Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

cassetta2simona_77rmDott.FiccagliaOgniGiornoRingraziohesse_fVince198monellaccio19apungi1950bubriskaDoNnA.Samorino11bisou_fatalmonellaccio_19gianor1
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« UOMINI SULL'ORLO DI UNA...EUTANASIA E RELIGIONE »

TANTO HA FATTO CHE CI E' TORNATO!

Post n°1877 pubblicato il 10 Ottobre 2016 da monellaccio19
 

Risultati immagini per corona fabrizo

 

Tanto va la gatta al lardo che ci lascia lo zampino! E di lardo, siatene certi, ne hanno trovato tanto: in soldoni e in spocchiose menzogne. Ho ancora nella testa i commenti dei buonisti che giudicarono severe le pene inflitte a suo tempo: piangevano per lui, avrebbero scambiato la loro esistenza con la sua se avessero potuto sottrarlo alla galera. Il piatto è in tavola ora, è stato di nuovo arrestato è comunque andrà a finire questa altra brutta storia, è un piatto freddo ma consistente, molto cospicuo e deplorevole. "Ormai il diavolo non è più dentro di me" aveva detto l'altro giorno pregando i giudici che non lo rimettessero in galera. Beh, il diavolo sarà anche uscito, ma è rientrato e probabilmente non se ne accorto!!! 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/monellaccio19/trackback.php?msg=13460311

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
e_d_e_l_w_e_i_s_s
e_d_e_l_w_e_i_s_s il 10/10/16 alle 17:34 via WEB
*pagherà le tasse e non è socialmente pericoloso* avevano detto di lui qualche giorno fa. ecco, sul socialmente pericoloso convengo. sulle tasse, almeno per quelle sulla modica cifra di quasi 2.000.000 di euro, ho qualche dubbio.
comunque sia ero fra i buonisti: ritenevo che prima di arrestare Corona, allora, ce ne fossero alcuni di più meritevoli di lui di carcere. buon pomeriggio, Carlo :-)
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 10/10/16 alle 17:56 via WEB
Non crucciarti più di tanto: un paio di post indietro, facevo riflessioni su Trump: mi ponevo la domanda come faccia la gente a fidarsi totalmente di persone di cui nel tempo, si abbiano avute prove inconfutabili delle loro idee, dei loro atteggiamenti, delle parole dette in libertà, dei gesti e delle follie personali. Lo hanno fatto arrivare alle soglie della Casa Bianca e oggi hanno dovuto ricredersi solo per le prove schiaccianti che stanno venendo fuori sulla sua...estemporaneità. Beh, io cerco di conoscere le persone prima di parlarne e se mi permetto, mi faccio delle idee precise perché li ho conosciuti nel tempo. Nel caso di questi due signori momentaneamente associati, qualcuno si è buttato sull'emotività del momento.E' possibile? Nessuno li ha conosciuti prima? Buona sera Elena.
(Rispondi)
 
dinobarili
dinobarili il 10/10/16 alle 17:37 via WEB
Ciao Carlo. Felicissima serata. Dino
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 10/10/16 alle 17:49 via WEB
Buona serata a te Dino.
(Rispondi)
 
divinacreatura59
divinacreatura59 il 10/10/16 alle 17:51 via WEB
Penso pure io che ci siano in questa italia persone più meritevoli di essere "castigati".Corona pare quasi un capro espiatorio per le malefatte di tutti.Buon pomeriggio Carlè da Divy.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 10/10/16 alle 17:58 via WEB
Continui a proteggerlo????? E' un tuo problema Divy: lo hanno arrestato ancora: tanti soldi nel controsoffitto e in Austria. Milioni mia cara. Se va bene a te...... Ciao Divy.
(Rispondi)
 
Adamo_Uomo
Adamo_Uomo il 10/10/16 alle 18:56 via WEB
Per la serie il lupo perde il pelo ma non il vizio.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 10/10/16 alle 19:02 via WEB
Beh adesso si fa più difficile la sua situazione: se non supera questo "inghippo" lo vedo nero il suo futuro anche se, ammetto, che abbia molte risorse caratteriali. Staremo a vedere, intanto è rientrato in galera perché in Austria hanno scoperto un altro milioncino di euro.
(Rispondi)
 
lascrivana
lascrivana il 10/10/16 alle 19:32 via WEB
Mah! Non so che dire. Ciao Carlo.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 10/10/16 alle 20:01 via WEB
Io si: buona serata.
(Rispondi)
 
perla_conchiglia
perla_conchiglia il 10/10/16 alle 22:08 via WEB
Fame di soldi e tante implicazioni da persona senza cervello.Ultimamente andava affermando che era profondamente cambiato e,forse, gli credeva solo sua madre. Altro che ragazzaccio un po' imbecille: lui il tesoretto l'aveva ben conservato, a parte tutti i soldi che spendeva in giro tra mondanità e belle donne.E allora,visto che i soldi li ha, più che tenerlo in galera a nostre spese, gli farei pagare salato tutto quello che deve alle tasse.Oltre tutto,questo "poverino" che molti si sbracciano a difendere, non considera che avrebbe anche il dovere di non dare ancora cattivo esempio al figlio. Ciao,Carlo.Buon fine giornata e serena notte.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 11/10/16 alle 07:56 via WEB
E' questione di carattere, di forte personalità: lo dimostra sempre anche nelle situazioni più disparate. Sempre fiero, sguardo altero, volto duro e minaccioso. Insomma è un eroe alieno. Mah, sarà anche questo suo tipico atteggiamento che accende il tifo. Una serena giornata cara MT.
(Rispondi)
 
LorenzAdd1979
LorenzAdd1979 il 10/10/16 alle 22:40 via WEB
Ho sempre detestato la sua spocchia, con le sue arie guardava gli altri come se fossero tutti dei falliti, sentendosi l'unico realizzato. E mi sa tanto che l'unico che ha fallito è proprio lui. Un saluto e buona serata Carlo
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 11/10/16 alle 07:57 via WEB
Quanti omuncoli ci circondano caro Lorenzo. Il tempo è veramente un galantuomo. Una splendida giornata.
(Rispondi)
 
nina.monamour
nina.monamour il 10/10/16 alle 23:22 via WEB
Caro Corona, alla prossima occasione fatti dare un paio di lezioncine dal cinese di Arcore di come si evade senza andare in galera, Pivello! Ha già dimostrato di essere una persona potenzialmente furba e la furbizia, nelle mani sbagliate, rende le persone molto infami. Se ha sbagliato è giusto che paghi (altro che Servizi sociali in comunità di recupero) dopotutto ha chiaramente dimostrato di non aver soltanto sbagliato una volta, ma di aver anche perseverato il che, secondo un famoso detto, è diabolica come cosa. In ultimo vorrei anche dire che quei gestori di locali dovrebbero soltanto vergognarsi, con tutte le persone che potevano contattare vanno proprio a cercare un elemento come corona. Bah! Serena notte Carlé.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 11/10/16 alle 07:59 via WEB
C'è un tempo per tutto mia cara. I nodi prima o poi arrivano al pettine. La sua arroganza tracimante, è l'altra faccia di un uomo solo, perduto nelle sue fantasie astruse e impossibili. Buon lavoro Nina.
(Rispondi)
 
KhitamWorth
KhitamWorth il 11/10/16 alle 01:05 via WEB
A me fa sorridere chi continua a difendere un delinquente seriale opponendo la logica del "benaltrismo", come se il Codice Penale dovesse perseguire severamente solo i reati più gravi. Questo losco individuo è stato sin troppo "coccolato" dalla Giustizia Italiana che gli ha offerto diverse possibilità per cambiare vita. Adesso stia in carcere e non rompa i cogl****.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 11/10/16 alle 08:01 via WEB
Kit, mi pare che ne parlammo: ricorderai che c'erano persone che quasi ci mangiavano vivi nei commenti: pronti a difenderlo a prezzo della loro vita!!!! Vabbè, così funziona. A noi serve solo star seduti a goderci la sponda del fiume e veder passare l'acqua che defluisce verso il mare.... Buondi Kit.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963