Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

iodurodargentoDoNnA.SlascrivanaSono44gattinfilax6.2Vince198maresogno67cassetta2monellaccio19simona_77rmDott.FiccagliaOgniGiornoRingraziohesse_fapungi1950bubriska
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« A' RIDATECE SANREMO...T...S. VALENTINO: OROSCOPIAMO? »

LEZZO...OLEZZO...MA CHE ROBA E'?

Post n°2067 pubblicato il 13 Febbraio 2017 da monellaccio19
 

Immagine correlata

 

Spesso la cosmesi ricorre a sostanze animali da usare come "fissativi" per approntare profumi con fragranze incisive e pregnanti. Già in un recente passato qualcuno e/o qualche azienda, ha approntato tali prodotti di cui non abbiamo saputo più del necessario. Poi con il tempo, qualche soffiata, qualche indagine più approfondita, ci ha portato a conoscenza di dettagli  a dir poco scabrosi. Tanto per darvi un'idea si parla di sostanze come il castoreo che si trova tra gli organi sessuali dei castori, oppure l'ambra grigia che deriva dall'intestino di alcuni cetacei, o ancora il muschio presente sul glande di alcuni cervi. Insomma, per qualunque successo da conseguire, per ottenere l'originalità nei profumi, non ci si ferma davanti a nulla, si scomodano gli animali nelle loro parti più...intime. Oggi invece, per un prezioso profumo maschile, si incomoda una nostra collega inglese (sic), tale Allison Ramirez che ha pensato bene di testare una realizzazione azzardata e poco garantita. Stando a quanto abbia raccontato al "Csopolitan", la blogger ha pensato bene, visto che dagli organi sessuali degli animali si traggono le sostanze che assicurano la fragranza ovvero gli ferormoni, di impiegare quelli della sua vagina: uomini volete quei profumi che attizzino e diano esattamente di quel "femminile" che di più non si possa?  Bene, la Allison ci mette del suo, il proprio liquido vaginale e avendo proceduto a test rigorosi (arisic) garantisce che: "Mischiata alle altre sostanze e agli altri aromi non si nota, ma fa impazzire gli uomini". Come cosa? Il suo liquido personale! Lo ribadisce a chiari lettere nel caso qualcuno avanzasse dubbi o pensasse ad una di quelle sciocchezze da web. Intanto ha infoltito gli appuntamenti e gli affari vanno a gonfie vele. Non è dato sapere il nome del profumo prezioso, ma suggerirei alla Ramirez di non chiamarlo "VULVA" che ci hanno già pensato i francesi alcuni anni fa: una cagata pazzesca all'epoca. Oggi non so cosa potrebbe ottenere la collega. Una "orinata" galattica? 


 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/monellaccio19/trackback.php?msg=13502297

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
grazia.pv
grazia.pv il 13/02/17 alle 17:26 via WEB
Ma per favore!!!!!!!!!!!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 13/02/17 alle 18:13 via WEB
AhAhAhAhAhAhAh!!!!! Non è colpa mia!!!! Questo passa il convento!!!!! Bacino.
(Rispondi)
 
aldogiorno
aldogiorno il 13/02/17 alle 18:06 via WEB
CIAO MONELLACCIO, COMPLIMENTI PER IL POST. UN BUON INIZIO SETTIMANA ED UN CARO SALUTO ALDO.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 13/02/17 alle 18:13 via WEB
Oilà, Aldo. Buona serata caro.
(Rispondi)
 
Newman26
Newman26 il 13/02/17 alle 18:24 via WEB
Io non uso profumi. Mi bastano i bagnoschiuma e gli shampoo, perché come disse Seneca "ha un buon odore chi non ha nessun odore".
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 13/02/17 alle 18:37 via WEB
Il segreto del "buon odore" naturale e personale, è dovuto alla pigmentazione della pelle. Vai sul sicuro quindi.
(Rispondi)
 
licsi35pe
licsi35pe il 13/02/17 alle 18:41 via WEB
Mai usato profumi, cmq...speriamo si sia data una bella lavatina, prima di usare il suo nettare afrodisiaco!..o puzzolente, all'uomo piace di più? Mahhhh...mi toccherà comperarmi un cappotto senza maniche!! Buona serata Carlo, ciaoooo!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 13/02/17 alle 19:34 via WEB
AhAhAhAhAhAh!!!!!! Adesso la chiamo e le chiedo ciò che giustamente avremmo diritto di sapere tutti: "Ma almeno ti sei lavata prima?". Ricordatevele queste notizie trash che vi riporto, fatevi un'idea di ciò che sia diventato il web: ora siamo oltre la spazzatura. Siamo passati direttamente alla fogna!!!! Buona sera Licia.
(Rispondi)
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 13/02/17 alle 18:58 via WEB
Narrano le cronache: " Con l’aiuto dell’Institute for Art and Olfaction, la scrittrice americana Allison Ramirez ha ideato un profumo in grado di far impazzire gli uomini. Si tratta di una fragranza a base di cedro, rosa e muschio contenente un ingrediente molto particolare: i suoi fluidi vaginali. La donna ha testato personalmente la fragranza in tre occasioni. La prima volta, l’ha spruzzata sui suoi vestiti prima di un appuntamento e l’incontro si è concluso con un bacio passionale, la seconda volta l’ha usata per andare a fare la spesa e ha notato che il cassiere ha manifestato un certo entusiasmo nei suoi confronti, la terza durante un incontro con un uomo a colazione e, alla fine, ha ottenuto un secondo appuntamento."
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 13/02/17 alle 19:37 via WEB
Cara dottoressa, lasci perdere i dettagli. Se proprio doveva esserci un post che non avesse bisogno di arricchimento, era proprio questo. Grazie per la premura, ma su questo post ci voleva molto coraggio! Lei è stata eroica!!!!! AhAhAhAhAhAh!!!!
(Rispondi)
 
nina.monamour
nina.monamour il 13/02/17 alle 19:00 via WEB
Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo, mentre leggevo mi veniva il voltastomaco, adesso abbiamo superato ogni limite, cosa non si fa per fare soldi, questa Ramirez comunque ha una mente malata, e gli uomini sono caduti così in basso e credere nella riuscita di ciò? Ossia impazziranno? Maronna ru Carmini, stendo un velo pietoso Carlé, buona serata.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 13/02/17 alle 19:43 via WEB
Vedi Nina, abbiamo scelto di star quassù e in rete, per arricchire comunque le nostre conoscenze. Ognuno lo fa nel modo più congeniale alle sue possibilità e alle sue peculiarità. Questa è una notizia da cestinare eppure, poiché abbia intrapreso una crociata particolare e inutile contro tutta la spazzatura che il mondo versa in rete, io per non fare lo struzzo e infilare la testa sotto la sabbia, vi informo su tutto ciò che mi è possibile. Per un domani lontanissimo, quando la cacca ci avrà coperto fin sotto il mento, l'unico consiglio che posso dare a chi rimarrà coinvolto, è di bere.....lentamente, molto lentamente! Saremo vittime innocenti cercate di ricordarlo. Se andiamo avanti di questo passo, questo è il futuro che preconizzo per la rete. Ciao mia cara, abbi una buona serata.
(Rispondi)
 
geishaxcaso
geishaxcaso il 13/02/17 alle 22:35 via WEB
....in questi casi solitamente mi domando "è più scemo chi fa queste cose o chi le compra?" mah.... ai "poster" l'ardua sentenza ;)
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 14/02/17 alle 08:06 via WEB
Credo che non vi sia comparazione effettiva poiché manchi uno dei due elementi comparativi: chi compra! Resta tuttavia la parte più pericolosa: chi fa queste cose! Ciao Marina, felicità.
(Rispondi)
 
Nuvola_vola
Nuvola_vola il 13/02/17 alle 23:27 via WEB
Non hai un post di riserva ^_* il profumo personale è decisamente meglio. ..notte...un sorriso
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 14/02/17 alle 08:08 via WEB
E perché? Fa schifo questa notizia, però perché girare la testa dall'altra parte? Questo oggi passa la comunicazione e il web. Il "Mirror" e "Cosmopolitan" ne hanno parlato. Riflettiamo su cosa ci propinano. Buon giorno principessa.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963