Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

bubriskamonellaccio19cassetta2DoNnA.SVince198OgniGiornoRingrazioamorino11hesse_fbisou_fatalmonellaccio_19gianor1Dott.Ficcagliasurfinia60communitywind
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« UN PICCOLO PASSO AVANTI....AVVERTIMENTO DI STAMPO MAFIOSO »

LASSU' QUALCUNO LO AMA?

Post n°1883 pubblicato il 16 Ottobre 2016 da monellaccio19
 

Risultati immagini per corona

 

Beh, almeno ha confessato che i soldi fanno parte di un bottino cospicuo in nero. Finalmente ha ammesso (l'avvocato ha suggerito) di averli guadagnati con lavori senza documenti ufficiali e nascosti al fisco. Ovviamente sostiene pure che l'abbiano beccato un attimo prima che si recasse in un ufficio della agenzia dell'Entrate per denunciare tutta la somma e fare il dovere di un buon cittadino. Insomma, come farebbe ognuno di noi: quando dobbiamo pagare le tasse sui nostri introiti, li raccogliamo, giusto per non fare avanti e indietro, e appena messo su un bel malloppo, andiamo con i soldini sottobraccio per concordare i versamenti. Non cambierà mai il nostro amico, ha ammesso tutta l'evasione perché contestualmente, ha chiesto la scarcerazione: un sorta di "do ut des": "Ammetto le mie colpe e le mie responsabilità, però lasciatemi andare che ho da fare!". Non credo, dati i precedenti, che i giudici lo mollino facilmente, intanto gli sono stati tolti i benefici di cui abbia goduto in questi mesi mentre respirava aria di libertà. Vabbè vedremo, purtroppo il suo arresto, non ci lascerà in pace, saremo perseguitati dalle sue sventure ogni santo giorno per tutto il periodo che questa maledetta (per noi) storia non abbia fine. Comunque saluto lui, il diavolo che lo possiede e il suo alter ego che pare, come da sua dichiarazione fatta al programma di Costanzo, sia il suo peggior nemico. AhAhAhAhAh!!!! Rido perché mi sono sentito con l'alter ego e mi ha detto la stessa cosa. Chi dei due è il nemico? Lui o l'alter ego? Sbrogliate la matassa mentre vi passo Gino Paoli.

Risultati immagini

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/monellaccio19/trackback.php?msg=13462393

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
psicologiaforense
psicologiaforense il 16/10/16 alle 11:31 via WEB
eheheh è un bel soffito. Ne parlerò al mio arredatore ma temo che non abbia tutti quei foglietti da 100...
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 16/10/16 alle 11:58 via WEB
Ma no, vanno bene i fac-simile, arrederai e sarai tranquilla che nessuno potrà accusarti di avere raccolto un bel malloppo dovuto al lavoro in nero.
(Rispondi)
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 16/10/16 alle 11:43 via WEB
A parte gli scherzi, se non avesse le condanne che deve ancora scontare la scarcerazione sarebbe automatica venendo meno, con la confessione, le esigenze di custodia cautelare. P.S. Facendo due conti, io quando guadagnerò circa 3 milioni di euro? Mai. Lui con comparsate in discoteche e interviste li ha messi insieme in un attimo. E questo dà da pensare: chi ha pagato così tanto per vederlo, sentirlo chiacchierare del nulla, farsi fare un autografo e un selfie...?
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 16/10/16 alle 12:02 via WEB
Dai Giulia', con tutta la buona volontà e con con tutto l'animo garantista che ci caratterizza, non abbiamo proprio la faccia dei fessacchiotti pronti ad accettare le sue "recitazioni" reiterate e lacrimevoli. Lo dica al suo alter ego dove si annida il male, chissà che da dentro l'altro nemico, non possa fare interventi neurologici.
(Rispondi)
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 16/10/16 alle 11:44 via WEB
Buona domenica a tutti Voi:-)))
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 16/10/16 alle 12:02 via WEB
Lieta domenica a te.
(Rispondi)
 
g1b9
g1b9 il 16/10/16 alle 12:13 via WEB
E pensare che questa gente esiste grazie alle migliaia di persone, che non hanno cervello per nulla , che valga, ma solo per inseguire vip da strapazzo, creando attorno a loro una fama da strapazzo,eppure sulla cresta dell'onda ,non solo in Italia,ma dovunque . E francamente di lui non me ne importa nulla. Se dipendesse da me il gossip non esisterebbe nemmeno.
Buona Domenica, con affetto!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 16/10/16 alle 12:29 via WEB
Siamo in due a negare il gossip!!!! Io scrivo al riguardo proprio per richiamare l'attenzione di tutti quelli che come me e te, negano di parteggiare per simili personaggi ma poi, alla conta finale, sono tutti davanti alla tv, nelle pagine FB, twittano e fanno scia a questi "mangiapane" a tradimento. Finché potrò mi batterò per questi "vuoti a perdere" perché rinsaviscano e rientrino in un rapporto meno fanatico e compulsivo. Una serena domenica mia cara Giovanna.
(Rispondi)
 
simona_77rm
simona_77rm il 16/10/16 alle 12:32 via WEB
Il modus operandi di Corona è quello di beffare gli altri alle spalle e per questo sentirsi invincibile e potente. Non cambierà mai. Lasciamo dunque che quest'uomo vada verso il suo unico destino: la galera.
(ps: bello però quel soffitto..) ;-))) Buona domenica!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 16/10/16 alle 12:35 via WEB
Sì bello, ma come dice Paoli: "...No, non esiste più...". Spero solo che chi continui a tifare per lui, la smetta di fare il fan a tutti i costi e adorarlo con fanatismo. E' un balordo come tanti altri in giro! Abbi una deliziosa domenica mia cara Simo.
(Rispondi)
 
maraciccia
maraciccia il 16/10/16 alle 12:34 via WEB
Mah!...le sue vicende non disturberanno i miei sonni..per me un po' d'annetti non possono che fargli bene.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 16/10/16 alle 12:36 via WEB
Tranquilla, dormo serenamente anch'io mia cara. Il punto è che dobbiamo dissuadere con giuste argomentazioni, tutti coloro che ne hanno fatto un totem da adorare.
(Rispondi)
 
maraciccia
maraciccia il 16/10/16 alle 12:35 via WEB
la foto è una chicca Carlo...buona domenica
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 16/10/16 alle 12:38 via WEB
Ti confesso che ho scritto il post solo per la vignetta: appena l'ho vita, mi ha strappato una bella risata. Magnifica domenica mia cara Mara.
(Rispondi)
 
sweetcolonel
sweetcolonel il 16/10/16 alle 13:39 via WEB
La storia infinita la chiamerei. Quello che mi fa irritare tanto non è tanto lui che è un cretino, bullo e irriverente signore che ti tira fuori i pugni dalle mani, ma chi spende 7.000 euro per un ospitata e le persone che lo vanno a vedere! Ditemi cosa ha fatto un essere simile per andarlo ad idolatrare in un locale per un ora o due, per avere un autografo o un selfie? Non è lui che si rovina ma chi gli offre l'opportunità di "rovinarsi".
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 16/10/16 alle 16:59 via WEB
Venerato come un totem che abbia poteri magici. Sono le incongruenze di fans che prevaricano la ragione per dare spazio a voglie, desideri sfrenati che non si conciliano con nulla se no con la follia. Una serata tranquilla e lieta mia cara Flo'.
(Rispondi)
 
geishaxcaso
geishaxcaso il 16/10/16 alle 14:39 via WEB
In effetti, personalmente, arresterei quelli che pagano per andare a vederlo.... per fortuna visto che era in libertà condizionata o giù di li è difficile che lo mettano fuori a breve....
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 16/10/16 alle 17:01 via WEB
Li dovremmo arrestare anche son andassero a sbavargli dietro per una ospitata!!!!!! Che altre prove vorrebbero questi adoratori di feticci? Buona sera Ghes.
(Rispondi)
 
licsi35pe
licsi35pe il 16/10/16 alle 14:47 via WEB
Un uomo senza pace, non cambierà mai. Diventiamo scemi se andiamo dietro ai suoi racconti fantascentifici...basta guardarlo! Non so che ci trovano le donne in lui..è pure bruttino! certo, qualcosa avrà, di attraente, almeno immgino, ma io sono maliziosa. Buon pomeriggio domenicale Carlo, ciao...licia
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 16/10/16 alle 17:03 via WEB
Qualunque cosa abbia di attraente, non è....cosa nostra!!!!! La battuta è voluta, istintiva ma reale e concreta. Capisci a' mmè!!!!! Ti abbraccio e buona domenica sera mia cara.
(Rispondi)
 
e_d_e_l_w_e_i_s_s
e_d_e_l_w_e_i_s_s il 16/10/16 alle 17:15 via WEB
grande Paoli! anticipava i tempi, quelli di Corona...ciao Carlo, buonissima domenica! ^___^
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 16/10/16 alle 17:18 via WEB
AhAhAhAhAhAh!!!!! Un grande artista lo si valuta per la sua perspicacia e la sua genialità. Trascorri una bella serata mia cara Elena.
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Franzo il 16/10/16 alle 17:24 via WEB
Caro monellaccio, a me Corona non sta particolarmente simpatico, soprattutto quando piange per i guai che si cerca da solo, ma non lo giudico, ne godo quando passa i suoi Guai. Nel tuo articolo mi sembra di cogliere invece un sottile piacere, quando racconti. Per quel che riguarda poi, i bravi ragazzi delle iene, con il loro programmino Sfogo, per il popolino più semplice, forse dovrebbero cercare di fare più morale a casa propria.....E non mi allungo oltre...
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 16/10/16 alle 17:52 via WEB
Cortese amico, non vedo attinenze (forse non me ne sono accorto) con le Iene e il loro programma che tra l'altro non seguo. Tornando a Corona, poiché so delle sue vicissitudine di anni e anni trascorsi con spocchia, arroganza e supponenza, mi permetto farne materiale per un post (credo di averne diritto così come te nel tuo garantismo eccessivo) per stigmatizzare anni e anni di eccessi e di soprusi evidenti e reiterati. Non è una colpa la mia, registro fatti ineccepibili e incontestabili, poi tu, hai la piena libertà di essere dalla sua parte: è un tuo diritto che io rispetto. Come vedi, a morale sprecata, non scherziamo io te. Una buona serata Franzo.
(Rispondi)
 
nina.monamour
nina.monamour il 16/10/16 alle 18:52 via WEB
Tieni presente che per chi, come Fabrizio Corona, è sottoposto all'affidamento ai Servizi Sociali, (art.47 O.P.) basta anche molto meno per una revoca da parte del Magistrato di Sorveglianza dei benefici di legge. Il sequestro dei soldi risale al 7 settembre, e se fra il 7 settembre e il 10 ottobre Corona è rimasto libero, l'ipotesi più probabile è che nel frattempo gli inquirenti abbiano trovato pesanti indizi di reato. Buona serata domenicale Carlé.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 17/10/16 alle 07:41 via WEB
Comunque vada, mi aspetto due cose:la fine della deplorevole e insopportabile telenovela e il ravvedimento definito di coloro che hanno contribuito alla costruzione di un colosso di argilla che alla prima alta marea si sgretola fino a scomparire. Buon e felice avvio di settimana Nina.
(Rispondi)
 
faustina.spagnol
faustina.spagnol il 16/10/16 alle 20:35 via WEB
Certe persone combinano un sacco di guai ma dicono che non è colpa loro, c'è sempre qualcos'altro, persino che sono posseduti dal demonio. Ma mi facciano un piacere, vadano a lavorare sul serio. Buona serata Carlo
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 17/10/16 alle 07:43 via WEB
Questa è l'ulteriore dimostrazione che in questo paese, con la giustizia modello "tarallucci e vino", non si scompone nessuno nemmeno gli imputati. Trascorri una felice settimana Tina. Buon lavoro.
(Rispondi)
 
ambradistelle
ambradistelle il 16/10/16 alle 23:12 via WEB
Ciao!!
clicca!!!
e…
ri-clicca!
smackkkkkkkkkk!!!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 17/10/16 alle 07:48 via WEB
Buoni inizio settimana Tina. Grazie.
(Rispondi)
 
LorenzAdd1979
LorenzAdd1979 il 16/10/16 alle 23:36 via WEB
In effetti di Corona non se ne può più, così come di tutto il suo contorno. Certamente, parecchi VIP hanno la memoria corta quando si tratta di fare i conti con il Fisco, ma lui nel delinquere ha sempre un "talento" speciale. Ciao Carlo una serena serata
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 17/10/16 alle 07:45 via WEB
Buon giorno Lorenzo. Sì, ancora un buon motivo per riempire le cronache di codesti personaggi insulsi e insopportabili. Totem del nostro tempo, venerato "aggratis". Ciao e godibile settimana.
(Rispondi)
 
lascrivana
lascrivana il 17/10/16 alle 06:26 via WEB
Corona mi sembra Giuda al Sinedrio. Non ha meno colpa dei suoi compari, eppure lui, come Giuda è quello che deve assumersi maggiori colpe. Ma,al Sinedrio, chi ci pensa? Baci Carletto.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 17/10/16 alle 07:48 via WEB
Sì, lui è la punta dell'iceberg che è oggi questa società malata e cancerogena. Metastasi impazzita che continua a procurare bubboni nauseanti insieme a tutte le altre che circolano tranquillamente senza colpe. Buon lavoro Laura.
(Rispondi)
 
mariateresa.savino
mariateresa.savino il 17/10/16 alle 13:51 via WEB
Per quanto riguarda l'immagine, e la parodia della canzone regina di Paoli, penso che altro viola potrebbe essere nascosto altrove, ma questo è compito della Polizia. Quanto al personaggio del momento che dovremmo sorbirci in tutte le salse, penso a quanti poveri diavoli senza un centesimo sono in galera da innocenti o poco meno. Ma la smettano di...rompere, Costanzo compreso e la "sventurata" madre di cotanto figlio.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 17/10/16 alle 17:57 via WEB
Purtroppo, è la bagarre mediatica che spinge a scrivere questo genere di post!!!! Ecco perché ci traineremo a lungo quest'uomo con tutte le sue disgrazie. Vedrai come gli amici e i fans ci faranno due scatole così per le sue "immeritate" vicissitudini! Ciao mia cara.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963