Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

monellaccio19cassetta2DoNnA.SAlfe0Sassar0lihesse_fOgniGiornoRingraziogianor1Vince198elyravapungi1950sbaglisignoraDott.Ficcagliaiodurodargentomarinapompili
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« TUTTO IL MONDO E' PAESE?UN MARE DA...LEGGERE »

IL TRUCCO C'E' E...SI VEDE!

Post n°1466 pubblicato il 07 Agosto 2015 da monellaccio19
 

 

C'erano una volta la cipria, il rossetto e la matita per gli occhi, il minimo per una donna che volesse accentuare senza forzature vistose, la bellezza del volto e degli occhi. Oggi, non sarò certo io a sottolineare l'importanza del make up (già il cambio, dal sostantivo trucco a make up, la dice tutta), una nuova concezione del trattamento di bellezza con il concorso di una miriade di prodotti specifici per la cura e la bellezza del volto, della pelle e degli occhi. Insomma, oggi una donna può ricorrere ai "trucchi" di grandi visagisti per mostrarsi bella, affascinante, procace e desiderabile...senza esserlo! Nel momento in cui si incontra una donna bellissima,  con stile e classe, molto desiderabile, ci si innamora e se si ritiene che possa essere la donna della propria vita, le si chiede di sposarla, beh....cosa impedirebbe tale unione? Purtroppo non è andata così per un matrimonio svoltosi ad Algeri. Bellissimo, festeggiatissimo e concluso nel tradizionale talamo nuziale. Notte infuocata come da prassi consolidata e al mattino dopo, il triste quanto drammatico risveglio. Destandosi entrambi e guardandosi in faccia con ancora le immagini di sesso sfrenato davanti agli occhi, lui ha avuto un sussulto e ha chiesto alla moglie: "Ma tu chi sei?". Strana domanda da rivolgere ad una donna appena sposata, ma è stato tale il disorientamento procurato che l'uomo non ha potuto frenarsi. Una donna senza trucco, al naturale che sembrava un'altra persona, una racchietta, beh...proprio una racchietta no, un cesso, ecco un sanitario della Richard Ginori!. Questa era la moglie che l'uomo aveva davanti a se e senza farla lunga, ha deciso di mollarla trascinandola davanti alla legge per un risarcimento di circa 18.000 euro! "Un conto è la donna che ho conosciuto, bella e desiderabile..." sostiene l'uomo "...e un altro conto è ritrovarsi davanti ad una persona totalmente diversa!". La situazione non potrà essere ricomposta perché l'uomo non intende assolutamente recedere dalle sue decisioni. Delle due l'una: o è un uomo con gli occhi foderati da fette di buon prosciutto San Daniele,  oppure, lei la signora, ha saputo proporsi con furba maestria senza mostrarsi mai con il vero volto. La terza opzione è solo una mia convinzione: l'amore si fa con la luce accesa. E' meglio ed è a...scanso di equivoci!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/monellaccio19/trackback.php?msg=13255373

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
lascrivana
lascrivana il 07/08/15 alle 08:11 via WEB
Sciocchezze. Il trucco ti trasforma relativamente. E' un idiota. Sinceramente non penso proprio che un giudice equo lo risarcirebbe dai danni; al contrario richiederebbe subito una perizia psichiatrica. Ciao Carlo.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 07/08/15 alle 11:06 via WEB
Idiota e sprovveduto!!! Non è possibile, servendosi anche di grandi truccatori, far passare una donna per...un'altra. In altri termini, una gnocca con i dovuti interventini, non può risultare completamente diversa da quella che è. Cioè, l'ha sempre vista bella truccata e poi? Ciao Laura, gioiosa giornata.
(Rispondi)
 
faustina.spagnol
faustina.spagnol il 07/08/15 alle 08:25 via WEB
Secondo me lui aveva le fette di prociutto sugli occhi, ma non il S. Daniele, un prosciutto di scarsissima qualità. Forse cinese o giù di lì. Buona giornata. Tina
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 07/08/15 alle 11:08 via WEB
AhAhAhAhAhAh!!!!! Sì è un assurdità bella e buona, non può essere un ripensamento altrimenti non sarebbe convolato a nozze. Chissà che idea si sarà fatto della donna che avrà visto sempre in tiro bella truccata!!! Ciao Tina, va tutto bene?
(Rispondi)
 
 
 
faustina.spagnol
faustina.spagnol il 08/08/15 alle 08:45 via WEB
Tutto bene a parte il gran caldo. meglio comunque soffrirlo in vacanza che al lavoro che ne dici?
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 08/08/15 alle 11:13 via WEB
Dico che non potevi esprimerti meglio!!!!! Alla Catalano: molto meglio una giornata di sole che non di pioggia!!!! AhAhAhAhAhAh!!!!! Serenissimo w.e. Tina.
(Rispondi)
 
ambradistelle
ambradistelle il 07/08/15 alle 08:40 via WEB
Se vedi le foto di certe stars prima e dopo il trucco rimani impressionato...cambiano totalmente! oddio certo sto pover'uomo ha avuto un trauma o una tranvata ehehhehe...porello...e cmq...meglio una luce soffusa capisciammè ahahhaha...ciao Carlè! smackkkkkkkkk
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 07/08/15 alle 11:10 via WEB
Con le star è un altro problema, ma con quella si è sposato!!! Un occhiatina prima di arrivare all'altare no eh????? Ciao Tina, un bacione e felice giornata.
(Rispondi)
 
molto.personale
molto.personale il 07/08/15 alle 08:47 via WEB
Passo a lasciarti il mio saluto come leggeri petali di rosa che volteggiano nell’aria prima di appoggiarsi al suolo. Anche per me è arrivato il momento di andare..che siano giorni pieni di tenerezza e d'amore nel cuore..ci rileggiamo a settembre.. un caro saluto con affetto Grazia
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 07/08/15 alle 11:12 via WEB
Pensa a star serena, vivi la tua maternità ala meglio e felicemente. Quando tornerai, dammi solo buone e belle notizie. Felici vacanze Grazia. Un bacione e un abbraccio sincero.
(Rispondi)
 
tiffany2021
tiffany2021 il 07/08/15 alle 10:10 via WEB
Be'...il trucco, se fatto bene ( invidia profonda per chi sa farlo ) di certo aiuta tanto, tantissimo, in alcuni casi più di tantissimo. Ma comunque quello che c'è sotto si intuisce eh. In ogni caso...si può arrivare a ripudiare un matrimonio solo perchè magari senza trucco è potuta apparire una ruga, un difetto della pelle, un occhio meno ben disegnato? Il matrimonio e l'amore dovrebbe basarsi su ben altro :) Ciao Carlo.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 07/08/15 alle 11:14 via WEB
E' solo un imbranato sprovveduto Tiffy. Non è possibile che abbia trascorso il periodo prematrimoniale senza averla mai vista senza trucco. A meno che lei, tra una scusa e l'altra, glielo abbia sempre impedito. Può essere? Mah........nel 2015 siamo ancora a questo???? Ciao cara, buon giorno.
(Rispondi)
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 07/08/15 alle 20:04 via WEB
Una volta le donne che si "truccavano" erano accusate di stregoneria e messe al rogo. Oggi la formula matrimoniale dice "Io, Caio, accolgo te Caia, come mia sposa. E prometto di esserti fedele sempre, nella gioia e nel dolore, nella salute e nella malattia, e di amarti e onorarti tutti i giorni della mia vita" Ma non dice... nella bruttezza....
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 08/08/15 alle 08:17 via WEB
Vero!!!! Tuttavia 'sto tizio non mi convince molto!!!!! Una storia troppo strana e comunque uno dei due mente sapendo di mentire!
(Rispondi)
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 07/08/15 alle 20:05 via WEB
BUONA FINE SETTIMANA CARISSIMO:-)))
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 08/08/15 alle 08:17 via WEB
Splendido w.e. per te Giuliana.
(Rispondi)
 
un_uomonormale3
un_uomonormale3 il 07/08/15 alle 20:37 via WEB
Amico mio, tu sei il regista di questo post, quindi puoi assumere le vesti che vuoi, ma noi maschietti cosa possiamo dire? Vabbè...sarò datato ma la donna senza trucco la preferisco... Buona serata carissimo!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 08/08/15 alle 08:21 via WEB
A me è successo il contrario il giorno del mio matrimonio: quando arrivò in chiesa e fu sollevato il velo, esclamai sbalordito: "Ma tu chi sei?". Non l'avevo riconosciuta perché...troppo truccata!!!!!AhAhAhAhAhAhAhAh!!!!! Buon w. e. Peppe.
(Rispondi)
 
perla_conchiglia
perla_conchiglia il 08/08/15 alle 15:09 via WEB
Un antico proverbio recita:-Donne e tela non si vedono al lume di candela!Giusto.Ciò non toglie che il tuo racconto tocchi qualche punta di esagerazione,perchè se una donna è tanto poco avvenente da paragonarla... al famoso prodotto Ginori,non c'è trucco che possa trasformarla in una dea della bellezza.Probabilmete lui,sposandola, aveva altri scopi da raggiungere o il prosciutto di gran marca lo aveva da prima davanti agli occhi. Ciao.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 08/08/15 alle 17:50 via WEB
Mi permetto farti notare che in riferimento al mio nick, questo è un blog di esagerazioni, nonsense, enfatizzazioni e...cazzaro!!!! AhAhAhAhAhAh!!!! Se avrai la compiacenza di seguirmi (occhio ai rischi che corri) comprenderai meglio il mio...cazzeggiare!!! AhAhAhAhAhAh!!!! Così fan tutti!!! Grazie per la pazienza Perla.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963