Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

bubriskamonellaccio19OgniGiornoRingraziocassetta2gianor1monellaccio_19Vince198elyravDoNnA.Ssurfinia60hesse_fSono44gattinfilax6.2sebaro58presidente65
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« STRUSCIANO LE NOTIZIE...A QUALCUNO PIACE CALDO »

EHI PROF...CHE VOTO TI DO???

Post n°1316 pubblicato il 02 Marzo 2015 da monellaccio19
 

 

 

Non avrei mai sospettato che i film scollacciati e pruriginosi che hanno segnato un momento "particolare" della nostra cinematografia, avrebbero nel tempo lasciato una traccia. Ecco, già la rivalutazione che ha attribuito loro l'etichetta "cult", è stata una sorpresa: credo che gratifichi più gli interpreti che no i soggetti e la qualità dei film. E' così che ricordiamo Banfi, Montagnani, Fenech, Casini, Guida e tanti altri attori che quanto meno, hanno messo impegno e professionalità nel loro lavoro. Passano sempre in tv questi film, riempiono ancora spazi notturni sulle emmittenze locali e nonostante l'usura del tempo, gli "affezionati" nottambuli non disdegnano la visione. Queste pellicole hanno saccheggiato un bel po' di settori e specie nella scuola, si sono avvistate  le più gnocche e disponibili professoresse che il ministero abbia mai messo in campo: specie nel meridione d'Italia, dove vuoi per le temperature estive, vuoi per i limiti culturali della gente troppo chiusa in società patriarcali e sessiste, sono piovute le più bonazze insegnanti che si si potessero desiderare. Gli estimatori conoscono ogni centimetro dei corpi della Edivige, della Gloria, della Nadia ecc.ecc. (sono tantissime e tutte meriterebbero la citazione). Tra docce, spiagge e fugaci incontri in qualunque posto possibile ed immaginabile, il corpo delle bellone non aveva segreti per nessuno. Volendo azzardare una motivazione per cui negli ultimi tempi si sono verificati clamorosi casi di adescamento scolastico con rapporti alunni professori, perché oggi è più probabile che accada ciò che oltre trent'anni fa, era impensabile, impossibile che accadesse? Cioè, nessuno avrebbe mai supposto che nel tempo, nel lungo tempo, potessero accadere casi simili a quelli che ripetutamente abbiamo visto in quei film: belle insegnati che hanno rapporti con ragazzotti carini, oppure studentesse carine con prof bellocci, o meglio ancora, scoprire che una professoressa al di sopra di ogni sospetto, sia "implicata" in un giro di foto sexy ben in vista in un sito apposito. E' il caso (e non sarà nemmeno l'ultimo) della professoressa supplente del liceo "Duca Degli Abruzzi" di Treviso: avvistate sue foto casualmente in rete, hanno messo in subbuglio tutta la scuola e gli operatori: tutti scandalizzati tranne i ragazzi che fanno la fila per "spiarla" quando entra ed esce dalle aule e  da scuola! Perché la gnocca molto tatuata l'ha fatto? Non le basta il suo lavoro? E' trasgressiva e se ne frega? Ha bisogno di arrotondare lo stipendio? Insomma, raga', ai tempi miei, di 'ste occasioni non ne capitavano nemmeno a pagarle. La più bona prof che ricordi era una curvy che se avessero fatto concorso per eleggere la più bonazza, lei sarebbe arrivata sul podio...per inciampo improvviso e sbattimento di testa non previsto!!! 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/monellaccio19/trackback.php?msg=13134646

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
lascrivana
lascrivana il 02/03/15 alle 08:23 via WEB
Buongiorno Carlo! Una volta si andava a scuola per studiare; ora si va a scuola per spiare. Tutto è cambiato; anche il corpo delle insegnanti. Si ava avanti sempre e comunque. Dopo anni di dura lotta per affermarci come donne, abbiamo scoperto dove si nascondono le idee degli uomini. Ma dico perché è nato il femminismo? Perché tanta propanga per affermarsi nel mondo del lavoro? Solo per spogliarci e per far vedere che l'uomo l'abbiamo messo sotto! E quando dico sotto, è perché abbiamo cambiato solo posizione.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 02/03/15 alle 10:22 via WEB
Il fenomeno sta prendendo sempre più piede: gli ultimi casi sono significativi. La supplente non ha pensato che prima o poi qualcuno avrebbe scoperto le foto? Il punto è proprio questo, sa che sarà sgamata, accadrà prima o poi, perché rischia? Oggi ci interessano le ragioni, capire perché affrontano situazioni rischiose ben sapendo che si giocano, quanto meno, il posto...oltre la reputazione. Buon giorno Laura.
(Rispondi)
 
 
 
lascrivana
lascrivana il 02/03/15 alle 10:47 via WEB
Il discorso è più ampio; è legato anche al sacrificio storico della donna che era dettato dall'uguaglianza. E il principio che è stato distorto. C'è una totale discordanza nel proclamare i propri diritti cercando d'irretire l'uomo con foto provocanti. E' tutto cosi confuso.
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 02/03/15 alle 11:10 via WEB
Con tutto il rispetto per le battaglie del femminismo, non scomoderei la posizione della donna nella società e le sue conquiste. Sei un'insegnante e non puoi permetterti per credibilità professionale e per compito istituzionale, di derogare e trasgredire dalla tua figura di educatrice irreprensibile. Lasci la scuola e si sbizzarrisse fuori....non c'è problema!
(Rispondi)
 
sensuale.movenza
sensuale.movenza il 02/03/15 alle 08:31 via WEB
Adesso il corpo insegnanti è più corpo e meno insegnante.Buondì Mon.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 02/03/15 alle 10:26 via WEB
Come dicevano un tempo le femministe più esagitate: "Il corpo è mio e ci faccio quel che voglio!". Ma fino a che punto queste insegnanti sono disposte a rischiare? Ciao e buona giornata Sensly. P.S. Io mi chiamo Carlo, se vuoi evitare il nomignolo che ti ho arbitrariamente affibbiato, dimmi il tuo nome.
(Rispondi)
 
Phoenix_from_Mars
Phoenix_from_Mars il 02/03/15 alle 08:50 via WEB
Guarda, ma sai, io non sindaco nemmeno su chi ci vive, con queste cose, perchè la libertà di scelta ed il libero erbitrio sono due delle più grandi invenzioni del mondo...mi inalbero giusto un pochetto quando dicono che lo fanno per arrotondare, perchè, porelle, con lo stipendio non si vive più..e su questo potrei anche essere (sigh!) ancora d'accordo...che però mi spiegassero solo una cosa: perchè non hanno pensato a fare pulizie, o anche ripetizioni???? E' proprio così necessario spogliarsi????
Mah. Saranno le alte temperature, come dici tu..ma non mi risulta che a Treviso ci sia esattamente un clima africano, però ;DDD
Ciao, terribile :)
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 02/03/15 alle 10:28 via WEB
Eppure speravo in un aiutino da te: magari ti è capitato di conoscere qualcuno/a in grado di spiegare queste scelte audaci e pericolose per la professione di insegnanti. Buon giorno Giù.
(Rispondi)
 
SIMPLY_LIFE
SIMPLY_LIFE il 02/03/15 alle 09:10 via WEB
IN CLASSE DI MIA FIGLIA LE INSEGNANTI SONO TUTTE A DIETA SEMPRE IN FORMA SMAGLIANTE^____****Carlo buon inizio settimana..baci Anna@@@

CLIKKAMI

(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 02/03/15 alle 10:29 via WEB
Dimmi che scuola è, vengo ad...indagare!!!! AhAhAhAhAhAhAh!!! Felice giornata e serena settimana Anna. Kiss.
(Rispondi)
 
Yaris167
Yaris167 il 02/03/15 alle 09:29 via WEB
Mio caro Carlo, il tuo modo di raccontare invita e lo sai alla battuta facile e all' ironia.. Ma stavolta, mi sento chiamata in causa come docente e come scuola. Aver accorciato le distanze tra i banchi e la cattedra serve a poco se poi in nome della libertà di espressione ( ti piace così?) si dimenticano ( ammesso si conoscano) i valori dell'etica professionale...Non sarà che stiano adeguando una "progressione di carriera"....per meriti!? Da quanto mi risulta la valutazione... spetterebbe agli studenti... Che ne trarrebbero sicuro vantaggio... E qui mi taccio... non senza augurarti: Buona Giornata! :-))
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 02/03/15 alle 10:40 via WEB
Etica e deontologia oggi sono sostantivi latitanti: non s'incontrano più per qualificare, ma solo per evidenziarne la mancanza. Per il caso in questione, ormai sono tutti al corrente a cominciare dalla preside. Trarranno le conclusioni e provvederanno. La domanda che pongo e che vorrei riscontrasse risposte, è perché una insegnante anche se supplente, sia disposta a rischiare tanto? Trattasi di bisogno? Trasgressione? Occasioni per migliorare economicamente? Non credo che siano coinvolti gli studenti del suo istituto: loro infatti hanno avuto la soffiata da altri amici studenti di altra scuola. Grazie Rossella, una deliziosa giornata.
(Rispondi)
 
la_moretta_2
la_moretta_2 il 02/03/15 alle 09:35 via WEB
Quando andavo a scuola io, le e i prof erano tutti grandicelli, la più giovane era l'insegnante di chimica, ma talmente brutta che la chiamavamo "capra" per la grande somiglianza con quell'animale. Oggi è tutto diverso, le giovani insegnanti vanno con la minigonna poi si ascoltano i commenti. Tempi moderni, va bene così. Ciao Carlo, questa mattina fischia il vento....
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 02/03/15 alle 10:51 via WEB
E sì, andrà a finire che le bonazze...le hanno inventate adesso!!! Ciao Giò....se fischia il vento, lancia il sasso!!!
(Rispondi)
 
madonna59
madonna59 il 02/03/15 alle 10:10 via WEB
Forse ste' gnocche trasgressive c'erano anche tanto tempo fa, solo che non esisteva Internet e perciò era tutto più discreto, nascosto.
Bacione e buon lunedì.:-)
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 02/03/15 alle 10:52 via WEB
Mia cara, non esistevano, se fossero esistite lo avrei saputo....eccome!!! Credi a me!!! AhAhAhAhAhAhAh!!!! Buona giornata Miri, ti abbraccio.
(Rispondi)
 
dolcesettembre.1
dolcesettembre.1 il 02/03/15 alle 10:23 via WEB
non ci sono più le insegnanti di una volta!buona settimana Carlo,un abbraccio. :-) Dolce
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 02/03/15 alle 10:55 via WEB
E meno male direi, quelle di una volta erano tutte racchie!!!! Però un conto è essere carine e piacenti, un'altro conto è posare discinta su un sito hot!!! Perché rischiare il posto di lavoro? Ciao Dodò, buona settimana.
(Rispondi)
 
zanna1999
zanna1999 il 02/03/15 alle 10:40 via WEB
Ieri ho sentito che ci vorrebbe circa 700 anni a vedere tutti i contenuti caricati in rete da quando medesima è entrata nella nostra casa e che saranno proprio i video della rete a fare l’intrattenimento del futuro a differenza della tv classica che sta perdendo i colpi. Allora perché tanto scandalo, la proff. in questione ha fatto un sbaglio di gioventù quando magari non aveva minima idea che un giorno le sue immagini rimbalzavano nei telefonini di propri alluni …
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 02/03/15 alle 10:58 via WEB
No Nat, non è sbaglio di gioventù, la storia è recente e se l'ha fatto, sapeva benissimo che metteva a rischio il suo posto di lavoro.
(Rispondi)
 
zanna1999
zanna1999 il 02/03/15 alle 10:41 via WEB
Anche tu hai caricato un video anni fa , non ti ricordi più? Quella volta per il tuo compleanno i amici ti hanno fatto la sorpresa mettendoti nemmeno un po’ in imbarazzo quando ti sei trovato di fronte la “coniglietta” semi nuda…ah,ah,ah….a proposito, lo hai fatto vedere a tua signora , vero ? :-P
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 02/03/15 alle 11:00 via WEB
Tu hai la memoria buona!!!! AhAhAhAhAhAh!!! Non mia moglie non sa!!! Vuoi fare tu la spia???? AhAhAhAhAh!!! Ciao cara buona giornata.
(Rispondi)
 
 
 
zanna1999
zanna1999 il 02/03/15 alle 11:06 via WEB
Ah,ah,ah...muta sto. Buon inizio della settimana , Carlo
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 02/03/15 alle 11:11 via WEB
O stai muta per scelta o ti tappo io la bocca!!! AhAhAhAhAhAh!!!!!
(Rispondi)
 
virtute81
virtute81 il 02/03/15 alle 10:56 via WEB
Secondo me gli insegnanti fanno la fame e fanno la noia in ambienti chiusi e mal retribuiti, dove la meritocrazia e' tutt'altro che un metro di misura.
Gli esseri umani sono tali e sindacare il perche' una bonazza scelga di fare foto ose', soprattutto con queste premesse mi sembra superfluo.
E' successo a Sasha Grey (porno-attrice), queste persone vengono tacciate di essere cattivi esempi e vengono rimosse dall'incarico senza neanche guardare al loro rendimento scolastico... niente di nuovo, spesso mi sento in un mondo di sepolcri imbiancati. Buon inizio settimana
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 02/03/15 alle 11:06 via WEB
Un momento Simo, capisco che tu sia di larghe vedute e aperto alle soluzioni più varie. Però, ipocrisia e sepolcri imbiancati a parte, qui parliamo di insegnanti, ovvero, di persone che hanno il preciso compito di educare, formare e acculturare. Potrà essere capace e meritevole, tuttavia, per ragioni di etica deontologica professionale, non è ammissibile che faccia la smorfiosa nuda su un sito Hot. Che lasci la scuola se è questa la sua scelta insindacabile, nessuno potrà vietarle l'abbandono della scuola. Ciao caro buon lavoro.
(Rispondi)
 
 
 
virtute81
virtute81 il 02/03/15 alle 12:37 via WEB
Dicendo che siamo umani e sicuramente non e' il miglior comportamento che vorrei dare ad esempio a mio figlio/a, vorrei anche prendere in mano il mio ruolo da genitore e spiegare quale sia la situazione e come mai alcune persone prendono questa strada piuttosto che un'altra. E sinceramente mi sembra ipocrita credere che la versione "foto avvisate casualmente in rete" sia frutto di "inciampare su una foto nuda" capitata li per caso e girare tutta colpa sull'insegnante piuttosto che accettare che qualcuno e' andato a cercare quella foto. E cosi' come e' stata ercata quella foto, magari e' buono sapere il motivo di certi comportamenti piuttosto che nascondere la polvere sotto al tappeto. Modesta opinione personale. Grazie dell'intelligente dibattito :D
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 02/03/15 alle 12:48 via WEB
Siamo d'accordo Simo, ma è importante stabilire se sia stato un caso o meno il ritrovamento? Si può sperare che ciò non accada? Ovvero, lei è lì tranquilla sul sito tanto mai nessuno la beccherà???? Caro mio quelli sono siti che non a caso, hanno il maggior numero di visitatori al giorno. E molti sono ragazzi!!!! Fatale la scoperta e comunque non doveva azzardare, nella vita a volte si è costretti a scegliere. Beh, lei ha perso la sua occasione!!!! Grazie a te.
(Rispondi) (Vedi gli altri 2 commenti )
 
 
 
 
virtute81
virtute81 il 02/03/15 alle 12:56 via WEB
E' importante il fatto che i ragazzi vadano a vedere certe cose, e' importante nella loro crescita soprattutto per i genitori parlare e dare l'esempio piuttosto che nascondere la testa sotto la sabbia e dare la colpa all'insegnate che proprio non doveva essere nuda su quel sito. Poi ovvio... l'insegnate potrebbe dare un esempio migliore. Su questo siamo profondamente d'accordo. Serena giornata vecchio mio
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 02/03/15 alle 17:15 via WEB
un momento Simo: non sono entrato volutamente nel merito dei ragazzi e dei loro comportamenti perché ne abbiamo parlato più volte. Per loro e per i loro genitori ci vorrebbe un grosso capitolo a parte: la mia posizione è nota: si comincia proprio nel nucleo familiare ad educare e trasmettere valori fondamentali per i bambini. La scuola viene a "perfezionare", integrare e rifinire l'operato dei genitori! Poi, a noi interessava la supplente e siamo mi pare, d'accordo sulla sua "leggerezza". Buona serata Simone.
(Rispondi)
 
gabbiano642014
gabbiano642014 il 02/03/15 alle 11:48 via WEB
Eccomi ritornata..Buon giorno Carlo...alla moda certo,ma per quanto concerne la figura dell'insegnante o qualsiasi educatore devo essere definita retrò.La funzione dell'insegnante non è solo insegnare la materia,ma trasmettere valori morali.Nelle competenze realazionali,secondo la deontologia,l'insegnante deve interagire mediante il sapere.Deve essere consapevole delle proprie funzioni morali ed educative per gli uomini del futuro.Buona giornata Patty
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 02/03/15 alle 11:52 via WEB
Bene così Patty, mi trovi d'accordo. Etica e deontologia professionali, non si possono derogare. Pertanto la domanda è: perché rischiare di perdere il posto? Spero non abbia pensato che nessuno l'avrebbe mai scoperta! Buona giornata mia cara.
(Rispondi)
 
 
 
gabbiano642014
gabbiano642014 il 03/03/15 alle 13:40 via WEB
Carlo,ho letto i vari commenti..Io ritengo che i titoli accademici non competono con la trasgressione e il buon costume.Non la ritengo espressione della propria personalità,mostrare il proprio corpo nudo con foto e webcam.Buona giornata
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 03/03/15 alle 17:15 via WEB
Condivido il tuo pensiero: se si devono occupare certi impieghi, magari istituzionali, si richiede specchiata e nitida moralità. Nella vita si può sbagliare ma certi errori non sono riparabili perché purtroppo le tracce restano per...gli altri!!! Bye Patty.
(Rispondi)
 
maraciccia
maraciccia il 02/03/15 alle 12:57 via WEB
continua in caduta libera la professionalità delle persone??..ma forse è un caso isolato..buongiorno *__*
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 02/03/15 alle 17:17 via WEB
Certo Mara, mai generalizzare, si punirebbero persone che nella vita sono esemplari e irreprensibili nel loro professionalità. Buona sera mia cara.
(Rispondi)
 
lolita_72gc
lolita_72gc il 02/03/15 alle 13:46 via WEB
Bisogna sempre scindere il lato professionale da quello privato, perche' licenziarla? Se fa bene il suo lavoro, perche' si dovrebbe cosi tanto compromettere e inglobare il lato privato? Sai quanti insegnati sono come lei o peggio di lei, eppure non mi risulta leggere in nessun notiziario del licenziamento di questi insegnanti. Ma poi chi ci dice che le sue studentesse non siano piu zocc di lei o adirittura le stesse mamme protagoniste di questa crociata ridicola, che ne sappiamo cosa fanno nel loro privato, che magari quando i bimbi sono davanti la tv, loro fanno le troie davanti la web cam? Ipocriti.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 02/03/15 alle 17:26 via WEB
Scusami ma non sono d'accordo. Ovvero,quando uno è bravo a fare il proprio lavoro, può star tranquillo e far quel che gli pare nella vita privata? Magari accadrà, tra quattro mura e senza che mai nessuno verrà a sapere cosa combina; ma un Berlusconi che governi l'Italia e faccia il puttaniere cosa ne pensi? E di un sacerdote bravissimo e pedofilo? e di altri che lavorano alla perfezione e magari rubano? Insomma, etica e deontologia non sono pizza e fichi. Il rispetto, quando si lavora specie in istituzioni, richiede un comportamento consono e appropriato. Poi che ci siano donne che facciano porcate davanti alla web cam mentre i bambini sono nell'altra stanza, siamo d'accordo, ci sono ma non vanno giustificate, colpevoli ancor di più proprio per i figli! Insomma, decoro e opportuno comportamento sono necessari, specie se poi si lavora in posti dove s'insegna qualcosa!!! Buona serata.
(Rispondi)
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 02/03/15 alle 13:50 via WEB
Quando tutti accusano a me viene voglia di difendere.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 02/03/15 alle 17:27 via WEB
Tu come tutti, puoi difendere quanto ti pare, non hai bisogno di scuse.
(Rispondi)
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 02/03/15 alle 14:11 via WEB
Prendo dal Corrierone: «Non mi interesso di body art, né delle foto del passato della professoressa, che si è dimostrata preparata, puntuale e corretta con gli studenti». La preside del Duca degli Abruzzi Antonia Piva commenta così le polemiche nate attorno alle foto hot spuntate dal web di una supplente di spagnolo 34enne che tra pochi giorni, dopo 15 giorni di lezioni, tornerà suo malgrado nel girone infernale dei precari della scuola. Quelle foto del passato, però, nella rete che nulla dimentica, hanno lasciato il segno: durante gli studi universitari, per pagare le rette, si era fatta fotografare senza veli mettendo in bella mostra le sue forme, oltre che tatuaggi e piercing. E in questi giorni, complice qualche collega un po’ critico e la curiosità dei ragazzi, ai quali è impossibile nascondere quello che finisce su internet, il caso è scoppiato in classe suscitando un’ondata di reazioni. A dimostrarsi più maturi di tanti adulti che hanno gridato allo «scandalo», sono stati gli stessi studenti, che l’hanno difesa sui social network testimoniando la professionalità sempre dimostrata dalla docente. Per eventuali provvedimenti disciplinari, inoltre, visto che le foto risalgono a un periodo precedente all’ingresso della prof nel mondo della scuola, non sembrano esserci basi sussistenti.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 02/03/15 alle 17:35 via WEB
Stai godendo di buone nuove che al momento della pubblicazione, non risultavano allo scribacchino!!!! Io mi sono attenuto alla prima notizia, gli approfondimenti non li conoscevo prima d'ora!!!! Beh, così è molto meno grave il caso, salvo a verificare la veridicità dei fatti. Tuttavia, poiché dei ragazzi mi fido poco, non vorrei dar ragione a Rossella, la quale ha ipotizzato anche la possibilità che i ragazzi sostengano l'insegnante per farle ricavare meriti per un ulteriore azione di recupero alle supplenze. Insomma, c'è da saperne di più. Redimersi nella vita è possibile, quindi il perdono è assicurato dinanzi al peccato....anche se passato. Buona sera Giuliana.
(Rispondi)
 
nella65vit
nella65vit il 02/03/15 alle 15:29 via WEB
Io trovo scandaloso che avvenga nel rapporto prof e alunni, la prof perde di credibilita' . Quelle storielle le lascerei ai film. Non alla vita. Ai tempi del liceo nessuna mia prof avrebbe osato tanto e non era questione di bellezza .
Buon pomeriggio Carlo:)
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 02/03/15 alle 17:42 via WEB
Mettiamola così: oggi funziona diversamente dal passato, quindi nessuna comparazione potrebbe reggere!!!! Invece pare che dal cilindro delle novità, venga fuori, mi attengo a ciò che riferisce Psicologia Forense, che trattasi di vecchie foto postate prima dell'insegnamento. Quindi poiché la supplente e brava, si chiuderà un occhio. In altri termini un po' come il ladro che impiegato a proteggere denaro e ori, poiché e molto bravo e capace, lo si assume perché il passato è passato. Io direi, perché il ladro non fa un altro lavoro che sgombri ogni eventuale dubbio???? Il cinismo mi governa!!! Ciao Antonella, buona sera.
(Rispondi)
 
g1b9
g1b9 il 02/03/15 alle 15:41 via WEB
Io penso che il degrado morale dei giovani sia la somma del degrado della famiglia e della scuola, luoghi preposti da sempre alla formazione ed alla crescita civile dei giovani. Ora la scuola da rigida, come era un tempo, è diventata tutt'altra cosa. Molti insegnanti accettano di essere chiamati per nome o con un Prof, molto confidenziale e si sa, confidenza chiede confidenza e la cosa arriva al troppo, che non va bene. Qui gli insegnanti perdono il controllo della classe a discapito dell'apprendimento, che è sempre più scarso. Tu parli di arrotondare gli stipendi rischiando il posto. Non credo ,quando si sa come arrotondano, rigorosamente in nero. Le insegnanti che si espongono in questo modo sono, a mio avviso donne frustrate, nonostante la bellezza, che si espongono sui social e con gli alunni ,solo per questo motivo. E pensare che non c'è niente di più gratificante che insegnare...
Buon pomeriggio Carlo!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 02/03/15 alle 17:50 via WEB
In linea di principio io sono d'accordo con te.Tuttavia v'è uno sviluppo che non conoscevo quando ho scritto il post: pare che la donna quelle foto le abbia pubblicate in tempi non sospetti, molto prima di insegnare. Inoltre, poiché è brava nel suo lavoro, la preside e gli organi scolastici, sono inclini a sottacere il passato, attenendosi ai proficui rissultati attuali. Vabbè, una pezza a colori? Non lo so.....resta invece l'indiscutibile situazione sociale, civile e scolastica che purtroppo peggiora sempre più. Scuola, famiglia e ragazzi non sono promettenti per il futuro: tre perni fondamentali che cigolano paurosamente. Buona sera Giovanna.
(Rispondi)
 
un_uomonormale
un_uomonormale il 02/03/15 alle 16:38 via WEB
I tempi cambiano, lo posso anche capire. E in questa nostra attuale società gli studenti vivono un certo disagio che di frequente lo vivono in maniera confusa. Però, un corpo docente, e lasciami passare l'espresione di Paolo Bonolis;"Più corpo, che docente", e relativo comportamento sociale, non favoriscono di certo la crescita dello studente, che negli insegnati hanno sempre avuto un modello da imitare. E questa bella donzella, non sta fornendo questi requisiti. Le foto risalgono a un periodo antecedente la sua assunzione in cattedra ? Non vuol dire niente! I ragazzi, nel momento che la prof espone gli argomenti didattici, portano la loro fantasia alle foto, e l'apprendimento va a farsi benedire. Piacevole pomeriggio, e serata !
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 02/03/15 alle 17:56 via WEB
Un ragionamento che non fa una piega: certe occupazioni richiedono curriculum molto chiari e nitidi. Un vissuto molto netto e spazzato da ogni piccolo dubbio, è preferibile. La signora potrebbe trovare altri impieghi che non siano strettamente legati alla sua piccola disattenzione. Il seme è piantato e come dicevano i latini "Voluntas fertur in incognitum". "Ci è ignoto il risultato del nostro agire". Buona sera Peppe.
(Rispondi)
 
amistad.siempre
amistad.siempre il 02/03/15 alle 18:22 via WEB
Buonasera Carlo... RIECCCOMIIIII... Poiché avevo dimenticato cosa fosse un'otite è venuta a cercarmi lei e... mi ha trovata... :( Ohi ohi ohi... Vabbè... Sono in via di guarigione... :)... Mah... Non è il primo caso di 'prof esagerata'... Ne abbiamo sentite parecchie negli ultimi anni... I tempi cambiano: ai tempi della scuola c'erano professori (uomini e donne) belli e meno belli... Ma noi allievi non avevamo bisogno di guardarli svestiti o in pose ammiccanti per capire quanto fossero gnocchi/e... Si vede benissimo anche senza mettere in mostra la 'mercanzia'... Quella è solo 'provocazione' e 'trasgressione'... D'altra parte il mondo, lo sanno tutti, va avanti a... 'colpi di scena...' o_O... E di quello stupidissimo modo di dire... 'Chi mostra gode... chi guarda crepa!'... Piuttosto meschinello modo di pensare che svilisce parecchio proprio chi lo mette in pratica... Quando togli tutto il 'lavoro' di 'fantasia' che vuoi che resti?... Ovviamente è il mio modestissimo punto di vista... Ognuno, poi, faccia come gli pare... Voto? Naaaaa..... Seratissima Monelle' ;))) Rosa
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 02/03/15 alle 18:57 via WEB
Certo, nessun confronto con il passato...assolutamente! C'è chi s'indigna e chi non dà peso a tutto questo: pare che le foto siano state postate molto prima che la signora entrasse nel mondo della scuola. Pertanto, tenendo conto che la supplente è barava e rende sul lavoro, pare che saranno magnanimi e non prenderanno provvedimenti. Mah.....il beneficio d'inventario incomberebbe e le foto in quel sito non le sposta più nessuno!!! Resto sempre dell'avviso che ci sono impieghi inaccessibili se non in possesso di un passato molto nitido e pulito. Fare l'insegnante con quel fardello alle spalle, non è molto indicativo. Ma tanto....c'è di peggio in giro!!!! E così che si fa..... Buona sera Rosa.
(Rispondi)
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 02/03/15 alle 20:53 via WEB
Se ne hai voglia vedi in web II calendario sexy della prof. di economia e gestione aziendale dell'Istituto alberghiero "Rossi Doria" di Montoro Inferiore, nell'Avelli­nese. Si chiama PAOLA LAURETANO, ha quarant'anni, due lauree, tre master, due dottorati di ricerca, un marito, due bambini... e un fisico bestiale..... Sorride il marito, Sergio Bari­le, professore Ordinario di Economia e Gestione delle Imprese alla "Sapienza" di Roma: “Chi critica questa iniziativa - spiega - è un finto puritano. Il calendario ha rap­presentato un'ottima occasio­ne per esprimere le proprie passioni e la propria personalità. Una piacevole parentesi che non offusca una scelta di vita basata sull’impegno e la serietà, come lo studio, l’insegnamento, la famiglia, e che può essere d’esempio per tanti giovani.”
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 03/03/15 alle 08:25 via WEB
Ci stiamo confrontando sui principi! Presumo che il calendario della stimata signora sia destinato ad un'iniziativa benefica, ovvero, non penso proprio che sia un "capriccio" unico e fine a se stesso: in tal caso sarei preoccupato. Quindi, un'encomiabile iniziativa mi trova d'accordo: anch'io poserei nudo per raccogliere fondi. E' che non mi prende nessuno...per ovvie ragioni!!! E poi, se concediamo e accettiamo le foto su un sito hot, non meravigliamoci poi di tresche tra alunni e prof di cui sono piene le cronache. Insomma, bigotti e ipocriti no, attenti ai costumi che....scivolano via senza alcuna presa di posizione, sì!!!! "Succisa Virescit".
(Rispondi)
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 02/03/15 alle 20:55 via WEB
...ci si riferisce al calendario hot del 2008. La prof ora fa il Dirigente di Istituto comprensivo.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 03/03/15 alle 08:26 via WEB
Complimenti alla signora molto meritevole! Una rondine non fa primavera. Ciao Giuliana, buon lavoro.
(Rispondi)
 
tocco_di_principessa
tocco_di_principessa il 02/03/15 alle 21:49 via WEB

Lieta Serata e ... Magica Notte Carlo. Smackkkkkkk Leica *_*

(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 03/03/15 alle 08:14 via WEB
Una giornata bella e fortunata per te Leica.
(Rispondi)
 
Nuvola_vola
Nuvola_vola il 02/03/15 alle 23:23 via WEB
Notte..un sorriso
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 03/03/15 alle 08:14 via WEB
Giorno...un abbraccio.
(Rispondi)
 
Seria_le_Lady
Seria_le_Lady il 03/03/15 alle 00:48 via WEB
sono dell'idea che l'isegnante debba avere un certo contegno e immagine.Poi fuori dal contesto può fare cio' che vuole,ma non certo uscire con minori.Comunque di bellocce nel contesto scolastico dei miei figli solo due :0)Buonanotte caro
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 03/03/15 alle 08:16 via WEB
Beh, solo due è una buona rappresentanza. Se sono anche brave molto meglio!!!! Buon giorno Serly.
(Rispondi)
 
Bloggernick
Bloggernick il 03/03/15 alle 14:32 via WEB
Lo dico io che queste donne stanno diventando tutte mignotte. E poi dicono che sono un bugiardo! Quando mai le mie insegnanti si comportavano così!!!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 03/03/15 alle 17:21 via WEB
Ecco, probabilmente, se tu insisti in certe posizioni che avversano comunque e sempre le donne, molti possono essere portati a ritenere che tu sia prevenuto e misogino. Poi,se permetti, se c'è una azione che non si dovrebbe mai compiere, è la generalizzazione spietata e ad ogni costo. Mettiamola così: non tutte le donne sono mignotte e non tutti gli uomini condividono sempre il tuo pensiero. Succede, non è peccato!!! AhAhAhAhAh!!! Buona serata.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963