Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

monellaccio19hesse_fVince198iodurodargentoDoNnA.SlascrivanaSono44gattinfilax6.2maresogno67cassetta2simona_77rmDott.FiccagliaOgniGiornoRingrazioapungi1950bubriska
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« TUTTI AL MARE...ALLA FAC...VACANZE: E' ANCHE TEMPO... »

ARRIVA SARAHAH...FATEVI SOTTO CON LE OFFESE

Post n°2431 pubblicato il 14 Agosto 2017 da monellaccio19
 

Risultati immagini per app sarahah

 

Ecco, questa ci mancava, avvertivamo il bisogno e l'arabo Zain al Abidin Tawfiq, ha subito provveduto perché non si dica un domani:  io ve l'avevo detto! Il vento dell'App "Sarahah" ha raggiunto l'Italia e presto il globo sarà coperto dal peggio che possa circolare in rete.  Con questa nuova applicazione potremo mandare messaggi di ogni genere a chiunque e conservare l'assoluta riservatezza circa il nostro numero e i nostri dati personali. L'anonimato ci mancava per poter vomitare addosso a chi ci è antipatico, odioso, rompiballe, tutto il becero possibile. Avete un capo che vi vessa? Mandatelo affan'cucolo senza problemi, avete da scaricare una donna e non ne avete il coraggio? Ditele un sacco di oscenità anonime e spaventatela. Un amico insopportabile che vi rende difficile la convivenza? Ditegli chiaro e tondo quanto vi stia sui gorgioni e il problema è risolto. Sain è stato bravo oppure no? Ha inventato il male o il bene? Dire la verità conservando l'anonimato, oppure mentire garbatamente facendovi riconoscere? Già abbiamo perduto i contatti, non parliamo più con nessuno, siamo poco socievoli ma molto sociali, siamo pronti a mandare tutto lo scibile in rete, ma due chiacchiere on live, ci pesano e non ne sentiamo la mancanza. Ma che mondo vogliamo? Ora ci mettiamo pure l'anonimato nei "Va' zapp" e cosa ci mancherà più? Il puffetto sulla guancia? La pacca amichevole sulla spalla? Un bacetto dato sulla guancia? Vabbè...aspettiamo, magari presto avremo notizie di un eschimese che abbia inventato bacetto, pacca e puffetto!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/monellaccio19/trackback.php?msg=13546919

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
lascrivana
lascrivana il 14/08/17 alle 16:51 via WEB
Che idiozia s'inventa la gente. Non c'èda meravigliarsi con quello che corcola in rete, non potevano farsi venire in mente niente di meglio. Ciao Carlo
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 14/08/17 alle 16:53 via WEB
Ecco, tu potresti farne un buon uso con quelli che al lavoro.....ho detto tutto!!!! A proposito, non ti far venire strane idee con il mio numero!!!!!! AhAhAhAhAhAhAh!!!!! Ciao peste.
(Rispondi)
 
 
 
lascrivana
lascrivana il 14/08/17 alle 18:36 via WEB
Non mi creo problemo, io quello che ho da dire lo dico in faccia. Il mondo non lo cambi dietro una maschera. Se avessi voluto mantenere l'anonimato, non avrei rivelato la mia identità. Ciao Carlo
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 15/08/17 alle 08:03 via WEB
Lo so, lo so, so quanto sia onesta intellettualmente e capace di affrontare i problemi che la vita pone di fronte a tutti noi. Buon Ferragosto Laura.
(Rispondi)
 
g1b9
g1b9 il 14/08/17 alle 17:07 via WEB
Non so che debbano ancora inventare per poter contare il numero di idioti, che si incontrano in rete. Un bel censimento, ci mancava..
Trascorri un gradevole e sereno ferragosto, speriamo nella tregua del caldo- Un abbraccio, Carlo!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 15/08/17 alle 08:05 via WEB
Ebbi a dire anni fa: e non finisce qui!!!! Torno a ripetere con amarezza: e non finisce qui! Buon ferragosto a te mia cara Giovanna.
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
ALDO il 14/08/17 alle 18:23 via WEB
UMBERTO ECO: "I social media danno diritto di parola a legioni di imbecilli che prima parlavano solo al bar dopo un bicchiere di vino, senza danneggiare la collettività. Venivano subito messi a tacere, mentre ora hanno lo stesso diritto di parola di un Premio Nobel. E' l'invasione degli imbecilli". MA VALE la pena di combattere l’invasione dei webeti, come si chiede Mentana? Sì, ci si deve sporcare le mani e rispondere a tono a chi non rispetta i valori democratici o, ancor più semplicemente, umani. Ritornare ad essere anche online cani da guardia della democrazia. Corretti, intelligenti, onesti. E in questo senso quel webete diventato virale ha fatto molto.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 15/08/17 alle 08:12 via WEB
Siamo ormai tutti calati in questo brodo di cultura: coinvolti, omologati e uniformati alla legge del "villaggio globale". Lo dicevo l'altro giorno e ne sono convinto. Certo, ognuno nella sua misura e nelle sue possibilità intellettuali. Ciò che preoccupa caro amico e senza volere fare lo snob, sono le masse, quella pletora di idioti che fanno della rete un uso becero e insensato. Noi, nel nostro piccolo non possiamo fare altro che parlarne nella speranza di sparigliare le carte. Buon ferragosto Aldo.
(Rispondi)
 
gabbiano642014
gabbiano642014 il 14/08/17 alle 22:06 via WEB
La via dell'ignoranza non conosce limiti nell'anonimato. Lo definisco un dialogo ignoto che manca dell'emozione del confronto.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 15/08/17 alle 08:13 via WEB
Già, una ragione ulteriore per allontanarci sempre più nella realtà e cementarci maggiormente nel virtuale.
(Rispondi)
 
gabbiano642014
gabbiano642014 il 14/08/17 alle 22:07 via WEB
Ti auguro un piacevole Ferragosto...Carlo!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 15/08/17 alle 08:13 via WEB
Buon ferragosto Patty.
(Rispondi)
 
mariateresa.savino
mariateresa.savino il 15/08/17 alle 10:56 via WEB
Sei straordinario, Carlo!...Hai tradotto in pugliese l'appellativo che indica la App tuttofare, ormai sfruttata al massimo sui cellulari di ultima generazione: "Va' zapp". Che risate mi hai fatto fare! In fin dei conti è proprio quello che tante volte, nel nostro dialetto, si consiglia agli sfaticati, ai buontemponi, ai perditempo... E se tanti politici provassero qualche volta il duro lavoro, non sarebbero, forse, così fertili di assurde trovate. Ancora Buon Ferragosto.Ciao.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 15/08/17 alle 11:18 via WEB
C'è da piangere, invece, per questa ultima trovata che aggrava ancora di più una situazione già di basso profilo. Già siamo "anonimi" in questa rete con le maglie strette e quindi indotti al virtuale, ora ci mettiamo pure a trasmettere tanti insulti a chiunque rimanendo celati e occultati definitivamente. Ormai perdiamo ogni speranza noi che...entriamo e non usciamo. Buon ferragosto a te carissima amica.
(Rispondi)
 
mariateresa.savino
mariateresa.savino il 15/08/17 alle 11:16 via WEB
Insomma, ho un po' pasticciato con i riferimenti. A te le giuste interpretazioni. In sostanza, quello che volevo dire per ciascuno dei post, l'ho detto. Ciao.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 15/08/17 alle 11:20 via WEB
Va bene così, oggi è permesso tutto, anche la....fotosintesi!!!!! Ti abbraccio.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963