediatamente  a cambiare quell'obbrobrio!".

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/monellaccio19/trackback.php?msg=13562857

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
nina.monamour
nina.monamour il 30/09/17 alle 10:49 via WEB
L'iniziativa piu' bella è stata presa dal capogruppo consiliare Cristiano Puglisi, "Tanti auguri Presidente, questo è il nostro piccolo regalo per festeggiare un grande uomo, un grande imprenditore, un grande statista". E' il testo dei manifesti che sono stati affissi ad Arcore come "regalo a sopresa" a Silvio Berlusconi, che ieri ha compiuto la veneranda età di 81 anni. Adesso vorrei fare i miei personali auguri all'ammato Silvio dicendo "Di lei, Signor Presidente, la cosa che più mi piace è la sua mancanza di ipocrisia; n'altra, che la rende Uomo, è la sua capacità di superare con il perdono, tutte le bastonate che le sono state affibbiate da quaraquaquà, omini e ominicchi con e senza toghe. E' così che si guarda al futuro, che i giorni, i mesi, gli anni a venire le conservino sempre un raggio di serenità". Buon Sabato Carlè, ridiamo che è meglio!!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 30/09/17 alle 11:24 via WEB
Appunto, ridiamo che è meglio!!! Non vorrei che il megalomane se la prenda e ci resti male. Per il set delle lenzuola, stendiamo un velo pietoso perché lo vorrei vedere un letto agghindato con quella robaccia! Per esempio le federe, sono state serigrafate con le facce delle sue amiche olgettine? Così...per curiosità! Buon sabato italiano Nina.
(Rispondi)
 
g1b9
g1b9 il 30/09/17 alle 16:37 via WEB
Ad un uomo come Berlusconi, che non manca di nulla, sono sufficienti gli Auguri, specialmente se sinceri!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 30/09/17 alle 16:40 via WEB
Ma per la legge del "do ut des", sono pochissimi colori che formulino auguri sinceri, la maggior parte punta ad ottenere. Buona sera mia cara.
(Rispondi)
 
mariateresa.savino
mariateresa.savino il 30/09/17 alle 21:05 via WEB
Come ricordo dei tempi rosei, come tu li chiami, dovrebbe solo rappresentare un cimelio e non un comune capo di biancheria. Troppo grande, comunque da incorniciare...
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 01/10/17 alle 08:01 via WEB
E troppo brutto da indossare...a letto!!! Bella e serena domenica MT.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963