Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

monellaccio19Vince198Dott.Ficcagliacassetta2hesse_fDoNnA.SOgniGiornoRingraziodony686apungi1950NannyalckArianna1921Identica1Sono44gattinfilax6.2iodurodargento
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« EROI? I CANI E GLI UOMINILE SCARPE CHE...NON SAPEVO »

MA 'STO LUPO COME STA MESSO CON IL PELO E CON IL VIZIO?

Post n°2027 pubblicato il 22 Gennaio 2017 da monellaccio19
 

Risultati immagini per Hillary Clinton

 

E' proprio vero: a pensar male si fa peccato, ma molto spesso si azzecca! Migliore conferma la offre questa immagine molto eloquente sulla quale la stampa mondiale ci sta marciando alla grande. Il contesto è facilmente presumibile: siamo alla cerimonia fastosa dell'elezione del 45° Presidente degli Stati Uniti Donald Trump. Molti avranno seguita la diretta tv e probabilmente non si saranno accorti del gustoso siparietto offerto dai signori Clinton. Per ovvie ragioni erano presenti alla cerimonia, come tutti gli ex presidenti ancora viventi del resto, e chi ha prestato più attenzione anche ai dettagli, non ha perso l'occasione per filmare la divertente parentesi tra Bill e Hillary. Noterete che Clinton abbia lo sguardo compiaciuto fisso da una parte, lo ha tenuto  fisso così, senza muovere il capo per un paio di minuti. Hillary a sua volta, lo sta fissando perché, girando il capo da una parte all'altra e avendo il marito leggermente spostato più indietro, si è insospettita e lo ha fissato mentre lui non s'accorgeva dello sguardo interrogativo della moglie. Ad un certo punto, una smorfietta compiaciuta accennata delle labbra di Bill, ha lasciato intendere come nella testa gli frullassero strani pensieri e strane idee. Hillary che conosce molto, ma molto bene il marito, ha intuito subito su chi fosse posato insistentemente lo sguardo e continuando a fissarlo, ha sperato che si accorgesse di lei e la smettesse. Niente da fare, lui fissava, lei interrogava e le posizioni erano intransigenti. Fermiamoci qua e ritenendo che abbiate capito chi fosse l'oggetto di tanta attenzione, non vale la pena aggiungere altro: la signora Trump farebbe resuscitare chiunque, attizzerebbe tutti  e Bill Clinton non è stato l'unico a notare la fulgida bellezza della signora Melania. Solo che il marpione non riusciva a distogliere lo sguardo da lei. Ipnotizzato e ammaliato da cotanta classe e bellezza, ha notato che la Hillary lo avesse sgamato, ma non ha nemmeno cercato di confondere la signora, magari facendo l'indifferente. Il lupo perde il pelo, ma no il vizio, la moglie sa che il vecchio lupo è sempre all'erta e lo controlla; noi possiamo solo ricordargli che il 1995 è molto lontano, Monica è solo un ricordo (?) e scrivanie come quelle dello studio ovale, non sono più consentite da...Hillary! 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/monellaccio19/trackback.php?msg=13494614

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
divinacreatura59
divinacreatura59 il 22/01/17 alle 08:14 via WEB
Chi è appassionato di donne lo resta per sempre alla faccia di Hillary che si può risentire o meno.Io non credo che lui dietro le quinte l'abbia smesso con le scappatelle.Problemi loro,noi abbiamo già i nostri compagni da "sorvegliare".Buona domenica Carlè,sempre mattiniero!Un bacetto da Divy.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 22/01/17 alle 11:43 via WEB
Il lato divertente e lo si può rilevare dal filmato, è che Bill non si accorge subito della moglie che lo osserva e continua imperterrito ad ammirare la signora Trump. La classica situazione in cui solitamente una moglie, per richiamare il marito, da una bella gomitata nel fianco oppure un pestone con il tacco o ancora, un calcio negli stinchi!!!!! Non è accaduto, ma la faccia di Hillary è molto eloquente. Buona e serena domenica Divy.
(Rispondi)
 
lascrivana
lascrivana il 22/01/17 alle 09:00 via WEB
Se una persona è bella, è bella. Gli occhi servono per cogliere il bello di ogni cosa. Poi, c'è chi ha la fortuna di sposare una donna bella, e chi il presidente. Buongiorno Carlo! Però potei anche mostrare le grazie del first lady! E insomma, siammo alla ricerca di una bella botta di fortuna anche noi; o no?
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 22/01/17 alle 11:47 via WEB
Io ho visto il filmato da cui è tratta la foto. Devo segnalare che osservando bene lo scatto, sia stato colto il momento più divertente dell'accaduto. L'espressione di Bill e il sorriso amaro di Hillary, raccontano tutto il filmato. Bellissimo studiare questi dettagli dal ferma immagine. Buon pranzo Lauretta.
(Rispondi)
 
faustina.spagnol
faustina.spagnol il 22/01/17 alle 09:11 via WEB
"Anche la bellezza è un dono di Dio", questa è la risposta di un padre gesuita alla domanda di mio marito e altri uomini se guardare una bella donna (non la propria sposa) sia peccato. Bill ha il suo bel vizietto ma se Ilary se lo porta ancora dietro al guinzaglio avrà i suoi buoni motivi. Inutile che lei lo rimproveri, tanto sa che non serve a niente. Forse se lo tiene per il bel pelo che ha. Buona domenica Carlo
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 22/01/17 alle 11:51 via WEB
Clinton è un ancora un bell'uomo e l'immagine lo conferma. L'occhio policlinico è sempre lo stesso e direi che si muova indipendentemente dal cervello. Ovvero, anche se lui non volesse, il suo occhio non disdegna di osservarla e di fissarla. Poi che la signora Hillary, sappia e conosca la "malattia" che lo porti oltre un normale sguardo di ammirazione, è un problema che i due hanno imparato a condividere. Lei comunque a scanso di equivoci, fa il vigile! Una felice domenica Tina.
(Rispondi)
 
ambradistelle
ambradistelle il 22/01/17 alle 10:10 via WEB
Anche l'occhio vuole la sua parte no!? ihihi...buona domenica Carlè! smackkkkkkkkk
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 22/01/17 alle 11:52 via WEB
Mi sa tanto che non sia solo l'occhio a volere una parte...e che parte!!!!!! Buona domenica Tina. Smack!!!!
(Rispondi)
 
g1b9
g1b9 il 22/01/17 alle 11:30 via WEB
Come si fa a non essere attratti da una donna come la Signora Trump?. Piace anche alle donne che sanno cogliere stile e bellezza, non sempre doni delle donne elitarie. Poca classe invece nell'insistenza di Hilary ad osservarlo. Quel tipo d'uomo amerà per sempre la bellezza, controllato o meno, si accettano come sono oppure si lasciano andare.
Buona Domenica, con affetto!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 22/01/17 alle 11:54 via WEB
Perciò lei non l'ha lasciato andare a suo tempo!!!!! Comunque è sempre un bell'uomo Bill. Credo che lei dopo tanti anni, sappia come tenere il "guinzaglio": lo molla o lo tira a secondo i casi!!!!! Buona e piacevole domenica Giovanna.
(Rispondi)
 
geishaxcaso
geishaxcaso il 22/01/17 alle 11:40 via WEB
....mi viene solo da dire che Hillary è proprio "de coccio" se ancora si porta appresso questo comò ;P buona domenica Carle' ;)
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 22/01/17 alle 11:59 via WEB
Beh, non si molla facilmente un bell'uomo come Bill: è ancora piacente, magari lei lo ama tanto e perdonati i peccati di "gioventù", ora lo tiene a guinzaglio. Corto o lungo dipende dalle situazioni. Mia moglie per esempio, in un caso del genere, altro che guinzaglio....alla catena con solo cinque anelli, manco lo spazio per...respirare!!!!AhAhAhAhAhAhAh!!!! E' bonazza la signora Tromb..... Ciao Ghes, buona domenica.
(Rispondi)
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 22/01/17 alle 11:53 via WEB
la beffa di Hillary Clinton “cornuta e mazziata”
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 22/01/17 alle 12:03 via WEB
Beh politicamente sì! Socialmente,quando venne fuori il caso Levinski, fu molto saggia e signorile la sua decisione di non creare scandalo. Bastava la vergognosa figura fatta da Bill che prima ha negato e poi costretto dalle prove, ad ammettere la relazione. Lei per me, ne è uscita da gran signora. Oggi lo tiene a guinzaglio e fa bene.
(Rispondi)
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 22/01/17 alle 12:04 via WEB
Ma la cosa che mi ha stupita veramente è che Melania indossa, come si nota chiaramente, un abito Ralph Lauren lo stesso stilista di Hillary Clinton. E' da notare che quest'ultima ha utilizzato i vestiti di Ralph Lauren durante tutta la campagna elettorale e indossava una creazione del noto fashion designer americano anche durante il discorso dopo la sconfitta.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 22/01/17 alle 12:37 via WEB
Forse finisce tra un po' il contratto con Ralph Lauren e parte quello con il nostro stilista....o mi sto sbagliando?
(Rispondi)
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 22/01/17 alle 12:11 via WEB
Buon pomeriggio a tutti VOI:-))) Qui e a Milano c'è ancora una giornata splendida
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 22/01/17 alle 12:37 via WEB
Buon pranzo a te.
(Rispondi)
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 22/01/17 alle 12:13 via WEB
Chissà perchè ti aggiorno su Milano visto che abiti a Bari, ma....
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 22/01/17 alle 12:38 via WEB
Lo sai che sono informato sul tempo a Milano. A fine settimana mi trasferisco: c'è chi deve tornare al lavoro.
(Rispondi)
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 22/01/17 alle 12:51 via WEB
Ah! Vieni su? E' fortunata tua figlia...
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 22/01/17 alle 17:43 via WEB
Una sorta di staffetta tra noi e i consuoceri. Un "benedetto" buco da coprire!
(Rispondi)
 
lucreziamussi
lucreziamussi il 22/01/17 alle 13:28 via WEB
Non mi piace Carlo !
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 22/01/17 alle 17:44 via WEB
Chi? Bill, Hillary o la signora Trump???? Bye Lulù.
(Rispondi)
 
NoRiKo564
NoRiKo564 il 22/01/17 alle 13:38 via WEB
La moglie di Trump è una bella donna (è pure giovane e da lei è il minimo che uno si aspetti) ma ha la tendenza a copiare: prima un vecchio discorso della moglie di Obama, poi lo stile della moglie di Kennedy...ma una plurilingue come lei, uno stile proprio non se lo è ancora creato?
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 22/01/17 alle 17:45 via WEB
Mi è sembrato di aver letto di una accordo ta lei è un importante stilista italiano. Non vorrei sbagliarmi......
(Rispondi)
 
gabbiano642014
gabbiano642014 il 22/01/17 alle 16:39 via WEB
Senza togliere nulla alla first lady Melania Knaus,se fossi stata Hillary, a Washington avrei pensato ai dazi doganali,alle riforme sulle tassazione,agli investimenti del popolo americano e non ai programmi privati...
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 22/01/17 alle 17:47 via WEB
Questa credo sia una malignità bella e buona. Vedremo come se lacaverà il signor Presdiente. Vediamo all'opera....
(Rispondi)
 
gabbiano642014
gabbiano642014 il 22/01/17 alle 16:41 via WEB
Tutti gli umani sono Lupi..perdono il pelo,ma non il vizio....Buona serata Mon..
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 22/01/17 alle 17:48 via WEB
E qua ti sei superata mia cara. AhAhAhAhAhAhAh!!!!!!! Buona serata, ti abbraccio.
(Rispondi)
 
e_d_e_l_w_e_i_s_s
e_d_e_l_w_e_i_s_s il 22/01/17 alle 17:28 via WEB
non ho visto il filmato di cui parli. vedo la foto e leggo...non metto in dubbio nulla, ma, giuro, non avrei mai immaginato che questo gioco di sguardi nascondesse tutto ciò. buonissima domenica, Carlo!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 22/01/17 alle 17:51 via WEB
Perciò ho provveduto ad una descrizione tipo "Tutto il calcio minuto per minuto". Ho voluto rimettervi il siparietto perché in questo ferma immagine, si legge e si ha la conferma di quanto riportato. Almeno lo spero. Ciao Elena, felice serata.
(Rispondi)
 
nina.monamour
nina.monamour il 22/01/17 alle 18:04 via WEB
Quando guardo questo pirla di Clinton mi viene da prenderlo a schiaffi o guardarlo con disprezzo, uomo inutile e infantile! Hillary l'ha tenuto stretto stretto con tutte le corna, bell'affare, ahahahahhhh. E sì caro Carlé, il lupo perde il pelo ma non il vizio, è chiaro che sbava dietro la bella Trump, immaginando magari di fare ciò che ha fatto con la Monica, ma la moglie lo tallona, e per quanto possa fare ciò, se il lupo fugge sarà difficile questa volta recuperarlo! Poi le cose possono anche cambiare, chissà, buona serata domenicale.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 22/01/17 alle 18:14 via WEB
E sì, devo ammetterlo, proprio in questa foto è evidente lo sguardo "acchiappesco". Sembra voglia dirle: "Se ti prendo, ti sdrumo!". Resta comunque un grande lupo, affamato e vizioso. Però ha il suo perché! Perché lo fai Bill? AhAhAhAhAhAh!!!!! Dolce serata cara.
(Rispondi)
 
ranocchia56
ranocchia56 il 22/01/17 alle 20:18 via WEB
Mi dispiace davvero tanto Carlo, di non poter sempre lasciare commenti a tutti i tuoi interessanti post ma me ne farò una ragione, non riesco ad entrare nel tuo blog. Per questo post, trovo molto ridicolo l'atteggiamento dell'ex presidente degli Stati Uniti e inutile quello della moglie, un uomo così incapace di controllarsi anche pubblicamente è decisamente irrecuperabile, lui non ha perso ne pelo ne vizio.. Buona serata amico mio.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 23/01/17 alle 07:48 via WEB
Stai serena per i tuoi interventi, non ce ne faremo un dramma. Non so spiegare le ragioni. Per quanto riguarda Bill, il marpione è sempre all'erta: non solo sguardo "acchiappesco", ma lui fiuta le prede, annusa l'aria e sembra un lupo sempre pronto a ghermire. Buon avvio di settimana Rosa.
(Rispondi)
 
licsi35pe
licsi35pe il 23/01/17 alle 13:47 via WEB
Perchè tallonare un uomo? Se ha il "vizio" nel DNA, tutto inutile...appena distoglierà lo sguardo...ci siamo capiti! e la bella signora Melanya rimarrà soltanto un miraggio! buon pomeriggio, Carlo, ciao...=_=
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 23/01/17 alle 16:41 via WEB
Si ma è quel vizio appena accennato, roba che se gli stai addosso e lo tieni con il guinzaglio, diventa tutto chiacchiere e distintivo. Bye Licia.
(Rispondi)
 
grazia.pv
grazia.pv il 23/01/17 alle 14:49 via WEB
Hillary è troppo simpatica in questa foto!
(Rispondi)
 
 
grazia.pv
grazia.pv il 23/01/17 alle 14:50 via WEB
Ah, dimenticavo: lui è il solito pirla, invece...ahahah
(Rispondi)
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 23/01/17 alle 16:43 via WEB
Lui è un pirla molto carino come uomo della sua età. Ciao Grazia.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 23/01/17 alle 16:42 via WEB
Vero, simpatica con sguardo impertinente.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963