Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

iodurodargentoDoNnA.SlascrivanaSono44gattinfilax6.2Vince198maresogno67cassetta2monellaccio19simona_77rmDott.FiccagliaOgniGiornoRingraziohesse_fapungi1950bubriska
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« SCONTRO INEVITABILEETICA MORALE E PROFESSIONALITA' »

UOMINI E DONNE RINGRAZIATE ASHELEY

Post n°2383 pubblicato il 21 Luglio 2017 da monellaccio19
 

 

Uomini, coraggio, mettetevi in fila e ringraziate Asheley Graham: se oggi vostra moglie o la vostra compagna si mostra in lingerie, discinta, o nuda con la luce accesa mentre fate sesso, lo dovete a lei, alla sua continua e perenne mostra delle sue abbondanti grazie. Pare che la nota modella curvy, abbia ammesso durante la presentazione di una nuova linea di intimo chiamata "Purple Rain" e approntata dalla casa "Addittion Elle", che molti mariti la ringrazino per le sue pose, per le sue comparsate un po' ovunque: "Grazie a te, ora mia moglie non è più restia a mostrarsi nuda". Mah, se ne sentono di balle in giro, stento a credere che sia così come sostiene la carnosa e burrosa Ashley. A nessuno è mai venuto in mente che vi fossero altre ragioni che inibissero e alienassero le vostre donne? Mai tentato di parlarne tra di voi? Mai cercato di confrontarvi con le vostre donne per capire quali retaggi ancestrali impedissero comuni e normali incontri sessuali con le vostre donne? Mai parlato con uno psicologo/a? Non sarà che voi maschietti cogliate la banale scusa, per inviare continue e spregiudicate esortazioni alla vostra modella preferita perché continui sempre e di più a postare foto in pose provocanti e piccanti? E se la Graham non si fosse mai prestata a questo "gioco" perverso, cosa avreste fatto con le vostre compagne?  Oggi come sareste messi con il sesso alla...cieca?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/monellaccio19/trackback.php?msg=13542597

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
g1b9
g1b9 il 21/07/17 alle 17:17 via WEB
Ma come avranno fatto i poverini dei secoli passati, quando non c'erano la luce, i media, le modelle, c'era invece la santa inquisizione, il puritanesimo, e quant'altro. Sinceramente mi fa pena questo nostro modernissimo e disinibito mondo, che trabocca di gente complessata!
Buon pomeriggio Carlo, felice fine settimana!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 21/07/17 alle 17:49 via WEB
Mi ponevo le stesse domande, ma nel contempo, mi relazionavo col tempo che viviamo. Facendo troppi riferimenti e comparazioni con il passato, potremmo essere tacciati di essere vecchi e rimbambiti poiché non riconosciamo come i tempi siano cambiati. Di fatto, invece, siamo a tentare di capire un certo modo di fare, situazioni che ci sembrerebbero impossibili, rapporti di coppia che sembrano obsoleti e senza un filino di confronto. Credere che una donna cambi abitudini, modi di fare e atteggiamenti intimi solo perché abbia visto un modella che si muova per conto suo e per lavoro, mi sembra una follia: ovvero non considerano i contesti completamente diversi e le situazioni commerciali tra i casi. La Asheley non ha "vergogna" e lo fa per soldi, ma una moglie una compagna lo farebbe perché convinta da cosa? Piacevole e bella serata Giova.
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
ALDO il 21/07/17 alle 21:36 via WEB
AHAHAHAHAH chi c'è oggi che si fa dei problemi a mostrarsi nudo al partner? Anche solo al compagno di una sera? Anzi come tutti vedono la diffusione dei naked selfie è ossessiva così come il bisogno di produrre video mentre nudi si attuano le migliori 100 posizioni del Kamasutra, ecc...
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 22/07/17 alle 08:17 via WEB
Se avessimo bisogno di qualcuno o di qualcosa, non sarebbero sicuramente esempi e modelli. In realtà avremmo bisogno di acchiappa fantasmi: essere superato in classifica da un eterea e impalpabile presenza che si sia portata al secondo posto, mi fa una certa impressione. Con tutto il rispetto che devo alla mia "maestra", mi sento inibito e alienato. Caldo w.e. Aldo.
(Rispondi)
 
grazia.pv
grazia.pv il 22/07/17 alle 07:11 via WEB
Che stupidaggini inventano i giornali...mah. Buongiorno Carlo.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 22/07/17 alle 08:18 via WEB
E ne inventeranno sempre i più! Ben riletta Grazia. Buon w.e.
(Rispondi)
 
mariateresa.savino
mariateresa.savino il 22/07/17 alle 11:51 via WEB
Quel finto pudore delle donne appartiene ad un lontano passato. Oggi il problema, secondo me,le donne l'hanno risolto e alla grande.Non nego che ci sia stato anche il costante stimolo maschile e molto spirito di emulazione da parte di mogli o compagne, per natura, sempre sensibili alle mode e sempre alla ricerca di modelli. Ciao, Carlo. (spero che questo commento parta)
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 22/07/17 alle 12:15 via WEB
Parte, tranquilla parte!!! Evita il pregiudizio e la sfiga si scorderà di te!!!! AhAhAhAhAhAh!!!! Sì che vi siano più input rispetto ad un recente passato, siamo d'accordo. Però non santifichiamo questi modelli come se senza di loro non saremmo andati da nessuna parte, in fondo il progresso quando coinvolge l'umanità e riguarda tutto a partire da società e civiltà, l'uomo ce la fa, ci mette unpo' di tempo ma ci arriva da solo e con grande intuito. Buon pranzo carissima e se ti va di pubblicare, vai serena.
(Rispondi)
 
mariateresa.savino
mariateresa.savino il 23/07/17 alle 12:05 via WEB
"Ille dixit"... Infatti, ho pubblicato.Ok. Grazie.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 23/07/17 alle 16:41 via WEB
Bene, sono felice per te. Coraggio ora.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963