Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

Vince198monellaccio19cassetta2dony686Dott.Ficcagliaapungi1950DoNnA.SOgniGiornoRingraziohesse_fNannyalckArianna1921Identica1Sono44gattinfilax6.2iodurodargento
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« DONNA TUTTO SI FA PER TE...ABBIATE PAZIENZA...... »

COME SBARAZZARSI DEL...MASCHIO!

Post n°1239 pubblicato il 13 Dicembre 2014 da monellaccio19
 

 

 

Passiamo al noir! Dopo la trilogia (finita? Mah....) sul primo appuntamento con la donna desiderata, passiamo alle maniere forti e decisive. Ovvero, come sbarazzarsi di un compagno, un marito, un fidanzato... definitivamente! Vi avverto sarò cinico, sarò pungente e cattivo, ma sono piuttosto incazzato e non mi vanno certi atteggiamenti piuttosto ricorrenti che superano ogni ragionevole limite di sopravvivenza. Puntiamo verso il culmine delle festività: siamo alla stretta finale, per chi non è solito risolversi e decidersi all'ultimo momento, questa ultima settimana sarà concentrata sullo shopping. Vabbè, poiché il lamento paga, diciamo che i soldi sono pochi, non possiamo accontentare tutti, dobbiamo limitarci e spendere meno. OK! Poi mi direte se in giro avrete visto meno resse, locali semivuoti e casse che battono meno scontrini. Detto questo, torniamo alla fatidica compulsione dello shopping natalizio. Tutto nel normale, se non v'è frenesia in questo periodo non vedo quando e tuttavia, donne, ditemi la verità e non mentite: quanto tempo pensereste di dedicare di un intero pomeriggio (serata compresa), allo shopping continuo e senza soluzione di continuità? Cioè, quante ore passereste ad entrare ed uscire da un negozio all'altro per fare compere in modo perpetuo? E se tutto questo avvenisse in compagnia del vostro uomo (chiunque esso sia) quale considerazione avreste di lui? Dovrebbe seguirvi fedelmente? Non dovrebbe aprire bocca, attenersi alle vostre scelte e ai vostri ritmi forsennati? Non lamentarsi e portarvi i pacchi anche se intuiste che non è più in grado di farlo? E secondo il vostro parere autorevole in materia, pensereste che cinque ore continuate, siano un tempo appena ragionevole per la sua pazienza e la sua candidatura all'imminente martirio? Pensateci bene, intanto io chiudo il post informandovi che il povero trentottenne Tao Hisiao, impegnato con la fidanzata in un grandissimo centro commerciale cinese, dopo cinque ore di estenuante shopping con la sua schizzata compagna, all'ennesima richiesta di visitare ancora un negozio di calzature, non ci ha visto più: sfinito, sfiancato e dopo un inutile diverbio con la santa donna, si è ucciso lanciandosi dal settimo piano del centro commerciale. A Natale non si può morire a 38 anni così. In verità non si dovrebbe mai morire così, nemmeno per una donna come quella!!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/monellaccio19/trackback.php?msg=13046604

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
lascrivana
lascrivana il 13/12/14 alle 07:57 via WEB
Io la penso come vuoi uomini: lo shopping è un suicidio! Purtroppo devo farlo. E che cavolo se lo faccio controvoglia io, si può sacrificare pure lui. Ciao Carlo.
(Rispondi)
 
zanna1999
zanna1999 il 13/12/14 alle 08:48 via WEB
Una soluzione c’è. Carichi il tuo maschio nel carello e li fai fare navigatore fra i scaffali, si divertirà e non romperà le scatole…ah,ah,ah…non mi pongo il problema, devo comprare solo un pensierino per la mia nipote…buona Santa Lucia e buon fine settimana :-)
(Rispondi)
 
la_moretta_2
la_moretta_2 il 13/12/14 alle 09:06 via WEB
Per quanto mi riguarda, niente di tutto quello che hai scritto. La mia tredicesima se n'è andata con l'assicurazione della macchina, la bolletta del gas e dell'acqua, la tassa per un rudere che ho in Urbino e la bolletta della luce già arrivata...dimenticavo: la tredicesima non è bastata! Niente regali, sia in arrivo che in partenza e il Natale, se tutto andrà bene, sarà un giorno come un altro. Ciao Carlè, oggi c'è il sole!
(Rispondi)
 
dolcesettembre.1
dolcesettembre.1 il 13/12/14 alle 09:52 via WEB
quelle poche volte che faccio shopping ci vado da sola perchè se ci vado con mio marito mi fa venire il latte alle ginocchia da quanto rompe,hahaha.buon fine settimana.
(Rispondi)
 
Yaris167
Yaris167 il 13/12/14 alle 11:39 via WEB
Premesso che fare shopping sta diventando un lusso, quasi quanto una vacanza; premesso che girare per i negozi e, in questo caso per i mercatini di Natale, per me è sempre stato un entrare nella magia del Natale che mi sono sempre concessa in beata solitudine.. Davanti alla morte, specie un suicidio, si dovrebbe far silenzio mentre le cronache giornalistiche giocano al rimbalzo (questo è il mio pensiero)..se poi il suicidio ha come motivazione lo shopping della compagna...cosa aggiungere alla perplessità!?
(Rispondi)
 
 
Yaris167
Yaris167 il 13/12/14 alle 11:40 via WEB
Buona Sabato, Carlè, e serena domenica di Avvento..
(Rispondi)
 
nella65vit
nella65vit il 13/12/14 alle 11:59 via WEB
Pur avendo un marito paziente, per lo shopping esco da sola, al massimo con mia figlia:)
Ma questa storia che racconti e' vera? Davvero si e' lanciato dal 7 ° piano??
(Rispondi)
 
gabrielliluca
gabrielliluca il 13/12/14 alle 13:13 via WEB
compulsione omicida!!! l'ironia della cosa rende reale le più argute parodie da cartone animato, come togliere il tappo alla piscina e lasciarsi scivolare giù nello scarico. wow. buongiorno Carlo.
(Rispondi)
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 13/12/14 alle 14:57 via WEB
Oggi mi hanno offerto, con il dessert, del vino Passito. Non essendo abituata a bere mi vengono in mente, leggendo il tuo post, strane associazioni di idee eheheheheheheh: Prendi una donna, trattala male,/ lascia che ti aspetti per ore,/ non farti vivo e quando la chiami/ fallo come fosse un favore / fa sentire che è poco importante,/ dose bene amore e crudeltà,/ cerca di essere un tenero amante/ ma fuor dal letto nessuna pietà./COSA C'ENTRA CON IL POST? Niente ma la mente è insondabile!
(Rispondi)
 
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 13/12/14 alle 15:46 via WEB
Serena e fortunata fine settimana a tutti VOI:-))))
(Rispondi)
 
donnavittoriana
donnavittoriana il 13/12/14 alle 15:00 via WEB
io ho un sistema infallibile, per uscire da sola per compere e altro! però mi devi promettere di non dirlo in giro, ti assicuro che sono anni che funziona!! Al mattino preparo la colazione...e nel suo caffè ( del montadino) metto 20 gocce di gutalax! Ovviamente il problema provocato dalla gocce.....lo blocca a casa, ed io liberamente esco !!! hahahhah
(Rispondi)
 
g1b9
g1b9 il 13/12/14 alle 15:39 via WEB
A me è sempre piaciuto uscire da sola per compere, non mi vanno i consigli, le critiche, le sbuffate, insomma sono sempre stata autosufficiente, per i pacchi ci sono gli extracomunitari fuori dei centri commerciali, che preferisco retribuire per un lavoretto piuttosto che lasciargli la monetina. Comunque è assurdo ammazzarsi come quel poveretto, poteva andarsene per le scale.. Felice fine settimana e felici compere.. Un sorriso:)
(Rispondi)
 
tocco_di_principessa
tocco_di_principessa il 13/12/14 alle 17:03 via WEB
Sereno Pomeriggio Carlo
(Rispondi)
 
e_d_e_l_w_e_i_s_s
e_d_e_l_w_e_i_s_s il 13/12/14 alle 18:49 via WEB
sono per la condivisione delle cose di vita ma lo shopping non rientra fra quelle. 5 ore fra negozi, oggetti e musichette fanno schizzare anche la più appassionata di shopping.
tu dici che si sia gettato per il troppo shopping? io dico: non lo so, ma di fronte alla morte mi sento solo di stare in rispettoso silenzio.
buona serata, Carlo :-)
(Rispondi)
 
antoniettaalessi
antoniettaalessi il 13/12/14 alle 19:30 via WEB
Mentre io compro quello che mi interessa con calma..lui controlla l'orologio e sbuffa..io faccio finta di nulla..alla fine..gli dico..dio è così tardi...scusami..(naturalmente non manca il bacino)..lui ipocrita (come me d'altronde) dopo chissa quante imprecazione..sorride dicendo... non fa nulla..amore..Felici e contenti..io... non credo lui.. ritorniamo a casa... Una carezza carlè..buona domenica...anto
(Rispondi)
 
woodenship
woodenship il 13/12/14 alle 19:34 via WEB
Terribile amico mio!...Ammetto che di primo acchito mi viene spontaneo pensare che ci sarà stata pure un'agenzia di viaggi in quel centro commerciale...ovvero un modo più elegante per mandarci lei a quel paese.......Un abbraccione...e sereno shopping,mi raccomando alla tentazione o sindrome di emulazione sempre in agguato:fai prima un corso di aggiornamento alla tua azionista di maggioranza.........W......
(Rispondi)
 
grazia.pv
grazia.pv il 13/12/14 alle 19:48 via WEB
Non mi piace girare per negozi. Compro quello che mi serve durante l'anno, non necessariamente sotto Natale, magari dopo, durante i saldi. Non stresso nessuno. Buona serata.
(Rispondi)
 
monellaccio19
monellaccio19 il 14/12/14 alle 08:35 via WEB
Salutandovi tutti caramente e augurandovi una serena domenica, mi corre l'obbligo precisarvi che il trentottenne cinese è deceduto veramente così come vi ho riportato. Mi spiace che pochi abbaino inteso la tragedia, pochi si siano resi conto di cosa abbia procurato la compulsione sfrenata da shopping, della ragazza cinese sua fidanzata. Forse avete pensato ad una mia...bufala! Ahimè....non è così, una storia drammatica e vera...purtroppo!!! Buona domenica a tutti e grazie. Vi abbraccio tutti.
(Rispondi)
 
maraciccia
maraciccia il 14/12/14 alle 21:26 via WEB
Dolcenotte Carletto..^__^
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 15/12/14 alle 08:11 via WEB
Spero e ti auguro che questa settimana sia più proficua del solito: Tu e Giuliana siete impegnate in qualcosa che non capisco bene ma che sicuramente sarà buona e giusta. Ciao Mara, in bocca al lupo!!!
(Rispondi)
 
anthos13
anthos13 il 15/12/14 alle 00:20 via WEB
In pratica direttamente dalla tromba delle scale alla tomba. Uffaaa, quest'anno mi manca la 'Fiera dell'Artigianato' di Milano. Ciao Carlo, sogni rilassanti...
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 15/12/14 alle 08:12 via WEB
Fattene una ragione e trovati un bel mercatino assortito!!! Buona settimana Antonia, ti abbraccio.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963