Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

Vince198monellaccio19Dott.FiccagliaOgniGiornoRingraziolascrivanaDoNnA.Shesse_fgianor1monellaccio_19cassetta2surfinia60screamssj84elyravbubriska
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« SIGNORI SI CAMBIA: CALEN...QUANTO VALE IL COLORE DE... »

PIATTAFORMA ROUSSEAU E ...TONNO IN SCATOLA

Post n°2409 pubblicato il 03 Agosto 2017 da monellaccio19
 

Risultati immagini per piattaforma rousseau

 

Casaleggio jr. non ha avuto il tempo di fare la presentazione ufficiale della nuova e ricca piattaforma internet del M5S, che è stata subito hackerata. Sembra come il Tonno RioMare, la puoi tagliare con un grissino tanto è tenera e delicata. Per me sono sfigati, non si può spiegare diversamente. Se la tirano da soli la sfiga, una punizione divina per la loro improvvisazione accertata e per la spocchia costante applicata ad ogni azione. Avercela con loro è come sparare sulla Croce Rossa, a volta dopo il piacere iniziale nel colpirli con le ciniche e cattive critiche, cominci a provare pietà per costoro: ti fanno pena come tutti quelli che provano ad intraprendere ma tutto e tutti remano contro. Peccato perché molti continuano a vedere nel movimento grillino la panacea di tutti i mali italiani. Peccato che finora, dove siano stati messi alla prova e nelle loro iniziative, siano sempre perseguitati dalla sfortuna. Di Maio e Di Battista parlano ai microfoni e dicono sciocchezze gravi a livello scolastico e culturale, non una volta sola, ma più volte sono stati beccati a dire fesserie. La Raggi e la situazione  di Roma poi,  sono una avventura spietata e senza fine; i problemi sono tanti e gravi, ma lei è ancora impegnata a mettere su un giunta che tenga almeno un  giorno. Sono pochi i segnali soddisfacenti e accettabili e non bastano a far sì che la affezione e la simpatia per il movimento tengano a lungo! Troppa delusione e non ultima questo attacco alla piattaforma Rousseau che dovrebbe essere il fiore all'occhiello del movimento. Chi l'ha violata è un "amico", non intende attaccare e infettare, ha solo ficcato il naso dove non doveva. E' stato facile e ci ha tenuto a dimostrare che il colabrodo è perfetto per chi voglia far male a Casaleggio e Grillo. Per il momento è andata così, il prezioso e compiacente amico ha avvertito tutti e invitato chi di dovere, a correre ai ripari. Finisce qui? Mah...vedremo. Scusi lei che fa con quel grissino in mano? Come? Sta tentando di entrare nel sito? Ma la smetta, il grissino è allegorico, serviva per far capire come sia stato facile entrare nel fragile e tenero sistema della Rousseau!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Rispondi al commento:
monellaccio19
monellaccio19 il 04/08/17 alle 08:24 via WEB
AhAhAhAhAhAh!!!!! Ti aspettavo al varco, sapevo che avresti avverito il risentimento. Il punto è uno solo mio caro amico, e non l'hai colto: la cultura di governo. Non si compra alla coop, la si acqusisce,la si coltiva, la si pratica. Questo manca (ovviamente) al M5S e non si può avere il dono divino di possederla così per incanto. Hanno dimostrato ampiamente come non ci sappiano fare: una sola sta funzionando e ringrazia sentitamente Fassino per la tavola ben apparecchiata lasciata. L'altro funiziona ma dopo aver lasciato il movimento. Tutto qua, sarei d'accordo se vincessero le prossime elzioni, ma se tanto mi da tanto, incolpando come al solito chi li abbia preceduti, staremo peggio di qunato si stia adesso. No, grazie, preferisco morire così. Andreotti era "maestro" nel bene e nel male: qunado andava in chiesa,al contario dei colleghi, non parlava mi con il parrico ma con il sacrestano. Capisci a' mmè!!!!!!
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963