Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

elyravVince198monellaccio19DoNnA.Ssurfinia60hesse_fcassetta2OgniGiornoRingraziogianor1Sono44gattinfilax6.2monellaccio_19sebaro58presidente65harryhallerhes
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« CONVIVENZE DIFFICILISI VEDE IL MARSUPIO? »

IL CALCIO E LE PROPOSTE INDECENTI

Post n°1813 pubblicato il 27 Luglio 2016 da monellaccio19
 

 

Forse non li conoscete, sono sposati e formano una coppia molto glamour. Lui è Icardi attaccante dell'Inter, lei è tale Wanda Nara una bonazza come ve ne sono tante in giro a caccia di notorietà e di...posizione. Quindi lei, la donna, dopo essere stata sposata con un altro calciatore famoso dal quale si è separata, si è subito accasata con questo signorino carino che pare sia una promessa del calcio....molto promessa perché un vero exploit fin'ora non c'è stato. I due sono i più odiati su twitter per le loro smancerie e le loro stramberie, eppure se la tirano perché lui ha una barca di soldi grazie al calcio e lei che bazzica intorno allo showbitz, aspetta il colpo di culo per emergere definitivamente. Perché vi racconto tutto ciò? Per un solo semplice motivo: dobbiamo smettere di curare questa gente ingrata ed egoista, desiderosa solo di soldi e per averli, capaci di barattare l'anima con il diavolo. Icardi è entrato nelle mire del Napoli, è in trattativa e ci sono buoni motivi che si faccia l'affare. Fin qua niente di particolare, funziona così: non sono più veri sportivi, veri calciatori, ma macchine per far soldi, quindi pronti a prostituire la loro professione pur di raccattare stipendi d'oro. De Laurentiis, presidente del Napoli, sta conducendo una buona trattativa e per essere più convincente che ha pensato? Di tirare per i capelli, magari convinto dal calciatore, anche la Wanda per farle fare un film, un bel cinepanettone. Beh, raga' che dirvi? L'affare con buona pace della Nara che non vedeva l'ora, probabilmente si farà,  lei  si è dichiarata felicissima e caldeggia la scelta (Inter permettendo) eventuale di suo marito per il Napoli. Conclusione? Peggiora sempre più, guarda caso, calciatori e gnocche sempre insieme, scelte ruffiane e studiate, si lasciano e si mettono con altri sempre nello stesso ambiente. Ora se ci mettiamo pure che una mano lava l'altra, nel mercato calciatori ci sarà un nuova tendenza: fare entrare nell'affare le compagne (mogli) con "proposte indecenti". I vizi aumentano e il vero calcio, i veri sportivi, spariscono per fare posto a dei mercenari che sanno tirare quattro calci ad un pallone. Non si salva nessuno, frugate nella vita dei calciatori e scoprirete chi è la bonazza che sta con loro. E pensare che la loro fortuna siamo noi che la determiniamo con le nostre scelte e le nostre soddisfazioni. Se Icardi non se lo filasse nessuno, sarebbe un Carneade qualsiasi che andrebbe peregrinando per bussare alle porte delle società di calcio e chiedere di giocare gratis...pur di giocare.


 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/monellaccio19/trackback.php?msg=13433825

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
geishaxcaso
geishaxcaso il 27/07/16 alle 09:27 via WEB
Anche lei è una zoc......ona come tante..... il problema è il sottovuoto ermetico in cui abbiamo cacciato il cervello nostro e dei nostri figli. Nell'epoca del relativismo nulla è più vero, l'unica cosa concreta è il vil denaro.... Discorso lungo lungo, magari lo riprendiamo, ottima giornata Carlo!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 27/07/16 alle 10:39 via WEB
Non voglio passare per fustigatore di costumi e acceso censore di tutto ciò che ci circonda. Ma credo che gli eccessi, le esagerazioni, vadano rintuzzate e ridimensionate. Mi va bene tutto però andiamo, fissiamo dei limiti altrimenti il famoso divario tra il nostro mondo, la nostra società e quella che ci sta "contrastando" aumenterà sempre di più e sarà sempre più difficile poi risolvere i problemi. Ciò che viviamo è frutto anche di queste intemperanti sceneggiate che riempiono le nostre cronache quotidiane e loro, i morti di fame, leggono e sono ben informati. Prima o poi dovevano pur girargli le palle a questi!!!!! Ciao Mar, ti abbraccio.
(Rispondi)
 
ambradistelle
ambradistelle il 27/07/16 alle 09:37 via WEB
Carneade...chi è costui? Carlè, inutile dire che condivido ogni parola! il calcio è solo mercato e niente sport!! buongiorno!! smackkkkkkkkkk
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 27/07/16 alle 10:43 via WEB
Hai mai visto una di queste gnocche innamorarsi di un impiegato di banca? Di un commerciante o di un qualunque salariato? Eppure in queste categorie ci sono uomini belli, attraenti e affascinanti!!!! Buon giorno bella Tina, smack!!!
(Rispondi)
 
gabbiano642014
gabbiano642014 il 27/07/16 alle 09:52 via WEB
Buongiorno mio caro Carlo....Non solo la mia squadra del cuore...L'aereo che sta per atterrare a Caselle porta un contratto da 7 milioni di Euro a stagione...Sai quante donzelle busseranno alla porta della zona Crocetta a Torino...Mio caro..il vero calcio..lo sport di passione e fatica termina nella porta dei soldi....
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 27/07/16 alle 10:45 via WEB
Infatti, non si salva nessuno o quasi: ma che sport è mai questo? Professionista va bene, ma le esagerazioni e le cifre stellari non possono mantenere un stato sportivo privo di contraddizioni e compromessi che esulano dal calcio.
(Rispondi)
 
gabbiano642014
gabbiano642014 il 27/07/16 alle 09:53 via WEB
Carlo...Ti auguro una piacevole giornata di mare nella tua bellisima costa....Patty
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 27/07/16 alle 10:47 via WEB
Grazie cara, per quel che mi riguarda sto bene e godo sempre in queste particolari ore mattutine, la mia perfetta solitudine. Siamo sempre noi: io e le cicale. Dolce giornata.
(Rispondi)
 
divinacreatura59
divinacreatura59 il 27/07/16 alle 11:39 via WEB
Che accoppiate da fare pena!!!!Manco sto a commentare oltre perchè mi prendono i conati di vomito.Si sentono sempre più porcherie in giro che non se ne può proprio più.Buona giornata a tutti i poveracci come me.Divy.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 27/07/16 alle 12:04 via WEB
Rallegrati non è la sola, in giro di queste coppie quante ne vuoi!!!!! La signora con tante belle aspirazioni, ha divorziato dal precedente marito (sorpreso a letto con una cameriera) da cui ha avuto tre figli!!!! Cioè fanno anche i figli come conigli. Roba da pazzi. Sanno come sono i rapporti e si fumano il cervello mettendo al mondo figli un tanto al kilo!!!! Ciao e buon pranzo Divy.
(Rispondi)
 
Spiky03
Spiky03 il 27/07/16 alle 11:55 via WEB
Quanto hai ragione monel, tu domandi se abbiamo mai visto una di queste gnocche innamorarsi di un impiegato di banca, ma invece un calciatore innamorarsi di un'impiegata? Macché! È tutto un club di calciatori veline, letterine e meteorine che non di rado si accoppiano (a turno) con le stesse persone, ambienti carichi di soldi, di esaltazione di inebriamento e i risultati in campo poi si vedono.. che brutta gente è questa qua! Ti auguro una deliziosa giornata caro monel.
(Rispondi)
 
monellaccio19
monellaccio19 il 27/07/16 alle 12:07 via WEB
Il punto non è quello che fanno, ma come lo fanno: siamo oltre i limiti, c'è strafottenza e insufficienza totale nelle valutazioni. La Wanda ha avuto tre figli dal precedente matrimonio e questo la dice lunga su come considerano il matrimonio: si lasciano, si fanno figli e non se ne fregano assolutamente delle responsabilità che dovrebbero avere quando si mettono al mondo figli. Buondì cara.
(Rispondi)
 
maraciccia
maraciccia il 27/07/16 alle 13:32 via WEB
Gioventu'..venduta e comprata..e c'era un Presidente del Consiglio che dava il buon esempio..
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 27/07/16 alle 18:25 via WEB
Cambiano i tempi e i modi di fare: ormai dobbiamo abituarci agli eccessi e alle stramberie. Buona serata mia cara Mara.
(Rispondi)
 
g1b9
g1b9 il 27/07/16 alle 15:04 via WEB
Fans e pubblicità a loro ed alle donzelle, che stanno dietro e davanti le quinte; se non se ne parlasse? E ppure anche tu hai fatto un post, critico fin che vuoi... intanto ne parli e noi che ti commentiamo, idem. Ma quanto siamo sciocchi!!!
Buon pomeriggio... un sorriso:)
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 27/07/16 alle 18:30 via WEB
Sai? Credo che siamo sempre noi, direttamente o indirettamente, che formattiamo il fortunato destino di costoro. Se un personaggio viene osannato, richiesto e portato in auge, è perché li volgiamo, li applaudiamo e li paghiamo. Facciamo la loro fortuna e siamo pronti a seguirli passo dopo passo perché presi dal la loro attività qualunque essa sia. Non parlarne? Peggio ancora, almeno così si forma un fronte di detrattori. Buona sera Giovanna.
(Rispondi)
 
Kheetam_Worth
Kheetam_Worth il 27/07/16 alle 15:14 via WEB
Che dirti? Ho smesso di sequire il calcio da un bel po' e non sapevo nemmeno chi fosse Icardi (chiedo venia). Tuttavia, qualche giorno fa, ho letto una dichiarazione di Maradona che mi ha fatto molto riflettere. A proposito del passaggio di Higuain alla Juve, il pibe de oro sostiene che i tifosi napoletani sbaglino a prendersela solo con il giocatore, poiché a trarne vantaggio sono sempre le società e oggigiorno i presidenti si comportano da veri e propri imprenditori. Ecco, io credo che la colpa non sia tanto di questi ragazzini con il moccio al naso quanto di chi li trasforma in mercenari senza cuore catapultandoli, a suon di miliardi, nella dimensione dell'effimero.
(Rispondi)
 
 
Kheetam_Worth
Kheetam_Worth il 27/07/16 alle 15:16 via WEB
*seguire
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 27/07/16 alle 18:41 via WEB
Kit anch'io sono fuori da un bel po' e seguo solo la nazionale per campanilismo. Mi sta bene quello che accade, il calcio come tutte le attività, si è evoluto (per me si è involuto allontanandosi dallo sport puro) ed essendo ormai business ci sta tutto. Però evitiamo le esagerazioni e gli eccessi: questi devono capire che non sempre la gente è disponibile ad esaltarsi per qualunque cazzate che dicano o facciano. Poi queste donzellette che senza ritegno passano da uno all'altro con leggerezza e senza alcun ritegno. Insomma, se ICARDI pur bravo, fosse cacato da tutti, che farebbe? Andrebbe a lavorare presumo o potrebbe fare il gigolò. Moderazione sarebbe opportuna specie con i tempi che corriamo: questo lardo che cola in occidente non è più visto bene dalla parte che ci vuol annientare. E' una mia valutazione personale.....però.... Ciao Kit, una buona serata.
(Rispondi)
 
mariateresa.savino
mariateresa.savino il 27/07/16 alle 15:39 via WEB
"Carneade,chi era costui?" Anche senza usare questa frase di manzoniana memoria,sovente viene da chiedersi chi, in realtà, sono i tanti che hanno l'onore della cronaca rosa sui rotocalchi e che orbitano intorno al patinato mondo dello spettacolo.Sono personaggi, che, al di là della loro prefessione, amano nutrirsi di pubblicità pur che sia, dando in pasto a coloro che amano il gossip, ogni momento della loro frivola e inconsistente vita; naturalmente, gloriandosi ed esaltandosi di una scelta di vita che, per poco o lungo tempo, frutta loro una quantità considerevole di denaro, amori (?) a volontà, viaggi e quant'altro. Così va il mondo, mio caro amico! Ripeto e mi ripeto spesso queste parole, forse per consolare e consolarmi di tutto ciò che nessuno ci ha così facilmente elargito e che,invece,ci è sempre costato impegno serio, fatica e scarso guadagno. Riposati,Carlo,va! E...divertiti. Ciao.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 27/07/16 alle 18:47 via WEB
Convinciamoci, così va il mondo perché così vogliamo che vada. Dovremmo tutti insieme far mancare loro il successo e vedresti dove andrebbero a finire questi signori che se la tirano!!! Tutto qui, se fossero moderati e garbati senza eccessivi colpi di testa, non avremmo problemi ad apprezzarne la bravura (ammesso che ve ne fosse). Un tenero abbraccio mia cara.
(Rispondi)
 
e_d_e_l_w_e_i_s_s
e_d_e_l_w_e_i_s_s il 27/07/16 alle 15:55 via WEB
oltre che essere imbranata sulla del cellulare, sono ignorante sul calcio: non conoscevo nè lui nè lei. però che triste pensare allo sport nazionale ridotto così...e sapere che nonostante tutto c'è un numero esorbitante di tessarati e di sostenitori che ci investono su...
ri_buon pomeriggio, Carlo :-)
(Rispondi)
 
 
e_d_e_l_w_e_i_s_s
e_d_e_l_w_e_i_s_s il 27/07/16 alle 15:56 via WEB
errata corrige * imbranata sull'uso del cell*...sorry!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 27/07/16 alle 18:51 via WEB
Mia cara, non siamo contro nessuno, va bene tutto, ma smettano di tirarsela, di fare sceneggiate ormai trite e ritrite con le loro estemporaneità insopportabili. Sono bravi e hanno successo grazie alla nostra idiozia da supporter o fan che più fanno i gorgioni e più loro si esaltano. Ciao cara, una buon serata.
(Rispondi)
 
lucreziamussi
lucreziamussi il 27/07/16 alle 16:05 via WEB
Seguo il Calcio ^_^
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 27/07/16 alle 18:51 via WEB
Brava Lulù.
(Rispondi)
 
lucreziamussi
lucreziamussi il 27/07/16 alle 16:05 via WEB
Carlo ^-^
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 27/07/16 alle 18:52 via WEB
Buona sera Lulù.
(Rispondi)
 
occhi_digatta
occhi_digatta il 27/07/16 alle 16:36 via WEB
Mio caro Carlo credo che lo sport non sia più considerato in modo agonistico ma economico. A parte questa notizia che sinceramente mi lascia perplessa credo e sostengo che sia solo un giro di affari e spot pubblicitari. Vero, non ho mai sentito che un calciatore si sia innamorato di una persona al di fuori di certi ambiti, forse un tempo si! Quando giocavi e vincevi eri pagato ora basta che ti fai male e uhuu applausi e cure dai più grandi illuminari. Ah amico mio quante storie bisogna conoscere per poterne parlare. Un abbraccio pieno di affetto silenzioso
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 27/07/16 alle 18:55 via WEB
Il calcio, esulando dallo sport vero e proprio, ha assunto dimensioni e aspetti ormai commerciali e poco sportivi. I tempi a cui ti riferisci erano veramente belli perché era sport e basta. Una partita vera e propria, con tanto tifo! Ciao Serenella, buon serata.
(Rispondi)
 
LunaRossa550
LunaRossa550 il 27/07/16 alle 17:40 via WEB
Icardi? Chi era costui? ( ma anche lei, chi caspiterina è?) .... Non mi interesso di loro, non voglio avere un travaso di bile. Ciao Carle' :)
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 27/07/16 alle 18:56 via WEB
Dormi cara, fatti le tue meritate vacanze. AhAhAhAhAhAhAh!!!! Ciao cara, felice serata.
(Rispondi)
 
nina.monamour
nina.monamour il 27/07/16 alle 21:06 via WEB
E chi sarebbero questi due? Mai visti in giro, in tempi non sospetti andavo al campo a vedere la mia squadra giocare, ma da quando il mondo calcistico si è rivelato per quello che è, ho buttato la tuta. Sappiamo tutti che le veline & company darebbero l'anima a stare al fianco di qualche calciatore, entrambi innamorato dei soldi, non se hai letto di Raffaella Fico, i titoli sui giornali, "E' proprio un amore "calcistico". La nota showgirl, (la chiamerei diversamente io) 25enne, dopo aver avuto una figlia da Super Mario Balotelli, da qualche mese fa coppia fissa con Alessandro Moggi, 43 anni, figlio di Big Luciano ex presidente della Juventus. La scintilla sarebbe scoppiata durante una discussione di lavoro tra i due perchè Moggi jr. ha da poco ha aperto una società che cura gli interessi di star dello spettacolo, compresa ovviamente Raffaella Fico. Quindi soldi su soldi! Farebbero bene a coprirsi il viso per la vergogna, e noi che paghiamo come tanti ciucci per andare a vedere la partita, buona serata Carlé.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 28/07/16 alle 07:58 via WEB
Vabbè, non conosci i due di cui parlo ma vedo che sei abbondantemente introdotta nell'argomento. Era ciò che intendevo enfatizzare: questo circo mediatico che è formato da due categorie, veline e calciatori, ormai saturo e scontato. Buon giorno mia cara Nina.
(Rispondi)
 
misteropagano
misteropagano il 28/07/16 alle 11:52 via WEB
tRISTE SE FOSSE così Monel..Quando mi avvicino al Calcio è per la competizione sportiva..buondì, sorrisi_______M^
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 28/07/16 alle 18:22 via WEB
Una volta era così, veramente si gustavano incontri all'insegna della pura sportività e del sano tifo campanilistico. Infatti da allora seguo solo la nazionale italiana. Buona sera cara.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963