Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

monellaccio19sebaro58OgniGiornoRingraziopresidente65cassetta2harryhallerhesReCassettaIIapungi1950DoNnA.Shesse_fArianna1921robertwilson78elyravSono44gattinfilax6.2
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« PROFESSIONE? DOMINATRIC...ALITALIA: UN MALEDETTO DEJA VU »

MACRON E LE SOFFIATE

Post n°2200 pubblicato il 25 Aprile 2017 da monellaccio19
 

Risultati immagini per macron

 

Non sono trascorse 48 ore dalla prima tornata delle elezioni presidenziali francesi e subito si è messa in moto la famosa macchina del fango, quella macchina che si rivela sempre più utile a coloro che devono, vogliono assolutamente colpire gli avversari politici. Il bersaglio è Macron, lui che si è aggiudicato il primo turno sopravanzando la Marie Le Pen di pochi punti percentuali. Pare che Putin aiutato indirettamente da Assange, abbia messo in moto la macchina: Macron non è gradito allo zar, mentre la Le Pen è molto ben vista e sembra che il russo l'abbia sovvenzionata versandole una cospicua somma di denaro. Pertanto,  il candidato presidente Macron, si supponga sia gay e gigolò di sua moglie alla quale sia legato per tanti interessi. Inoltre, giusto per non farci mancare i buoni presupposti, si cita anche il giornalista Mathieu Gallet come il buon e caro "amico" di Macron. Beh, ce n'è abbastanza per seminare chiacchiere maligne e cattive, indicazioni che potrebbero minare il percorso elettorale al concorrete appaiato alla destrogena Le Pen, e se non sono molto azzardoso, penserei proprio che la manovra sia operazione preparata in fretta e furia per danneggiare e colpire duramente. Ciò che non accetto è che qui non si tenda nemmeno a mettere alla prova il buon Mcron; ovvero e a prescindere dalle velleitarie indiscrezioni seminate, perché lui non potrebbe essere un buon presidente per la Francia? Perché i francesi non dovrebbero vederlo alla prova dei fatti prima di buttarlo a mare? E Macron non potrebbe essere lui l'uomo in grado di voltare la famosa pagina per cambiare definitivamente quella situazione francese che tutti si aspetterebbero? Non credo e spero che non si ponga importanza alle maldicenze e che i francesi non abbocchino alle insinuazioni false o vere. Mi sembra vi sia affinità con l'Italia, anzi, direi che da noi vada molto peggio e il sistema è sempre lo stesso: tutti contro tutti a colpi di fango, maldestri colpi di scena, cattiverie e accuse infondate, politici e partiti ormai in pieno caos e noi non dovremmo essere autorizzati a pensare a male? Andiamo su, anche un bambino capirebbe lo sporco gioco che si stia praticando da noi e non sempre potrà essere il quattro dicembre del 2016 la data che conti. I soloni, il vecchio che avanza si è fatto forte di quella vittoria e sperano di sfruttarla fino in fondo per non cambiare mai niente in questo paese. Beh, io credo che si sbaglino e conto molto su quegli italiani che sappiano discernere e capire quando ci sia il...fango di mezzo. 

 
 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/monellaccio19/trackback.php?msg=13523335

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
aldogiorno
aldogiorno il 25/04/17 alle 17:57 via WEB
CIAO MONELLACCIO, COMPLIMENTI PER IL POST, UN BUON 25 APRILE, ED UN CARO SALUTO ALDO,
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 25/04/17 alle 18:02 via WEB
Buona sera Aldo, grazie.
(Rispondi)
 
nina.monamour
nina.monamour il 25/04/17 alle 19:32 via WEB
Il degrado politico ed economico in Europa, caro Carlé, è iniziato anni fa con la famosa ormai discesa in campo di un certo Silvio Berlusconi,da lì é partita la vera disgregazione dei partiti e della politica, oggi sia Renzi che Macron sono figli di quella scelta disgraziata che ha cambiato in peggio il corso della storia contemporanea. Per me è un uomo messo lì dal potere economico che andrà a governare la Francia in accordo con l'Unione Europea dei banchieri e dell'alta finanza. Vorrei sbagliarmi, staremo a vedere cosa succederà, un sorriso.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 25/04/17 alle 19:38 via WEB
Poterebbe essere. Allora,come abbia sempre sostenuto in tantissimi anni, in politica non esiste il migliore, ma il meno peggio e se lui fosse come sostieni (e potrebbe essere), mandiamo la destra al governo. Tutto qui mia cara, non occorre la veggente, questa è la gente, questa è la politica. Non possiamo tuttavia ritenere che sarà sempre così, accadrà che...."E venne un uomo". Ciao cara, una buona fine serata.
(Rispondi)
 
channelfy
channelfy il 25/04/17 alle 20:48 via WEB
Carlo,credo che Marine Le Pen sarebbe la giusta punizione ad un Europa menefreghista..Uno spavento come Trump..Sono stanca di sbarchi infiniti,chiusere frontiere,tasse e questa maledetta moneta..tanto alla fine qui in Italia piegamo la testa..ed io pago..dice Toto!..ps..cambia foto..sembri spaventato in questa..hahahaharimetti l'altra che adoro..ciauuu
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 26/04/17 alle 08:04 via WEB
Sembrerebbe una esperienza come quella di Roma: per spaventare una volta per tutte la vecchia politica, consegnarono ai grillini la città eterna, ora sono lì che si lamentano tutti. Buona giornata mia cara Francy. P.S. Ti sembro spaventato? Ne ho ben donde con l'aria che tira!!!!! AhAhAhAhAh!!!!
(Rispondi)
 
lascrivana
lascrivana il 26/04/17 alle 07:00 via WEB
Ormai la politica è il palcoscenico delle stranezza e dell'illegalità. Li tutto può passare per buono, giusto e onesto. Scannano il diverso convinti di essere nel giusto. Perché guarda la pagliuzza che è nell'occhio di tuo fratello, e non guardi la trave che è nel tuo occhio? Perché? Mah!. L'uomo è così. Bacione .
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 26/04/17 alle 08:06 via WEB
Loro aspettano che tutti molliamo delusi, apatici e indifferenti. Così poi, avranno il potere assoluto di fare ciò che gli pare e non dovranno nemmeno dare spiegazioni. Buon lavoro Laura. Kiss.
(Rispondi)
 
simona_77rm
simona_77rm il 26/04/17 alle 09:45 via WEB
La corsa all'Eliseo è ancora tutta da giocare. Non credo che questi pettegolezzi possano condizionare l'esito di una votazione così importante...
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 26/04/17 alle 10:18 via WEB
Lo spero bene, altrimenti dovremmo ufficializzare la calunnia!!!!! Buon giorno cara.
(Rispondi)
 
grazia.pv
grazia.pv il 26/04/17 alle 15:22 via WEB
Dalle mie parti si dice: piuttosto che peggio, è meglio piuttosto. Buona serata
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 26/04/17 alle 18:26 via WEB
L'importante è che si dica!
(Rispondi)
 
grazia.pv
grazia.pv il 26/04/17 alle 15:26 via WEB
La calunnia è un venticello, un'auretta assai sottile.....ecc...I francesi non sono ingenui e sapranno scegliere. Bn serata.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 26/04/17 alle 18:26 via WEB
Brutta bestia la calunnia: un venticello che con il passar di bocca in bocca, diventa una bora terribile. Buona sera Grazia.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963