Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

dr.emmemonellaccio19g1b9Vince198Dott.Ficcagliacassetta2hesse_fDoNnA.SOgniGiornoRingraziodony686apungi1950NannyalckArianna1921Identica1
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« ORMAI IL "FUORI DI TEST...LA BELLEZZA NEL TEMPO »

QUANDO I NODI ARRIVANO AL PETTINE

Post n°2363 pubblicato il 09 Luglio 2017 da monellaccio19
 

Risultati immagini per Consip

 

Il p.m. Woodcock è stato torchiato per molte ore dai suoi colleghi: interrogatorio molto ricco di dettagli e di precisazioni. Risultato? Il p.m. pare che se la sia cavata molto bene, anzi tanto bene che la sua deposizione si può concentrare in poche parole: "I dettagli coperti dal segreto istruttorio e quindi riservatissimi, non erano solo nella mia pratica professionale, c'erano altre persone in grado di conoscerli e  magari disponibili alla divulgazione". Pertanto, non resta che tornare sul personaggio già inquisito per il caso "Papà di Renzi", cioè, colui che aveva la volontà esclusiva di colpire l'ex presidente del consiglio. Un colpaccio a regola d'arte e concepito con meticolosità e ricchezza di dettagli: quindi il capitano Scafarto dei CC, non solo si è cimentato nella trascrizione adulterata del colloquio che inchiodava il vecchio Renzi, ma avrebbe provveduto anche a "passare" le carte importanti a Marco Lillo del "Fatto Quotidiano". Già, e se fosse andata così, si continua a indagare in questa direzione, quale interesse avrebbe avuto il capitano a compiere questi gesti? Rischiava la carriera (come è accaduto per ora) e non poteva farlo solo per divertimento personale. Ha eseguito ordini di mandanti? Mandanti politici che intendevano colpire il giovane Renzi per buttarlo fuori dall'agone politico? Tutto da dimostrare e chiarire, resta tuttavia molto delicata la situazione del "Fatto", di Marco Lillo e del grande pensatore Travaglio che più di questo non riesce a fare per sconfiggere politicamente i suoi avversari: batterli con pseudo verità, trescando e impiantando colpi di scena "ad capocchiam". I suoi collaboratori sono della stessa pasta e inciuciati col boss, vanno avanti con scoop giornalistici sensazionali e  di qualunque natura, purché facciano vendere. Ora è il momento per questi signori della stampa e della Tv (basta vedere chi li ospita e chi li paga), che vengano al sodo, la smettano di menar il can per l'aia, concludano con quel fastidioso ciurlare nel manico, sputino tutta la verità: dicano chi abbia passato loro il "merdaio Consip" e come abbiano, dopo appena un paio di giorni dalla soffiata, cominciato a fare dalle colonne del giornale, la campagna contro Renzi. Ora tocca a loro e prima che arrivino i giudici, faranno più bella figura se vuoteranno il sacco dimostrando quanto siano giornalisti molto più seri di quanto dimostrino. 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/monellaccio19/trackback.php?msg=13541095

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
divinacreatura59
divinacreatura59 il 09/07/17 alle 08:52 via WEB
Chi più ne ha più ne metta a quanto pare per infangare.Credo che ci sia chi indagherà in proposito.Buona domenica Carlè e un baciotto per te.Divy.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 09/07/17 alle 10:46 via WEB
Tutto ciò per dimostrare quanto sia, spesso e volentieri, architettato a regola d'arte, dalla stampa e/o dalla rete per spezzare le gambe a tizio e mandare in orbita caio. Spero che serva a comprendere meglio tutto ciò per stilare sulla lavagna scolastica l'elenco dei buoni e dei cattivi. Per quel che sia possibile!!! Ti abbraccio Divy, una magnifica domenica. Kiss.
(Rispondi)
 
faustina.spagnol
faustina.spagnol il 09/07/17 alle 10:32 via WEB
Un passaggio veloce per augurarti una buona domenica. Tina
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 09/07/17 alle 10:46 via WEB
Ciao Tina, una bella domenica per te. Un abbraccio e un bacione ad Aurora.
(Rispondi)
 
maraciccia
maraciccia il 09/07/17 alle 11:04 via WEB
Vedo che tu hai già deciso dov'è la merda..io non ancora..tanto più che Renzi spesso e volentieri s'inzacchera da solo..e non parliamo poi del padre..
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 09/07/17 alle 11:08 via WEB
Non ho deciso, sospetto come fanno i giudici. Del resto, parlo di fatti concreti e sul "Fatto" pare che il sospetto gravi molto poiché la fuga c'è stata ed è inellutabile. C'è solo da sapere la verità su chi abbia manomesso e su chi abbia fatto il pifferaio magico!!!
(Rispondi)
 
maraciccia
maraciccia il 09/07/17 alle 11:04 via WEB
Buona domenica Carlo
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 09/07/17 alle 11:09 via WEB
Buona domenica a te mia cara.
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
ALDO PERPLESSO il 09/07/17 alle 12:28 via WEB
L'italia è il paese dei misteri. Cito a caso: rapimento e omicidio Moro‎, la P2, il mostro di Firenze, la strage di piazza Fontana‎, la strategia della tensione‎, la Strage di Ustica‎ ecc...ecc...ecc.. L'elenco è infinito. E tu vorresti che si facesse luce su quel povero untorello del fatto quotidiano? A me piacerebbe invece sapere di che morte dobbiamo morire perchè sento sempre più vicini venti di guerra.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 09/07/17 alle 12:35 via WEB
Non hai torto, è vero, solo che il tempo non ha mai deposto a favore dei grandi crimini e dei faraonici processi del passato, mentre, se battiamo in tanti la lingua là dove il dente dolga, la pressione è molto più sensibile e potrebbe rendere buoni frutti: la fuga di notizie, la resa pubblica di atti giudiziari secretati, sono un reati molto gravi; oggi non ci bada quasi nessuno ma alla lunga dimostrano come la giustizia italiana, oltre agli altri mali notori, pecchi anche di debolezza di sistema. Fa acqua da più parti!!!
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
ALDO LO SA il 09/07/17 alle 12:38 via WEB
Anche questo è vero
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 09/07/17 alle 12:48 via WEB
Appunto!!!
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
ALDO LO SA il 09/07/17 alle 12:47 via WEB
Buona domenica caro. Beato te che sei tra le alte cime, i verdi prati, i freschi ruscelli e il fruscio del vento che accarezza dolcemente i blogger di libero. Post scriptum. Ti avevo detto di far rotolare a valle il manipolatore di classifiche ma poverino è finito nelle paludi che si estendono sotto il terzo posto.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 09/07/17 alle 12:49 via WEB
Oh, sei testardo!!!! Succede ogni week end!!!! Una volta per uno......aahahahahahah!!! Trascorri una buona domenica Aldo...perplesso.
(Rispondi)
 
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
ALDO LO SA il 09/07/17 alle 14:18 via WEB
Allora le classifiche di Libero sono un altro grande mistero peggio di quello relativo a Jack lo Squartatore. Infatti non si è mai capito chi fosse veramente quest'uomo che girava per Londra ed uccideva le prostitute, mutilandole... Tornando a noi tu reputi che Libero abbia studiato un algoritmo (come quello del MIUR che se un insegnante è di Palermo lo trasferisce direttamente ad Aosta)così sofisticato da regolare le classifiche modificandole nei giorni feriali e in quelli festivi. Invero la realtà è più banale. L'esperto informatico passa a suo piacimento dal primo al ... posto un po' come facevano regolarmente il brianzolo e i suoi sodali.
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 09/07/17 alle 16:06 via WEB
Probabile!!!! Insomma dove non c'è regola fissa, si va a lume di naso e a discrezione dell'uomo. Pertanto ne butta un 'altra di caxxata: secondo chi è di servizio, ci sono i partigiani dell'uno e i partigiani dell'altro! Va meglio? Bye.
(Rispondi)
 
simona_77rm
simona_77rm il 09/07/17 alle 12:54 via WEB
Misteri tutti italiani. Non ci resta che attendere il verdetto dei giudici, quando sarà, e scoprire finalmente quale "verità" sarà riuscita a prevalere sulle altre... ^ ^
Ciao Carlo, buona domenica!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 09/07/17 alle 13:06 via WEB
Me lo auguro: è molto grave venire in possesso di carte processuali con indagini in corso e renderle pubbliche costruendoci sopra idiozie per ledere gli avversari politici. Buon pranzo mia cara Simo.
(Rispondi)
 
g1b9
g1b9 il 09/07/17 alle 18:14 via WEB
Non per niente la stampa un tempo, ora direi i media ,sono considerati il quarto potere. Aggiungici qualche giudice, una talpa edil gioco è fatto. Così si costruisce e si distrugge un personaggio.Questo è il mondo,e non saremo noi a cambiarlo, ma purtroppo a subirlo !
Serena serata, caro Carlo!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 09/07/17 alle 18:22 via WEB
Probabilmente finirà così, ma noi non dobbiamo arrenderci sfiduciati e rassegnati. Insistiamo, tacitiamo le nostre coscienze che urlano per le troppe ingiustizie. Qualcosa dovrà pur accadere. Bye cara, abbi una piacevole serata.
(Rispondi)
 
fpuno
fpuno il 09/07/17 alle 22:33 via WEB
Complimeni!! bell'articolo, te lo ha consigliato Renzi?? certo quel' anima pia e beneffattore degli italiani di Renzi e company sono vittime di questa stampa. Di nuovo complimenti!!!!!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 10/07/17 alle 08:10 via WEB
Assolutamente sì!!!! Così come, inequivocabilmente, il tuo mandante sia Travaglio. E' cosi che stiamo mandando a puttane l'Italia!!! Complimenti!
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963