Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

Sono44gattinfilax6.2monellaccio19monellaccio_19cassetta2sebaro58OgniGiornoRingraziopresidente65harryhallerhesReCassettaIIapungi1950DoNnA.Shesse_fArianna1921robertwilson78
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« SOLDI E SPESA: TUTTI ITALIANIMI SCUSI...COME MI HA CHIAMATA? »

ORMAI SI COMMEMORA TUTTO: ANCHE I ROSSETTI!

Post n°2399 pubblicato il 29 Luglio 2017 da monellaccio19
 

Risultati immagini per 31 luglio festa dell'orgasmo

Non sono degno di star quassù a scrivere cassate, ho  sempre pensato che il minimo sindacale richiesto per un pseudo blogger affinché possa cimentarsi su una piattaforma social, sia una notevole cultura generale e una scrittura quanto meno corretta e senza strafalcioni. Per quanto riguarda il secondo requisito faccio del mio peggio e me la cavo (almeno spero), mentre per la cultura generale, ammetto di essere lacunoso e poco attento a quanto avvenga nel sociale, nel campo della moda, dello sport, della politica, dello spettacolo ecc.ecc. Voi che ne sapete più di me, eravate a conoscenza di una festa mondiale dell'orgasmo che si tiene ogni 21 dicembre? Io, ammettendo che la mia ignoranza non arriva alla vostra, lo apprendo solo ora e per un puro caso! Il prossimo 31 luglio, vi sarà la festa dell'orgasmo se no mondiale, almeno italiana. Mo', tanto per essere erudito, informato e all'uopo acculturato, come si festeggia quella del 21 dicembre? Boh, non lo so, però posso adempiere informandovi come funziona quella del 31 luglio. Ebbene v'è una società, la LoveLab sita a Venezia, che trattando cosmetici per la coppia, abbia commissionato una ricerca su Google per conoscere alcuni dati particolari e servirsene per fini commerciali. Dallo studio (durato sei mesi) si evince che vi sia stato solo nell'ultimo mese, un aumento del 300% di vendite di sextoys, un picco di prodotti astringenti vaginali e un'impennata di gel stimolanti per lui. Le regioni più attive dove si sono registrate le richieste maggiori sono Marche, Veneto, Friuli, Liguria ed Emilia Romagna. Poiché questo settore è sempre in crescita da un po' di anni, ciò significa che per questa estate già in corso, vi sia una attività sessuale bollente e non sarà a causa del caldo eccessivo. "Like a Virgin" non è un successo di Madonna ma un astringente vaginale,  "Oh my God" uno stimolante per lui e infine, udite udite, "Wow" il primo lubrificante all'acido ialuronico (oh 'sto acido lo si trova dappertutto, anche in pizzeria) al gusto di Marshmellow. Ora che ho arricchito il vostro bagaglio culturale e conoscitivo, potete dirmi chiaramente se v'importa qualcosa di ciò che abbia scritto per informarvi? E le giornate del 31 luglio e del 21 dicembre dedicate all'orgasmo, possono interessare qualcuno? Lo chiedo perché vorrei regolarmi in merito in quanto avrei intenzione di proclamare una celebrazione mondiale di mia creazione esclusiva: "La Giornata della Masturbazione Mentale". In tal caso ne avremmo di persone da festeggiare e da indicare tra i migliori.
 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/monellaccio19/trackback.php?msg=13544211

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
grazia.pv
grazia.pv il 29/07/17 alle 20:06 via WEB
Non sapevo della giornata dell'orgasmo, ma guarda, meglio darsi da fare.....Buona serata Monellaccio
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 30/07/17 alle 08:16 via WEB
Infatti, almeno....due volte all'anno, come da commemorazione. AhAhAhAhAhAhAh!!!! Bella e serena domenica mia cara amica.
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
ALDO SEXY il 29/07/17 alle 20:16 via WEB
Quello che conta (e che i sex toys possono contribuire ad alimentare così come altre svariate fonti o situazioni) è che all’interno di una coppia non dovrebbe mai mancare il senso ludico, perché il gioco rinnova l’intesa di coppia, abbassa l’ansia da prestazione (molto negativa per il sesso) e permette di avere una vita erotica intensa e appagante. Perciò, largo (sempre!) alla voglia di sperimentare e vivere il sesso con la giusta dose di fantasia e leggerezza.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 30/07/17 alle 08:19 via WEB
Mah, non vedo come la gente dovrebbe avere bisogno di certe sollecitazioni. Mi sembra una commedia dell'arte o arte della commedia, tesa solo a sparare sciocchezze su prodotti e iniziative. L'importante è che si parli di novità, nuove iniziative e scemenze varie. Bye Aldo.
(Rispondi)
 
nina.monamour
nina.monamour il 30/07/17 alle 07:47 via WEB
E se il rapporto sessuale diventasse una "questione naturale"? Non un esame da superare, un record da abbattere. Gesta olimpioniche in cui l'orgasmo femminile diventi una sorta di medaglia d'oro per i partecipanti. Insomma l'atto d'amore è dolce, piacevole, appagante anche senza fulmini e saette. Non so perché ho il dubbio che a far diventare mitologicamente sopravvalutato l'orgasmo femminile, siano state delle americane frigide e sessualmente anoressiche. Fare l'amore è un'arte, è l'incontro di due sessualità, due corpi, due desideri che cercano di confidarsi, di trovare le stesse parole in un discorso immerso nel silenzio. Ho esagerato? Non credo Carlé, buona Domenica.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 30/07/17 alle 08:21 via WEB
Con il tuo garbo e con il tuo stile, tu non esageri mai. Inquadri subito i problemi e le questioni, sintetizzi e vai al punto: "cui prodest" tutto ciò? A una benedetta cippa!!!! Buona e felice domenica Nina.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963