Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

monellaccio19cassetta2simona_77rmDott.FiccagliaOgniGiornoRingraziohesse_fVince198apungi1950bubriskaDoNnA.Samorino11bisou_fatalmonellaccio_19gianor1
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« E' FINITA: ADDIO CAHARLIEE' IL TEMPO DEI CONDOTTIERI »

UN PAESE CHE HA I SOLDI E...PIANGE

Post n°2391 pubblicato il 25 Luglio 2017 da monellaccio19
 

Risultati immagini per washington population by race

 

Che bel paese il nostro: soldi a fiumi, soldi per tutti e assistenza costosa per proteggere non solo i politici, ma anche chi "incautamente" si è posto a rischio denunciando dalle colonne dei giornali, dalla tv, dalla rete e scrivendo libri. Sappiate che siamo il paese con più persone sotto scorta, in nessuna parte del mondo avviene ciò che accade da noi. Tra magistrati e politici, verificando quanto sia accaduto negli ultimi quattro anni, la spesa si aggira sui 250 milioni l'anno, ma nel contempo, si sono ridotte le unità delle forze di polizia: cioè togliamo gli uomini alla gente comune, alla popolazione e proteggiamo i pezzi grossi. Inoltre a leggere nomi come Vittorio Feltri, Maurizio Costanzo, Belpietro, Sallusti, Vespa e tanti altri ancora, la rabbia monta perché se una donna denuncia percosse, violenza casalinga, stalker ecc.ecc. non riceve altro che una risposta: "Abbiamo la sua denuncia, ma se non vi sono fatti accertati e con prove (vogliono vedere il sangue) non possiamo intervenire. E allora? Questi signori hanno scelto un mestiere e no una passeggiata di salute, con tutte le buone ragioni che possano vantare, si arrangino e si paghino scorte private. Perché dovrei pagare la scorta a Sallusti e Feltri? A Costanzo e altri scapocchioni come loro? Ma scherziamo? Sembra un gioco da ragazzi, non sono in ballo le alte cariche dello stato, sono tutti coinvolti, basta dicano che ricevano telefonate minacciose e subito vanno sotto scorta, con i soldi nostri!!!!! Provate voi morti di fame a chiedere protezione allo stato, vedete cosa vi rispondono!!!! Questa è solo una faccia della medaglia, perché oggi sarà decisivo per i vitalizi: una battaglia che in tanti cercheranno di contrastare per non perdere i soldi. Ricordatevi di costoro e tanto per fare qualche riferimento, sono le stesse persone che dal 2013 fanno i salti della quaglia, i transfughi, i traditori e i magna magna. Da Forza Italia ai governi a seguire, fino all'attuale di Gentiloni e per le prossime elezioni, sono già partiti i nuovi passaggi per essere sempre là, sugli scranni che contano. E' vero, oggi essere partecipanti è un dono divino, un modo per essere unti e...immortali. Beati loro, io voto ma non ho nessun potere. Come funziona esattamente? 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/monellaccio19/trackback.php?msg=13543447

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Utente non iscritto alla Community di Libero
ALDO INDIGNATO il 25/07/17 alle 16:27 via WEB
La scorta è un formidabile status symbol. Insomma, se non hai la scorta non sei proprio nessuno. Qui in Italia persino per i politici trombati (Monti, ecc...) la scorta resta.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 25/07/17 alle 19:34 via WEB
Se la paghino questi individui, mettano mano alla tasca e si paghino ciò di cui abbiano bisogno. Ne abbiamo piene le balle!!!!
(Rispondi)
 
Nuvola_vola
Nuvola_vola il 25/07/17 alle 16:55 via WEB
Appunto...buon pomeriggio a te caro.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 25/07/17 alle 19:36 via WEB
Hai il potere di essere confortante con un solo avverbio. Grazie cara. Piacevole serata cara.
(Rispondi)
 
g1b9
g1b9 il 25/07/17 alle 17:03 via WEB
Hai perfettamente ragione quando dici :"hanno i soldi, costoro." Se la paghino la scorta e si paghino pure tutto quello che oggi è negato al cittadino normale, vedi la sanità, dove se hai superato i 75 sei carne da macello, per te tutto è superfluo. ma per loro, anche vecchi bacucchi c'è tutto.Si dice ai figli , ai nipoti di studiare per avere un avvenire, dovremmo invece mai togliere loro il succhiotto ed insegnargli a leccare per benino, apprendistato perfetto per un futuro da scorta. Ti chiedi a che ti serve votare, io l'ho capito da tanto tempo,infatti non vado più, almeno non mi sento presa in giro da questa banda di magna magna inutili.
Buona serata , che ti auguro carezzata da un bel venticello di mare.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 25/07/17 alle 19:45 via WEB
Funziona così mai cara e se li leggessi tutti i nomi dei benedetti, ti metteresti le mani nei capelli. Io devo pagare per personaggi come Sallusti, Belpietro, Feltri, Costanzo ecc.ecc.......ma stiamo scherzando? Ciao Giova, felice serata.
(Rispondi)
 
nina.monamour
nina.monamour il 25/07/17 alle 19:48 via WEB
Ecco prchè non mi presento piu' alle liste elettorali, deve finire sto magna magna generale, e visto che hanno guadagni altissimi, son pagati alla grande, possono provvedere da soli a mantenersi la scorta, buona srata Carlè.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 25/07/17 alle 19:52 via WEB
Ma garantire a certi giornalisti scorte pagate con i soldi nostri, mi sembra un schiaffo sonoro ripetuto a...vita!!!! La smettano di sfregiarci. Buona sera Nina.
(Rispondi)
 
mariateresa.savino
mariateresa.savino il 26/07/17 alle 12:26 via WEB
Dell'operato della maggior parte delle persone citate, non abbiamo nessun stringente bisogno. Sono persone impegnate in un loro lavoro e, tanto per citare, noi insegnanti, che pure rischiavamo a viaggiare per il fuori sede, ci pagavamo anche il viaggio. Per ogni evenienza (incidenti di auto compresi) si era obbligati ad assumersi, legalmente, la responsabilità. Costoro cosa offrono al popolo per usufruire di tali privilegi a nostre spese? Si potrebbe organizzare una campagna contro. A nessun politico "illuminato" viene in mente? Il libro Gomorra, ad esempio, ha venduto per tanti bei soldini. In tasca a chi son finiti? Ci ha forse liberati dalla camorra? La responsabilità di ciò che si scrive per lavoro o per scelta artistica è,in linea di massima, dell'autore. Mi fermo qui,tanto le nostre giuste rimostranze servono solo a darci la misura della nostra sostanziale impotenza. Buon pranzo. Ciao.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 26/07/17 alle 16:39 via WEB
Saviano è uno di quelli che va sotto scorta e d un bel po' di anni, ma se conoscessi tutti i nomi di chi goda della scorta, ti verrebbe l'orticaria. Non nego i "pericoli" e i "rischi" che possano correre per la loro professione talvolta scomoda, ma poiché sono personaggi privati ma noti al pubblico, perché dovrei pagare per la loro sicurezza? Perché tutti i cittadini hanno diritto ad essere protetti dallo stato! Ah sì? Ma non mi sembra..... Ciao Mariateresa, piacevole serata.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963