Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

monellaccio19Arianna1921Dott.FiccagliaIdentica1Vince198cassetta2Sono44gattinfilax6.2hesse_fiodurodargentoDoNnA.Slascrivanamaresogno67simona_77rmOgniGiornoRingrazio
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« TUTTI I MALI VENGONO PER NUOCEREVACANZE: RELAX DIVERTIME... »

ANELLI CAZZUTI E...INUTILI

Post n°1818 pubblicato il 02 Agosto 2016 da monellaccio19
 

 

Pensare che c'era un tempo in cui m'inventato cazzate, le scrivevo tra il serio e il faceto e passavano per notizie vere colte spazzolando la rete. Ora invece, tutte le notizie di cui vorrei scrivervi e aggiornarvi, sono cazzate vere. Per questa che vorrei riportarvi non so nemmeno come procedere perché l'argomento è spinoso: siamo veramente messi male e se prendesse piede ciò che in Gran Bretagna va alla grande, sarebbe la fine della privacy  e della riservatezza. Si chiama "I-con" ed è un semplice anello digitale che provvede a trasmettere dati precisi e inconfutabili ad una centrale che provvede a conservarle  mettendole su un dossier personale del titolare dell'anello. Beh, Carle' che c'è di male? In verità, non ci sarebbe nulla di male se questo anello si ponesse al naso o al lobo, in realtà il problema nasce perché l'anello si applica con il preservativo  e i dati che trasmette, tramite Bluethoot, durante l'amplesso sono: la durata complessiva del rapporto, la velocità media, il numero delle posizione assunte e dei movimenti ed ecc.ecc. Tutto registrato e a disposizione con l'App che visualizza sullo smartphone le performance. La società BritishCondoms assicura la massima riservatezza e il completo rispetto della privacy, ma io non mi fiderei nemmeno se mi dessero una barca di soldi. E poi, su andiamo, ma a cosa serve possedere questi dati? All'atto pratico, conoscerli, quale vantaggio renderebbero? E se quella volta si fa fiasco, che si fa? Si cancella o si chiama il centro raccolta dati per dire che si stava...scherzando?  Dicono che si faccia per la condivisone con gli amici: per condividere una donna...al limite, no certamente per condividere fiaschi e prestazioni poco convincenti. Sono dell'avviso che chi abbia buoni e costanti rapporti sessuali, non abbia bisogno di tenere sotto osservazione le performance e il registro dati. Uno se scopa, lo fa e basta: al limite se è andata bene si da una bella pacca sulla spalla e si congratula con se stesso. Mal che vada, si da sempre una pacca...ma altrove e si incaxxa con la causa della debacle. 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/monellaccio19/trackback.php?msg=13435927

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
geishaxcaso
geishaxcaso il 02/08/16 alle 08:19 via WEB
:D invece sono dati importanti, metti che un giorno vai a "uomini e donne" e diventi una star, puoi vantare un curriculum dettagliato e preciso delle tue esperienze... visto mai, arriva un Rocco Siffredi qualsiasi che dice di averlo più lungo di te, il curriculum..... ;P Buona giornata Carle' ;))
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 02/08/16 alle 10:49 via WEB
AhAhAhAhAhAh!!!!! E certo, ormai quella è la televisione che conta!!!! Uno va lì, mostra le credenziali e...Maria è felicissima. Ormai sono convinto di "predicare" nel deserto. Ciao Ghes. Bella giornata.
(Rispondi)
 
faustina.spagnol
faustina.spagnol il 02/08/16 alle 09:19 via WEB
Una volta gli uomini si potevano vantare delle loro prestazioni (soprattutto chi le inventava)e bisognava credergli sulla parola ma adesso ci vogliono le prove da esibire. Mah....buona giornata Carlo
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 02/08/16 alle 10:51 via WEB
Non che fosse l'ottimale, ma quanto meno, uno poteva rendersi credibile e raccontare cose mirabolanti!!!!! Oggi...carta canta!!!! AhAhAhAhAhAh!!!! Voglio vedere poi se è solo la carta a...cantare!!!! Ciao Tina, una splendida giornata mia cara.
(Rispondi)
 
lascrivana
lascrivana il 02/08/16 alle 09:45 via WEB
Mi sa che se continua di questo passo, l'uomo dovrà ingessare il pezzo forte per poterlo mantenere in forma. Io credo che tutte queste cavolate, diminuiscano gli appetiti sessuali. Aboliamo il marchingegno assassino. Ciao Carletto
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 02/08/16 alle 10:53 via WEB
L'hai apostrofato magnificamente: "Il marchingegno assassino". L'anello e le sue funzioni (sic), possono solo assassinare il sesso!!!! Buon giorno cara.
(Rispondi)
 
divinacreatura59
divinacreatura59 il 02/08/16 alle 10:04 via WEB
Roba da non crederci a che punto è arrivata la tecnologia!!!!!A me non interessano certe cavolate,vado all'antica,come finisce si racconta in due.Buona giornata Carlè e stammi sempre bene...Divy.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 02/08/16 alle 10:56 via WEB
Hai ragione, facciamo all'antica che è meglio: si è in due e ci si racconta in due. Il bello è che anche in due...a volte si sia in troppi. Ci sono coppie che dopo essesi lasciati, si sputtanano in rete mostrando filmatini delle loro performances sessuali. C'è del marcio dappertutto ormai. Lieta e piacevole giornata Divy.
(Rispondi)
 
ambradistelle
ambradistelle il 02/08/16 alle 10:29 via WEB
ehmmmm....io ste cose manco le so...cioè...non mi ricordo nulla ihihihi...forse è per questo che serve? a ricordare? ahhaah...buongiorno Carlè!! smackkkkkkkkk
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 02/08/16 alle 10:57 via WEB
Stai serena, nessuno di noi faceva affidamento sulla tua memoria!!!!! AhAhAhAhAhAh!!!! Per quel che può contare ormai, siamo al punto che carta canta!!!! Altro che chiacchiere e memoria!!!! Piacevole giornata Tina, smack!!!
(Rispondi)
 
gabbiano642014
gabbiano642014 il 02/08/16 alle 10:32 via WEB
Buongiorno.....Mio caro la passione dell'amore esula da qualsiasi report cartaceo..La cultura dell'amore non ha supporti nei prodotti ad alta tecnologia..non si rinegozia si Vive unicamente attimo per attimo...
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 02/08/16 alle 10:59 via WEB
Stanno mettendo le mani dappertutto, non stano lasciando più un palmo netto!!! Siamo alla stregoneria, al rapporto telematico, all'unione sessuale...digitalizzata.
(Rispondi)
 
gabbiano642014
gabbiano642014 il 02/08/16 alle 10:36 via WEB
Buona giornata Carlo....:):) Mi fermo nel commento è meglio...Patty
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 02/08/16 alle 11:00 via WEB
Fermati dove vuoi e girati: mi vedrai un po' più indietro perché io mi sono fermato prima di te. Ciao Pattyna, ti abbraccio.
(Rispondi)
 
picciro
picciro il 02/08/16 alle 11:20 via WEB
Come al solito vive la libertà di scelta! Non è obbligatorio..non posso pensare a quale marchingegno potrebbero inventare per raccogliete i dati al femminile! Un caro saluto Carle' sparatore indefesso di c...chiacchiere..bacioni..
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 02/08/16 alle 11:48 via WEB
E lo sapevo che tu e qualche altra/o avreste dubitato sulla natura del mio post! Perché non ti ragguagli prima accusarmi? Mai detto cazzate in vita mia, al massimo manipolo verità.... incontrovertibili!!!!!! Verifica!!!! Bacione e serenità Rosa.
(Rispondi)
 
 
 
picciro
picciro il 02/08/16 alle 13:06 via WEB
Ahahah calmati Carlo..Le dai dire molto bene..manipolatore di verità..bacioni e buon pranzo..XOXO..
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 02/08/16 alle 17:50 via WEB
Lo giuro, questa è una notizia vera!!! Perché non mi vuoi credere? Oh è vera la storia del...lupo....al lupo..... Ciao cara, dolce sera. Smack!!!
(Rispondi)
 
maraciccia
maraciccia il 02/08/16 alle 11:40 via WEB
ahahahahahahahah...una speci di "scatola nera"...del cossidetto!!...troppo forte!..ma non ci credooo
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 02/08/16 alle 11:50 via WEB
Tu sei l'altra miscredente!!!! Invito anche alla verifica della notizia. Io non ho mai raccontato storie, al massimo prendo una notizia e la stravolgo. AhAhAhAhAhAhAh!!!! E' sullo stravolgimento che dobbiamo intenderci!!!!
(Rispondi)
 
maraciccia
maraciccia il 02/08/16 alle 11:41 via WEB
ciao Carlo..e grazie di cuore..*__*
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 02/08/16 alle 11:50 via WEB
Buon giorno cara, sai quanto ti stimi!!!!
(Rispondi)
 
mariateresa.savino
mariateresa.savino il 02/08/16 alle 11:58 via WEB
Interessante e sconvolgente insieme,la notizia che ci propini.Dopo tante e giuste raccomandazioni per l'uso della protezione sessuale, ecco che arriva questa incredibile intrusione nei rapporti intimi delle coppie. Come queste la prenderanno non saprei. Quello che penso è che scoraggeranno gli interessati a proteggersi: bel colpo alla salute,in definitiva! La rete, purtroppo, non sa più cosa inventarsi per accumulare dati sensibili.L'Inghilterra, Paese maestro di civiltà non si ribellerà a quest'ultima trovata? Mi preoccupa la tendenza a copiare dell'Italia. In questo molto temibile caso, tutti gli Italiani sarebbero protagonisti a luci rosse. Bel progresso davvero... Goditi la vacanza, Carlo,e non pensarci. E' meglio. Un caro saluto.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 02/08/16 alle 17:56 via WEB
Cara mia, l'orpello è reale credimi. Non c'è da esserne felici e presuppone un regresso terribile, altro che progresso! Non so che dirti mia cara sono basito. Buona serata Mariateresa.
(Rispondi)
 
ranocchia56
ranocchia56 il 02/08/16 alle 12:14 via WEB
No, aspetta Carlo, ho preso pochissimi minuti per collegarmi e in fase di stacco mentale (almeno ci provo) dagli "orrori" quotidiani, devo leggere queste cose? Ma se sono vere chi le ha inventate? Orrore è dire poco, non per lo scandalo che tanto non esiste più, ma per chi sceglierà quest'aggeggio, anche se chi lo farà saranno coppie di scambisti o cose del genere, hanno sicuramente una deviazione mentale! Ma dove arriveremo? Non voglio pensarci ora.... Ti abbraccio.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 02/08/16 alle 17:58 via WEB
Fai vacanza mia cara, ti conviene, non pensarci altrimenti ti scombussola tutto il programmino che hai stabilito!!!! AhAhAhAhAhAh!!!! Buona sera Rosetta.
(Rispondi)
 
NoRiKo564
NoRiKo564 il 02/08/16 alle 14:08 via WEB
L'unico anello degno di questo nome è in oro o meglio platino con un bel diamante sopra! Tutto il resto...paccotiglia cinese! ^__*
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 02/08/16 alle 17:59 via WEB
AhAhAhAhAhAh!!!!! Abbiamo capito benissimo: sei molto interessata al primo!!!! Tutto il resto, roba di poco conto. Ciao Jujù. Buona serata.
(Rispondi)
 
g1b9
g1b9 il 02/08/16 alle 17:54 via WEB
Buona serata, Carlo!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 02/08/16 alle 18:00 via WEB
Buona serata a te Giovanna.
(Rispondi)
 
dinobarili
dinobarili il 02/08/16 alle 19:27 via WEB
Bravissimo. Bellissimo post. Oggi tutto serve ... anzi, no. Il bello deve ancora venire ... o, forse, no. Dino
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 02/08/16 alle 20:29 via WEB
Dino lascia perdere....non è roba per noi!!!! Noi siamo già oltre, nella fantascienza. Buona serata amico caro.
(Rispondi)
 
LunaRossa550
LunaRossa550 il 02/08/16 alle 19:32 via WEB
ussignur... dimmi che è una bufala, stiamo davvero scadendo così in basso? Buona serata Carlo :)
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 02/08/16 alle 20:30 via WEB
Non è una bufala, ma non cambierà la tua, la mia e la nostra vita. AhAhAhAhAh!!!! Buona sera mia cara amica.
(Rispondi)
 
nina.monamour
nina.monamour il 02/08/16 alle 20:55 via WEB
L'unico anello che io "riconosco" è un diamante incastonato su oro bianco! Condivisioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee? Adesso anche gli amplessi si condividono? Marunnu 'ru Carmini, mi stai prendendo per i fondelli, ah, ah, ciao mattacchione, splendida serata.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 03/08/16 alle 08:02 via WEB
E che non lo sapevo????? AhAhAhAhAhAh!!!! Tutte là avete la testa!!!!! Buon giorno mia cara.
(Rispondi)
 
grazia.pv
grazia.pv il 03/08/16 alle 02:53 via WEB
Io ne avevo uno che segnava le volte in cui si faceva la cosa, giusto per ricordarmi l'ultima volta che l'avevamo fatta. Sì, perchè lui la voleva ripetere dicendo che non se lo ricordava, lo smemorato. Buona notte, sempre che la zanzara se ne vada a dormire e mi lasci dormire.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 03/08/16 alle 08:03 via WEB
E che esagerazione è questa!!!! Per quello basta andare sul calendario in cucina e segnarselo!!!! Buon giorno Grazia.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963