Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

cassetta2dr.emmemonellaccio19g1b9Vince198Dott.Ficcagliahesse_fDoNnA.SOgniGiornoRingraziodony686apungi1950NannyalckArianna1921Identica1
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« E IL VECCHIETTO DOVE LO TROVO?GFV: TANTO PER CAPIRCI »

CAMPAGNA A FAVORE DELLA SMA

Post n°2501 pubblicato il 23 Settembre 2017 da monellaccio19
 

Risultati immagini per checco zalone

 

Sono uno dei tanti fan di Checco e non intendo scrivere una sua biografia, né tanto meno alcune sue memorabili battute in vernacolo. Del resto di lui sapete tanto ormai e contro un attore guitto e nazional popolare, v'è un uomo colto e intelligente, sempre pronto a spendersi per cause e/o iniziative sociali. Vi posto il video (appena diffuso) della campagna 2017 contro la SMA. L'atrofia muscolare spinale è una brutta bestia da sconfiggere definitivamente, la ricerca ha bisogno d'aiuto e i soldini non bastano mai. E' vero che oggi siamo subissati dalle richieste di danaro: aprire la cassetta della posta ogni giorno, ci pone difronte a tante situazioni che toccano sensibilità e cuore. Sono tanti e vorremmo fare tanto per tutti, ognuno faccia quello che può e secondo le proprie disponibilità. La SMA è tra le priorità, non per degradare le altre richieste, ma solo perché come patologia è così visibile, così toccante che l'emozione non...ha voce, come direbbe Celentano! Forza, facciamo sforzi e aiutiamo, secondo le personali disponibilità, chi ha bisogno. Checco è convincente...ma che ve lo dico a fare?


 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/monellaccio19/trackback.php?msg=13559929

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
lascrivana
lascrivana il 23/09/17 alle 08:48 via WEB
Davvero carino lo spot. Checco piace tanto anche a me; e questo ruoo gli calza a pennello. Mi auguro che lui sia stato davvero generoso con loro. Ciao Carlo.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 23/09/17 alle 10:33 via WEB
Con le mie modeste risorse, accontento tutti, un po' per uno, aiuto chi più ne ha più bisogno. Felice w.e. Laura.
(Rispondi)
 
picciro
picciro il 23/09/17 alle 10:40 via WEB
Ciao Carlo, perdona la mia assenza..Quando le cose non vanno tanto bene, si va in debito di presenza, come fa anche la connessione! Donare per quel che si può è fondamentale, come si dice spesso, l'oceano è il frutto di piccole gocce. Sereno fine settimana Carlo, ti abbraccio..Smack
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 23/09/17 alle 10:54 via WEB
E cosa dovrei perdonare? Ognuno ha la sua vita e nessuno deve spiegazioni o chiedere scusa. Spero e mi auguro che tu stia in buona salute. I problemi in generale si risolvono se si ha pazienza e buon volontà. Un bacione e un affettuoso abbraccio Rosa.
(Rispondi)
 
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Rosa il 23/09/17 alle 11:55 via WEB
Grazie Carlo, purtroppo ci sono anche problemi di salute! Ora la mia colonna vertebrale, a livello lombare,oltre ad ernie, protrusioni..ecc..ecc..si è arricchita di una retrolistesi (scivolamento di una vertebra indietro) e stare al pc diventa davvero un'impresa..vabbe', non voglio tediarti oltre. Buon fine settimana amico mio..XOXO
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 23/09/17 alle 12:00 via WEB
Coraggio, mi spiace e se le cause le conosci evita le situazioni che potrebbero danneggiarti maggiormente. Abbi cura di te. Alla prossima. Buondì Rosa. Kiss.
(Rispondi)
 
semplicelucrezia
semplicelucrezia il 23/09/17 alle 13:27 via WEB
Carlo questo post !
(Rispondi)
 
semplicelucrezia
semplicelucrezia il 23/09/17 alle 13:28 via WEB
Affronta una tematica realmente importante !
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 23/09/17 alle 16:32 via WEB
La SMA con altre malattie gravi e non ancora del tutto curabili perfettamente, è un segno della "sconfitta" umana. L'uomo capace di andare sulla luna e inventare ronbot/umani, non ancora in grado di affrontare debitamente gli studi e le ricerche per questi mali che affliggono l'umanità. Mancano i soldi, non ci sono soldi sufficienti per il lungo percorso necessario per giungere al dunque. Ecco perché noi privati dobbiamo aiutare chi si prodiga per la ricerca.
(Rispondi)
 
semplicelucrezia
semplicelucrezia il 23/09/17 alle 13:29 via WEB
Scusami Carlo ero piuttosto impegnata !
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 23/09/17 alle 16:32 via WEB
Vieni quando vuoi, se sempre la benvenuta. Buon w.e. Lulù.
(Rispondi)
 
mariateresa.savino
mariateresa.savino il 23/09/17 alle 13:58 via WEB
Checco Zalone è un artista geniale. Encomiabile il suo impegno umanitario,teso ad alleviare tanta sofferenza. La gente dà, quando può, il proprio contributo con generosità e fiducia. Spera solo che i soldi arrivino veramente dove servono. E' in gioco la salute di tanti adulti, ma anche di tanti bambini.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 23/09/17 alle 16:40 via WEB
La ricerca nell'impegno dell'uomo è l'unico modo per giungere alle conclusioni necessarie. Siamo stati bravi in tanti campi: lanciamo satelliti e sonde capaci di arrivare ovunque, la tecnologia fa passi da gigante, solo la ricerca per le malattie va più lentamente. Non ci interessa migliorare la nostra vita, curare le nostre malattie gravissime così come avere grandi risultati in altri campi. La ricerca va per una strada diversa e solo noi con i nostri aiuti possiamo dare spinte economiche. Ciao MT, una dolce serata.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963