Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

monellaccio19monellaccio_19cassetta2hesse_fgianor1DoNnA.SDott.Ficcagliasurfinia60OgniGiornoRingrazioVince198bubriskacommunitywinde_d_e_l_w_e_i_s_slascrivana
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« SCRIVERE COME GLI...ANTICHIQUESTIONE DI...NUMERI »

LIMITIAMOCI ALLE NOTIZIE....

Post n°1133 pubblicato il 22 Agosto 2014 da monellaccio19
 

Credo che tutti,  chi più chi meno,  vi siate resi conto come sia difficile per un blogger cazzaro come me, trovare in pieno periodo vacanziero notizie, fatti, avvenimenti, personaggi di cui scrivere.  Oggettivamente dovete riconoscere che proporvi un post  è un lavoro immane se mancano argomenti. Attenzione, ho  ribadito  cazzaro perché gli argomenti ci sarebbero, ma di guerre, omicidi e politica, non voglio scrivere in piena estate.  Questo è un periodo da non sconvolgere con notizie gravi: bastano i TG e i giornali per rovinarci  pranzi e cene. Pertanto, vista la situazione in giro, notate  tutte le disgrazie che maturano in questa pazza estate che non ha ancora deciso da che parte stare,  mi sono soffermato su un paio di informazioni piuttosto amene ma importanti. Parliamo di topless, ovvero di seni scoperti in spiaggia. In verità, c’è ancora qualcuno che oggi si stupisce di una  donna che stia al mare  con il seno scoperto? Coraggio non facciamo i bacchettoni, tutti casa e chiesa,  è nell’ordine delle cose: donne che si spogliano, donne che mostrano, bikini esigui, reggiseni che cadono, suvvia, cosa c’è di tanto scandaloso  quando proprio in questi ultimi giorni, hanno fotografato coppie che trombavano  in pieno centro, nei posti più disparati e nelle città più ricche di movida? Quindi siamo tutti prede di deliri impossibili e tutti portati al voyeurismo sfacciato e incontrollabile: due nostri ministri, la Boschi e la Giannini, al sole e in spiaggia con le tette al vento, fanno notizia?  Ovvero, solo perché in spiagge famose e solo perché  donne ministro, c’è da ciurlare nel manico con foto da riempire copertine e pagine su pagine???  Andiamo su, facciamo un po’ le persone serie e non tormentiamo solo per strumentalizzare  demagogicamente  le signore Boschi e Giannini. C’è tant’altro da prendere di mira: bonazze, attricette,  donne della nostra TV a iosa, a frotte, sono lì che non aspettano altro. Paparazzate  ‘ste gnocche e smettiamola di scovare scoop…per forza.  Infine, vi passo l’ultima: raga’ fatevene una ragione, la vostra Nutella  aumenterà il suo prezzo dalla prossima stagione:  la raccolta delle nocciole è andata male, quindi si prevedono aumenti notevoli. Secondo voi, questa che tipo di notizia è?  Vera, falsa,  terroristica, previdente, allarmante? Insomma, pensate che i consumatori della Nutella stiano là a struggersi perché probabilmente aumenterà? AhAhAhAh!!! Non avete capito niente di questa Italia che va a rotoli come disse l’inventore della carta igienica. Possiamo andare tutti i giorni in piazza a protestare per il governo ladro e per i soldi che non ci sono,  il lavoro che manca e l’indigenza che ci divora,  ma la nostra Nutella da divorare non ce la toglierà mai nessuno.  Ekkekkaxxo, mo’ pure la Nutella ci volete togliere?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/monellaccio19/trackback.php?msg=12929728

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
lascrivana
lascrivana il 22/08/14 alle 09:00 via WEB
Roba da prendere a cucchiate, ma si può scrivere cosi di primo mattino? Tette e nutella. Hai gli ormoni impazziti Carlo? Non ti bastava avere i neuroni flippati.:-)
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 22/08/14 alle 12:20 via WEB
Sai che non avevo pensato al rapporto tette e nutella????? Accidenti, bella idea.....chissà cosa penserà mia moglie quando mi pulirò le mani sulle....tende della camera da letto! Bye Laure, un kiss.
(Rispondi)
 
PAOLA11O
PAOLA11O il 22/08/14 alle 10:07 via WEB
Salve, una buona giornata, e uno splendido pomeriggio pieno di sole e di serenità. Sia lode al Signore.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 22/08/14 alle 12:20 via WEB
Magnifica e serena giornata Paola.
(Rispondi)
 
nonnagemma8
nonnagemma8 il 22/08/14 alle 10:35 via WEB
"TOGLIETEMI TUTTO" ma , per favore .... la NUTELLA NO !!!!! E' l'unica cosa a cui , puoi vedere un CULO pulito dopo averlo raschiato ben bene con cucchiaino .... TUTTO IL RESTO , è NUDISMO ...... !
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 22/08/14 alle 12:28 via WEB
Stai serena, vedrai che non ti mancherà mai la Nutella. E' una scusa per aumentare il prezzo!!!! Cio Rena'.
(Rispondi)
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 22/08/14 alle 11:24 via WEB
Era una tiepida mattina primaverile del 1964, io avevo quasi 3 anni, e sulla tavola per colazione arrivò un bicchiere esagonale con la fetta di pane sull'etichetta e all'interno una crema da spalmare alla nocciola. Erano i tempi della grande illusione per un futuro radioso di felicità e benessere: Nutella inventò una nuova categoria merceologica, conquistò il Bel Paese e poi il mondo. Oggi ha MEZZO SECOLO ma non lo dimostra: le sue vendite continuano a crescere ininterrottamente e la sua filiera è oggetto di studio anche da parte dell'OCSE, come esempio di globalizzazione virtuosa.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 22/08/14 alle 12:30 via WEB
Caro vecchio vasetto della Nutella. Quanto pane e nutella nella vita di ciascuno di noi. Un must popolare oggi: per tutte le tasche e per l'intero pianeta, visto il grande successo commerciale. Bye G.
(Rispondi)
 
Yaris167
Yaris167 il 22/08/14 alle 11:30 via WEB
Assolutamente no! Corro a fare PROVVISTE...!!!! ^____^
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 22/08/14 alle 12:32 via WEB
Sono vietate le incette!!!! E men che mai i...saccheggi!!!! AhAhAhAhAh!!!! La golosità paga????? Ciao carissima.
(Rispondi)
 
 
 
Yaris167
Yaris167 il 22/08/14 alle 19:59 via WEB
la golosità non paga ma... un "ciucciaino" di Nutella, in casa mia, è sempre stato un momento di intimità pazzesco.. e quando diventano due o tre.. beh anche le "paturnie" sono passate... Buona serata carissimo e GRAZIE per l'AMICIZIA. :-)
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 23/08/14 alle 10:55 via WEB
La magica Nutella con le sue proprietà infinite: una cucchiaiata è capace di risollevare animi, umori, rallegrare lo spirito e ungere...la gola. AhAhAhAhAh!!!! Splendida Gironata Rossella, un sereno fine settimana.
(Rispondi)
 
PAOLA11O
PAOLA11O il 22/08/14 alle 12:29 via WEB
Buon pomeriggo.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 22/08/14 alle 12:33 via WEB
Bella serata a te.
(Rispondi)
 
ranocchia56
ranocchia56 il 22/08/14 alle 13:42 via WEB
Ma con tutte le cose serie e dico serie, non drammatiche delle quali si potrebbe parlare vanno a vedere le donne più meno famose in topless o bikini esagerato? Ma per favore sono cose all'ordine del giorno, credo che una donna in topless non la guardi più nessuno ormai fa parte delle "scenario" ormai, fa solo perdere il gusto della conquista ad un uomo secondo me.. La Nutella, un'altra volta ne parli, ma sei spietato allora!!!!!!!!!! Lo sai che mi piace da impazzire ma non posso magiare!!!!!!!!!!! ahahahah scherzo lo sai, non la posso mangiare ma mi ci sono abituata, e credo che sia tutto un pretesto per aumentare il prezzo come sempre, del resto i prezzi sono già aumentati e tanto in vari alimenti, evidentemente la Nutella sta preparando i suo compratori in maniera più soft.. per quanto sia possibile.. Cia ragazzo, buon w.e.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 23/08/14 alle 11:01 via WEB
Fossero state tette della Belen, della Marini o di altre pantegane della nostra tv, del gossip gironaliero, non avrebbero smosso nessuno. Poichè sono due "ministri" della Repubblica,allora sono sotto tiro, non sono donne comuni e vengono tratatte da aliene. Per la nutella ho voluto solo sottolineare come la strusciante notizia della carenza di nocciole possa preoccupare; allora ho pensato: "Ce ne facciamo una malattia sin d'ora o no?". AhAhAhAhAh!!!!! Trascorri un gradevole fine settimana Rosa.
(Rispondi)
 
AngelaUrgese2012
AngelaUrgese2012 il 22/08/14 alle 13:49 via WEB
Sereno week end colmo di pace. Un pensiero...Sappiamo che se vogliamo amare veramente, dobbiamo imparare a perdonare. Perdoniamo e chiediamo di essere perdonati; scusiamo invece di accusare. La riconciliazione avviene per prima cosa in noi stessi.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 23/08/14 alle 11:03 via WEB
Sono perfettamente d'accordo, anche se, in momenti molti difficili come questi che viviamo, siamo chiamati a fare sforzi immani. Buon e sereno fine settimana Angela.
(Rispondi)
 
un_uomonormale
un_uomonormale il 22/08/14 alle 14:20 via WEB
Non ho ben capito se dobbiamo guardare il "Panorama Boschi e Giannini" oppure la risalita di prezzo della Nutella ? Comunque, nel dubbio, e cosiderato che le due cose si complementano, in quanto l'uno allieta la vista e l'altro allieta le papille gusstative, me li godo entrambi. Il prezzo della nutella ? E cosa ci importa ? Tanto sempre un barattolo ne prendo...E fin quì, la parte gaudiosa. Nel 1994, un amico sacerdote, mi invitò a visitare l'allora Bangladeh dove un suo confratello prestava la sua opera "missionaria". Ebbene, caro Carlo credo di non avare mai visto un paese così povero...nel golfo bengalese tra quelle improbabili palafitte si aveva l'impressione di camminare in un formicaio umano, dove bambini correvano e ci saltavano sulle braccia e sulle gambe per chiedere la carità. Un paese, questo, grande quanto mezza Italia, ma popolato come alveare . Insomma, mio caro amico, roba di vergognarsi persino di mangiare a pranzo... o di addentare un mela... Ma c'entrerà questo con l'amata Nutella ? Non so... Ciao, amico mio...forse 10-12 all'alba??? Peppe
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 23/08/14 alle 11:09 via WEB
Tu sei un provcatore molto intelligente caro Peppe e con perfida distrazione, hai voltato il vasetto della Nutella per mostrarci l'altra faccia: quella faccia che spesso dimentichiamo immersi nella nostra beata opulenza. Ebbene si, in quei posti che citi, uno si vergognerebbe a masticare anche una comunissima gomma americana. Ecco, non dico di rinunciare al nostro "benessere", ma un pensiero e una azione più frequenti verso zone e popoli indigenti, sarebbe cosa buona e giusta se fossero giornalieri e sorretti da conforto oltre che solidarietà teorica. Buon giorno caro amico.
(Rispondi)
 
amistad.siempre
amistad.siempre il 22/08/14 alle 15:15 via WEB
Per mandar giù le "atrocità" che sentiamo ogni giorno in TV e leggiamo sui quotidiani... ci vorrebbero cucchiaiate colme di Nutella... :(((... Altro che i topless di signore "chicchessia"... e non quel famoso "poco di zucchero che la "pillola" va giù..." di Mary Poppins... Oggi in particolar modo... E se aumentano il prezzo della Nutella... Pazienza! Credo che vada più forte la "benzina"... Quindi... Come per la benzina, continueremo a comprare il nostro vasetto "tiramisù" per eccellenza! Seratissima Carlo... Cose belle... Rosa
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 23/08/14 alle 11:12 via WEB
La tua disamina è perfetta: ora resta solo una prova da fare! Assaggiare un cuchiaio di super e mettere nel serbatoio, un bel barattolo di Nutella!!!!! Vediamo l'effetto che fa!!! Buon w.e. Rosa. Un abbraccio.
(Rispondi)
 
Phoenix_from_Mars
Phoenix_from_Mars il 22/08/14 alle 15:30 via WEB
Ussignur, tu hai parlato con Simo, confessa!!! O_o ahahahaha...guarda, ormai penso che il "proibito" sia veramente un concetto superato e soprattutto sovvertito: si diceva giusto ieri che oggi, il concetto di proibito e inusuale, è una coppia che resiste inossidabile agli anni e a tutte le intemperie...ti dice niente?? :))) baciotto, monellaccissimo :))
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 23/08/14 alle 11:15 via WEB
Mi dice tutto e niente. Il problema si pone solo perchè le tette sono della Boschi e della Giannini. Fossero le tette di altre donne sempre in pole position gossippara, non se le filerebbe nessuno. Allora, cosa ci interessa? Sbirciare dal buco della serratura!!!!!!!!! Ciao Giù trascorri un delizioso w.e. Kissete!!!!!!
(Rispondi)
 
g1b9
g1b9 il 22/08/14 alle 17:28 via WEB
Io non mangio più la nutella da quando so come la fanno... cioccolato, nocciole? qualcosa si, che gli somiglia...e poi tanta chimica... certamente non sono più le nocciole delle Langhe, colle quali facevano la Nutella i genitori del Signor Ferrero girandola in una piccola betoniera alle fiere di Alba e dintorni.. Altri tempi e non si chiamava Nutella, ma crema di nocciole.. e questa sì che è speciale, dove la fanno ancora!!! Per le nudità non capisco tanto interesse per tutto quello che è artificiale.. La parola genuinità non esiste più nel vocabolario globale!
Felice fine settimana, Carlo! Abbraccio affettuoso!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 23/08/14 alle 11:21 via WEB
Sì, a volerla dire tutta, è proprio così e ne abbiamo già paralto recentemente. Il punto è che allargando il discorso all'alimnetazione in genere, oggi, diventa sempre più difficile leggere la descirzione sulla confezione di un prodotto alimentare. Ergo, come difendersi completamente, considerando che le bufale t'arrivano anche dal più sicuro e garantito produttore? E' difficle cara mia, a meno che decidiamo di non toccare più niente. Con tanto affetto, buon w.e. Giovanna.
(Rispondi)
 
woodenship
woodenship il 22/08/14 alle 17:52 via WEB
Argomenti scottanti amico mio:credo che la stampa italiana sia decisamente alla frutta...Possibile che,con quel po' di catastrofe che ci ruggisce sotto al sedere,non si riesca a trovare di meglio?Ma già si sa che,prima della catastrofe, imperversa sempre l'instupidimento...........Un abbraccione ed una lacrima per la nutella............W.......
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 23/08/14 alle 11:27 via WEB
Caro Wood, sai perchè mi piace leggerti e considerarti amico? Perchè potrebbe caderti il tetto sulla testa, rovinarti addosso tutta la casa senza scomporti più di tanto! Arrivano i pompieri e scavando ti ritrovano ancora in vita, grazie a Dio. E tu, alla domanda: "Come sta? Come si sente? Che è successo???". Replichi con assoluta indifferenza, scrollandoti la polvere di dosso: "Io????? E che ne so????? Sono appena...arrivato!!!". Ti adoro per tutto questo tuo essere... al di sorpa!!!! Buon fine settimana carissimo.
(Rispondi)
 
e_d_e_l_w_e_i_s_s
e_d_e_l_w_e_i_s_s il 22/08/14 alle 21:32 via WEB
andrebbe già di lusso se aumentasse solo la nutella...ciao Carlo, un'ottima serata :-)
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 23/08/14 alle 11:29 via WEB
Anche questo è vero!!!! Non lo vedo molto bene questo prossimo autonno/inverno. Ciao Elena, tarscorri un dolcissimo W.E.
(Rispondi)
 
noemichiaralee
noemichiaralee il 23/08/14 alle 06:47 via WEB
Da una assonnata "bella" addormentata che accenna i primi passi verso la tastiera il mio Buongiorno! ^________^...e a presto
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 23/08/14 alle 11:35 via WEB
Toh!!!!! La fatina turchina!!!! Ti avevano data per "desaparecida". I più maligini dicevano che avevi deciso, per gravi motivi, di trasferirti definitavamente nel bosco di "Sfigatos" tra gnomi ed elfi. Che è successo, aria malsana o voglia di.....comuni mortali? Buon giorno Eufrasia...ops...forse non è il tuo nome....sai? E' trascorso tanto tempo, la mia memoria vacilla.
(Rispondi)
 
 
 
noemichiaralee
noemichiaralee il 24/08/14 alle 13:20 via WEB
Mammamìììììììì...non ci si può allontanare che ti danno per dispersa?!! Hai presente le "Vacanze"?...ecco, la mia patologia era quella, mal di relax, desiderio di lettura, sport...serate in compagnia all'aria aperta, lunghe passeggiate e..sopratutto niente Pc! ^__________^ (prrrrrr)
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 24/08/14 alle 18:19 via WEB
Ovvero, credo tu sia l'unica persona, a parte il Cav, che si possa permettere ferie lunghe, quasi 2 mesi, passate in un luogo sperduto da qualche parte nel mondo. Là dove, per avere un po' di energia, devi leggere e pedalare per alimentare la...dinamo!!!! Vabbè, a parte gli scherzi, sono lieto di averti riletto, sono felice di averti "rincontrato" e....in attesa di riperderti, non mi eccito più di tanto!!!! Tie'. Ciao Frou Frou.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963