Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

Sono44gattinfilax6.2monellaccio19monellaccio_19cassetta2sebaro58OgniGiornoRingraziopresidente65harryhallerhesReCassettaIIapungi1950DoNnA.Shesse_fArianna1921robertwilson78
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« SCUSATE SE LA MIA IGNORANZA...SI BATTE UN CHIODO E BEN...ALTRO »

SPROFONDIAMO IN UN BARATRO

Post n°2326 pubblicato il 22 Giugno 2017 da monellaccio19
 

Risultati immagini per uomo nudo con impermeabile


Siamo al delirio, siamo a sottostimare di tutto e di più: lo stalker che è stato denunciato per nove volte dalla vittima, l'ha ammazzata e si è suicidato. La legge non può far nulla, Gabrielli ha ammesso: "Dispiace, ci sono due morti, ma non possiamo arrestare tutti gli stalkers che ci vengono segnalati". Tempo fa una donna che conoscevo molto bene, ha denunciato suo marito perché la picchiava sonoramente. I carabinieri con estrema confidenza le hanno confessato: "Signora finché non c'è sangue che scorra, non possiamo fare molto!". Per questa donna, morta per altre ragioni, potrei commentare con un "meglio così", ma sarei di un cinismo unico e volgare. Dopo tanto sesso all'aperto, nei luoghi più impensabili e nelle vie che impazzano per la movida, si continua a fare sesso sotto gli occhi di tutti, non si bada a nulla e a nessuno. Dal post dell'altro giorno dove segnalavo due casi eclatanti a Napoli e a Milano, nel frattempo si sono moltiplicate le foto e le riprese video di altri nuovi casi fotocopie degli ultimi avvenimenti, come se fosse un gioco o una sfida tra questi trasgressori e le forze dell'ordine. Non mi risultano arresti sul posto e gli accoppiati se la cavano sempre. Una legge del 2016 ha depenalizzato un reato che prima era punibile: masturbarsi in pubblico, all'aperto, o in macchina, è solo un reato amministrativo e quindi non perseguibile per legge. La sottile differenza sta in un "dettaglio" ridicolo, ossia, se il posto dove viene sorpreso il maniaco, sia generalmente frequentato da bambini o meno. L'arrestato un moldavo, per ben tre volte è stato pizzicato a compiere gesti osceni smanacciandosi; portato davanti ai giudici per le ragioni che ho accennato se la caverà con una pena amministrativa. Beh, come sempre all'italiana, facciamo anche i regali alle bestie immonde che girano per parchi e luoghi pubblici esibendosi in penosi show. E se in un parco, ammettendo la scena della foto dove le tre donne ironicamente danno un voto, apparissero dei bambini per caso, così tanto per rompere le scatole ai giudici, cosa accadrebbe? 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/monellaccio19/trackback.php?msg=13537868

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
ambradistelle
ambradistelle il 23/06/17 alle 00:02 via WEB
Mi chiedo sempre più spesso con che criterio sono fatte certe leggi...buonanotte Carlo! Smackkkkkkkk
(Rispondi)
 
monellaccio19
monellaccio19 il 23/06/17 alle 08:09 via WEB
Mi piacerebbe saperlo.....cosi lo dico in giro!!! Buon fine settimana Tina. kiss.
(Rispondi)
 
mariateresa.savino
mariateresa.savino il 23/06/17 alle 11:01 via WEB
Sarà pure un'immagine scherzosa, ma la dice lunga sulla stupidità generale. Quelle donne, poi, mi fanno sicuramente pena... Questo è ciò a cui siamo giunti e non è moralismo bacchettone il mio, ma sincera ribellione ad un andazzo che calpesta la dignità umana.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 23/06/17 alle 11:29 via WEB
La sintonia è una grande emozione che ci lega mia cara. Soffriamo per cose che magari altri non avvertono nemmeno, eppure, parliamo di società, ossia, di tutti noi. Mah.... Ti abbraccio MT.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963