Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

bubriskamonellaccio19cassetta2DoNnA.SVince198OgniGiornoRingrazioamorino11hesse_fbisou_fatalmonellaccio_19gianor1Dott.Ficcagliasurfinia60communitywind
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« E BALLANDO BALLANDO IL S...ADULTI: E' L'ORA DEL C... »

LA PAURA FA NOVANTA ANCHE PER LORO

Post n°2109 pubblicato il 07 Marzo 2017 da monellaccio19
 

Risultati immagini per villa celentano galbiate

 

E' la Brianza una delle zone più belle della Lombardia: industrie, artigiani di alto livello e personaggi famosi che scelsero e scelgono quella magnifica terra per piantare radici e mettere su casa. Due nomi importanti per esempio: Silvio ha più di un "angolino" da quelle parti (5 ville) e soprattutto, quella di Arcore dove si decidono le sue discese in campo politico e dove si sono organizzate le mitiche serate piccanti quando la "sua" valle era ancora verde. A Galbiate invece, ci sono le quattro mura domestiche del molleggiato e sua moglie Claudia. Saprete della denuncia di Adriano nei giorni scorsi: non c'è più pace dalle loro parti, persone che si aggirano con fare circospetto, paura di ladri, biciclette da non lasciare più in giardino altrimenti le rubano, insomma, il clima è cambiato: dopo anni e anni di vita serena, piacevole e quasi noiosa, ora si ha paura, si temono intrusioni anche pericolose. La Lombardia, come altre regioni italiane, soffre questa mancanza di sicurezza, la vicenda di Roby Facchinetti nelle campagne del bergamasco, è stato un segnale pericoloso. Celentano e non solo lui, chiede sicurezza e protezione, chiedono tutti di poter vivere la loro vita senza preoccupazioni evitando il timore di vedersi estranei in casa. C'è chi goda di sofisticati sistemi di sorveglianza, eppure, eludendoli con perizia, i malfattori arrivano all'ingresso ed entrano in casa. Quindi cosa resta da fare? Forze di polizia e carabinieri ce la mettono tutta ma come si fa ad avere il dono dell'ubiquità? Ora il sindaco di Pescate comune vicino a Galbiate, nota con disappunto che sono "finiti" i carabinieri! Ma come? Che significa? Pare che tutte la pattuglie in servizio, specie nelle ore notturne, siano a proteggere la villa...ops...la casa di Adriano. E il resto della zona? Sembra sia scoperta e non praticata come al solito, da pattuglie che controllino il territorio. Insomma, il molleggiato ha ragione e vuol sentirsi sereno, tutti vogliono sentirsi al sicuro, ma una pattuglia per cittadino in Italia, non è stata ancora assegnata...per legge! Tutti ci dobbiamo arrangiare, ognuno nelle sue possibilità si attrezzi e provveda (non armandosi alla bisogna) per la propria sicurezza. I sistemi ci sono, vanno modernizzati, vanno integrati, ma se Berlusconi ha le sue personali coperture, guardie del corpo e ville fortificate, Celentano e altri come lui nelle stesse condizioni, non possono ambire alla pattuglia personale. Ha ragione il sindaco di Pescate: "Fino a prova contraria, non mi risultano cittadini di serie A e di serie B da queste parti. A Parte Silvio e Adriano ...evidentemente.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/monellaccio19/trackback.php?msg=13509464

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Spiky03
Spiky03 il 07/03/17 alle 10:35 via WEB
Buongiorno!! quella postata è la casa dolce casa di Adriano e Claudia? Ammazzate oh!! Mi ha fatto sorridere il sindaco di Pescate affermando che non esistono cittadini di serie A e di serie B. Chissà in quale pianeta è vissuto fino ad oggi. Considerazioni a parte devo dire che da quel che ho sentito in TV, il caso di Celentano è assai più grave di quello che potrebbe comunemente sembrare un apparente tentativo di furto. Ci sono delle intrusioni con un numero consistente di persone... lo scopo è forse quello di sorvegliare i movimenti dei due personaggi per riuscire in un sequestro? Speriamo bene dai, incrocio le dita per la coppia più bella del mondo! Buona giornata monellaccio.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 07/03/17 alle 10:45 via WEB
Effettivamente c'è "qualquadra che non cosa" come direbbe Luca Giurato. E' anomalo il caso, troppe visite e troppe persone che danno nell'occhio!!!! Vedremo, certo è che si sia creato un problema in quella zona. Buon giorno cara.
(Rispondi)
 
lascrivana
lascrivana il 07/03/17 alle 10:41 via WEB
Se ci regalassero i propri averi, non avrebbero bisogno di protezione. Buongiorno Carlo!!!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 07/03/17 alle 10:46 via WEB
In tal caso, avremmo bisogno noi di protezione. Buon giorno Laura.
(Rispondi)
 
licsi35pe
licsi35pe il 07/03/17 alle 10:51 via WEB
Un "nome" non può pretendere di monopolizzare le forze dell'ordine. Si "fortifichino" le loro proprietà privatamente. Meno male che non ho di questi problemi! Tutt'al più potrebbero rubare la sottoscritta, come "antiquariato", che ne dici? Ciao Carlo, stammi bene...*___*
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 07/03/17 alle 11:15 via WEB
Cercano ben altro che belle signore come te. Questa storia non mi piace, ci sono lati ombrosi che andrebbero chiariti: sei persone (troppe) che per più giorni si sono aggirate nelle vicinanze della casa. Anche in questo caso, troppe apparizioni che anche i più fessi ladruncoli, avrebbero evitato. Mah..... Buon giorno mia cara, conservati.
(Rispondi)
 
 
 
licsi35pe
licsi35pe il 07/03/17 alle 18:09 via WEB
...mi arò mettere sotto sale, tranquillo???.*_*
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 07/03/17 alle 18:40 via WEB
AhAhAhAhAhAh!!!!!!!! E va bene che sarai asciutta come una acciuga, ma sotto sale no!!!! Vai bene così Licietta.
(Rispondi)
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 07/03/17 alle 11:02 via WEB
Buongiorno Carissimo:-)) E' un tema che colpisce la sensibilità di molti. Vedo in home page che subito dopo questo tuo bel post ne hanno abbinato un altro in tutta evidenza: " Il cantante e attore Adriano Celentano,preoccupato per le minacce e le intrusioni in casa sua,avrebbe monopolizzato tutti i carabinieri di Pescate,comune limitrofo a quello di Galbiate in provincia di Lecco,dove vive il cantante con la moglie Claudia Mori."Tutti i carabinieri per sorvegliare la villa di Adriano Celentano, e il territorio resta sguarnito".Si sfoga il sindaco del paese Dante De Capitani.La vicenda ha inizio il 28 Febbraio scorso,quando Celentano scrive un post sul suo blog denunciando alcune intrusioni di sconosciuti nella villa di sua proprietà in provincia di Lecco.La notizia ha fatto il giro d'Italia,mentre la procura di Lecco ha aperto un fascicolo che al momento sarebbe ancora contro ignoti.I controlli davanti alla villa sono aumentati e la proprietà della famiglia Celentano è costantemente sotto sorveglianza al punto che nel resto della zona non ci sono carabinieri disponibili."Galbiate,spiega il primo cittadino,"fa parte di una circoscrizione che comprende 5 comuni,con un totale di 25 mila residenti.L'unica caserma dei carabinieri di riferimento per tutti è quella di Olginate,che può contare su 8 militari dell'arma.E' evidente che,se tutti o quasi vengono impiegati per garantire la sorveglianza della villa di Celentano,il territorio resta sguarnito,e i residenti sono preoccupati."
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 07/03/17 alle 11:30 via WEB
La storia presenta punti bui che andrebbero chiariti. Adriano o chi per lui, ha raccontato la storia sulla Pagina FB. Ha presentato regolare denuncia dell'accaduto? Sei persone che per più giorni si fanno vive ni pressi della sua abitazione, non possono essere che ladri di polli se rischiano con insistente presenza di essere sgamati. Siamo in un momento in cui la paura prende tutti, sappiamo quanto siamo esposti eppure ognuno secondo i propri mezzi e secondo la protezione di cui abbia bisogno, si adegua e si organizza. Lo faccia anche Adriano perché un pattuglia per uno, non farebbe male a nessuno. Ma non è possibile! Ciao Giuliana.
(Rispondi)
 
geishaxcaso
geishaxcaso il 07/03/17 alle 11:14 via WEB
"La noia" cantava Vasco Rossi... troppi sfaccendati annoiati battono le nostre strade, autoctoni e no. se il caro Adriano si fosse limitato a denunciare senza postare urbi et orbi probabilmente sarebbe stato cautelato meglio. Non mi piace sparare a zero sulle sue fortune, si è saputo gestire, è un grande artista pop, antipatico e presuntuoso come pochi a mio avviso ma questo è un altro discorso, si è comunque meritato ciò che ha. Dell'inviato Rai scalmanato davanti al cancello della villa però farei volentieri a meno.....
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 07/03/17 alle 11:33 via WEB
Appunto, prima si chiarisca questa storia che non è poi così cristallina. Poi capiremo meglio e se sarà il caso, aumenti i sistemi di vigilanza. Lui può, noi non "potiamo". Poi della sua carriera, dei suoi soldi e della sua catapecchia, non ce ne può fregar di meno. Ciao Marina, lieta giornata.
(Rispondi)
 
divinacreatura59
divinacreatura59 il 07/03/17 alle 11:57 via WEB
Mica stà gente famosa può chiedere una pattuglia per casa sennò ce le finiamo tempo niente!Si organizzino meglio perchè in brianza ci sarà pure gente comune che ha paura mica solo Silvio e Adriano!!!!!!!!Ciao Carlè e smuackkkkkkkkkkk
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 07/03/17 alle 12:29 via WEB
Certo, tutti abbiamo paura e tutti vorremmo essere tutelati. Non possiamo avere un carabiniere come angelo custode 24/24 h. Buon pranzo cara Divy.
(Rispondi)
 
ranocchia56
ranocchia56 il 07/03/17 alle 12:38 via WEB
Quel sindaco "la ga da avè via breva" (quel sindaco avrà vita breve) direbbero in Liguria, uno che dice il vero da fastidio a chi comanda ed è potente. E il solito scandalo di chi con denaro e potere si "compra" tutto, ma ciò non dovrebbe estendersi anche a costoro che sono preposti alla tutela e difesa di tutti i cittadini. Ben ha fatto il sindaco anche se non avrà risultati, almeno lo ha fatto notare. Buona giornata.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 07/03/17 alle 16:28 via WEB
No, saranno più cauti e comunque non mi va 'sta storia perché presente lati poco chiari. Non è normale, dalle mie parti, che sei persone come fessacchiotti, si facciano notare ripetutamente nei pressi di una casa importante e addirittura, senza precauzioni, giungere più volte fino alla porta di casa. Adriano ha presentato regolare denuncia? Poiché pare che abbia prima evidenziato la notizia su FB allargando ovviamente la platea. Mah... Ti abbraccio e buona serata cara.
(Rispondi)
 
grazia.pv
grazia.pv il 07/03/17 alle 12:53 via WEB
Mio nonno diceva spesso, quando si sentivano notizie di sequestri e rapine: sono contento di non essere ricco, così non portano via la mia bambina (io)Queste ville milionarie attirano, si sa. Se vogliono avere, devono anche sapersi proteggere, senza armarsi, ovviamente. Buongiorno Carlo!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 07/03/17 alle 16:31 via WEB
Mah, e ti pare che con quel popo' di casa (sic), non abbia i suoi sistemi d'allarme e una guardiania privata? Almeno noi poveri morti di fame, non abbiamo di 'sti problemi. Ma ne abbiamo tantissimi altri, accidenti!!!!!AhAhAhAhAh!!! Buona sera Grazia.
(Rispondi)
 
gabbiano642014
gabbiano642014 il 07/03/17 alle 13:58 via WEB
Mio caro...Questo non è il significato del termine sicurezza della cittadinanza,ma è l'atto superiore della potenza del denaro...
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 07/03/17 alle 16:32 via WEB
Siamo tutti nella stessa barca, pochi sullo stesso yacht. Il problema è che non tutti remano sulla stessa barca, a remare sono sempre gli stessi: i poveracci!!!
(Rispondi)
 
gabbiano642014
gabbiano642014 il 07/03/17 alle 14:00 via WEB
...Mon..cambierà la regione,ma l'essenza è identica..Buon pomeriggio:)
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 07/03/17 alle 16:34 via WEB
Il problema è diffuso, solo Silvio non ha problemi in questo senso!!!! Però ha certi altri grattacapi che io non vorrei avere. Ciao e bella serata mia cara.
(Rispondi)
 
nina.monamour
nina.monamour il 07/03/17 alle 22:12 via WEB
Tutto il mondo è paese, adesso è la volta della Brianza, domani chissà a chi capiterà. Certamene non c'è da stare allegri, la paura c'è ed è difficile anche da superare. I citadini di serie A e di serie B ci sono sempre stati, chiederei al Sindaco di provare il contrario, ma per favore, buona serata Carlè.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 08/03/17 alle 07:36 via WEB
Vero, proprio vero. Oggi per come vanno le cose e per la paura vorremo un uomo della legge che sia a proteggerci 24/24 h. Dobbiamo difenderci da soli e con i mezzi che abbiamo. Ognuno secondo le sue possibilità. Lui come altri, faccia di più, non è un buco casa sua, aumenti la potenziale vigilanza elettronica, digitale e...umana, con servizi di ronda. Buona giornata Nina.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963