Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

cassetta2dr.emmemonellaccio19g1b9Vince198Dott.Ficcagliahesse_fDoNnA.SOgniGiornoRingraziodony686apungi1950NannyalckArianna1921Identica1
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« L'EDUCAZIONE E' UN VAL...GLI UOMINI FANNO PROGETT... »

FATTI E MISFATTI: TENGO FAMIGLIA!

Post n°1446 pubblicato il 10 Luglio 2015 da monellaccio19
 

 

Non è una barzelletta, purtroppo è storia vera. Una di quelle storie che se ce le raccontassero, esclameremmo istintivamente: "Ma allora è proprio  un gorgione!". Il signore si chiama Rinaldo Putignano, su FB ha postato una foto da brivido: una pistola in una mano e un suo nipotino tenuto in un braccio. Cosa fa il nostro amico? Rapine, solo rapine in supermercati; no non da solo, ma con figli e nipoti al seguito: entra con estrema naturalezza come se si accingesse a fare la spesa e poi, giunto alle casse, tira fuori la pistola e minaccia la cassiera perché consegni il bottino! I tanti clienti non battono ciglio, restano impalati così come restano i figli e i nipoti, quasi a ritenere che si tratti di un semplice gioco. Ne ha fatte tre/quattro di queste rapine e ringalluzzito dai successi ottenuti, il nostra Raimondo non solo si vanta sulla sua pagina FB, ma addirittura lancia l'annuncio per la ricerca di un valido socio/complice con cui condividere le avventure fumettistiche! A parte il coinvolgimento dei minori che è drammatico, la polizia, non ha perso molto tempo ad identificarlo e ad associarlo alle carceri. I fatti si sono svolti nella mia città a Bari. Volete sapere come la polizia l'abbia scoperto? Frugando su FB (grande invenzione 'sto FB) ha visto una bella foto con i vestiti che indossava durante una delle rapine. Il resto è stato facile per le forze dell'ordine! Più coglione di così si muore...oppure si va in galera!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/monellaccio19/trackback.php?msg=13241086

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
lascrivana
lascrivana il 10/07/15 alle 08:02 via WEB
Evidentemente preferisce la prigione: vitto e alloggio assicurato. Ciao Carlo.
(Rispondi)
 
molto.personale
molto.personale il 10/07/15 alle 08:53 via WEB
Ti auguro di trascorrere un dolce e tenero fine settimana accompagnato da temperature decisamente più fresche ^_^ baci baci :-*
(Rispondi)
 
ambradistelle
ambradistelle il 10/07/15 alle 09:01 via WEB
Prima che il caldo diventi insopportabile ti lascio il mio…
clicca!!!!
Un sorriso e…
smackkkkkkkkkkkkkkkk
(Rispondi)
 
dolcesettembre.1
dolcesettembre.1 il 10/07/15 alle 09:52 via WEB
ciao Carlo,che tristezza sto povero bimbo già destinato alla malvivenza.buona giornata. :-) Dolce
(Rispondi)
 
grazia.pv
grazia.pv il 10/07/15 alle 10:22 via WEB
Gli fa fare tirocinio....poveretto. Buongiorno.
(Rispondi)
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 10/07/15 alle 10:50 via WEB
Il ragazzotto ostenta uno strano senso dell'umorismo che lo ha portato ad essere piantonato al policlinico di Bari in seguito alle gravi ferite riportate nel conflitto a fuoco avvenuto con i poliziotti il 19 marzo scorso quando fu scoperto e bloccato dopo aver compiuto una rapina nel supermercato Eurospin di via Accolti Gil.
(Rispondi)
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 10/07/15 alle 10:52 via WEB
... a detta degli investigatori faceva registrare: "un'impressionante disinvoltura nell'entrare con la pistola in pugno all'interno dei supermercati, sotto lo sguardo terrorizzato di cassiere e inermi cittadini, con figli e nipotini al seguito" (...) "faceva rapine con la stessa naturalezza con cui gli altri facevano la spesa".
(Rispondi)
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 10/07/15 alle 10:53 via WEB
Buona giornata Carissimo:-)))
(Rispondi)
 
ranocchia56
ranocchia56 il 10/07/15 alle 10:58 via WEB
Uno fuori di testa sicuramente, convinto di fare "grandi cose" e di potersene vantare con tutti. Evidentemente per lui entrare e uscire di prigione è "normale" tanto poi continua a fare rapine finchè non finiscono in tragedia.. Ma un individuo così, chiaramente instabile psicologicamente, ma come può poter terene dei figli, dei nipoti e insegnare a fare rapine proprio come se fosse un gioco? Ma questi bambini perchè non vengono allontanati da un uomo così? Già sarebbe un miracolo "recuperarli" ora, ma che almeno ci provassero.. Va bè le polemiche non servono e i fatti in Italia sappiamo bene che non esistono.. Buon w.e.
(Rispondi)
 
amistad.siempre
amistad.siempre il 10/07/15 alle 12:01 via WEB
2° Tentativo di commento: anche il pc dà i numeri... *** Ben ritrovato Carle'! *_*... Beh... C'è chi 'sto caldo lo 'stende' (come me... :(... nun gna faccio proprio!... ), c'è chi 'sto caldo lo stimola a fare delle gran cavolate. Anche se a questo tuo concittadino deve fargli male anche il freddo e il... tiepido... :( Mah! All'idiozia non c'è proprio fine...Sai? Mi è venuta in mente una citazione di Gambacorta (l'autore televisvo...'o vedi? Il caldo non mi fa ricordare il nome.. Vabbè.. )... Disse in un'intervista taaaanti anni fa che "Internet, a suo parere, era una gran 'pippa'!!! Beh... Forse non aveva tutti i torti, specie se c'è chi l'usa come il 'rapinatore scemooooo' del tuo post... :) Un bacione Monelle'... Oggi fa un2° Tentativo di commento: anche il pc dà i numeri... *Ben ritrovato Carle'! *_*... Beh... C'è chi 'sto caldo lo 'stende' (come me... :(... nun gna faccio proprio!... ), c'è chi 'sto caldo lo stimola a fare delle gran cavolate. Anche se a questo tuo concittadino deve fargli male anche il freddo e il... tiepido... Mah! All'idiozia non c'è proprio fine...Sai? Mi è venuta in mente una citazione di Gambalunga (l'autore televisvo...'o vedi? Il caldo non mi fa ricordare il nome.. Vabbè.. )... Disse in un'intervista taaaanti anni fa che "Internet, a suo parere, era una gran 'pippa'!!! Beh... Forse non aveva tutti i torti, specie se c'è chi l'usa come il 'rapinatore scemooooo' del tuo post... :) Un bacione Monelle'... Oggi fa un pochino di fresco... Speriamo bene... :) Byeeee.... Rosa
(Rispondi)
 
amistad.siempre
amistad.siempre il 10/07/15 alle 12:03 via WEB
... Marò! Visto che danni fa il caldo? Inoltre il pc continua a dirmi "Errore caricamento paginaaaaaa... " Soffre il caldo anche luiiiiii... *_______________________*** A ri-ciao Carlo! :)
(Rispondi)
 
gabbiano642014
gabbiano642014 il 10/07/15 alle 13:28 via WEB
Più che goliardico lo definisco Folle! Completamente fuori di testa..poveri bambini...
(Rispondi)
 
gabbiano642014
gabbiano642014 il 10/07/15 alle 13:29 via WEB
Buon fine settimana Carlo a lunedì:)P.
(Rispondi)
 
un_uomonormale
un_uomonormale il 10/07/15 alle 13:32 via WEB
Non è che questo baldo avventuriero si sia bevuto il cervello ? Ma gà, neppure questo poteva fare, dal momento che non ne ha ! Ottima giornata carissimo Carlo!
(Rispondi)
 
g1b9
g1b9 il 10/07/15 alle 16:29 via WEB
Il mondo è pieno di matti, dicono sia colpa del buco dell'ozono.. non so, ma ne succedono di tutti i colori!!
Ciaooooo!
(Rispondi)
 
woodenship
woodenship il 10/07/15 alle 17:52 via WEB
Come volevasi dimostrare,non sono soltanto i rom a farsi scudo della famiglia per portare avanti la loro carriera criminale.Solo che,in questo caso,c'entra una buona dose di demenzialità criminale ed esibizionistica:che ben venga,quando permette di metterci il sale sulla coda...........Un salutone.........W.....
(Rispondi)
 
luce78_2
luce78_2 il 11/07/15 alle 03:49 via WEB
I giorni si fanno caldi, non affatichiamoci e godiamo di questo bel sole che splende!!! un clicca fresco Buon fine settimana anche a te
Lidia
(Rispondi)
 
Yaris167
Yaris167 il 11/07/15 alle 15:09 via WEB
Entrare da te è sempre stato per me un momento piacevole della giornata che purtroppo sto rimandando da troppo tempo... confido nelle ferie, ancora lontane, per recuperare... intanto ti lascio un saluto e un abbraccio. Buon fine settimana :-))
(Rispondi)
 
tiffany2021
tiffany2021 il 12/07/15 alle 09:23 via WEB
Le gente non s'è ancora resa conto che internet non è un mondo parallelo dove tutto è concesso tanto "è internet". Ed ecco poi che succede. Per fortuna, da un lato, ci manca solo la moda di mettersi a rapinare i negozi con i bambini in braccio... O.O Ciao Carlo.
(Rispondi)
 
dolcesettembre.1
dolcesettembre.1 il 12/07/15 alle 09:32 via WEB
ciao Carlo,serena domenica. :-) Dolce
(Rispondi)
 
faustina.spagnol
faustina.spagnol il 12/07/15 alle 10:11 via WEB
Ciao Carlo, buona domenica. Un abbraccio. Tina
(Rispondi)
 
ambradistelle
ambradistelle il 13/07/15 alle 09:45 via WEB
Buongiorno! E siamo a lunedì ed io ti auguro una …
clicca!!!!
Un sorriso e…
un abbraccio!!
(Rispondi)
 
lascrivana
lascrivana il 13/07/15 alle 19:12 via WEB
Eppure sei sparito di nuovo. Devo consultare il mio amico genio per farti riapparire. Abracadabra, abracadabra, sorriso di occhi e battito di labbra; fai che il nostro Carletto, ritorni nel suo blogghetto.
(Rispondi)
 
maraciccia
maraciccia il 13/07/15 alle 19:21 via WEB
chist è schemm !! Che gli vuoi dire a uno così!! *____* ciao Carlo
(Rispondi)
 
monellaccio19
monellaccio19 il 13/07/15 alle 20:22 via WEB
Eccomi qua: so che alcuni di voi sono stati in pensiero, altri si sono chiesti dove fossi finito e moltissimi hanno sospirato sussurrando: "Ah, se durasse a lungo questa assenza!". Vi racconterò la causa e le ragioni indipendenti dalla mia buona volontà, nel frattempo, consentitemi di ringraziarvi per la consueta presenza e i vostri graditi commenti. Vi abbraccio tutti, anche coloro che hanno sospirato sussurrando!!! Ora sono in trincea e domani come al solito, sarò operativo. Intanto vi auguro una buona serata e una dolce notte.
(Rispondi)
 
 
lascrivana
lascrivana il 13/07/15 alle 21:18 via WEB
Wow. Il mio genio ha fatta la magia e tu sei comparso!
(Rispondi)
 
ingridmessina
ingridmessina il 14/07/15 alle 03:53 via WEB
Un fatto di cronaca raccapricciante caro Carlo,sei un talento nascosto ai più....buona settimana di caldo,Ingrid
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963