Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

cassetta2monellaccio19hesse_fskotos71Vince198Dott.Ficcagliaapungi1950dr.emmeg1b9DoNnA.SOgniGiornoRingraziodony686NannyalckArianna1921
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« UFFA'!!!! I NUOVI PALINSESTI TVPIACERE! SONO MANSUETO L... »

LINGERIE COSTOSA E INUTILE

Post n°2359 pubblicato il 06 Luglio 2017 da monellaccio19
 

Risultati immagini per biancheria intima femminile 2017

 

E niente, volevo avvertirvi che se otto uomini su dieci non si accorgono assolutamente del nuovo e attizzante intimo che indossate, non serve a nulla smenarci tanto soldi per "straccetti" che poi non saranno apprezzati e valorizzati. Capisco che sia un duro colpo, comprendo l'amarezza e giustificherei anche il tanto amore profuso nella scelta e nella audacia di certi capi dettato solo dal desiderio di fare colpo sul vostro lui! Ma se lui è uno degli otto previsti dalla statistica, ahivoi, non c'è niente da fare. Nella scelta della lingerie intima voi donne perdete tempo e danaro: è vero, lo fate essenzialmente in totale libertà e il  vostro primo vero traguardo  è quello di scegliere guardano innanzi tutto l'effetto che fa: se vi piace, se vi sta bene indosso, se la coordinazione vi soddisfi. Poi, valutare se potrà piacere al vostro uomo è importante ma no determinante. Pertanto, alla fine il risultato è che non nota quasi nessuno cosa abbiate indossato, non vedono l'ora di togliervelo di dosso e procedere senza un esclamazione per quanto sia stato appena tolto. Se metteste un reggiseno di un colore e uno slip di un altro tono e/o altro modello, state certe che nessuno vi dirà mai: "E che roba è questa?". Sappiate se mai, che il 60% dei maschietti si innervosisce appena trova difficoltà per slacciarvi il regisseno: pertanto o ve lo togliete voi, oppure usate capi molto, ma molto pratici. Infine e non è un dettaglio insignificante, usate per i reggiseni le vere, giuste misure; niente trucchi e niente inganni, trovarsi davanti una quarta misura pr poi riscontrare che effettivamente sia un seno da seconda, è l'esperienza più penosa che si possa fare. Siate voi stesse, usate capi buoni ma no costosi e nessuna preoccupazione: se la terza è terza, sarà terza anche senza orpello!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/monellaccio19/trackback.php?msg=13540652

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
g1b9
g1b9 il 06/07/17 alle 17:25 via WEB
Grazie per i preziosi consigli! Non si sa mai, dovessi rinascere e mi andasse di essere diversa da come sono sempre stata.. chissà!
Ciao carissimo.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 06/07/17 alle 18:26 via WEB
Non potevo certo fare selezioni e/o riferimenti precisi!!!! Ho parlato ai lettori, a coloro che potrebbero essere interessati all'argomento: sapessi quanto spendano all'anno le donne per la lingerie intima e hot!!!!! Buona sera Giovanna. Un cordiale abbraccio.
(Rispondi)
 
e_d_e_l_w_e_i_s_s
e_d_e_l_w_e_i_s_s il 06/07/17 alle 18:32 via WEB
concordo tantissimo su niente trucchi, niente inganni. non solo per lui, ma essenzialmente per se stesse. concordo meno, ma molto meno sull'8 su 10. no, questo non mi risulta, anzi mi risulta il contrario. buona serata, Carlo :-)
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 06/07/17 alle 20:17 via WEB
Non sono un esperto, questo è il dato che reperito sull'argomento!!! Vero? Falso? Non lo so, tuttavia,mi risulta che la lingerie hot sia molto costosa e per le donne comuni che non sono solite mostrarle in giro, resta una spesa inutile se poi dal loro uomo magari non viene nemmeno notata. Questo è più o meno il senso del post. Ciao Elena buona serata.
(Rispondi)
 
NoRiKo564
NoRiKo564 il 06/07/17 alle 19:24 via WEB
Purtroppo è proprio come dici tu...gli uomini non notano mai niente! (Almeno nelle donne ufficiali...poi da quelle che tengono nascoste si aspettano lingerie da film porno...mah!)
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 06/07/17 alle 20:20 via WEB
Ecco, tocchi il tasto proibito: se ci sono ragioni attendibili e necessarie, allora spendere dei sodi per lingerie audace è un buon motivo per una donna. Se poi questa donna va in giro a mostrarla dappertutto e per chiunque allora la grossa spesa è giustificata. Se fosse per un solo uomo, presumibilmente il compagno o il marito, beh, sarebbe sprecata. AhAhAhAhAhAhAh!!!! Ciao Giulia, buona serata.
(Rispondi)
 
mariateresa.savino
mariateresa.savino il 07/07/17 alle 13:42 via WEB
E ti fai pure una bella risata,a sottolineare una della dolci illusioni, care alle donne. Visto che la sai lunga, data la ragguardevole esperienza,ti confermo che muoversi in quel campo secondo natura è la scelta migliore. Aggiungo, però, che la donna, a partire da Eva, ama abbigliarsi anche per il proprio piacere e lo fa con ogni tipo di indumento, compreso l'intimo. Buon pranzo, Carlo.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 08/07/17 alle 08:02 via WEB
Ma dai, è verità: solo chi mostra a tanti ha voglia e obbligo a spendere tanto per la lingerie elegante e audace. Per un solo uomo, per il proprio uomo, non ne vale la pena:sarà squallido, sarà poco divertente, sarà poco attizzoso, ma questo è!!! E io mi faccio quattro risate. Ovviamente non dico che non si debba cambiare, dico solo che non c'è da far pazzie e da essere moderati!!! Buon w.e. MT.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963