Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

monellaccio19hesse_fVince198iodurodargentoDoNnA.SlascrivanaSono44gattinfilax6.2maresogno67cassetta2simona_77rmDott.FiccagliaOgniGiornoRingrazioapungi1950bubriska
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« CONSERVATE OGNI SPERANZA...IL GRANDE MISTERO »

DOTTORE...MI FA MALE QUI...QUA E QUO!!!

Post n°1003 pubblicato il 02 Aprile 2014 da monellaccio19
 

Oh raga', le cose stanno per cambiare e dovremo affrontare nuove situazioni per il prossimo futuro. Una figura storica, un personaggio importante nella nostra vita, il nostro medico di famiglia, cambierà il suo "modus operandi".  Purtroppo,  poiché prima persona ad essere interpellata, il medico di base, è diventato sempre più l'imbrattacarte, colui che prescrive le ricette per le visite specialistiche e/o le medicine che ci occorono. Non mi è mai piaciuto questo ruolo riduttivo, così marginale ma fondamentale nei nostri rapporti con loro. Appena indichi malori o chiedi una diagnosi semplice per un doloretto, subito ti prescrive la visita più idonea. Solo se c'è un raffreddore o una semplice influenza, si impegna a prescrivere medicinali direttamente, altrimenti è "costretto " in caso di dubbi o perplessità, a rimandarti da un medico pertinente alla specificità del malore. Non voglio offendere la categoria, anzi, sono rispettoso verso questo esercito di professionisti in prima linea: nelle loro mani c'è l'immediatezza della diagnosi, il primo e pronto soccorso, i  fastidi del primo impatto che  è sicuramente il più importante. Bene, un plauso per il loro gravoso lavoro e li ringrazio tutti. Finalmente le cose cambiaranno perchè a breve, il bravo medico di famiglia, per impegno della federazione, sarà in grado di confrontarsi con i suoi pazienti su un tema importante  e fondamentale, una patologia che riguarda milioni di pazienti: la sfera sessuale  in tutti i suoi aspetti  ed eventuali problemi che possono correlazionarsi   con  ben altre patologie come malattie cardiovascolari, pressione e diabete. Insomma, problemi come eiaculazione precoce, disfunzioni erettili e quanto altro possa riferirsi alla personale sessualità, saranno materia di cui si potrà discutere con il proprio medico di base, il dottore "amico" di famiglia. Perchè, diciamolo con franchezza, il sesso resta sempre un tabù per moltissimi, se ne parla poco anche con i medici e si è sempre restii a confidarsi con un professionista. Ora, con la persona piu vicina a noi, quella persona che ci segue da anni e conosce tutto di noi, saprà con garbo e modi suadenti, ispirarci fiducia e provvedere alla nostra buona salute con visite mirate e con eventuali terapie specifiche. Finalmente una buona notizia che riabilita la figura e il ruolo marginale che purtroppo era stato attribuito dai fatti, ai dottori di famiglia. Ho, purtroppo, un solo problema per questo scenario imminente: Il mio medico di famiglia è donna, è il mio referente da moltissimi anni e intrattengo un ottimo e amichevole rapporto con lei.

 

 

 

 

       

Secondo voi, come la metto? Nel senso, come dovrei comportarmi? Mi butto e le racconto tutto dei miei "problemi" o continuo a tenermeli per me?


"Il dottore che avevo prima di questa signora, mi diede sei mesi di vita. Quando si rese conto che non lo potevo pagare, mi diede altri sei mesi".

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/monellaccio19/trackback.php?msg=12716129

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
ambradistelle
ambradistelle il 02/04/14 alle 08:43 via WEB
uhmmmm...io non problemi sessuali, che è il sesso? non lo conosco ahahhaha...però...il mio medico è uno bono ma proprio bono che più bono non si può...che dici me lo trovo un problemino? ihihi buongiorno Carlo! smackkkkkkkkkkkk
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 02/04/14 alle 11:02 via WEB
Allora, cara mia, fatti venire i problemi, te lo consiglio!!! AhAhAhAh!!! Ciao, ti abbraccio e un bacione.
(Rispondi)
 
la_moretta_2
la_moretta_2 il 02/04/14 alle 08:44 via WEB
Avevo un medico di base, da tempo è passato a miglior vita, che stava sempre seduto dietro la scrivania del suo ambulatorio. Non guardava in faccia i suoi pazienti, non salutava, non chiedeva quale dolore ti affliggeva, niente...Dovevano essere i pazienti a dire e chiedere. Allora una volta, con un po' di risentimento, gli chiesi la ricetta per un Kg. di ciborio...e lui me la prescrisse...Un dubbio amletico: che abbia capito che volevo prenderlo per il bip e mi ha risposto? però non è cambiato!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 02/04/14 alle 11:05 via WEB
Appunto, il classico medico di famiglia imbrattacarte!!!! Aggiornati, trovalo fico, e raccontagli i tuoi problemi sessuali. La tua vita cambierà da così a...così!!!! Ovviamente la frase è accompagnata dal gesto della mano: cioè, è rimasta ferma da così a... così!!!!! Ti abbraccio Giò, da così a così!!!!! AhAhAhAhAhAhAh!!!!!
(Rispondi)
 
 
 
la_moretta_2
la_moretta_2 il 02/04/14 alle 11:30 via WEB
Se anziché "fico" me lo trovo "pera" è la stessa cosa? e...mi cambierà la vita da così a...così? dubbio amletico...
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 02/04/14 alle 11:33 via WEB
No, le pere, te le puoi solo fare....a pranzo!!!!
(Rispondi) (Vedi gli altri 2 commenti )
 
 
 
 
la_moretta_2
la_moretta_2 il 02/04/14 alle 18:55 via WEB
...meglio l'ananas...
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 02/04/14 alle 19:25 via WEB
Mi sei sempre piaciuta col...ciuffo!!!
(Rispondi)
 
sparusola
sparusola il 02/04/14 alle 08:47 via WEB
Bhè....il "secondo voi come la metto"...tela potevi anche risparmiare....vabbhè stanotte non ho dormito!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 02/04/14 alle 11:07 via WEB
E' proprio quello il mio cruccio: "Come la metto?". Tu sì che sai leggere tra le righe!!!! AhAhAhAhAhAh!!!!! Ciao Edda, mi spiace pe la notte in bianco. Ma che hai un medico fico?
(Rispondi)
 
ERAM6
ERAM6 il 02/04/14 alle 08:50 via WEB
"dottore mi fa male la gola"... -si spogli che la visito- Buongiorno Carlo!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 02/04/14 alle 11:10 via WEB
E brava, si comporta così il tuo dottore? E allora scegli me che so bravo come dottore!!!! AhAhAhAhAhAh!!!!! Ciao monellaccia provocante!!!!
(Rispondi)
 
lascrivana
lascrivana il 02/04/14 alle 08:56 via WEB
Ahahahah. Grazie di regalarmi ogni giorno un sorriso. Sei il doctor simpatia
che ogni giorno riempi la mia casa di allegria.
Un bacione mitico carlè-
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 02/04/14 alle 11:11 via WEB
Grazie, bontà tua, oggi sei con il quarto giusto!!!!! Buondì Lauretta, un bacione.
(Rispondi)
 
NoRiKo564
NoRiKo564 il 02/04/14 alle 09:00 via WEB
Urca che notiziona! Sarà meglio che con il mio dottore eviti l'argomento che l'ultima volta che sono andata per un problema alle orecchie mi ha fatto spogliare e mi ha visitato il seno....no Nooo...ti immagini se vado a raccontargli della mia patatina ?????? ^__ *
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 02/04/14 alle 11:13 via WEB
Ma sei impazzita? E il tuo proverbiale aplomb dove è finito? Da quando ti frequento è la prima volta che sbrocchi!!!! Parli con disinvoltura di seno e patata, andiamo su, ricomponiti!!!!AhAhAhAhAh!!!! Buona e serena giornata Jujù.
(Rispondi)
 
oli.ver1960
oli.ver1960 il 02/04/14 alle 09:53 via WEB
Karlè siamo pari...anzi quasi pari! Anche il mio dottore è donna ed ho buoni rapporti con lei...anche quelli che riguardano la mia sfera sessuale (ora che ci penso, mi sento anche un pò masochista). Di tutto questo, sappi, che la mia metà è consapevole e consenziente!!! Sorridente giornata, Oliver
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 02/04/14 alle 11:15 via WEB
Anche mia moglie è consenziente, posso parlarle solo per telefono!!!! Le racconterò tutto come se fossi in una chat erotica. Che posso fare? AhAhAhAh! Ciao Oliver, una magnifica giornata.
(Rispondi)
 
do_re_mi0
do_re_mi0 il 02/04/14 alle 10:01 via WEB
Buon giorno.Il mio dottore di base un amico che mi conosce da una vita sa tutto di me.Un buon mercoledì.Tiziana
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 02/04/14 alle 11:16 via WEB
Beh, c'è da fidarsi allora, un amico e medico di famiglia, è il meglio che si possa avere!!! Splendida giornata Tiziana.
(Rispondi)
 
zanna1999
zanna1999 il 02/04/14 alle 10:03 via WEB
Mio medico di famiglia è un uomo e ha già avuto un infarto ;-) Buon giorno Carlo :-)
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 02/04/14 alle 11:19 via WEB
E non hai rimorsi per averlo folgorato con la tua bellezza? Ciao cara, serena giornata.
(Rispondi)
 
Phoenix_from_Mars
Phoenix_from_Mars il 02/04/14 alle 10:07 via WEB
Ahahahah..fantastico...stavo per dire: ma perchè, non dovrebbe essere normale, tutto ciò?? e poi invece spunta il monellaccio che te la combina sotto il naso :DD Sepenso che un mio amico andò dal medico di famiglia per un'infiammazione, dicendo: "Ho mio figlio ammalato", ed il medico, che lo conosceva e sapeva che non era nemmeno sposato, rimase con tanto d'occhi prima di capire di cosa si trattava, ahahah....Direi che dovresti aprirti, Carlo, ammesso che tu abbia dei problemi in tal senso, perchè una visione dall'altro punto della barricata è quanto di più desiderabile ci possa essere...quindi, via con la confessione, e soprattutto...facci sapere!! ahahahah..baciotto!!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 02/04/14 alle 11:25 via WEB
Mi si chiede se mia moglie sarebbe consenziente. Cero che lo è, non ha mai avuto remore per questo tipo di situazione, non è gelosa e mi permette tutto. La mia dottoressa, la contatto spesso e volentieri, rigorosamente, solo per telefono. L'unica cosa che mi rimane è far il possibile perché la conversazione intima proceda come se fossimo in chat!!!! Per le ricette passa dallo studio il mio 51% e provvede al ritiro. Insomma, io la gnocca la conosco solo di vista...ma da molto lontano!!!! Ciao Fefè, sono vittima e no carnefice. Ti abbraccio.
(Rispondi)
 
noemichiaralee
noemichiaralee il 02/04/14 alle 10:16 via WEB
Da quando il mio medico ha scambiato un calazio che avevo all'occhio per ...ehm..."ciglia incarnita" ho deciso che mi sarei rivolta a lui solo per il necessario, preferendo consultare direttamente uno specialista per problematiche più serie.buona giornata Carlo
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 02/04/14 alle 11:28 via WEB
Evidentemente non capisce un...calazio...di medicina!!!! Meglio lo specialista, specie se giovane e gnocco. Lui si che capisce il...calazio! Ciao Sushina, un baciotto e buona giornata.
(Rispondi)
 
gabrielliluca
gabrielliluca il 02/04/14 alle 10:29 via WEB
nello studio del mio medico ci sono da diverso tempo locandine che invitano a rompere il "tabù" e parlarne col medico di fiducia. e poi in fin dei conti che senso avrebbe avere delle remore nel confidarsi col proprio dottore riguardo a certi problemi? sarebbe illogico privarsi della libertà di un migliore piacere per un tabù. Ora dovrei essere graffiante e dire che, ahimè e ahinoi, il tabù che ci impedisce di parlare liberamente della propria sfera sessuale è una conseguenza di anni di coercizione cattolica sull'argomento. Per il tuo dottore donna... forse è meglio che appartenga alla sfera femminile, può consigliarti meglio su come fare meglio centro nel piacere della donna... chi meglio di una donna può saperlo! se ci pensi al contrario dovrebbe un motivo in più per confidarsi. Ma senz'altro il problema dei tabù immagino non riguardi te, al di là della tua irriverente titubanza cazzara!!! Ciao.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 02/04/14 alle 11:32 via WEB
E' vero, so che ci sono cartelli che invitano al confronto diretto sul tema. E' altrettanto vero, che la nostra cultura bigotta ci spinge alla timidezza e al riserbo inutile. Dovremmo essere più aperti e pensare che tutto tornerebbe a nostro vantaggio sul piano delle salute. Ma tant'è, le dita della mano non sono tutte uguali. Ciao Luca, una bella giornata.
(Rispondi)
 
gabrielliluca
gabrielliluca il 02/04/14 alle 10:31 via WEB
ma quante cazzo di volte ho scritto "MEGLIO"!?, è il sonno da turno di notte :-(((
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 02/04/14 alle 11:32 via WEB
Non le ho contate....torna a dormire.
(Rispondi)
 
virtute81
virtute81 il 02/04/14 alle 10:33 via WEB
In una vita pre-blog, quando ancora vivevo in Italia il mio medico di famiglia... era mio padre :)
Io non ho avuto troppi problemi a raccontare, penso ne abbia avuti piu' lui a sentire :D Ciao Carlo Magnifica giornata S.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 02/04/14 alle 11:35 via WEB
Bh, un medico in famiglia è meglio di un medico di famiglia!!!!! AhAhAhAh!!!!! Certo che il tuo papà ne avrà sentite di fregnacce. Per esempio, sula cecità improvvisa che colpisce i giovani...manovali????? Buondì Simo, ti abbraccio.
(Rispondi)
 
 
 
virtute81
virtute81 il 02/04/14 alle 15:15 via WEB
Diciamo che sulle righe della cappotta della macchina che sembrano fatte da tacchi da donna mi ha guardato e detto: Io neanche ti domando niente! aahhaah proverino! :D
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 02/04/14 alle 17:19 via WEB
Che "maldido" sei!!!! Vamos a matar la passera!!! AhAhAhAhAhAhAh!!!!!
(Rispondi)
 
amistad.siempre
amistad.siempre il 02/04/14 alle 11:19 via WEB
Buongiorno Carlo! Io sono fortunatissima, in questo senso...Ho un medico di base che è più bravo degli...specialisti...E non sto scherzando!! Con lui ho sempre parlato di tutto...Forse dipende sempre dalla famosa..."empatia"...E, non seconda per importanza, dall'attenzione che riserva ad ogni problema del paziente... Non prescrive medicinali solo perché tu sei ipocondriaco...(!)...come fanno, ahinoi, tanti altri medici pur di levarsi di torno il paziente...Certo...dopo il suo consulto, consiglia, se lo ritiene necessario, la visita specialistica... E, poiché mi fido ciecamente, cerco di farmi suggerire da lui da chi andare o in quale centro.... E se questo non è..."mandolino"...!!! Ahahah...Beh...A volte un po' di...fortuna... ci vuole...;) Per quanto riguarda il tuo...medico di base direi..."Ammazza"!!!...Ma..."confessa!"..Dai...Che aspetti?...:) Ciao Carlo... Buona giornata...Opss...Mi sa che sei già dal...medico! ;)... Rosa
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 02/04/14 alle 11:39 via WEB
Intrattieni un buon rapporto con una persona brava e professionalmente preparata. Sei fortunata!!!! Il mio medico è altrettanto bravo e...bbona!!!! Ho un rapporto quotidiano con lei: ci sentiamo per telefono e... basta!!! Mi moglie è il massimo che mi concede, poi va lei a ritirare le ricette. Sono o no un...dritto???? Azz!!!!! Ciao Rosa.
(Rispondi)
 
amistad.siempre
amistad.siempre il 02/04/14 alle 11:24 via WEB
Ehmm...Non commento mai i brani che inserisci nel blog, ma oggi mi hai fatto tornare ai più bei tempi della mia gioventù...Questo brano faceva parte della colonna sonora de "La febbre del sabato sera"...Li conosco, quasi, tutti a memoria..;) Grazie Monella'!...Rosa
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 02/04/14 alle 11:40 via WEB
Grazie cara, sono "residui" del mio vecchio lavoro. Una vita......ahimè!!!! Ti abbraccio.
(Rispondi)
 
 
 
amistad.siempre
amistad.siempre il 02/04/14 alle 16:00 via WEB
..."More than a woman"...Un altro mitico successo dei Tavares...:) Vecchio lavoro?...Scusi signore...l'invadenza...Ma che facevi di bello...? Il dj o il discografico? E sì!! Sono una gran curiosona... Da ragazza, per un certo periodo ho fatto la dj in una radio locale...E, senza falsa modestia, devo dire che ero piuttosto bravina!...E, pensa, che quella radio piccolina di allora oggi è "Radio Puglia Stereo"...Abbastanza nota qui da noi!!...;)Ahhhh...Che barba sti fidanzati gelosoni!!...:) Ecco perché amo tanto la musica...Serena serata Carlo! Rosa
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 02/04/14 alle 17:21 via WEB
Mi spiace cara, la curiosità ti pungerà per molto tempo!!!! AhAhAhAhAhAh!!!!!!!! Grattati!!!! Ciao peste, buona serata.
(Rispondi)
 
fataeli_2010
fataeli_2010 il 02/04/14 alle 12:20 via WEB
Ciao carissimo, buon mercoledì è sempre bellissimo leggerti....Un grosso abbraccio :)
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 02/04/14 alle 12:44 via WEB
La tua tenerezza e la tua semplicità, le adoro. Ciao Ely.
(Rispondi)
 
sere.trixi
sere.trixi il 02/04/14 alle 13:13 via WEB
Nooooo monelle' ke brutta notizia... La mia dottora e' già lenta di suo... Che per fare un'impegnativa devi attendere almeno tre ore... Se deve fare pure consulenza mi tocca prendere una settimana di ferie alla prossima occasione ;) ke poi, io dalla dottora ci vado solo x spettegolare sulla mia mina diabetica ke si magna quintali di tiramisu' ;)))) buonizzzzima giornataaaaa
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 02/04/14 alle 17:23 via WEB
Hai visto che hai qualcosa in comune con te stessa? Una mina e un monellaccio che si fanno di tiramisù per raggiungere il max del glucosio!!!! Io e la mina tifiamo per...l'impennata!!! AhAhAhAhAhAh!!!!! Ciao cara, goditi una bella serata.
(Rispondi)
 
 
 
sere.trixi
sere.trixi il 02/04/14 alle 21:06 via WEB
Monelle' guarda ke la mia mina e' grave, a detta sua DEVE mangiare quotidianamente tiramisu' o gelato xke' le pastiglie ke prende fanno venire i cali e le gira la testa... Quando lo racconto alla dottora a lei girano le palle ;) ke e' sempre argomento pertinente cn il post ;) rien... Mo ceno ke ho famissssssimaaaaa ;) buona serata ;)
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 03/04/14 alle 08:02 via WEB
E' il nostro atroce destino: nessuno ci crede!!! AhAhAhAhAhAh!!!!! Buona e proficua giornata Trixi.
(Rispondi)
 
Fenice_A_ngela
Fenice_A_ngela il 02/04/14 alle 13:45 via WEB
hahahahhahahahha di questo passo avrai una lunga vita. Un abbraccio monellaccio ^_^
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 02/04/14 alle 17:24 via WEB
Credimi, sono sincero, lo faccio solo per quello...una vita lunghissima!!!! Grazie e buona serata Angela.
(Rispondi)
 
un_uomonormale
un_uomonormale il 02/04/14 alle 14:51 via WEB
Aià...AIà...AIò...!!! Che fai, tocchi la piaga ? Guarda che si può infettare..neh!!! Ok, non posso non essere daccordo con te, d'altra parte è una realtà inconfutabile ahinoi...Vedi caro Carlo, il problema dei Medici di base nell'ultimo trentennio si è notevolmente aggravato per via della sonnolenta e pigra voglia di aggiornare la propria conoscenza. Circa il 45% di medici preferisce rimanere alle nozioni acquisite nel periodo post-laurea. Ahimè, questo non va bene affatto. Vedi, Carlo, i problemi di medoto, a me personalmente mi hanno sempre più interessato: me li sono portati appresso per 38 anni. Per la verità prevalentemente problemi di metodo clinico concernenti gli aspetti logici del processo diagnostico e le decisioni in condizioni di incertezza sulle scelte terapeutiche. E tuttavia, non si può essere buoni clinici se non si ha una comprensione lucida del sapere che deve essere padroneggiato. Perciò, appunto, all'apprendimento puramente descrittivo ho sempre preferito un procedimento che permettesse in tempi possibili di dedurre i sintomi dai meccanismi fisiopatologici e dalle alterazioni patogenetiche che giustificano una categoria nosologica. Il procedimento inverso, dai sintomi e segni, alla fisiopatolgia, alla patogenesi e alla diagnosi è molto utile nella pratica clinica. Si sà benissimo che la medicina cambia rapidamente e è questa ragione per la quale il medico deve "dormire" di meno a beneficio del suo arricchimento. Segue>
(Rispondi)
 
 
un_uomonormale
un_uomonormale il 02/04/14 alle 15:03 via WEB
Visto in questa logica, il medico di base, quando si trova ad affrontare l'anamnesi(spesso incerta e poco chiara) del suo assistito, potrà essere in grado di orientarsi sull'ipotesi più suggestiva diagnostica. In prima istanza si prende cura personalmente del suo paziente, se il caso dovesse fornire difficoltà, suggerisce alla persona di consultare lo specialista della branca. In ogni caso, 90 volte su 100 avrà allegerito il lavoro dello specialista con la sua pre-diagnosi. Questo è il sacro dovere del MMG. Spero di essere stato all'altezza di questo tuo post, che forse è destinato a una revisione...critica. Per i problemi sessuali, e concludo, per esperienza posso affermare che gli uomini sono molto frenati nell'esporli al proprio medico, di contro - paradossalmente -la donna è più aperta e svuotata da ogni tabù.. Ciao Carlo
(Rispondi)
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 02/04/14 alle 17:36 via WEB
Per le donne più inclini ad avere il confronto con il proprio medico, sono perfettamente d'accordo. E' vero che loro abbiano meno inibizioni e avvertano la necessità di una sponda opportuna per le loro "confessioni" intime e riferite alla sfera sessuale. Detto questo e dandoti ragione, mi rendo conto che se il post ha necessità di subire revisione necessaria e scientifica, sono certo che ne abbia avuta abbastanza grazie al tuo specifico e professionale intervento. In più se devo sospettare quale possa essere o essere stato il tuo lavoro, mi permetto dichiarare, che andando oltre le verità incontrovertibili del tuo sapere, non mi recherei mai per un consulto dal dottor Peppe. Vista la doviziosa ricchezza dei dati, la particolareggiata analisi dei doveri di un buon medico e la assoluta professionalità enfatizzata, non ti promuoverei mai mio medico di famiglia. Dopo due minuti di colloquio con te, mi alzerei e me ne andrei insalutato ospite: ekkkkekkakkio, parli sempre tu!!!!!!! AhAhAhAhAhAhAhAh!!!!!!! Ti abbraccio Peppe e grazie...
(Rispondi)
 
 
 
 
un_uomonormale
un_uomonormale il 02/04/14 alle 21:05 via WEB
No no, Carlo, per revisione critica mi riferivo al mio parlare, nel senso che mi sarei aspettato qualche...critica immigratoria. Il tuo post è stato perfetto ed emblematico che vede affioarare quanto si conosce già...purtroppo: il malumore verso la classe medica. E tuttavia, bisogna pure dire che questa professione porta sul groppone responsabilità non indifferenti. Ahahahah, non temere, comunque, di solito parlo poco. Mi piace di più ascoltare e guardare... Un caro saluto amico mio Peppe
(Rispondi) (Vedi gli altri 1 commenti )
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 03/04/14 alle 08:04 via WEB
E' vero Peppe: parli poco, ascolti molto e...scrivi assai!!!! AhAhAhAhAhAh!!!!!!!! Sei terribile ma simpaticissimo!!! Buona giornata Dotto'.
(Rispondi)
 
donnavittoriana
donnavittoriana il 02/04/14 alle 16:32 via WEB
Trovo giusto che si parli con il medico curante del propri "mali"sopratrutto se il disturbo ti disturba! Dal canto mio io difficilmente parlo dei fatti miei al medico, anche perchè ormai sono sul viale del tramonto...hahhah Però ti racconto un fatto: qualche mesa fa mi decido di andare dal medico curante, per dei fastidi alle orecchie...fischi, rumorini di tutti i generi ecc! Mi manda frettolosamente dall'ottorino, che mi ha fatto la misurazione dell'udito, curiosato dentro e fatte le solite domanda di routine! "Signora sa che ci sente meno da un orecchio ? certo che lo so, ma il problema erano i rumorini vati ! signora è diabetica?si...ha la pressione alta? si...è ipertesa? si, quanti anni ha ?? (quelli che ho)! responso finale: signora i disturbi che sente nelle orecchie sono dovute ai sui disturbi e poi...alla sua età ci sono persone che stanno peggio ????.......... Dopo avergli fatto un bellissimo sorriso sono uscita...maledicendolo per 10 mm! So bene che non sono una ragazza..ma che caz...di controllo ha fatto ??? NON MI FIDO DEI MEDICI DI NESSUN TIPO !!! figura se gli racconto i fatti miei...hahahahahhah! buona pomeriggio- grazia
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 02/04/14 alle 17:45 via WEB
Che orsa sei!!!! AhAhAhAhAhAhAh!!!!! I fischi e io rumorini, sono effettivamente naturali ad una certa età, quindi non preoccupanti specie se accompagnati da un calo dell'udito. Comunque non sottovalutare il problema e sii più attenta. Se poi insistono e tu non vorrai saperne di rivolgerti al professionista che potrà indagare e chiederti come va l'udito, risponderai che lu...dito se lo potrà schiaffare... dove vuole!!! Tutto io devo far in questo blog!!!! AhAhAhAhAhAhAh!!!!! Ciao pestifera amica, un bacione.
(Rispondi)
 
 
 
donnavittoriana
donnavittoriana il 02/04/14 alle 19:32 via WEB
hahahha...... sei unico tvb buona serata
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 02/04/14 alle 19:35 via WEB
Grazie, mi preoccuperei se fossi la sola!!! Ciao teso', piacevole serata.
(Rispondi)
 
g1b9
g1b9 il 02/04/14 alle 17:33 via WEB
Ormai i medici di base, mi riferisco al mio, vanno bene solo a scrivere ricette, a dirti che quello che hai si risolve solo con un trattamento " chez lui", se chiedi un controllo con analisi, stai troppo bene per farle, mentre prima ti mandavano per un pelo imbrufolito. Non mi permetterei mai di esporgli un problema personale del tipo di cui parli perché mi risponderebbe che non sono più problemi miei, le pare signora? Meno frequento medici, meglio sto. Intanto, quando si prodigano, stai certo che sei un caso su cui studiare, non mi fido più.
Buon pomeriggio ... sempre più simpatico!!!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 02/04/14 alle 17:49 via WEB
Ahimè, hai ragione e la situazione, in generale, è proprio questa!!! Ti auguro tanta buona salute mia cara e spero che tu abbia sempre meno bisogno di medici. Io sono uno che con loro ha un buon rapporto, ho avuto molta fortuna incontrandone di ottimi e sono qua a ringraziarli per quello che fanno. E la domanda resta sempre una, frequente e noiosa: "Ma sarà che sono un miracolato?". Ti abbraccio Giovanna, deliziosa serata.
(Rispondi)
 
REGINA.LEONESSA
REGINA.LEONESSA il 02/04/14 alle 17:55 via WEB
Comincia a preoccuparti delle tue orecchie...Fra un po diventerai sordo stando sempre al cellulare...:)
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 02/04/14 alle 18:02 via WEB
Sai perché me lo permetto? Perché sono già sordo!!!!! Da mo' ave!!!! Grazie per l'acuta osservazione. Buona serata.....come? Hai risposto? Non ho sentito ripeti... Abbiamo trasmesso, il ruggito questo sconosciuto!!!
(Rispondi)
 
 
 
REGINA.LEONESSA
REGINA.LEONESSA il 02/04/14 alle 18:14 via WEB
Che simpatico...:)
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 02/04/14 alle 19:22 via WEB
Ti ringrazio! Potrò un giorno, molto vicino, dire altrettanto di te? AhAhAhAhAhAhAh!!!!! Ciao e Grazie, Leonina.
(Rispondi)
 
Seria_le_Lady
Seria_le_Lady il 02/04/14 alle 20:48 via WEB
mi tocca cambiare medico..^____* ahhahaah (scherzissimo)Buona serata
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 03/04/14 alle 08:05 via WEB
Perché no? Dove c'è gusto non c'è perdenza!!! (Vecchio adagio barese). Grazie e ottima giornata.
(Rispondi)
 
lulunonmolla
lulunonmolla il 02/04/14 alle 22:15 via WEB
Carlo io ho un medico molto giovane e con lui parlo di sesso !
(Rispondi)
 
lulunonmolla
lulunonmolla il 02/04/14 alle 22:16 via WEB
Anzi Bono !
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 03/04/14 alle 08:06 via WEB
Oh, sei da invidiare: tutti a te capitano!!!AhAhAhAhAh!!!!! Ciao bellissima, felice giornata.
(Rispondi)
 
balimbalo
balimbalo il 03/04/14 alle 00:42 via WEB
dov'è il problema, allora? apriti a lei con fiducia e disinibizione; se ti troverà le piattole, penserà, anche lei, che finalmente hai cambiato il percorso delle tue passeggiate quotidiane, e che, magari, sei finito sulla tangenziale... lol, lol, lol, :-)), 'notte e sogni, Carlo.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 03/04/14 alle 08:12 via WEB
Come ti crogioli eh? Sembri un lucertola al sole, attenta, svogliata ma pronta a ghermire l'insetto desiderato per pranzo! Bravo Brune', ci vediamo sulla tangenziale: adda' passa' da da.....AhAhAhAhAhAhAhAh!!!!!!! Ti ghermirò io allora. Buona e serena giornata carissimo.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963