Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

DoNnA.Smonellaccio19Dott.Ficcagliacassetta2OgniGiornoRingrazioVince198Sono44gattinfilax6.2e_d_e_l_w_e_i_s_smonellaccio_19g1b9hesse_fsurfinia60simona_77rmskotos71
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« LE NOSTRE MANI...VIVIAMO SOLO DI...APPARENZE! »

FEDEZ CHI?

Post n°1419 pubblicato il 12 Giugno 2015 da monellaccio19
 

 

Sono costretto ad interessarmi di codesto personaggio (sic!) perché sono giorni e giorni che la stampa e i media riferiscono di un fattaccio avvenuto in un locale milanese all'alba di qualche giorno fa: una rissa con fuggi fuggi generale, una ragazza ferita da una scheggia di una vetrata rotta dal signor Fedez che suggestionato da troppi film western, ha lanciato violentemente una bottiglia contro un grande specchio al di là del bancone. Non voglio entrare troppo nella notizia, magari, viste le accuse e le smentite che si stanno inseguendo da giorni, la verità la conosce solo chi ci stava sul posto e la polizia intervenuta subito sul luogo della rissa. Orbene, cominciamo dal titolo del post: Fedez chi? Ossia, Carneade, chi era costui che fino alla rottura di palle delle pagine piene delle sue gesta oltre che delle sue foto, io non sapevo nemmeno che esistesse? Mi e vi pongo la domanda solo perché in un twitter (oggi sapete che si comunica solo così) accusa la polizia di non aver protetto un vip! E chi sarebbe il vip? Lui? Mah, eppure credevo di conoscere un po tutti i vip in giro, ma questo signore agghindato come una madonna, decisamente no! Poi, definito un guru! Eddekkè????? Dalla Treccani: "Guru titolo che in India era attribuito a ogni persona degna di rispetto e venerazione". Mah...l'amico sa il significato di rispetto e venerazione? Andiamo avanti, nelle sue dichiarazioni parla di: "Richiesta di fare un selfie da parte di suoi fans o seguaci". Beh, perché si è rifiutato causando il pandemonio? Tratta così i suoi sostenitori? Ha offeso la polizia con gesti e parolacce e sarà denunciato per questo reato, salvo poi a capire se ci sarà querela da parte della ragazza ferita. Insomma, un bailamme incredibile per un tizio che raccoglie attorno a se un pugno di acclamatori, sostenitori e fans accaniti. Capisco tutto questo, ognuno fa del suo...peggio e riempie di cazzate chi pende dai suoi...tatuaggi!!! Ma non definirti vip, non sei un guru e attieniti a fare circolo chiuso con i tuoi accoliti. Oggi non solo dobbiamo sorbirci un'Italia allo sbando per motivi molto più gravi e seri, ma se poi dobbiamo misurarci anche con codesti personaggi che si ritrovano improvvisamente a interessare stampa e media, a coinvolgere e plagiare menti e persone della sua stessa levatura, andremmo a finire molto male. Malissimo!!! Come gli suggerisce Salvini, sto ragazzotto dovrebbe fare il servizio militare per formarsi  e calmarsi un po', oppure, come qualcuno altro sostiene: "...e se provasse a lavorare evitando di sottrarre buone braccia, sempre ben tatuate, all'agricoltura?".  

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/monellaccio19/trackback.php?msg=13222852

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
lascrivana
lascrivana il 12/06/15 alle 08:06 via WEB
Il VIP degli idioti. Anche loro ne hanno uno. Laviolenza fa odiens, e rende ancora più VIP. Pure noi due siamo dei VIP. Io ti seguo sul tuo e tu sul mio. Non è cosi che funziona? Io sono una tua fan, e tu un mio fans. Io scrivo, tu scrivi, egli -Danio- scrive pure. Di conseguenza noi scriviamo. Pure fedez scrive e disegna -solo che lui fa il copia incolla sul suo corpo. Ciao VIP Carlo.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 12/06/15 alle 11:16 via WEB
Noi non siamo vip, siamo due persone che credono in buona fede di fare qualcosa di normale, non dico di buon per non peccare di presunzione. Vedi Laura, non amo chi pur di apparire si serva dei mezzucci: oggi abbiamo esempi lampanti nella politica, personaggi che fino a ieri erano niente e oggi sapendo pigiare i tasti giusti, sono "celebrità". Allora, si costruiscono personalità basate sulla eccessiva trasgressione, sulla demagogia, sul populismo. Baudo è stato un gran personaggio tv eppure, su cosa ha costruito il suo personaggio? Sul nazionalpopolare. Così vale per tutti e a me sta ancora bene. Ma se per essere vip come Fedez, al di la qualche canzone che pare abbia azzeccato, poi si debba essere violenti con le parole e i fatti, con l'esposizione di tatuaggi e quant'altro faccia leva sulla gente, beh in tal caso avanzo grandi riserve. Faccia il bravo cantante se lo è, non ricorra come fanno tutti oggi al "apparire" perché altrimenti avremo non solo un mondo virtuale come questo ma una pletora di santoni e guru finti e incapaci di trasmettere valori appena sufficienti. Ci sta sfuggendo dalle mani questa società e pochi se ne accorgono pensando che siano normali avvicendamenti. C'è fuoco sotto la cenere avvediamocene in tempo finché possiamo! Buon giorno mia cara.
(Rispondi)
 
 
 
lascrivana
lascrivana il 12/06/15 alle 17:13 via WEB
Quindi io non sono una VIP? Mannaggia! Avevo già vestito i panni di una star; e invece, altro che luci alla ribalta -mi sento ribaltata!-. Mi sa che io m'il ludo di essere molte cose. Mah! Mi dovrò rassegnare a questa identità anonima che circola, per il web e per le strade. Sono solo un faro che illumina la via alle barche.
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 12/06/15 alle 18:40 via WEB
Ricorda: gli ultimi saranno i primi...a non entrare nel regno dei cieli!!!! AhAhAhAhAhAh!!!!!! Se non sei VIP (veramente indifferente perbacco) non entrerai, magari passerai attraverso la cruna di un ago, ma lassù, nisba!!! Solo Fedez e compagni!!!! Ciao chiacchierona.
(Rispondi)
 
Narciso_Ale
Narciso_Ale il 12/06/15 alle 08:27 via WEB
Very Important People... Non so se Fedez è un VIP. Di sicuro ai giorni nostri è noto, soprattutto dalla nuova generazione e a parer mio anche da alcune canzoni orecchiabili che apprezzo molto. Non entro nel merito di quello che è successo, perché se non lo avessi letto da te, non ne avrei saputo nulla. Poi si sa che su queste notizie ci si ricama sopra, manco fosse una coperta :-)
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 12/06/15 alle 11:26 via WEB
Mi sta bene: canta canzoni che possano piacere o meno, perfetto, "nulla quaestio"!!! Io discuto chi diventa personaggio dalla sera alla mattina come suol dirsi!!! Mi sta bene anche questo. Discuto come noi che abbiamo il potere con il nostro consenso di stabilire chi va avanti e chi no, basiamo le nostre scelte su chi maggiormente si pone alla nostra attenzione facendo leva su trasgressione, sulla eccessiva verbosità e sulla violenza del personaggio. Cioè abbiamo modificato la nostra scala valori e tendiamo a premiare coloro che non sono nel "coro", coloro che volutamente cavalcano su sentieri diversi e irti di ostacoli per colpire il nostro immaginario. Fedez ha fatto leva per affermarsi non solo per le sue canzoni che ti piacciono (io non l'ho mai sentito cantare) ma inventandosi un personaggio negativo e insofferente alle buone regole, alle buone maniere. Insomma, questa nostra società già si avvia per andare a puttane, già perde valori cammin facendo, se ci si mettono carichi da undici come 'sto Fedez, allora vuol dire che siamo tutti pronti alla decadenza totale. Vincerà e dominerà sempre uno peggiore di un altro. Buona giornata Ale, trascorri un buon w.e.
(Rispondi)
 
dolcesettembre.1
dolcesettembre.1 il 12/06/15 alle 10:03 via WEB
chi è stò Fedez dei miei gorgioni? boohhh!!!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 12/06/15 alle 11:29 via WEB
AhAhAhAhAhAh!!!!!! Sei un'alunna birichina: Gorgione...è insuperabile sostantivo di marca monellaccio. Buon giorno mia cara.
(Rispondi)
 
ambradistelle
ambradistelle il 12/06/15 alle 11:16 via WEB
Buongiorno!
E…
clicca!!!!
un abbraccio e mille sorrisi per te!!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 12/06/15 alle 11:29 via WEB
Ciao cara, grazie e magnifica giornata a te.
(Rispondi)
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 12/06/15 alle 11:20 via WEB
G.M. DUELLO ha scritto ieri: " Tutti i pezzi, pure quelli che non c’entrano niente con il gossip, o con i temi caldi come cronaca e politica, vengono pensati in chiave polemica. Perché? Perché la polemica attira, fa clic, views. Perché la polemica vende copie. Prima si parte con “è una vergogna!”, poi arriva la smentita o la conferma e si scrive un altro pezzo; quindi c’è la contro-smentita, o la doppia conferma, e la storia va avanti. E il giornale X vende. Visualizza. Capitalizza il nulla cosmico. La storia di Fedez, in questo senso, è estremamente indicativa. Tutti, anche le agenzie, si sono “spesi” sulla vicenda."
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 12/06/15 alle 11:46 via WEB
Giula', ne ho piene le tasche ora: se funziona così sono stufo!!!! Andiamo, è mai possibile che non ci sia più gente capace di discernere in questo paese? Ma come può accadere che un moccioso possa da un momento all'altro (ahimè non è unico) passare per personaggio? Essere considerato Vip? L'avvocato (tra quelli che non sopporto) ha già rivoltato padella e frittata, se ne parlano ancora, tra qualche giorno si saprà che la polizia l'ha menato mentre cantava canti sacri in un pub!!!! Siamo arrivati a questo punto? La trasgressione, la furbizia nel sapersi vendere, la capacità emotiva di sconvolgere le platee è giunta a questo punto? Siamo alla frutta, a cominciare dalla politica per arrivare all'ultimo fesso che si alza la mattina per una sonora pernacchia, dobbiamo subire queste nuove imposizione? Va bene che la scala valori nel tempo sia modificata come il paniere dell'Istat, ma che poi si debba stravolgerla innalzando ai primi posti gente che di valori, di identità positive e di proposte concrete non ne faccia nemmeno per sbaglio, beh, allora stiamo perdendo parte di noi, della nostra cultura e delle nostre radici. Alla distanza pagheremo un prezzo salato per tutto questo...Fedez compreso!!!
(Rispondi)
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 12/06/15 alle 11:21 via WEB
BUON POMERIGGIO CARISSIMO:-)))
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 12/06/15 alle 11:47 via WEB
Ciao e serena giornata Giuliana.
(Rispondi)
 
tiffany2021
tiffany2021 il 12/06/15 alle 11:38 via WEB
Be'...Fedez è stato il fenomeno musicale di qualche anno fa. Un autodidatta dal rap che da internet è riuscito a scalare le classifiche musicali di tutto il paese :D Ora, ok, vip, guru sono parole che dovremmo imparare ad appiccicare a ben altre persone...però insomma Fedez è abbastanza famoso, eh. Ha venduto migliaia e migliaia di dischi, altro che pugno di acclamatori...ciao Carlo :)
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 12/06/15 alle 11:59 via WEB
Ammettiamo, anche se oggi i dischi non si vendono se no ai parenti, il punto non è il suo valore artistico, non è la sua cifra canora, è il suo essere personaggio, la sua trasgressione, il suo porgersi, la sua verbosità e la sua violenza contro tutto ciò che è precostituito. Ricordiamoci che hanno già una traiettoria brevissima questi signori durano il tempo che serve per fare guasti e poi spariscono come tanti altri che sappiamo. Non accetto la sua impostazione, questo non si limita a cantare e a farsi apprezzare per il suo mestiere (sic),questo detta condizioni, detta nuove leggi, stili di vita che purtroppo, su persone "deboli" caratterialmente fanno presa e provocano esageratamente. Un po' come quelli che piangono ai concerti ,urlano, si disperano e..altro!!! A che serve? Anch'io ho avuto i miei idoli ma i capelli non me li sono strappati per nessuno. Siamo alla follia collettiva, Fedez è solo un caso ma c'è tanta gente che ha capito come passare per Vip o Guru con due cazzatine sparate al momento giusto. Possibile che ormai in Italia siamo arrivati a non capire più cosa sia garbo, normalità, rispetto, comportamento conforme. Si tende a demolire tutto, siamo allo sfascio anche per questi che cavalcano la cattiva politica per meri interessi perdonali. In fondo non credo che sia l'unico cantante bravo che abbiamo al momento in Italia? Ciao Tiffy, buon giorno.
(Rispondi)
 
molto.personale
molto.personale il 12/06/15 alle 11:43 via WEB
Non mi piace proprio per niente..ma in tutti i sensi nè ??????????? ^_^ Vivi uno spensierato ed emozionante fine settimana..ti abbraccio forte forte..
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 12/06/15 alle 12:00 via WEB
Grazie mia cara, trascorri anche tu un sereno e dolce fine settimana. Smack!!!!
(Rispondi)
 
maraciccia
maraciccia il 12/06/15 alle 12:23 via WEB
Che ci vuoi fare??..i gusti son gusti..e de gustibus non dispundandum ...però..lasciamo stare le bottiglie..dico io!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 12/06/15 alle 12:28 via WEB
Infatti, discuto il personaggio estroverso e bizzarro, spocchioso e saccente. Se poi canta belle canzoni, io non ho problemi, non l'ascolto e basta.
(Rispondi)
 
maraciccia
maraciccia il 12/06/15 alle 12:23 via WEB
Buongiorno Carlooo
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 12/06/15 alle 12:28 via WEB
Buon giorno a te mia cara.
(Rispondi)
 
gabbiano642014
gabbiano642014 il 12/06/15 alle 13:13 via WEB
L'acronimo V.I.P in questo contesto è solo un mezzo di pubblicità.Purtroppo nel XXI secolo questa terminologia ha assunto un nuovo significato.Nella maggiore dei casi, viene attribuito al mondo dello spettacolo e a qualsiasi fatto per creare gossip.Può essere riservato all'ambiente aristocratico un simile comportamento?
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 12/06/15 alle 18:48 via WEB
A prescindere da chi lo sia o meno, discuto un ragazzotto che sfruttando un bombardamento mediatico, è assurto agli onori delle cronache. Piace ai giovani, mi sta bene, sento che propone bei pezzi, ok va bene. Ma perché deve trasmettere e ammaestrare i suoi fans con segnali negativi, posizioni contrarie ai normali valori e provocatori al limite della decenza? Jovanotti nacque come rapper, bene, non ho mai visto lui andare oltre i limiti, sempre misurato nelle sue esternazioni musicali certamente non nella scia di canzonette da quattro soldi, ma con testi interessanti. Lui oggi canta ancora e fa musica senza essere VIP come Fedez. Vediamo se il moccioso è capace a durare artisticamente qualche annetto ancora.
(Rispondi)
 
gabbiano642014
gabbiano642014 il 12/06/15 alle 13:15 via WEB
Buon fine settimana...Monellaccio V.I.P. :)P.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 12/06/15 alle 18:49 via WEB
Dalle mie parti si dice: abbassa il titolo e alza la paga!!!! Buona serata Pattyna.
(Rispondi)
 
tocco_di_principessa
tocco_di_principessa il 12/06/15 alle 14:04 via WEB
Sereno Pomeriggio Un Abbraccio Leica ^_***
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 12/06/15 alle 18:49 via WEB
Buona serata carissima Leica.
(Rispondi)
 
zanna1999
zanna1999 il 12/06/15 alle 15:52 via WEB
Ma come non conosci Fedez? La mia piccola qualche anno fa mi ha scombussolato la vita con le canzoni di questo ragazzo ribelle a punto di farmi amare le sue canzoni che sono molto belle ,naturalmente a chi il genere piace. Solo per darti un esempio della canzone ti citto l’inizio di “Magnifico” la canzone che spaccava sulle onde radio solo l’anno scorso:
(Rispondi)
 
 
zanna1999
zanna1999 il 12/06/15 alle 15:59 via WEB
E gli anni passano e non ci cambiano,
davvero trovi che sia diverso
Guardami in faccia i miei occhi parlano
e tu dovresti ascoltarli un po' più spesso.
Sorridi quando piove, sei triste quando c'è il sole,
devi smetterla di piangere fuori
stagione. Dai proviamo e poi vediamo che succede...
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 12/06/15 alle 18:51 via WEB
Attizza i giovani, mi sta bene. La tua ragazza ha subito il bombardamento mediatico e mi va bene. Infatti non ho preso posizione contro la sua "professione", ma contro il suo atteggiamento normale nella quotidianità.
(Rispondi)
 
zanna1999
zanna1999 il 12/06/15 alle 16:02 via WEB
Concludendo la sua musica mi piace, i tatuaggi un po’ meno il suo comportamento per niente ma non lo giudico troppo perché specchio di una gioventù che non ha sfogo e l’opportunità di mettersi in mostra in un modo più civile e tutto questo non solo per colpa di loro ma anche della società in quale sguazza per sopravivere…
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 12/06/15 alle 18:55 via WEB
Ecco, su questo tuo terzo commento ci incrociamo mia cara Nat. Non lo giudichi perché ormai questa maledetta deriva sociale/politica, ci ha indotto a ritenere che qualunque cosa accada o facciano, è sempre e solo colpa della politica che non fa un kakkio per nessuno. Sarà anche anche così, ma facciamo attenzione, c'è gente che sa cogliere le buone occasioni per passare da buon predicatore. Buona serata mia cara.
(Rispondi)
 
g1b9
g1b9 il 12/06/15 alle 16:03 via WEB
Se basta avere il portafoglio gonfio e la faccia come il sedere per essere VIP... allora c'è solo da vergognarsi di essere cittadini di un paese come il nostro, dove per essere tali, devi almeno essere indagato, se non reduce dalle patrie galere!!! Fedez? Chi è costui?
Buon fine settimana, Carlo! Un sooriso:) Giovanna
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 12/06/15 alle 18:59 via WEB
I tempi difficili danno la stura a certi personaggi che furbi nel cogliere certe particolari situazioni, s'incuneano nel tessuto sociale e vengono scambiati per falsi profeti. Basta cantare a tempo di rap i disagi giovanili e son tutti VIP. Vengono visti come i salvatori, sono il futuro per i ragazzi. Ma uno straccio di valore, di buon senso, io non lo ravviso. Ciao Giovanna, dolce serata mia cara.
(Rispondi)
 
tocco_di_principessa
tocco_di_principessa il 12/06/15 alle 21:29 via WEB

Sogni Sereni Una Carezza .. Clikkami Leica ^_^

(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 13/06/15 alle 08:11 via WEB
Fatti!!!! AhAhAhAhAhAh!!!! I tuoi auguri fanno...effetto!!! Buona giornata e rilassante w.e.
(Rispondi)
 
e_d_e_l_w_e_i_s_s
e_d_e_l_w_e_i_s_s il 12/06/15 alle 23:45 via WEB
*Ai miei dischi molti preferiscono le sigarette perchè fanno meno male.Diversamente rapper,cantautore* lui si presenta così.
non disdegno il rap. disdegno e mi infastidisce la montatura che se ne è fatta di questo personaggio che scrive qualche giorno fa: *Da mesi respiro un clima intimidatorio non facile,ieri ed oggi ne avuto prova.Davide contro Golia*
come spesso accade si monta una sceneggiata perchè fa share, fa vendere e fa parlare. poi come una meteora uscirà di scena. e intanto però, qualcuno, anche politico, preferisce parlare di Fedez che guardare in faccia problemi ben più seri.
'notte Carlo...
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 13/06/15 alle 08:16 via WEB
Almeno ci siamo capiti sull'oggetto del...contendere. Jovanotti è uno che da un bel di anni fa anche rap. Eppure, come personaggio non ha mai, mi pare, oltrepassato quei limiti naturali entro i quali ci si muove per dare segnali rassicuranti e ben accetti. Questi se non praticano trasgressione, provocazioni e lingua sciolta, sono mocciosetti qualunque senza futuro. Ergo, io per essere qualcuno che faccio? Comincio a mandare affan'cucolo tutti????? AhAhAhAhAhAhAh!!!! Ciao Elena, una sereno fine settimana.
(Rispondi)
 
nuvolabianca_1968
nuvolabianca_1968 il 13/06/15 alle 00:36 via WEB
Un sorriso per un lieto fine settimana.
Luca
Cliccami
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 13/06/15 alle 08:16 via WEB
Un felice e sereno fine settimana Luca.
(Rispondi)
 
micky740
micky740 il 15/06/15 alle 07:35 via WEB
Bravo Monellaccio,neanche io so cosa è questo Fedez,io vedo soltanto un sfigato che a tutti i costi vuole farsi pubblicità,forse vuole fare il duro e pensa che fa paura facendosi i tattuaggi,per me è soltanto uno che cerca di imitare i rapper americani(con scarso succeso direi) quando la tua carriera è in caduta libera(sempre che se intenda per carriera qualche apparizione in Tv)i discografici ti mollano,e non riempi neanche un bar di periferia,la soluzione è inventarsi qualcosa,farsi arrestare.....ma da dove è saltato fuori questo dai ragazzi "pieni di talento" di Amici,Xfactor... Lavorare sarebbe un ottimo rimedio,servizio militare? forse 20 anni fa ti mettevano in riga subito, ora ai soldatini manca solo la messa in piega e il trucco! saluti e complimenti ancora Monellacio!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 15/06/15 alle 07:59 via WEB
Certo, sarà anche bravo come rapper, ma con tutto ciò che vedo e sento in giro, non penso proprio sia un fulmine di guerra! Pertanto ha costruito un "personaggio" trasgressivo e provocatorio, facendo della sua aggressività verbosa e manesca, una cifra che pare piaccia al manipolo dei suoi fans. Beati loro, si accontentano di poco!!! Buon giorno Micky, grazie.
(Rispondi)
 
gas.o0
gas.o0 il 15/06/15 alle 08:08 via WEB
E dai vip chi ci difende? Salvini è un grande politicante, mai stanco di propaganda, forse Fedez gli ha rotto lo specchio dove s'esercitava tutte le sere tra una birra ed uno slogan contro il sud. Poverelli
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 15/06/15 alle 10:05 via WEB
Tra i due c'è relazione, cioè, Fedez e Salvini sono tra quei personaggi che hanno imparato, da buoni surfisti, a cavalcare l'onda. Oggi è lo sport più in voga per ottenere ampia visibilità. Servendosi di demagogia e populismo, strumentalizzano fatti, avvenimenti e occasioni anche drammatiche, per portare acqua al loro mulino. Ci riescono molto bene puntando su quelle persone emotive che ascoltandoli si fanno conquistare dal loro atteggiamento oltre che dal loro comportamento. Buon giorno Gas, grazie.
(Rispondi)
 
 
 
micky740
micky740 il 15/06/15 alle 13:08 via WEB
Scusate se entro nella vostra discussione,la colpa non è di Salvini ne Fedez ne parecchi altri "VIP",secondo il mio modesto Parere questi non sono nessuno finchè qualcuno che non l'idee chiare e cerca la soluzione più rapida( che non sempre è la più eficace)oppure un personaggio da imitare,alimenta il mito,sia (politico?) che ("musicale?")non credo che questo Fedez sappia suonare qualche strumento ne cantare,si capisce per la banalità delle sue composizioni 2 accordi e un loop,ascolterà qualche disco di (Eminem,50 cent e se ispira?("copia")allo stesso modo chi lo ascolta cerca un modello da imitare e solitamente la sua cultura musicale non va oltre Vasco! per Salvini anche egli cerca di sfondare nella politica,cerca in tutti i modi di fare il diverso,li togli l'ipad e non sa neanche dove sta,è molto facile guadagnare consensi con le paure e le critiche con coloro che vogliono soltanto sentire queste cose,con proposte che illudono ma dificilmente sono attuabili,illudere la gente con propaganda non è la prima volta che si fa,si sono scritti libri e trattati quando sento Salvini mi vengono in Mente gli 11 principi della propaganda di Joseph Goebbels,io l'ho letti e mi sa che anche Salvini l'ha fatto!!. (Scusate ancora la mia piccola parentesi)Buona giornata a voi.
(Rispondi)
 
 
 
 
gas.o0
gas.o0 il 15/06/15 alle 13:20 via WEB
Per entrambi... La soluzione starebbe nell'utilizzare il pensiero in autonomia, senza alcun coordinamento altrui, troppo difficile per le masse pensare, richiede uno sforzo che nessuno vuole fare, assai più comodo lasciare questa incombenza ad altri, che ovviamente riceveranno giusto compenso tramite il consenso delle masse...
(Rispondi)
 
micky740
micky740 il 15/06/15 alle 14:48 via WEB
Come diceva Goebbels,bisogna parlare e ripetere le cose come si di fronte parlassi con il più stupido dei deficienti! solo così la massa ti capirà,il popolo ha bisogno di una guida e di un nemico comune,più ripeti questa idea e anche l'elettore più scettico cadrà ai tuoi piedi! questo principio vale per la musica,politica,marketing.... Buona giornata ancora
(Rispondi)
 
monellaccio19
monellaccio19 il 15/06/15 alle 17:26 via WEB
Mi riferisco a Micky e a Gas: raga' non galoppiamo scomodando personaggi di 70/80 anni fa che hanno fatto la storia malissimo come il signore che menzionate. Abbiamo difronte un atteggiamento comune a tanti, un modo di fare che è figlio di questo tempo: la multimedialità e i media che spadroneggiano sulla rete. Oggi Fedez non sarebbe niente senza internet così come Salvini se non avesse avuto dalla sua l'ampia visibilità che rete e tv consentono a coloro che in gergo, bucano video e... zebedei!!! Argomenti, mancano i veri e concreti argomenti, con la demagogia è facile raccogliere consensi in giro. E' il loro momento e la loro intelligenza (sic) è nel sapere sfruttare il momento. Le rivoluzioni e le la masse che possano imbarcarsi per organizzarle sono ovviamente probabili come la storia ci insegna, ma siamo ormai scafati per capire chi è serio e chi no. Infine, in una società multirazziale e con i mercati a "villaggio globale", purtroppo diventa sempre più difficile trovare un capopopolo come Masaniello tanto per fare un nome. Siamo attenti e impariamo a discernere chi merita fiducia con serietà e argomenti concreti e chi invece vende fumo...in tutti i sensi!!! Buona serata ad entrambi.
(Rispondi)
 
gruppo.azix
gruppo.azix il 15/06/15 alle 22:00 via WEB
sovvenzioni prestito tra particolare Ciao signore e la signora Il sottoscritto Sig. Allessandro. Ho optato per il prestito sotto il consiglio di alcuni amici, parenti, colleghi. E 'nel contesto di finire un po' di preoccupazioni finanziarie e anche per aiutare coloro che hanno bisogno di prestito, ho deciso che il prestito tra particolare. Se siete interessati si prega di inviare eventuali suggerimenti tramite la mia casella di posta elettronica. E-mail: allessandromanca@hotmail.com Cordiali saluti
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 16/06/15 alle 08:00 via WEB
No grazie!
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963