Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

monellaccio19e_d_e_l_w_e_i_s_sVince198Dott.FiccagliaOgniGiornoRingraziolascrivanaDoNnA.Shesse_fgianor1monellaccio_19cassetta2surfinia60screamssj84elyrav
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« SIGNORI SI CAMBIA: CALEN...QUANTO VALE IL COLORE DE... »

PIATTAFORMA ROUSSEAU E ...TONNO IN SCATOLA

Post n°2409 pubblicato il 03 Agosto 2017 da monellaccio19
 

Risultati immagini per piattaforma rousseau

 

Casaleggio jr. non ha avuto il tempo di fare la presentazione ufficiale della nuova e ricca piattaforma internet del M5S, che è stata subito hackerata. Sembra come il Tonno RioMare, la puoi tagliare con un grissino tanto è tenera e delicata. Per me sono sfigati, non si può spiegare diversamente. Se la tirano da soli la sfiga, una punizione divina per la loro improvvisazione accertata e per la spocchia costante applicata ad ogni azione. Avercela con loro è come sparare sulla Croce Rossa, a volta dopo il piacere iniziale nel colpirli con le ciniche e cattive critiche, cominci a provare pietà per costoro: ti fanno pena come tutti quelli che provano ad intraprendere ma tutto e tutti remano contro. Peccato perché molti continuano a vedere nel movimento grillino la panacea di tutti i mali italiani. Peccato che finora, dove siano stati messi alla prova e nelle loro iniziative, siano sempre perseguitati dalla sfortuna. Di Maio e Di Battista parlano ai microfoni e dicono sciocchezze gravi a livello scolastico e culturale, non una volta sola, ma più volte sono stati beccati a dire fesserie. La Raggi e la situazione  di Roma poi,  sono una avventura spietata e senza fine; i problemi sono tanti e gravi, ma lei è ancora impegnata a mettere su un giunta che tenga almeno un  giorno. Sono pochi i segnali soddisfacenti e accettabili e non bastano a far sì che la affezione e la simpatia per il movimento tengano a lungo! Troppa delusione e non ultima questo attacco alla piattaforma Rousseau che dovrebbe essere il fiore all'occhiello del movimento. Chi l'ha violata è un "amico", non intende attaccare e infettare, ha solo ficcato il naso dove non doveva. E' stato facile e ci ha tenuto a dimostrare che il colabrodo è perfetto per chi voglia far male a Casaleggio e Grillo. Per il momento è andata così, il prezioso e compiacente amico ha avvertito tutti e invitato chi di dovere, a correre ai ripari. Finisce qui? Mah...vedremo. Scusi lei che fa con quel grissino in mano? Come? Sta tentando di entrare nel sito? Ma la smetta, il grissino è allegorico, serviva per far capire come sia stato facile entrare nel fragile e tenero sistema della Rousseau!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/monellaccio19/trackback.php?msg=13545111

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
monellaccio19
monellaccio19 il 04/08/17 alle 08:24 via WEB
AhAhAhAhAhAh!!!!! Ti aspettavo al varco, sapevo che avresti avverito il risentimento. Il punto è uno solo mio caro amico, e non l'hai colto: la cultura di governo. Non si compra alla coop, la si acqusisce,la si coltiva, la si pratica. Questo manca (ovviamente) al M5S e non si può avere il dono divino di possederla così per incanto. Hanno dimostrato ampiamente come non ci sappiano fare: una sola sta funzionando e ringrazia sentitamente Fassino per la tavola ben apparecchiata lasciata. L'altro funiziona ma dopo aver lasciato il movimento. Tutto qua, sarei d'accordo se vincessero le prossime elzioni, ma se tanto mi da tanto, incolpando come al solito chi li abbia preceduti, staremo peggio di qunato si stia adesso. No, grazie, preferisco morire così. Andreotti era "maestro" nel bene e nel male: qunado andava in chiesa,al contario dei colleghi, non parlava mi con il parrico ma con il sacrestano. Capisci a' mmè!!!!!!
(Rispondi)
 
 
kith_straworth
kith_straworth il 04/08/17 alle 12:20 via WEB
Sei poco informato: il m5s governa 45 comuni italiani. Un risultato di tutto rispetto, considerando che si tratta di una forza politica giovane e completamente AUTOFINANZIATA dai suoi sostenitori. Manca di una cultura di governo? E chi lo dice? Coloro che negli anni hanno sprofondato Roma nel buco nero del debito pubblico e che ancora oggi salgono in cattedra? Qua non si tratta di dare la colpa a chi è venuto prima, ma di riconoscere ciò che è sotto gli occhi di tutti, ossia che un'intera classe dirigente ha tradito il mandato degli elettori. Cosa dimostra il caso Roma, se non che c'è una corruzione capillare e asfissiante in tutti i settori della vita pubblica? Francamente trovo ridicolo che a pagare debbano essere i 5 Stelle, anche perché dove governano ce la stanno mettendo tutta, nonostante i ripetuti e beceri tentativi di affossarli. Purtroppo nessuno di noi ha la bacchetta magica, ma perlomeno lasciamoli governare! A Napoli De Magistris ha cambiato ben 10 assessori nei primi due anni e adesso mi pare stia facendo un buon lavoro, tant'è che lo hanno pure riconfermato!
(Rispondi)
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 04/08/17 alle 12:33 via WEB
De Magistris è un cattivo esempio ed è stato riconfermato grazie agli...amici! Così come alcuni di voi abbiano fatto in Sicilia e altrove. 45 comuni non possono essere paragonati ad una nazione, devono mangiare ancora pane duro per arrivare alla presidenza del consiglio. Tu come mio figlio che ha 47 anni vi siete fatti abbagliare dai giocolieri e dai funamboli della dialettica e delle rozze falsità. Se vinceranno sarà colpa dei giovani che hanno visto il nuovo profeta sbagliando persona. Il problema è che se si sbaglia al comune non accade niente, se si sbaglia per L'Italia, le pezze che le mette?
(Rispondi)
 
 
 
 
kith_straworth
kith_straworth il 04/08/17 alle 14:08 via WEB
De Magistris è stato riconfermato con il voto di oltre il 65% dei Napoletani, che è una percentuale che lascia poco spazio a dubbi, a meno che non vogliamo dire che tutti coloro che lo hanno votato, così come tutti coloro che votano i 5 Stelle (a tutt'oggi primo partito in Italia secondo i sondaggi), siano stupidi o peggio ancora in malafede. Dubito che se il Movimento dovesse andare al potere, la colpa sarà dei giovani, per il semplice fatto che i giovani dall'Italia fuggono proprio a causa di quella classe politica miope ed autoreferenziale che la tua generazione continua a difendere a spada tratta.
(Rispondi) (Vedi gli altri 1 commenti )
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 04/08/17 alle 16:26 via WEB
De Magistris i voti li ha presi da una bella parte di napoletani...apparentati. Infatti si è visto come abbia messo mano alla città in mano ai facinorosi. Siete nella mani di coloro che fanno classifiche per gli amici interessati, come Berlusconi. Ghisleri e Co. Andiamo Kith, cresci, ragiona di più e vai a fondo nelle tue considerazioni. Comunque, poiché io non devo convincere te e tu non devi convincere me, lasciamo che le cose vadano. Se saremo ancora qui potremo riparlarne dopo: il referendum bocciato è stata la più grande cazzata che si potesse fare in Italia: respingerlo è stata come una martellata alla Tafazzi!!!! E stiamo già pagando il prezzo!!!
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963